Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Cioè vi lamentate pure di Pastore? Diamo sti 23 milioni e passa al Psg e prendiamo Rabiot e Pastore dai.

Pastore ricorda molto Allegri da giocatore.

Buffon

Licht Caceres Chiello Evra

Vidal Pirlo Pogba

Pastore

Tevez Llorente

Mamma mia, con Marchisio e Rabiot a dare fiato, che la stagione sarà bella lunga. Forza Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 milioni per Candreva e voglio vedere la testa di Marotta rotolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi vogliono dare 23cash per candreva ma ti rendi conto....la rovina della juve e marotta.

La rovina della Juve è Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi per comprare Candreva, Pereyra, Bonaventura, Astori e Pastore e Abate, marottino li trova, non dientichiamo che ha sempre l'opzione Pogba. Non vorrei che per sbaglio restasse. Ti prego marottino ricordati di Paul, puoi sempre venderlo per costruire la tua squadra dei sogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO ragazzi.... dopo quello che è successo ieri non ho più scritto.... scioccato.....devastato psicologicamente...

in primis, mi SCUSO con tutti... con chi ho alzato i toni, con chi ho "trattato" male perchè aveva idee diverse dalle mie... ho ricevuto anche dei messaggi con degli insulti... hanno fatto bene... me li merito tutti.... ho sbagliato modo di pormi... di far entrare il mio "ottimismo" qui dentro....

voglio solo dire che cmq le notizie che mi passavano erano reali.. io riportavo semplicemente.. che poi fossero vere o no.. beh l'ho visto sulla mie pelle... purtroppo, e qualcuno ha pienamente ragione, ci possono essere informazioni, specie di "gurate".. ma finchè la firma non c'è.. nel calcio tutto è possibile...

ultima cosa, solo per specificare, il mio ottimismo diciamo che mi è stato passato da mio padre...non so se devo scriverlo o no.. ma ormai l'angolo era come una seconda famiglia.. screzi a parte che ci stanno...nelle sue ultime ore di vita una frase, una delle ultime.. " sii ottimista e vedi le cose sempre nella miglior maniera possibile, vai avanti anche se cadi e non arrenderti mai"...

se mai posterò ancora, prometto che cambierò la mia maniera di pormi...

detto questo, SCUSATE ancora.. scusate se vi ho rubato un post ma dovevo scrivere ciò...

un abbraccio a tutti...

e fino alla fine FORZA JUVE.

:(

fratello cm ti dicevo nell'angolo sono anch'io un indomabile ottimista!

andrà bene anche stavolta...

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè stai tifando contro?

Assolutamente sì. Come ho già avuto modo di spiegare varie volte spero che questa farsa di dirigenza si schianti molto velocemente, non c'è modo di tornare grandi con questi incompetenti quindi prima ci schiantiamo prima possiamo ricostruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora i poveri tifosi del milan si son trovati nella stessa situazione in cui ci troviamo noi oggi ovvero credevano in un allenatore che in un modo o nell'altro è stato fatto fuori da una società incompetente e in malafede, bene ti dirò allora che per la prima volta in vita mia(e in questo sta il vero schifo in cui è riuscita questa ridicola società)mi sento più vicino ai tifosi di una rivale storica che alla mia dirigenza.

Pensa te che bel lavoro stan facendo questi qua, persone che come me da anni fanno abbonamenti allo stadio, tv, che pian piano gli viene solo più una gran voglia di mollare tutto per sempre.

Troviamo un allenatore buono dopo tutta la melma dei ranieri e del neri vari e cosa pensano bene di fare? Di lasciarlo dimettere e mettere al posto suo Allegri. Allegri!!! e non mi importa se per due-tre oppure trent'anni perchè già solo il pensiero di mettere Allegri mi dava i brividi figurati ora che ha un vero contratto per due anni!!!

Santo dio mi vien da vomitare!!e voi come potete essere contenti, sempre più schifato andate a tifare newentus!!

amico non difendere conte xche ieri ci ha messo lui nella * al 15 luglio. Poteva pensare a noi tifosi compreso te! Invece se ne è sbattuto. Non è dio e con questa squadra in Europa poteva fare un pochino meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la società è stata molto chiara: Vidal è stato richiesto da importanti società ma non ci siamo nemmeno seduti al tavolo della trattativa. A noi non interessa venderlo.

Perché quindi parlare di cessioni di Vidal e Pogba e l'acquisto di Guarin (peraltro voluto da Conte....).

Parliamo di fatti e non pugnette.

Siamo al 15 luglio e siamo rimasti senza allenatore. Al momento le spiegazioni UFFICIALI sono che per motivi PERSONALI Conte ha chiesto di fermarsi.

Al momento non ci sono smentite di Conte e quindi bisogna credere a queste dichiarazioni.

Dichiarazioni che se non fossero vero verrebbero immediatamente spazzate via da Conte in quanto in questo caso ne esce davvero male, salvo che i problemi non siano di "salute".

Riguardo invece al Napoli e alla Roma che ogni anno si rinforzano..... mi ricordi i distacchi dell'ultimo campionato?

- Hai delle prove che Guarin lo abbia voluto Conte? Che io sappia Marotta ha agito di proprià volontà nello scambio Vucinic-Guarin

- Non è che se Marotta dice A allora è A. Marotta non dirà mai che Vidal si può cedere (e mi pare pure evidente il perché), quindi o gli si crede ciecamente oppure no. Io non gli credo anche perché ci sono troppi retroscena che non mi danno fiducia su quest'uomo.

- La Roma sarebbe arrivata seconda con 90 punti quasi, il che esalta ancora di più il lavoro del mister e dei ragazzi. Io penso che possano solo migliorarsi, soprattutto quando sostituisci Florenzi con Iturbe e Bradley con Nainggolan. Se poi cedono anche Ljajic e prendono degli ottimi sostituti di Benatia e Castan oltre a dei fenomenali titolari hanno anche una bella panca. Il Napoli non impensierisce ma al momento stanno solo comprando senza cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere perché gli altri sono più bravi ci sta e fa parte delle regole dello sport, voler perdere di proposito perché ci sono giochi di palazzo e' ignobile e djventa immorale tifare per gente che se ne frega della Juventus e dello sport, se ne diventa complici.

è assurda una cosa del genere, io piuttosto non mi iscriverei al campionato e farei saltare fuori tutto allo scoperto. costi quel che costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma c'è ancora qualcuno che non ha capito che Conte se n'è andato perché la Juventus aveva vinto troppo e bisognava lasciar spaio agli altri e a lui non stava bene, dai non ditemi che non ci siete arrivati, eppure è così evidente, la Juve deve farsi da parte, i giochi di palazzo hanno deciso che ora tocca a qualcun altro, i movimenti di mercato assurdi confermano questo, poveracci quelli che hanno fatto l'abbonamento allo stadio, come vi hanno preso per il cuxo, mi dispiace per voi.

dopo tutto abbiamo vinto i due scudetti che ci dovevano risarcire più uno di bonus per i danni morali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un operazione che a me non piace ennesimo giocatore che dopo 3 anni ne ha 30 e ti tocca regalare... poi 23 milioni...

Oramai credo solo alla malafede di proprietà e società... Con la dirigenza ad eseguire. Praticamente abbiamo fatto finta di puntare Iturbe giusto per far arrabbiare Conte e spingerlo a dimettersi. Io sono disgustato... Non basta la politica, la vita di tutti i giorni... Oramai pure il calcio è marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve può prendere solo questi

No, Marotta e Paratici possono prendere solo questi.

Come sempre, o sono italiani, o hanno giocato in Italia, o hanno un agente italiano.

Non mi stancherò mai di ripeterlo: è la Juve dei procuratori, da Bozzo a Vigorelli, da Moggi a d'Ippolito.

A proposito, pare sfuggire ai più la casualità più grande. Chi è l'agente di Allegri? E da quanto tempo il padre di tale agente sparge * su Conte?

E sopratutto, e tutto il giorno che tale padre non fa altro che osannare Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè vi lamentate pure di Pastore? Diamo sti 23 milioni e passa al Psg e prendiamo Rabiot e Pastore dai.

Pastore ricorda molto Allegri da giocatore.

Buffon

Licht Caceres Chiello Evra

Vidal Pirlo Pogba

Pastore

Tevez Llorente

Mamma mia, con Marchisio e Rabiot a dare fiato, che la stagione sarà bella lunga. Forza Juve

Esatto, un mediocre giocatore da serie B, o da piccola di serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.