Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

No, Marotta e Paratici possono prendere solo questi.

Come sempre, o sono italiani, o hanno giocato in Italia, o hanno un agente italiano.

Non mi stancherò mai di ripeterlo: è la Juve dei procuratori, da Bozzo a Vigorelli, da Moggi a d'Ippolito.

A proposito, pare sfuggire ai più la casualità più grande. Chi è l'agente di Allegri? E da quanto tempo il padre di tale agente sparge * su Conte?

E sopratutto, e tutto il giorno che tale padre non fa altro che osannare Allegri...

fammi indovinare: ti dico solo le iniziali A.M. il figlio, L.M. il padre!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì. Come ho già avuto modo di spiegare varie volte spero che questa farsa di dirigenza si schianti molto velocemente, non c'è modo di tornare grandi con questi incompetenti quindi prima ci schiantiamo prima possiamo ricostruire.

è il momento di compattarsi intorno alla squadra..nn di sparare fesserie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì. Come ho già avuto modo di spiegare varie volte spero che questa farsa di dirigenza si schianti molto velocemente, non c'è modo di tornare grandi con questi incompetenti quindi prima ci schiantiamo prima possiamo ricostruire.

Mi spieghi che ci fai qui se non ti vedi in nessuno rimasto nella Juventus? La vita è breve per perderla seguendo qualcosa che disprezzi non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me no. Allegri gioca con il 4312 e se vuole un trequartista ben venga pastore.

Ma tanto oramai ho capito che solo le brutte notizie sono vere quando si ha a che fare con Marotta dunque mi aspetto i 23 per Candreva 28enne italiano. Perfetto per marottone... Non sa resistere

io ormai non credo a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

candreva lo mette dietro le punte? non capisco dove possa trovare sistemazione

dietro le punte o mezzala (con pogba/vidal trequartista) ...ma 23M per candreva sono follia. da dimissioni immediati. non ci posso e voglio credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che si augurano che salti veloce Allegri... ma chi pensate arrivi se esonerano Allegri ?

Del neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Conte è stato un codardo, ma Agnelli che stimavo, è ancora più codardo in quanto non sta mettendo neanche la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo tornati con l'appeal della Juve di quattro anni fa. Che se prendi qualcuno è già tanto.

Incredibile. Candreva lo schifavo fino a ieri l'altro adesso spero quasi che venga. Mi sono proiettata dai sogni di gloria ad un "terzo posto è già tanto" nel giro di 24h.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i nomi sono questi (candreva), prendiamoci kampl o firmino....dai catzo

Ma secondo te vanno a spendere 20 mln per dei giovani che giocano all estero?

È una cosa che non faranno mai, non hanno le palle, non li hanno spesi per Iturbe e ora bene che ci vada li daremo ai nostri amici di Udine. Basta credere alle favole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli chi? Gli unici degni di tale cognome che conosco sono defunti..

Se ci fosse l'Avvocato avrebbe conciato per le feste i cari nipotini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco...la ti diro

fino a quel momento è inutile fare discorsi

su conte la mia X c'era da tempo.........se allegri non mi soddisfa X su di lui e avanti un altro

tranquillo, metticela già

è un film annunciato e rivisto

Ranieri, Zaccheroni e Delneri, stessa pasta d'acciuga, stesso copione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Conte è stato un codardo, ma Agnelli che stimavo, è ancora più codardo in quanto non sta mettendo neanche la faccia

Agnelli c'è lì solo per il nome. Non conta niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve può prendere solo questi

Ma che ti credi che Pastore, Jovetic, Candreva, Ibarbo costano noccioline?

Preferisco più un acquisto alla Rabiot o Morata ma non i pacchi sopra elencati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Vidal.

sefz

devono avere un gran bel coraggio per vendere vidal/pogba dopo quello che è successo tra ieri e oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 per Candreva una rapina a mano armata .ghgh

il furto c'è già stato è ufficiale, la rapina è ipotizzabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.