Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

I guru, o sedicenti tali, sono costoro che si vantano di avere agganci nelle alte sfere, e quindi prevedono ingaggi con sicumera a volte veramente disarmante, e sono i "santoni" della rubrica "l'angolo del guru", presente in questo sito, con previsioni A-Z-Z-E-C-C-A-T-I-S-S-I-M-E tipo:

"lunedì Evrà,

martedì Morata,

mercoledì Iturbe,

tranquilli,

buon week end"

Ah, se non ci fossero loro.....

l'anno scorso parlavano di higuain praticamente preso, e poi arrivò tevez senza che l'avessero nominato mezza volta .ghgh

per non parlare di altre fantomatiche trattative, tra cui la sicura permanenza di conte con tanto di rinnovo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi aspettate da una società che prende a pedate la sua bandiara?

Hanno scelto un allenatore mediocre, come dice Tacconi: un * che non contesti le decisioni societarie.

E non venite a dire di Vidal, Marotta ha si detto che è incedibile, ma poi messo le mani avanti dicendo che conta anche la volontà del calciatore...si sa già come va a finire sta faccenda.

marotta è un furbo, o pensa di esserlo. perchè non ha capito che oltre ai cretini ed ai leccaculo, tra i tifosi c'è anche chi legge, e bene, fra le righe...ma tanto la pacchia prima o poi finirà anche per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi affido totalmente ai giocatori...solo loro in un momento così delicato possono decidere di remare ancora piu' compatti o mollare gli ormeggi. Mi auguro che il loro orgoglio li spinga a vincere ancora anche per Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non inventiamo telenovelas brasiliane per giustificare un comportamento da giuda, e l'inadempienza (come al solito) della società. saltavano come canguri tutti i possibili obiettivi di mercato, e stavano (stanno) per cedere vidal\pogba se non entrambi.

siamo noi che ci friggiamo il cervello con discorsi astrusi da maggio. c'era chi lo aveva ampiamente anticipato "se mi vendete questo e non fate quest'altro mi dimetto". ecco qua. saranno tutti contenti ora, da marotta che non avrà più chi gli rompe le palle sul mercato, a conte che adesso può andare a fare il bimbo viziato da genitori ricconi.

Questa che te hai detto non è una telenovela brasiliana? No,perchè ad oggi e molto piu probabile che conte abbia lasciato per motivi personali(scoppiato) che per le cose da te elencate. Che poi se anche fosse stato venduto qualcuno,niente giustifica le dimissioni date al 15 di luglio,niente.

Chiedete a Klopp come si lavora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece le scelte di Conte in difesa in questi anni sono state una primizia eh? Ogbonna, Peluso....

Era una battuta in realtà sefz

Stiamo sondando (secondo i media che non sanno nulla .ghgh) Abate e Astori.

Abbiamo scelto come allenatore Allegri.

Evidentemente consultano l'ordine alfabetico per decidere il mercato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo .ghgh io ora son vorrei sapere quando è la prima partita...c'è un Calendario?

Mi va bene pure la prima amichevole con le riserve :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state facendo passare un eroe vincente per un pazzo esaurito.

dimmi un po, ma quanto vi paga la società ovvero elkazz per girovagare nei forum ad infangare un grande allenatore??

io sono sconcertato da questa gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credete alle balle su Conte stressato come ha detto lui stesso dopo un mese a casa gli viene da sbattere la testa al muro.Sono voci messe in giro dalla società per scaricare la colpa su Conte e non dire che se ne è andato perchè incaxxato per il mercato.Tra 6 mesi Conte lo ritroviamo sulla prima panchina europea che salterà ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 25 andava bene a tutti e a 30 no? iturbe era un ottimo giocatore anche se forse erano troppi 30.... ma già l'anno dopo forse ne valeva il doppio... ora dimmi te chi prendiamo dai, anzi te lo dico io... ci sono gli ibarbo, candreva o compagnia varia... contente te....

Se vabbè, lo dici tu stesso, FORSE. Ed al massimo saliva a 40, dubito 60.

Ho capito che le richieste sono maggiori del valore reale, ma se 15 è la valutazione che gli do, 30 sono troppi, e 25 tentenno.

Tanto per dirtene uno, Shaqiri?Per me non è impossibile, ed in ogni caso non giocheremo con 3 punte davanti, non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non inventiamo telenovelas brasiliane per giustificare un comportamento da giuda, e l'inadempienza (come al solito) della società. saltavano come canguri tutti i possibili obiettivi di mercato, e stavano (stanno) per cedere vidal\pogba se non entrambi.

siamo noi che ci friggiamo il cervello con discorsi astrusi da maggio. c'era chi lo aveva ampiamente anticipato "se mi vendete questo e non fate quest'altro mi dimetto". ecco qua. saranno tutti contenti ora, da marotta che non avrà più chi gli rompe le palle sul mercato, a conte che adesso può andare a fare il bimbo viziato da genitori ricconi.

Che io sappia Vidal e Pogba sono ancora della Juve. Non vedo nessuna nota ufficiale della vendita di Vidal o Pogba.

Quindi Conte si è dimesso perche in sogno una profezia maya gli ha detto che gli vendevano Pogba e Vidal???

Ma fammi il piacere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guidolin ha accusato gli stessi problemi...e di certo in una piazza mooooolto piu tranquilla di Torino.....vediamo....dovesse star fermo un anno questa ipotesi sara a mio avviso quella veritiera...dovesse gia sedersi in panca tra 1 mese...beh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo.

Ora potrebbero salvare la faccia SOLO facendo un mercato sontuoso, quindi trattasi di impresa impossibile.

Agnelli, El can e Marotta sono il male della Juventus.

Devono venderla, devono farlo per i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni su Pirlo mi sembrano di facciata

Sì, onestamente l'ho visto in difficoltà...

Quando ha parlato delle strade e blablabla si stava arrampicando sugli specchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico voi di torino nessuno sa dove abita Conte... cosi glielo chiedete.... io se stessi li ci andrei..

perchè no? un pò di stalking è l'ideale .ok andiamo tutti a citofonare a casa Conte .ok

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto Marotta ha taciuto sulle reali motivazioni ma ci ha tenuto a precisare che non era per il mercato

Ma quello poteva dirlo anche per pararsi il *.. Pero', penso che il mercato era gia' stato deciso a maggio.. Comunque, molte cose erano venute fuori anche l'anno scorso (mancanza di motivazioni ecc..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State scherzando vero?

Dire che la Juve deve stare tra le prime otto in CL vi scalda il cuore? Vi eccita sessualmente? Basta questo?

Strano io dico invece che la Juve deve provare a giocare sempre per vincere anche quando non è attrezzata a farlo, invece qui di parla di "piccolo cabotaggio" di "rompiscatole del... la CL"... di arrivare a Marzo in CL, come massima aspirazione, per giustificare il ritardo in Campionato... quando Marotta già parla di "obiettivi cambiati".

Conte ha avuto DUE PALLE così a lasciare la Dirigenza e la Proprietà a prendersi le proprie responsabilità.

A mercato finito -in entrata e soprattutto in uscita- (e manca poco) capiremo le motivazioni che hanno portato Conte a chiedere la rescissione del contratto e la società ad accettarla... con il tempismo richiesto, anzi implorato dalla società per salvaguardare gli abbonamenti, perchè non ci possono essere altri motivi.

Ne sentiremo delle belle... e vi cercherò uno per uno...

Forse ti sfugge che queste palle in Europa non le ha dimostrate. Ha sempre svalutato la squadra, parlando di corazzate, carri armati contro 500 e Panda. Come se uno chiedesse troppo nel voler superare i gironi di champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.