Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

d'ora in poi le operazioni saranno tutte di Marotta. Vediamo che combina pur di raggiungere gli obiettivi di bilancio ed incassare gli 8 milioni di bonus previsti.

Vabbè...Conte è un martire e Marotta è il martirizzatore, abbiamo capito.

L'obiettività non è di casa per molti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'ora in poi le operazioni saranno tutte di Marotta. Vediamo che combina pur di raggiungere gli obiettivi di bilancio ed incassare gli 8 milioni di bonus previsti.

Come vorrei un girone di ferro in champions

stile napoli l'anno scorso

Perchè loro non aspettano altro

se arriviamo agli ottavi diranno che abbiamo azzeccato tutto

siamo dei geni

conte non serviva

urne dateci il real e il city e in quarta fascia il monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi? A Roma e Napoli? Lo chiedono tutti gli anni .ghgh

A Conte quest'anno non era chiesto lo scudetto...anche se comunque essendo la squadra campione in carica, sembrerebbe ovvio a tutti almeno essere fra le favorite.

Dico davvero...se Conte era così disperato senza rinforzi dopo 102 punti...a Rona e Napoli gli allenatori dovrebbero suicidarsi subito...

Lui vuole sempre migliorarsi ed io condivido la sua ambizione...

Voleva migliorare in Europa,ma non puoi farlo senza avere un euro in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione. Marotta riesce solo a fare il mercato con i "parametro zero" !

Già nel 2012 Conte aveva litigato con Marotta perchè non riusciva a prendergli i giocatori. Ora si è stufato sempre delle solite promesse non mantenute.

Allora come puoi competere in Champions se non prendi i campioni ? Ok, costano ma invece di tanti giocatorini ne prendi 2 buoni ogni anno e basta e in 3/4 anni fai una squadra forte. Così ora siamo pure senza Conte e finiremo fuori dalle prime 3 del campionato !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ricostruzione di Repubblica ovviamente viene fatta passare per legge e pensare che fino a ieri erano giornalisti ignobili (coinvolti pure nella vicenda Scommessopoli), chissà come mai .ghgh

Twittarolo peggio di Elia sto allenatore, si accettano scommesse sul momento in cui si spaccherà lo spogliatoio. Io dico che è già in frantumi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vorrei un girone di ferro in champions

stile napoli l'anno scorso

Perchè loro non aspettano altro

se arriviamo agli ottavi diranno che abbiamo azzeccato tutto

siamo dei geni

conte non serviva

urne dateci il real e il city e in quarta fascia il monaco

Tifare contro la propria squadra è vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva: Allegri stravede per Lavezzi. E Jovetic...

La Juve pensa con forza e decisione al mercato, deve cercare di recuperare il terreno perso, a maggior ragione dopo la svolta in panchina con l'addio di Antonio Conte. Ci sono già stati un paio di vertici, la prima decisione presa è stata quella di chiudere entro venerdì l'operazione Morata per evitare inserimenti da parte di altri club, Chelsea in testa, assecondando la richiesta del Real Madrid. Per l'attacco un profilo che piace è quello diIbarbo, che al momento respinge le sirene russe, ma non sono previsti incontri per le prossime ore. E Allegri ha già espresso il gradimento per Astori in difesa, un suo vecchio pallino da sempre, nel bel mezzo della trattativa tra Cagliari e Lazio per il centrale. La Juve cerca un grande colpo, nella speranza di poter resistere agli assalti del Manchester United per Vidal: un'offerta faraonica arriverà, dipenderà molto anche dalla definitiva volontà del centrocampista. Allegri stravede per il Pocho, lo avrebbe voluto anche alMilan, lo ritiene perfetto sia per il 4-3-3 che per un sistema con uno o due trequartisti. Lavezzi non ha ancora rinnovato con il Paris Saint-Germain, attuale scadenza 2016, vedremo gli sviluppi partendo dal presupposto che il profilo piace molto. Esattamente come piace molto quello di Erik Lamela: il Tottenham non vuole scaraventare dalla finestra un grande investimento fatto appena la scorsa estate, non intende darlo in prestito, ma dinanzi a una grande offerta le cose possono cambiare. Come caratteristiche potrebbe andar bene anche Jovetic che, almeno oggi, il Manchester City ha messo in stand-by, respingendo il tentativo dell'Inter che lo avrebbe voluto in prestito. Appunti sparsi sul taccuino di Allegri, molto presto la Juvepasserà alla fase operativa.

http://www.alfredopedulla.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma a Roma Garcia dovrebbe dimettersi...e anche Benitez...no, perché io tutta sta necessità di comprare perché sennò tragedia non la vedo.

Cioè, io ho sempre lamentato la mancanza di budget, ma da lì a dire che un allenatore con la squadra campione d'Italia, quindi non mi pare così scarsa, si debba dimettere se non arrivano rinforzi...a me me pare 'na....

ma lascia stare gli altri, io guardo in casa mia. Non si spende nulla, intanto la roma ha preso iturbe: quando vi accorgerete che questa società non ha ambizione e se ne sbatte dei tifosi sarà sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui vuole sempre migliorarsi ed io condivido la sua ambizione...

Voleva migliorare in Europa,ma non puoi farlo senza avere un euro in tasca.

E voleva voleva...con questa squadra ai quarti poteva benissimo arrivarci il prox anno.

A me pare esagerato sinceramente.

Non approvo il suo completamento...il 99% degli allenatori al mondo dovrebbe dimettersi seguendo il suo ragionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver perso Bertelli.

ti stratoquitissimo chiedere ai bilanisti come andavano gli infortuni ricordate i che i primi 2 anni di allegri al milan il preparatore principale era un altro questo che ora abbiamo noi ha fattoria prep. Titolare l'ultimo anno e mezzo con allegri al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa la so: dopo il 15 Luglio 2014 io non crederò mai più a nessuno. Soprattutto in questa società. Ho sempre difeso Marotta, ma se davvero porta Candreva (che tra l'altro fatemi capire dove e come giocherebbe) a certe cifre, non dico che siamo alla malafede, ma quasi... E quello che hanno fatto con gli abbonamenti: uno lo fa con Conte in panchina e si ritrova Allegri (non ce l'ho con Acciuga a priori mi metto nei panni di chi ha fatto l'abbonamento). Milan style. E ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo il nostro trequartista perfetto

197781.png

un sogno...impossibile....prendibile solo 2/3anni fa...lo dicevo già dopo una partita d'estate dove ci aveva fatto ballare la maccarena...clausola all'epoca : 21M. ma erano una follia all'epoca....bene... ora è UTOPIA..purtroppo

bisogna arrivare primi su certi giocatori e avere le palle di sganciare anche 20M...basta usato sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifare contro la propria squadra è vergognoso.

Assolutamente no

la mia squadra è stata distrutta per una seconda volta

auguro tutto il male a questa classe dirigente

quindi mi auguro un anno pessimo per poi ricominciare con gente valida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver perso Bertelli.

ti stratoquitissimo chiedere ai bilanisti come andavano gli infortuni ricordate i che i primi 2 anni di allegri al milan il preparatore principale era un altro questo che ora abbiamo noi ha fattoria prep. Titolare l'ultimo anno e mezzo con allegri al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voleva voleva...con questa squadra ai quarti poteva benissimo arrivarci il prox anno.

A me pare esagerato sinceramente.

Non approvo il suo completamento...il 99% degli allenatori al mondo dovrebbe dimettersi seguendo il suo ragionamento.

Io la penso come lui...non credo neppure alle pretese i giocatori da 100 milioni,era solo per estremizzare il concetto.

Ma non gli prendi neppure Iturbe?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lascia stare gli altri, io guardo in casa mia. Non si spende nulla, intanto la roma ha preso iturbe: quando vi accorgerete che questa società non ha ambizione e se ne sbatte dei tifosi sarà sempre troppo tardi.

La Roma ha preso iturbe ma venderà benatia probabilmente...

Comunque il punto non è questo...il punto è che se a Conte non basta questa squadra pluriscudettata e si dimette in ritiro se non arrivano rinforzi...gli auguro di andare al Real, sennò di dimissioni ne vedremo altre. E infatti non è la prima volta che fa lo scherzetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa troppo il bilancio non permette. Al massimo una cenetta a Madrid la si può sempre fare....

Lo so Fratello, lo so... Ma dopo queste giornate uno si attacca ai sogni che può... Perché ora è tutto chiaro... Juventus, anonimato garantito, firmato JE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no

la mia squadra è stata distrutta per una seconda volta

auguro tutto il male a questa classe dirigente

quindi mi auguro un anno pessimo per poi ricominciare con gente valida

La porta è lì. Non abbiamo bisogno di complottisti alla Juventus.

Quando capirete quant'è piccolo uomo Conte ad abbandonarci al 15 di Luglio sarà troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso come lui...non credo neppure alle pretese i giocatori da 100 milioni,era solo per estremizzare il concetto.

Ma non gli prendi neppure Iturbe?!

Ma scusa eh, seriamente sei convinta che Conte se ne sia andato perché non gli hanno preso Iturbe? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè...Conte è un martire e Marotta è il martirizzatore, abbiamo capito.

L'obiettività non è di casa per molti.

Figliolo noi della faccenda conosciamo poco e, credimi, per rinunciale a un triennale da 5 milioni ci vuole coraggio e soprattutto dignità personale ed amore per il proprio lavoro. Marotta non è un grande dirigente è un buon esecutore ed è quello che serve alla Juve. L'obiettività non esiste perchè nessuno sa come siano andate realmente le cose, oppure tu lo sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.