Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Ma non esageriamo dai... gente che si appende al soffitto, sono ridicole queste cose.

Adesso siamo tutti arrabbiati, ma poi alla fine Allegri sarà accettato(alcuni qui hanno già cominciato a farlo) e si tornerà a tifare tranquillamente, perchè alla fine si tifa per questi colori e per ciò che rappresenta questo club.

Alla fine anche io che fatico a digerire questa scelta a inizio campionato tiferò esattamente uguale a come tifavo con Conte.

Quello che c'è ora è l'analisi di quello che sta succedendo e ognuno fa la sua in base alle sue idee. A me piace chi rischia e chi propone idee e oggi invece ho visto la fuga da queste 2 cose verso la sicurezza(presunta) e l'usato sicuro. Uno che lancia un messagio del tipo "Conte è Conte io sono io e cercherò di proporre il mio calcio" a me entusiasma più di uno che vuole conservare lo status quo e non creare scoinvolgimenti.

Poi sono gusti, ma secondo me in un club dove non ci sono risorse per i giocatori, l'allenatore è veramente tutto e bisogna puntare su gente con idee e personalità. Senza dimenticarci del fatto che la Juve è stata tradita da Conte e sarebbe stato meglio secondo me vedere al suo posto uno persona con una sua personalità pronto a farci voltare subito pagina, ricreando subito la passione nei tifosi.

si tornerà a tifare si, tranquillamente non credo proprio. ma tu te la ricordi "l'idea" di calcio di allegri? cioè palla ad ibra e vediamo come va? mentre in tutto questo ha bruciato uno ad uno i vari el shaarawy, pirlo, pato, boateng ecc...? come sempre avete la memoria cortissima. già dimenticato il biennio ferrara-zaccheroni-del neri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Se questa e' la verita', ha finito di allenare big. Nessuno ti aspetta piu' e ti lascia senza pressioni, chiedere a Moyes per conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli "Di fronte ad alcuni problemi anche un presidente deve fare un passo indietro"

Secondo me Conte era troppo stressato e in queste vacanze ha provato a riprendersi ma al primo allenamento si è reso conto che non sta bene, per me è un po' depressivo e con queste cose non si scherza, secondo me la vera ragione del suo addio è medico, ha bisogno di calma e continuare ad allenare per lui sarebbe stato catastrofico, uno che lascia cosi al secondo giorni di ritiro evidentemente non sta bene e nel video di ieri si evidenziava come non era un uomo tranquillo.

Ora non venite a dire che ho dato del pazzo a Conte, ho detto solo che per me (ma anche per molti altri) non sta bene ed ha bisogno di calma e di riprendersi psicologicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto la Champions con Di Livio, Torricelli e Pessotto...TITOLARI.

Ma con Lippi in panchina non un'acciuga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficialmente e' andata cosi', ma ti fidi cosi tanto nei ns dirigenti? beato te....

non è questione di fidare della dirigenza è stata fatta una richiesta del Napoli scritta e formalizzata alla lega! chiudo qui ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Marotta ha detto che non vendono nessuno, quindi sto terrorismo non dovrebbe essere tollerato da parte dei mod.

Concordo.

E arrivo a dirvi che non solo non ci venderanno Pogba e Vidal ma riusciranno a fare anche una buona campagna acquisti senza comprare Cuadrado Sanchez o Di Maria. E chi ci perderà non saremo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si questo è vero

State scherzando vero?

Dire che la Juve deve stare tra le prime otto in CL vi scalda il cuore? Vi eccita sessualmente? Basta questo?

Strano io dico invece che la Juve deve provare a giocare sempre per vincere anche quando non è attrezzata a farlo, invece qui di parla di "piccolo cabotaggio" di "rompiscatole del... la CL"... di arrivare a Marzo in CL, come massima aspirazione, per giustificare il ritardo in Campionato... quando Marotta già parla di "obiettivi cambiati".

Conte ha avuto DUE PALLE così a lasciare la Dirigenza e la Proprietà a prendersi le proprie responsabilità.

A mercato finito -in entrata e soprattutto in uscita- (e manca poco) capiremo le motivazioni che hanno portato Conte a chiedere la rescissione del contratto e la società ad accettarla... con il tempismo richiesto, anzi implorato dalla società per salvaguardare gli abbonamenti, perchè non ci possono essere altri motivi.

Ne sentiremo delle belle... e vi cercherò uno per uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gracias per todo, MISTER!!! Tu sei un campione" ha scritto Carlos Tevez.

«Grazie! Solo questo posso dire». Inizia così il messaggio pubblicato da Claudio Marchisio sul suo profilo facebook dopo le dimissioni di Antonio Conte. Il centrocampista della Juve ha voluto salutare l'ormai ex tecnico bianconero: «Al di là della decisione presa dal mister - scrive Marchisio -, io posso solo ringraziarlo... ci ha portato non solo a vincere, tanto, con record su record, ma soprattutto ci ha trasformato in una grandissima squadra, dopo anni non felici che tutti gli juventini ricordano. Sono stati tre anni incredibili... pieni di sacrifici e soddisfazioni. Ancora una volta... GRAZIE

Llorente ha salutato Antonio Conte: «È stato una fortuna - il tweet dell'attaccante - e un piacere lavorare con te. Mai dimenticherò questo anno, grazie per tutto Mister!»

..............ciao mister e grazie di tutto!

chissa' isla cosa sta pensando....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti anche secondo me è così perchè altrimenti Agnelli non avrebbe scritto una lettera di ringraziamento ma anzi l'avrebbe silurato davanti a tutti...poi solo con il tempo sapremo la verità

Sicuramente il tempo aiuterà,ma le parole e le non smentite portano a pensare questo.

Sai che ci voleva a fare una lettera dove si diceva che aveva abbandonato per divergenze di vedute?

Semplicemente e crollato,alla fine eravamo stati avvisati,erano 2 anni che parlava di stimoli,evidentemente si riferiva per primo a se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono tanti indizi:

- La Moglie che piange durante la premiazione dello scudetto

- Conte che parla a Maggio di anno sabatico

- La società lo convince a rimanere dicendo che forse ha solo bisogno di caricare le batterie... Conte torna e si accorge di non farcela

- Fanno un Video e non una conferenza stampa

che poi se non era contento della squadra perche lasciare ora? Ora che non c'e nessuna big europea che lo prenderebbe visto che è cominciata la stagione...

non inventiamo telenovelas brasiliane per giustificare un comportamento da giuda, e l'inadempienza (come al solito) della società. saltavano come canguri tutti i possibili obiettivi di mercato, e stavano (stanno) per cedere vidal\pogba se non entrambi.

siamo noi che ci friggiamo il cervello con discorsi astrusi da maggio. c'era chi lo aveva ampiamente anticipato "se mi vendete questo e non fate quest'altro mi dimetto". ecco qua. saranno tutti contenti ora, da marotta che non avrà più chi gli rompe le palle sul mercato, a conte che adesso può andare a fare il bimbo viziato da genitori ricconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi sono questi guru?

I guru, o sedicenti tali, sono costoro che si vantano di avere agganci nelle alte sfere, e quindi prevedono ingaggi con sicumera a volte veramente disarmante, e sono i "santoni" della rubrica "l'angolo del guru", presente in questo sito, con previsioni A-Z-Z-E-C-C-A-T-I-S-S-I-M-E tipo:

"lunedì Evrà,

martedì Morata,

mercoledì Iturbe,

tranquilli,

buon week end"

Ah, se non ci fossero loro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto,pero' qui continuo a leggere massacri da una parte sola. Non e giusto. Conte non puo passare come santo.

Conte rimarrà scottato,via di qua non è nessuno e la Juve vincendo lo scudetto lo ridimensionerebbe già di suo,se poi fa bene in CL godo,non amo allegri ma per me lo hanno preso per dimostrare che quello che conta è la squadra e i giocatori perchè oggi sembra che se Conte andava al Milan vincevano 3 scudetti loro e che senza lui arrivavamo settimi tutti gli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la champions scordatela, era impossibile ieri, pensa tu oggi dopo il ridimensionamento, o pensi sul serio che conte si è alzato la mattina e ha deciso di mollare tutto? non sono riusciti a prendere nemmeno iturbe, per i soliti due milioncini (dopo quando c'è da buttarne 5 per sturare è subito in prima fila marottone nostro) che era la secondo alternativa, dopo i sanchez e cuadrado... si è rotto, giustamente, e se ne è andato, e probabilmente partirà anche qualche big....

so che a questo punto la champions è impossibile, ma tanto era impossibile anche con conte...

io prima di criticare il nostro calciomercato aspetterei la sua conclusione, iturbe è ancora del verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un traghettatore non si rischia Bisogna arrivare terzi

Cambieranno qualcosa in difesa e passeranno a quattro e giocheremo con il 4312.

Secondo me andrà cosi. In altri reparti, nei titolare, credo cambieremo poco.

C'è sempre un collegamento con il passato. Lo dico oggi, Allegri è l'erede di Ancelotti. Arriverà sempre secondo in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo fanno passare anche per pazzo per non ammettere che abbiamo una proprietà di inetti pezzenti

Sono sempre agnelliHanno a libro paga molti giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma quale big europea? E su...Ma voi veramente pensate che lo United (dopo un anno come questo) sarebbero andati forte su Conte che, per il livello dei Reds, è una scommessa al pari di Moyes? Dai..Conte se gli diceva bene allenava il Monaco, tutt'al più il PSG. Ma mica perchè è scarso, ovviamente. Semplicemente perchè la big europea, tendenzialmente prende un manager abituato già a quei livelli. Prende Ancelotti, Ferguson, Mourinho, Benitez, Guardiola. Non prende Conte. Lo prende se decide di voler fare una scommessa, giusto in quel caso.

non era il senso di quello che ho scritto io. leggi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.