Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

domani mi sveglio e leggerò: Juventus ha acquistato Shaqiri, Nastasic, Rabiot, Romulo e Marcos Rojo

Ti sveglierai sudato allora :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il city deve cedere molti giocatori per rientrare nelle regole della PL ,a sto punto prendiamo jovetic e finisce la storia. prestito oneroso con riscatto a giugno

E poi chi lo sente a Conte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere l'orario della notizia o se qualcuno l'ha giá postato no? Tra questa e quella di Pirlo saranno passate minimo 20 volte ogni ora nei vari post... Poi se un post diventa troppo ottimistico viene chiuso come nuovo angolo... Vediamo di fare piazza pulita e ripartire che qui tifate con conte ha viziato molti lo dico da 2 anni ormai.

Sisi.. notizia vecchia, 11 ore fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo presto un ritorno ai giorni bui dell'era Ferrara purtroppo... Lunghi Topic con centinaia di pagine in cui si inveiva contro la proprietà.... Je is still alive

Torniamo all'unico divertimento che ci è ancora concesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mi sveglio e leggerò: Juventus ha acquistato Shaqiri, Nastasic, Rabiot, Romulo e Marcos Rojo

Metti una traversa, consiglio da amico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco quà De Grandis(skysport) ha fonti certe sulla lazio , LoTirchio non vende Candreva per 23 milioni ma solo dai 35 in su all'estero, l'ha detto con estrema certezza, questo vi farà dormire almeno stanotte? siete troppo tesi! sefz

È ancora poco!

Io direi dai 50 in su....sisi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il city deve cedere molti giocatori per rientrare nelle regole della PL ,a sto punto prendiamo jovetic e finisce la storia. prestito oneroso con riscatto a giugno

Inutile girarci intorno, dobbiamo cercare queste possibili occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no...io spero arrivi Candreva e te lo tieni pure. .ghgh

Ovviamente dovrà essere uno dei tuoi idoli,visto che sarà un acquisto di Marotta che non sa cosa sia una grande squadra,giustamente viene dalla piccola Samp.

forse non è chiaro che il mio essere profondamente da sempre anti-contiano non mi fa un marottiano......capisco che su questo forum le fazioni sono queste due...........non per me

a me piace come opera sabatini...mi piace il calcio coi giovani e alla continua ricerca del talento.......mi piceva corvino,anche lo monaco e prade non mi dispiacciono........non marotta che è un uomo di conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto ancora questa stagione. allegri non merita contestazione a prescindere. merita una chance come tutti. ma ora con allegri, per me, marotta ha zero alibi sul mercato...

Allegri è uno allenatore che allena il materiale dato da marotta...non pretenderà nulla (come faceva conte...con risultati contestabili...parlo del mercato). le scelte di mercato saranno esclusivamente da marotta...

Ora marotta deve tirare fuori le palle. e investire sul talento. BASTA USATO SICURO ITALIANO E STRAPAGATO CATZO

ha ancora un anno per convincermi...dovesse fallire, voglio la sua TESTA

Io ho paura di Candreva .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Jovetic andrebbe bene: costa una fiammata e sta tutto l'anno in infermeria. 6 o 7 posto assicurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato assente per due ore. Novità? è già passato Marco Balestri col cartello di scherzi a parte?

no lo srotola domani a vinovo...sicuro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno commenta questo passaggio del comunicato di Agnelli "Si riparte da zero. Da zero punti in classifica, come gli altri, e da zero vittorie."

A voi è piaciuto? Io sono rimasto allibito. Sembra quasi che con un colpo di spugna si cancelli quanto di buono fatto.

E' un mediocre, come dirigente e soprattutto come Uomo. Non sa fare nulla, se non quello di infangare la nostra storia con la sua incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello però che è diventato questo forum, non è mai stato più vivo di adesso, ci voleva la testa del re per poter scuotere un po' di anime.

Il re è morto, viva il re!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendo i valori Juventini. Tu vedi valori Juventini in allegri marotta e agnelli? Tu ti vedi in questa gente? Bravo, Io no e per il bene della Juve e del blasone spero in una nuova dirigenza il prima possibile.

Non hai risposto ad una mia domanda ma ci hai girato intorno e comunque difendi i valori juventini postando in un forum? Per ricordare quanto siamo nella m...a? Non c'è bisogno grazie lo sappiamo giá anche senza il 3x2 ogni minuto.

C'è chi vuole ripartire perchè la Juve non la vive solo secondo le proprie opinioni ma anche quando va controcorrente sbagliando, come una donna che ti fa dannare ma alla fine gli sei sempre fedele sperando in un futuro migliore.

Per tutti gli altri le lamette sono lì, altrimenti ci sono tante cose migliori da fare, la vita è breve per sprecarla dietro qualcosa che disprezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ti sei dimenticato di ibra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco quà De Grandis(skysport) ha fonti certe sulla lazio , LoTirchio non vende Candreva per 23 milioni ma solo dai 35 in su all'estero, l'ha detto con estrema certezza, questo vi farà dormire almeno stanotte? siete troppo tesi! sefz

Ma infatti su Candreva sono tranquillissimo proprio perché c è Lotito che se lo venderà lo farà per una cifra assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti una traversa, consiglio da amico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma per me han già venduto qualcuno

mah non lo so.se fosse allora davvero prepariamoci ad anni duri perche' con questa programmazione non si va da nessna parte.un osservazione: zidane fu venduto a 150miliardi di vecchie lire. con i quali comprammo uno dei centrocampisti piu forti del momento, uno dei difensori piu forti e il miglior portiere in circolazione.allo stato attuale del mercato sarebbe impossibile fare una cosa del genere con la cessione di pogba a 75mil ad esempio.forse ma dico forse riesci a comprare 1/2 giocatori di livello.per quello mi vien da ridere quando scrivono a 45mil vidal devi venderlo.trovare un giocatore della qualita' di vidal a quei prezzi e' molto complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io finche non vedo non mi esprimo

anche perche per me se allegri si dimostra mediocre in italia ma discreto in europa per me è gia meglio di conte

è tutto soggettivo......dipende dalle esigenze e dalle aspettative del tifoso

in Italia devi arrivare tra le prime tre, sennò la CL te la scordi per un pezzo

le persone si suddividono in quattro categorie: i fenomeni, i cazzuti, i mediocri e i prezzolati che sono i peggiori

Allegri, come Ranieri, Delneri e Zaccheroni è una persona mediocre, lo si vede dal modo di porsi, dall'assenza di palle, dalla moscezza

in un ambiente che dovrebbe puntare all'eccellenza è carne da macello, porterà grigiore, scollamento, fastidio

è un mediocre, i somari non diventano cavalli da corsa improvvisamente, tanto meno a 47 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.