Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

mi sa che le banane sono pronte da fin troppo tempo che sbananeremmo anche per Ibarbo :risata3:

consiglio di frullarle o di farci una bella torta, come quella che si stanno pappando coi soldi del mio abbonamento. altrimenti marciscono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me aspettano che si calmino le acque e lo cedono verso la fine di Agosto. Io mi auguro di no ma secondo me effettivamente c'è qualcosa tra Arturo e Man Utd.

può essere..ma a meno che nn stiamo fallendo (e nn credo) dubito lo cederanno..vorrebbe dire veramente mettersi contro tutta la tifoseria..

poi magari lo fanno eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'ha persa ieri appena la ritrova si farà vivo :d

In realtà l'ha persa già con la questione calciopoli e calcioscommesse,ma questo è un altro film..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedulà a questo punto è credibile come GDM dovete accettare, su Iturbe era sempre il più scettico contro lo squadrone di Sky, sefz

In base a questo ragionamento Bucchioni diventa guru maximo. È un mese che tira avanti sta manfrina di Conte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno commenta questo passaggio del comunicato di Agnelli "Si riparte da zero. Da zero punti in classifica, come gli altri, e da zero vittorie."

A voi è piaciuto? Io sono rimasto allibito. Sembra quasi che con un colpo di spugna si cancelli quanto di buono fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono avere un gran bel coraggio per vendere vidal/pogba dopo quello che è successo tra ieri e oggi..

Non succederebbe niente comunque, come non è successo niente ieri, e oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il city deve cedere molti giocatori per rientrare nelle regole della PL ,a sto punto prendiamo jovetic e finisce la storia. prestito oneroso con riscatto a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ritorna ibra

Così Ibra gli potrà rifilare il cazzotto mancato, quando giocava nel Milan, ad Allegri dopo la partita con l Arsenal persa tre a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io finche non vedo non mi esprimo

anche perche per me se allegri si dimostra mediocre in italia ma discreto in europa per me è gia meglio di conte

è tutto soggettivo......dipende dalle esigenze e dalle aspettative del tifoso

straquoto mark ;) se ci da un minimo di spessore europeo lo ringrazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da stamattina sono tornato ragazzino.

Niente più calciomercato, di Marzio, pedulla' , sedicenti guru ed altre caxxate varie.

Ci ho già speso fin troppo tempo ed energie

Si ritorna al vecchio caro Televideo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto...qui c'è scritto??

16.07.2014

L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’AS Roma di determinati obiettivi sportivi.

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019.

credi che noi a Raiola non gli passiamo mai niente?per citarne uno..noi siamo illibati,magari non escono che è diverso

magari Tevez e dico magari non l'hai proprio pagato quei soldi

oh ma siete fantastici.... se il procuratore , come dici tu , avesse chiesto 20 milioni sarebbe stato un affare perchè tanto sul comunicato, c' è scritto 22 .ghgh il giocatore sarebbe costato 50 bombe eh... ma tnto sono commisioni che pagano tutti , poi se sono ottocento mila volte piu alte delle normali commisioni non fa niente, senza contare che non sono commissioni ma è che Mascardi era proprietario de cartellino.... vi fa comodo pensare che è costato di meno e vabbeh......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere..ma a meno che nn stiamo fallendo (e nn credo) dubito lo cederanno..vorrebbe dire veramente mettersi contro tutta la tifoseria..

poi magari lo fanno eh..

Beh pure sostituire Conte con Acciuga non è stato intelligente... ora come ora mi aspetto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te vanno a spendere 20 mln per dei giovani che giocano all estero?

È una cosa che non faranno mai, non hanno le palle, non li hanno spesi per Iturbe e ora bene che ci vada li daremo ai nostri amici di Udine. Basta credere alle favole

io aspetto ancora questa stagione. allegri non merita contestazione a prescindere. merita una chance come tutti. ma ora con allegri, per me, marotta ha zero alibi sul mercato...

Allegri è uno allenatore che allena il materiale dato da marotta...non pretenderà nulla (come faceva conte...con risultati contestabili...parlo del mercato). le scelte di mercato saranno esclusivamente da marotta...

Ora marotta deve tirare fuori le palle. e investire sul talento. BASTA USATO SICURO ITALIANO E STRAPAGATO CATZO

ha ancora un anno per convincermi...dovesse fallire, voglio la sua TESTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco quà De Grandis(skysport) ha fonti certe sulla lazio , LoTirchio non vende Candreva per 23 milioni ma solo dai 35 in su all'estero, l'ha detto con estrema certezza, questo vi farà dormire almeno stanotte? siete troppo tesi! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-2-fantasia è di Leonardo. Allegri non gioca con moduli e porcherie simili, lui gioca con il 4-3-1-2 europeista, come vogliono quelli della Cempions .ehm

allora quest'anno vinciamo la cempions giusto?? Perchè c'abbiamo Max giusto

Ma che ignavi siamo stati, avremmo dovuto chiedere la sua testa molto tempo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io finche non vedo non mi esprimo

anche perche per me se allegri si dimostra mediocre in italia ma discreto in europa per me è gia meglio di conte

è tutto soggettivo......dipende dalle esigenze e dalle aspettative del tifoso

Vabbè non è che allegri non lo conosciamo, non ê una scommessa, è una certezza....di mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi magari lo fanno eh..

Anche prendere Allegri significherebbe mettersi contro tutta la tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco quà De Grandis(skysport) ha fonti certe sulla lazio , LoTirchio non vende Candreva per 23 milioni ma solo dai 35 in su all'estero, l'ha detto con estrema certezza, questo vi farà dormire almeno stanotte? siete troppo tesi! sefz

ma si offriamo 40 mln + pOgba e Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.