Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

informati bene....il contratto è di 2 anni. I tifosi del Milan lo hanno sempre sostenuto criticando la società chiedendo rispetto x allegri. Informati

A Sky hanno detto contratto triennale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

candreva :risata3: :risata3:

23 milioni :risata3: :risata3:

vi prego svegliatemi da questo incubo

E Lotito avrebbe pure detto no .ghgh .ghgh .ghgh

Quello,con 23 mln sul piatto,chiederebbe come minimo la mano di Marotta .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi di Vidal prendi Candreva e Pastore e non ditemi che bisogna sostenere la squadra, ce conta la maglia, che tifare è mentalità, tutte becere affermazioni di chi ha le pigne in testa genoflesso a 90 gradi per farsi impalare a sangue. Li voglio vedere con la lingua a terra dimissionari, tuttiiiiiiii, nessuno escluso.

Meno male che sai(solo tu) che abbiamo già venduto Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamela, Pastore e Sansone, questi giocatori qui prendere per un 4-2-3-1 senza cessioni eccellenti, con Tevez e Llorente ad alternarsi nel ruolo di punta.

ma come fai a pensare a certi esborsi senza vendere un top? lamela lo hanno pagato 30 mln lo scorso anno, non lo regalano così... scordiamoci certe campagne acquisti, che poi non sono nemmeno ottime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora qualcuno che non ha capito che Conte se n'è andato perché la Juventus aveva vinto troppo e bisognava lasciar spaio agli altri e a lui non stava bene, dai non ditemi che non ci siete arrivati, eppure è così evidente, la Juve deve farsi da parte, i giochi di palazzo hanno deciso che ora tocca a qualcun altro, i movimenti di mercato assurdi confermano questo, poveracci quelli che hanno fatto l'abbonamento allo stadio, come vi hanno preso per il cuxo, mi dispiace per voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se davvero Allegri gioca con il trequartista io proverei con Pogba,ho sempre pensato che Paul in quel ruolo puo' diventare devastante .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva candreva a ste cifre poi molti denigratore dell'ex mister devono mettere la testa nel * e tirare lo sciacquone tante volte quanti saranno i milioni spesi .uah .uah .uah e lo dice uno a cui candreva piace ma per molti era un calciatore scadente voluto dal fissato del 352 :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi.... dopo quello che è successo ieri non ho più scritto.... scioccato.....devastato psicologicamente...

in primis, mi SCUSO con tutti... con chi ho alzato i toni, con chi ho "trattato" male perchè aveva idee diverse dalle mie... ho ricevuto anche dei messaggi con degli insulti... hanno fatto bene... me li merito tutti.... ho sbagliato modo di pormi... di far entrare il mio "ottimismo" qui dentro....

voglio solo dire che cmq le notizie che mi passavano erano reali.. io riportavo semplicemente.. che poi fossero vere o no.. beh l'ho visto sulla mie pelle... purtroppo, e qualcuno ha pienamente ragione, ci possono essere informazioni, specie di "gurate".. ma finchè la firma non c'è.. nel calcio tutto è possibile...

ultima cosa, solo per specificare, il mio ottimismo diciamo che mi è stato passato da mio padre...non so se devo scriverlo o no.. ma ormai l'angolo era come una seconda famiglia.. screzi a parte che ci stanno...nelle sue ultime ore di vita una frase, una delle ultime.. " sii ottimista e vedi le cose sempre nella miglior maniera possibile, vai avanti anche se cadi e non arrenderti mai"...

se mai posterò ancora, prometto che cambierò la mia maniera di pormi...

detto questo, SCUSATE ancora.. scusate se vi ho rubato un post ma dovevo scrivere ciò...

un abbraccio a tutti...

e fino alla fine FORZA JUVE.

:(

Ciao caro, vai tranquillo, tuo padre ha ragione, ma solo con un po'di raziocinio ogni tanto :)

Ora speriamo in bene va! .amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un po' come dimettersi a stagione inoltrata, non cambia nulla. Conte ha sbagliato i tempi, doveva pensarci bene prima ma si sta facendo troppa retorica intorno a questa cosa.

Ah si è normale lasciare la squadra e la società nella melma appena inizia la preparazione. Io non ricordo di nessun allenatore al mondo che ha fatto questa *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lotito, ti prego... resisiti.... candreva ne vale almeno 50

Non dirlo troppo forte che se no offrono davvero quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto dopo la vicenda iturbe non credo piu a nessuno

ne al nostro curva,ne a di marzio

nessuno sa una mazza......1 mese a parlare di iturbe e poi vedere che va alla roma per 22 milioni

e zampini che ci ha anticipato che andava alla roma....ha detto che la fonte gli ha anche riferito che le offerte scritte per iturbe erano di roma,atletico e galatasaray.........che la juve ha solo sondato senza fare offerte definitive e ufficiali

in pratica perdiamo il tempo a parlare del nulla

eh ma avendo liberato spazio con Vucinic ci possiamo permettetr un acquisto da 25 mln sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciuga potrebbe anche far meglio di un Conte già demotivato dallo scorso maggio. non facciamone una tragedia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.