Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

1. Conte secondo me è crollato, non ora, ma mesi fa.

Ha dato l'anima in questi 3 anni. Ci ha portato da 2 settimi posti, dal post calciopoli, a record su record, a stagioni inimitabili.

2. La società ha sbagliato a trattenerlo a forza a maggio, ed è così che è andata. è stato trattenuto a forza. Lo ha fatto capire Federico Ferri, che di juve ne sa più di tutti, lo ha confermato Marotta oggi dicendo "abbiamo fatto di tutto per tenercelo stretto".

3. Posto che si è provato a fare di tutto per trattenere Conte, posto che il mister non ha tradito nessuno ma è semplicemente arrivato mentalmente al capolinea, OGGI la società ha commesso il secondo errore clamoroso: prendere Allegri.

L'eredità di Conte, a livello motivazionale (non tecnico) non la si può affidare ad Allegri.

é peggio del dopo Mou all'Inter.

Io, parere molto personale, avrei affidato la squadra a Carrerra per dare continuità mentale allo spogliatoio, al gruppo, e continuità tecnica per non dover rifare da capo il mercarto.

Detto tutto questo, ad oggi io firmerei per il secondo posto. Ma la vedo nera nera nera

Trovare un allenatore con un minimo di esperienza in realtà vincente al volo per non creare problemi di preparazione è impossibile, al 15 di luglio.

Dopo Calciopoli, di nero nero nero non c'è più nulla. Datevi una calmata con le frustate alle palle. bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando pero' compra tevez a 10 milioni tutti a dire "marotta idolo"... continuate ancora a difendere conte, voglio vedere se va ad allenare la nazionale che raccontate... che era triste per iturbe vero? poveri fessi (senza offesa eh)

stai sbagliando due volte, una perchè marotta idolo da me non lo sentirai MAI, due perchè per me conte è MORTO. non difendo nè l'uno nè l'altro. controlla bene i miei post recenti.

ribadisco, marotta è un fallito dentro. conte il peggior * che io conosca, fino a prova contraria. e non ne voglio manco più sentir parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte o non conte vinceremo ancora statene certi

Non partiamo di certo favoriti, ma saremo lì. Alla faccia di tutti, soprattutto dei presunti juventini che tiferanno contro per mandare via Allegri, una cosa pietosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questa storia, DUE cose mi danno fastidio:

1. nessuno ci ha mai raccontato la verità. Solo fandonie edulcorate per bimbi deficenti, inutili per farsi un'idea realistica e per capire;

2. la sensazione di grande ridimensionamento che rimane in bocca, alla fine di queste due giornate assurde.

nessuno ci ha mai raccontato nulla e se vi fate i castelli da soli non lamentatevi,il nostro non è un ridimensionamento,Allegri con la squadra ha vinto quando la hanno smantellata ha perso,se a Conte gli togli Vidal,Pirlo e Tevez diventerebbe normale anche lui e ve ne accorgerete in futuro, Guardiola al Bayern ha fatto pena,Mourigno ormai è abbonato ai zero tituli e con le migliori squadre del pianeta,Lippi all'Inter ha fatto pena e ci sono miglioni di esempi come questi per far capire che i meriti sono tutti della socetà che gli ha fatto la squadra più forte d'Italia e tra le prime 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions ci saremmo sempre non diciamo * perfavore. Allegri sara pure una *, ma avviamo la rosa piu forte del campionato. Ce la loteremmo fino alla fine, poi i conti si faranno a Maggio, ma noi in Champions il prossimo anno ci saremmo. Poi quello sucessivo dipende dalle cessione, ma solo con Pogba e Vidal ti fai 120m.

sisi vediamo vediamo....anche l'anno di del neri tutti facevano i carretti e io dicevo

e se non andiamo in champions?

settimi fuori dalla champions e 95 ml di buco.....la fate troppo facile troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Morata è una spesa sensata, 30 mln per Iturbe no (la vera follia voluta da conte).

Se Iturbe è una spesa insensata, lo è anche Morata. Iturbe vale realmente 17/18Mln, Morata circa 7/8 considerando che in scadenza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché Evra viene, Pogba e Vidal restano? e Pirlo, resta pure lui? vi prego aprite gli occhi prima di trovarvi con la faccia schiantata contro un muro, siamo in pieno mercato da qui al 2/9 puo succedere di tutto e non saranno di certo cose belle

Ti do un consiglio, gli occhi aprili te... O meglio togli i paraocchi....;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero per difenderlo state mentendo ancora come avete fatto in molti negli ultimi mesi ;)è Conte che se n'è andato perchè riteneva chiusa la sua esperienza alla juve già da mesi, Agnelli e Marotta hanno provato in tutte le maniere a tenerlo, offrendogli pure i rinnovi, lui ha sempre rifiutato e son mesi che dice che se ne vuole andare ancora prima del calciomercato. Il suo stesso staff ha affermato che il calcio mercato non centra nulla. La società non sarà perfetta ma ha riportato la Juve ai grandi vertici e ha chiuso più volte le orecchie di fronte ad atteggiamenti VERGOGNOSI di CONTE che pubblicamente ha trattato la JUVENTUS FC come una squadra PEZZENTE.

Amen.

Ho appeso in camera i giornali sia del 31esimo che del 32esimo scudetto, entrambi parlano della voglia di Conte di andarsene. L'anno scorso, parlava di squadra sfinita, demotivata, molla (sefz) e si arrampicava sui vetri in caso di insuccesso; quest'anno era palese che qualcosa non andasse, lo si vedeva benissimo il 18 maggio a Torino. Secondo me, aveva gia' comunicato di aver intenzione di rescindere, ma la societa' pensava di avergli fatto cambiare idea, invece il 15 luglio ha deciso di mollare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè pensi che sia na cosa così campata in aria? già prima poteva essere più probabile di una risoluzione del contratto dell'allenatore, pensa quindi te quante possibilità ci sono ora che la cosa più improbabile è diventata realtà.

vero! .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate adesso anche morata non viene?oddio a me dispiace solo per iturbe ma prenderemo altri giocatori...i soldi li abbiamo visto quello che avevamo offerto e le cessioni che abbiamo effettuato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok addio Conte

Ok Acciughino

Ok tutto

Ma se un giorno dovesse arrivare la voce per un interesse per K.P. Boateng giuro che mi sparo nelle balle

Siamo in due .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte bambino egoista. Eri alla Juve, la squadra per cui tifi (almeno cosi dicono) , a torino sei di casa, il pubblico ti adora, sei in una società nr1 in italia e tra le piu prestigiose d'europa.. sei pagato profumatamente.. ma goditi il momento e stai sereno, pensa ad allenare, hai una bella squadra, favorita in campionato, puoi fare una bella champions, hai grandi giocatori... ma allena, continua nel creare qualcosa di storico, cresci professionalmente, inventa, crea, stupisci e stai sereno.. ti avevano fatto delle promesse? il piano aziendale è cambiato? devi aspettare un paio d'anni per avere i giocatori forti.. e che sarà mai? Sei alla Juve.. che ti frega se non vinci? che paura hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che trequartista più allenatore ridicolo mi ricorda:

diego+ferrara...

se poi max chiede anche un razzolatore a cc simil melo, direi che la frittata è fatta!

Gianni l'ottimismo è il profumo della vita! .dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la roma ha speso 30 milioni su iturbe può anche significare che cederà qualche giocatore importante, la roma fino a questo momento non ha ceduto nessuno tranne dodò e ha aumentato il monte ingaggi con dei rinnovi e gli arrivi dei 3 parametri zero... ha la metà del nostro fatturato non credo possa permetterselo senza alcun sacrificio

si ma questi sono capaci di vendere e rinforzarsi al tempo stesso... come fatto lo scorso anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivano 75 milioni lo devi cedere, lo cederebbe chiunque.. dai.. con quei soldi vai al PSG e ti prendi Pastore e Rabiot, poi direzione Dortmund e ti porti Reus a casa.. .ok

con quei soldi tu vai al psg e prendi pastore, rabiot e reus... marotta sicuramente no, al massimo rabiot perchè guadagna 2 noccioline. non abbiamo in società la minima volontà di ripetere ad esempio l'operazione cavani-higuain, da noi al massimo incassano i soldi e ripartono alla ricerca dei tevez, dei llorrente e se hai un pò di * dei pogba, ma non dimentichiamoci che per un paul che è esploso ci sono gli appelt pires, i bouy...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi vediamo vediamo....anche l'anno di del neri tutti facevano i carretti e io dicevo

e se non andiamo in champions?

settimi fuori dalla champions e 95 ml di buco.....la fate troppo facile troppo

Ma a loro non interessa...l'importante è che ci siamo liberati del mostro che ci ha fatto dominare in Italia portando a casa 5 trofei.:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che il precedente di ancelotti non ha insegnato niente

vedo che l'anno di del neri non ha insegnato niente e tristemente vedo che calciopoli non ha insegnato nioente e vedo ancora più tristemente che tre anni di conte non hanno insegnato niente.....vediamo se insegnano le musate atroci che andiamo a prendere adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e in maniera vergognosa.

Idea tua e degli antiContiani come te.

Senza Conte questa, e ribadisco QUESTA, Juve non vale una mazza.

Ne riparleremo presto, dopo 5-6 partite di campionato quando avremo fatto 3 punti... e saremo nella seconda parte della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come ora sono senza parole, non so a cosa pensare.. So solo che quella tanta voglia di Juve che avevo, mi e' scesa..

Sicuramente sei piu' giovane di me', mi ricordo di periodi con Marchesi, con Maifredi, 2006, del neri, etc...etc..La notizia mi ha provocato la stessa brutta sensazione che ho avuto nel 2006, ma e' durata poco, perche' penso che faremo bene, cosi' ad istinto, non perche' sono ottimista, ma perche' la nostra storia e' sempre stata cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.