Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

La ricostruzione di Repubblica ovviamente viene fatta passare per legge e pensare che fino a ieri erano giornalisti ignobili (coinvolti pure nella vicenda Scommessopoli), chissà come mai .ghgh

Twittarolo peggio di Elia sto allenatore, si accettano scommesse sul momento in cui si spaccherà lo spogliatoio. Io dico che è già in frantumi .ghgh

Hai visto il profilo Twitter? Io son rimasta così: bah

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi? A Roma e Napoli? Lo chiedono tutti gli anni .ghgh

A Conte quest'anno non era chiesto lo scudetto...anche se comunque essendo la squadra campione in carica, sembrerebbe ovvio a tutti almeno essere fra le favorite.

Dico davvero...se Conte era così disperato senza rinforzi dopo 102 punti...a Rona e Napoli gli allenatori dovrebbero suicidarsi subito...

Senti, io l'ho capita così. Conte a maggio aveva fatto un discorso del tipo: con questa formazione non posso ottenere di più perché sono ultraspermuti, è finito un ciclo e sono pronto ad andare via. Quindi o continuamo a giocarcela ad alti livelli ed allora mi servono alcuni innesti di un certo livello, oppure azzeriamo e ripartiamo senza vincoli di risultato, in questo caso però andate a dire pubblicamente che questi sono i nuovi obiettivi societari, cioé non di vertice (con incerte ripercussioni su introiti. etc). Desumo dai fatti che avessero optato per la prima scelta salvo rimangirsi tutte (che poi erano un paio) le operazioni di innesto promesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti stratoquitissimo chiedere ai bilanisti come andavano gli infortuni ricordate i che i primi 2 anni di allegri al milan il preparatore principale era un altro questo che ora abbiamo noi ha fattoria prep. Titolare l'ultimo anno e mezzo con allegri al milan

Io comincio a pensare veramente alla malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figliolo noi della faccenda conosciamo poco e, credimi, per rinunciale a un triennale da 5 milioni ci vuole coraggio e soprattutto dignità personale ed amore per il proprio lavoro. Marotta non è un grande dirigente è un buon esecutore ed è quello che serve alla Juve. L'obiettività non esiste perchè nessuno sa come siano andate realmente le cose, oppure tu lo sai?

L'unica cosa che so è che Conte ha tradito la mia fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa eh, seriamente sei convinta che Conte se ne sia andato perché non gli hanno preso Iturbe? :d

Eh non lo sai? Il giornale la Repubblica ha scritto così, quindi deve essere vero .sisi

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha preso iturbe ma venderà benatia probabilmente...

Comunque il punto non è questo...il punto è che se a Conte non basta questa squadra pluriscudettata e si dimette in ritiro se non arrivano rinforzi...gli auguro di andare al Real, sennò di dimissioni ne vedremo altre. E infatti non è la prima volta che fa lo scherzetto.

Semplicemente perchè non è uno YESMAN: si chiama personalità.

Adesso avanti col fantoccio di Allegri, bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè...Conte è un martire e Marotta è il martirizzatore, abbiamo capito.

L'obiettività non è di casa per molti.

Meno male però che è di casa da te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha preso iturbe ma venderà benatia probabilmente...

Comunque il punto non è questo...il punto è che se a Conte non basta questa squadra pluriscudettata e si dimette in ritiro se non arrivano rinforzi...gli auguro di andare al Real, sennò di dimissioni ne vedremo altre. E infatti non è la prima volta che fa lo scherzetto.

Al Real non lo vedrai mai , lì oltre a vincere devi anche dare spettacolo.

Conte pur avendo Bale , Ronaldo , Falcao , Rodriguez .. in primis non giocherebbero mai tutti e 4 .. in secundis .. dopo il gol del vantaggio penserebbe a gestire..

Il bel gioco Conte lo ha fatto solo il primo anno..

negli altri due le partite non sono state MAI spettacolari..

salvo rare eccezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai detto così è ovvio. Ma il dipendente-allenatore è una cosa ben diversa da un qualsiasi altro dipendente. Tu gli chiedi dei risultati tecnici e lui giustamente ti indica cosa vuoi per quei risultati, non ci vedo nulla di strano, anzi per me l'allenatore dovrebbe essere uno alla Fergusson anche manager e quello come Marotta solo di fare i conticini e non scegliere. E' come se il proprietario di un ristorante chiede al suo cuoso di fargli dei piatti ma poi sceglie lui gli ingredienti senza sapere come si cucina però

no e' uguale io sono un dirigente, ci sono quelli che scappano per la crisi, che non ce la fanno a livello nervoso, o che rincorrono guadagni all'estero, ogni giocatore che ha preso la juve e' stato vagliato a 6 mani 8 mani, con le possibilita' economiche del caso, e' ovvio poi che in ogni azienda ci sono contrasti e pareri difformi ma questi non sono mai esternati in pubblico... una societa' seria lo avrebbe mandato gia' dopo i 10 euro... grazie a conte, ma lui ha scelto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora pure Klopp e Simeone sono yes man.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ricostruzione di Repubblica ovviamente viene fatta passare per legge e pensare che fino a ieri erano giornalisti ignobili (coinvolti pure nella vicenda Scommessopoli), chissà come mai .ghgh

Twittarolo peggio di Elia sto allenatore, si accettano scommesse sul momento in cui si spaccherà lo spogliatoio. Io dico che è già in frantumi .ghgh

Io conto su Gigi che lo prenda a calci nel cu.. al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non saprei come gestiranno la situazione attuale.

Non vedevo questo pessimismo caustico nei tifosi dai tempi di calciopoli.

Hanno smantellato tre anni di vittorie in due giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, io l'ho capita così. Conte a maggio aveva fatto un discorso del tipo: con questa formazione non posso ottenere di più perché sono ultraspermuti, è finito un ciclo e sono pronto ad andare via. Quindi o continuamo a giocarcela ad alti livelli ed allora mi servono alcuni innesti di un certo livello, oppure azzeriamo e ripartiamo senza vincoli di risultato, in questo caso però andate a dire pubblicamente che questi sono i nuovi obiettivi societari, cioé non di vertice (con incerte ripercussioni su introiti. etc). Desumo dai fatti che avessero optato per la prima scelta salvo rimangirsi tutte (che poi erano un paio) le operazioni di innesto promesse.

Ascolta ma come si fa a pensare che una squadra con quella che abbiamo sia alla frutta totale senza tot innesti?

Non si vincerà il campionato a mani basse, farà un po'dj fatica, ma figliolo mio (Conte), tranquillizzati, se non stravinci un anno, non muore nessuno :o

Neppure le grandi Juve del passato vincevano ogni anno ma l'allenatore non si dimetteva in crisi il secondo giorno di ritiro dai.

Ma neanche allo utd hanno vinto tutti gli anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che so è che Conte ha tradito la mia fiducia.

Probabilmente sono altri ad aver tradito la nostra fiducia lui non c'è voluto stare tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, preferisco un allenatore che non mi molla in ritiro piuttosto che uno con questa personalità allora...ci vuole sempre razionalità nelle cose...

Cioè ha la squadra dichiaratamente più forte d'Italia e se non arrivano rinforzi dj dimette...eh dai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente così

conte voleva gente nuova per motivarla e caricarla

voleva 8 nuovi elmenti che avessero fame

oppure dava a questo gruppo un top player per motivarlo in europa

questo era

delle due nessuna

e poi leggo che Conte ci ha tradito

E dico di più visto come è stato preso in giro è stato fin troppo bravo i le dimissioni le davo un giorno prima della nomina del ct della nazionale

quindi il 10 agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conto su Gigi che lo prenda a calci nel cu.. al più presto

Mi auguro non si limiti al solo Allegri .ghgh

Mai visto twittare un allenatore in questo modo, ma dopotutto non avevo neppure mai visto un allenatore scrivere per Vanity Fair uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, preferisco un allenatore che non mi molla in ritiro piuttosto che uno con questa personalità allora...ci vuole sempre razionalità nelle cose...

Cioè ha la squadra dichiaratamente più forte d'Italia e se non arrivano rinforzi dj dimette...eh dai .ghgh

A me piacciono le persone come Conte,proprio perchè ha personalità e spesso non sai cosa aspettarti...è estroso. .sisi

So bene che ti verrebbe da fare una battutina sulla parola "estroso". sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora pure Klopp e Simeone sono yes man.

No, ma loro rimangono, gli vendono anche i giocattoli eppure...non si dimettono in ritiro perché senza rinforzi andranno in B :o

Insomma io ho sempre sostenuto Conte ma con la mia testa gli ultimi avvenimenti sono assurdi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.