Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Sapete cosa sarebbe accaduto se Conte avesse rinnovato per altri tre anni?Champions,intercontinentali,supercoppe europee,ricchi premi e cotillons?No,non sarebbe andata cosi'.Conte sarebbe stato esonerato.Ad un certo punto la squadra smette di seguirti e smetti di vincere.La mancanza di vittorie in Italia ha sempre e solo un unico capro espiatorio;il tecnico.A quel punto non c'e' passato che tenga.Vieni bollato come un brocco e coloro che ti cantavano le canzoncine allo stadio non vedono l'ora che tu vada via.Antonio ha anticipato l'ineludibile,solo che ha modificato il bersaglio su cui far piovere le critiche;la societa'.Non e' andato via per mancanza di stimoli ma per paura di perdere contro se stesso.Far meglio di Antonio Conte sarebbe stato impraticabile anche per lo stesso Conte.

conte prima di essere esonerato se ne sarebbe andato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo ancora a babbo natale.... :) e che ormai al peggio non ce piu fine.

Come dicevo ieri consiglio di credere solo alle ufficialità da oggi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Di Marzio,Pedullà e co. non so no stati ancora mandati in miniera?? Che gente ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che si augurano che salti veloce Allegri... ma chi pensate arrivi se esonerano Allegri ?

Peggio non può sicuramente essere, sarebbe comunque un upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli c'è lì solo per il nome. Non conta niente.

Agnelli è il presidente ed un presidente ha il dovere di mettere la faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi che ci fai qui se non ti vedi in nessuno rimasto nella Juventus? La vita è breve per perderla seguendo qualcosa che disprezzi non credi?

Difendo i valori Juventini. Tu vedi valori Juventini in allegri marotta e agnelli? Tu ti vedi in questa gente? Bravo, Io no e per il bene della Juve e del blasone spero in una nuova dirigenza il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti vuoi redimere allora devi essere disposto a essere utilizzato come arma impropria

è ora di mettere candreva nella tua firma

sefz

No no...io spero arrivi Candreva e te lo tieni pure..ghgh

Ovviamente dovrà essere uno dei tuoi idoli,visto che sarà un acquisto di Marotta che non sa cosa sia una grande squadra,giustamente viene dalla piccola Samp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fare il guru è semplicissimo. Stamattina in un topic ho realizzato la squadra di Allegri con Pastore trequartista. L'argentino piace ad Allegri e si sa. Ora resta da capire se è un nome davvero fatto o è na *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi forza e coraggio: prepariamoci ad una bellissima SCEMPIOn Lig .ghgh

4-3-1-2, modulo europeo. Farà sicuramente meglio di Antonio Conte (cit.) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi queste notizie le da sempre GDM ... sefz

Ma appunto... siamo, e evidentemente eravamo, nella situazione in cui nessuno sa un gazzo...

Leggevo di un utente che rimpiangeva il mercato dell'89 in cui ti svegliavi la mattina e leggevi di schillaci preso.. bene, siamo nella stessa situazione solo che ora esci dal campo di calcetto all 19.30 di sera e ti trovi conte dimesso.

senza preavviso.. è evidente che quest'anno nessuno sa nulla.

Non ci resta che aspettare una mattina e trovare il titolo sul giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè dai stavo scherzando. Ia verità è che sognavo la notte l'arrivo di Allegri 4-3 e fantasia. Finalmente è arrivato, w allegri, w marotta w agnelli e w la fregna che ci sta sempre bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, un mediocre giocatore da serie B, o da piccola di serie A.

Simpaticissimo, come gioco ovviamente , siamo obbligati a prendere i giocatori che non sono al centro del progetto di altre squadre per rivalutarli da noi, questo offre il convento in questo momento storico. Accontentatevi, oppure contestate fate quello che vi pare, siete liberi di pensarla come volete. Per me sarebbe un ottimo rinforzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Conte è stato un codardo, ma Agnelli che stimavo, è ancora più codardo in quanto non sta mettendo neanche la faccia

Il più codardo di tutti però è un altro ancora, e lui la faccia non ce la metterà manco morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete la cosa buffa? È che molti di voi non colgono che adesso 3 anni di schifo mediatico ci verranno lanciati tutti addosso senza mezze misure.

Quindi cortesemente chi non ha voglia di lottare come conte e non si rispecchia in nessuno nella societá e squadra è pregato di spiegarmi gentilmente cosa ci sta a fare qui dentro? No perchè se è per ricordare che siamo nella m...a sino al collo non c'è bisogno di ricordarlo ogni 2 minuti grazie lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso senza conte molti giocatori che performavano in questa squadra saranno rivalutati.a mio parere bonucci in una difesa a 4 andrebbe davvero in difficolta' per dirne uno.spero che allegri capisca che non va toccato nulla deve lasciare tutto com'e' e cercare di preparare la squadra psicologicamente e fisicamente sopratutto per la champions.Per questo dico che onestamente i nuovi acquisti non mi interessano piu' di tanto a sto punto.lasciamo la squadra com'e' mettiamo in rosa qualche giovane e rispiarmiamo i soldi per quando avremmo le idee piu chiare sul futuro.sperando che i veterani prendano in mano la situazione,

Vero, ma per me han già venduto qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, metticela già

è un film annunciato e rivisto

Ranieri, Zaccheroni e Delneri, stessa pasta d'acciuga, stesso copione

io finche non vedo non mi esprimo

anche perche per me se allegri si dimostra mediocre in italia ma discreto in europa per me è gia meglio di conte

è tutto soggettivo......dipende dalle esigenze e dalle aspettative del tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Di Marzio,Pedullà e co. non so no stati ancora mandati in miniera?? Che gente ridicola.

bisogna credere solo a chi va a firmare in sede

io non credo più a nessuna notizia di calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allibito.......che tristezza!!!

Questa è una farsa.....mi sembra di essere tornato indietro di 8 anni....che amerezza!!! Altro che Champions, campionato da mediocri ci aspetta........società di * e Vergognosa, la stessa che ha allontanato dalla Juventus una leggenda vivente come Del Piero!!!! Non meritano il rispetto di noi tifosi....NOI siamo la Juventus, loro sono solo della lurida melma!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.