Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Il perchè è uno solo: SENZAPALLE

Non è una sua scelta

Ha dato fiducia a Marotta

questo è

Il che spiega lo sfogo di AA che inizialmente non riuscivo a comprendere contro Prandelli

Bingo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha avvisato da maggio che se non rispettavano le sue richieste se ne sarebbe andato

Ora non so se è stato iturbe il motivo dell'addio ma sta di fatto che in società TUTTI sapevano che conte era in bilico

Mi chiedo chi cercheranno ora sul mercato uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai quel gruppo li a allegri tre anni fa e il milan di allegri a conte

poi vedi come finiva

ogni allenatore ha peculiari particolarita', e' un discorso che lascia il tempo che trova, ci sono allenatori molto bravi a costruire e molti bravi a migliorare e a gestire... forse quel milan con muntari abate e antonini e i vecchi seedorf e ambrosini non lo avrebbe nemmeno allenato conte... contro prove non ce ne sono... c'e' solo un fatto se n'e' andato lui... saluti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qualche giorno fa, quando si parlava insistentemente della chiusura per iturbe, io e altri avevamo notato una certa inversione di modus operandi (ovviamente se l'operazione si fosse davvero concretizzata).

beh, mi pare evidente che non ci saranno inversioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti avrebbero voluto che rimanesse Conte, questo è chiarissimo...

Comunque due anni di contratto, mi pare? (O tre?)

Fra due anni si libera Didier...se va male Allegri...vediamo uum

Poi...ho visto il profilo Twitter di Allegri... bah

Tutti chi? Non certo Marotta, se non alle sue inaccettabili ed interessate condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una sua scelta

Ha dato fiducia a Marotta

questo è

ma smettila porcatroia: AA è con il due di spade a Briscola Bastoni, non conta un CATZO è solo una figura messa li per il suo cognome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire la contestazione dei tifosi nei confronti di allegri,quella di ieri...ma che senso ha?!

Avrebbero dovuto dirne di ogni a Marotta ed Elkann.

Contestate loro!

anche io nn capisco Allegri fa l'allenatore di lavoro e' stato chiamato ed ha accettato ma come spre in Italia vi scagliò contro il più debole i potenti sono intoccabili ,Torino e' della famiglia dai primi del 900 guai nemmeno i tifosi dei bovini di Torino si permettono di offendere la famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti chi? Non certo Marotta, se non alle sue inaccettabili ed interessate condizioni

Mah, ieri a momento piangeva Marotta...

Voleva che restasse, son certa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qualche giorno fa, quando si parlava insistentemente della chiusura per iturbe, io e altri avevamo notato una certa inversione di modus operandi (ovviamente se l'operazione si fosse davvero concretizzata).

beh, mi pare evidente che non ci saranno inversioni.

c'hanno pigliato per il ciulo un altra volta....e pure il mister con noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma smettila porcatroia: AA è con il due di spade a Briscola Bastoni, non conta un CATZO è solo una figura messa li per il suo cognome.

I fatti sono questi Andrea non ha avuto le palle ok sono daccordo

Andrea ha scelto allegri? no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare la conferenza stampa .uhm Andrea Agnelli, il senzapalle non c'era!!! Noeanche il coraggio di metterci la faccia ha avuto e ha mandato avanti quella marionetta di Marotta sefz

l'uomo di elcane nella juve e' Marotta Agnelli e' solo di facciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe si allena con la Roma e noi siamo ancora con i soliti teatrini..."Morata si farà,ma nei prossimi giorni...ci sono ancora delle cose da sistemare...".haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hanno pigliato per il ciulo un altra volta....e pure il mister con noi .ghgh

Scusa ma a Roma Garcia dovrebbe dimettersi...e anche Benitez...no, perché io tutta sta necessità di comprare perché sennò tragedia non la vedo.

Cioè, io ho sempre lamentato la mancanza di budget, ma da lì a dire che un allenatore con la squadra campione d'Italia, quindi non mi pare così scarsa, si debba dimettere se non arrivano rinforzi...a me me pare 'na....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggin abbiamo un appeal da udinese il valore aggiunto era conte.....uno come rabiot gli scrivevi sul twitter che venisse da conte come ha fatto pogbà...oggi cosa gli dici? viene da allegri....

siamo fottuti amico mio....anzi oculati del tutto.

Ah vabbè ora Conte aveva un appeal europeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, se conte era così una sciagura com'è che tutti i non-juventini sono felici come delle pasque?

e se Allegri è bravo perché tutti gli amici milanisti mi stanno tempestando di sms ed email di sfottò...???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutto sono fuorche' un filo societario, ma non esiste al mondo che un dipendente detti le linee societarie, anch'io non capisco bene dove vanno a finire i soldi non ne abbiamo mai... ma conte e' un dipendente con un contratto, e non si stava mandando in siberia a spalare la neve... simeone ha vinto uno scudo e una finale di champions... evento ripetibile? no... eppure sta li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe si allena con la Roma e noi siamo ancora con i soliti teatrini..."Morata si farà,ma nei prossimi giorni...ci sono ancora delle cose da sistemare...".haha

Per me Morata non ha senso prenderlo...

Vadano a Parigi e facciano pacchetto Rabiot-Pastore...con i soldi entrati dalle cessioni e quelli previsti per Morata e iturbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ieri a momento piangeva Marotta...

Voleva che restasse, son certa .sisi

A momento piangeva? Forse di gioia.

Non ti rendi conto che Marotta ogni volta che doveva fare le sue operazioni low cost stile Samp o le mega operazioni con Pozzo (penso ad Ilner o Armero) aveva sempre Conte in mezzo ai piedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma a Roma Garcia dovrebbe dimettersi...e anche Benitez...no, perché io tutta sta necessità di comprare perché sennò tragedia non la vedo.

Cioè, io ho sempre lamentato la mancanza di budget, ma da lì a dire che un allenatore con la squadra campione d'Italia, quindi non mi pare così scarsa, si debba dimettere se non arrivano rinforzi...a me me pare 'na....

e' talmente evidente che solo non pensarla cosi' denota preconcetti malafede e dietrologie interiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la Juve di Allegri: «Che emozione il campo»

Il tecnico a Vinovo, nel pomeriggio dirigerà il suo primo lavoro con i giocatori e intanto consegna la sua felicità a un tweet

TORINO - Primo allenamento a Vinovo con la Juventus per Massimiliano Allegri. Il tecnico è arrivato allo Juventus Center in pullman insieme alla squadra, i 27 giocatori che erano stati convocati da Antonio Conte, in attesa che a partire dal 20 luglio comincino a rientrare i dodici bianconeri nel mondiale con le rispettive Nazionali. Dopo la contestazioni di ieri dei tifosi, oggi clima disteso a Vinovo che viene riportato anche dal twitter ufficiale del tecnico che ha esternato con un tweet la sua gioia per essere tornato a lavorare sul campo, anche se si attenderà l'allenamento pomeridiano per vederlo dirigere la squadra

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.