Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

allora partiamo in primis che non devi dire MIA società.......che a me di agnelli e marotta non puo fregarmene di meno.....anzi marotta è tutto tranne che un dirigente che ragiona come ragiono io

poic'e veramente da sorridere a poter veramente credere a cio che ho riportato del tuo post

per il resto te lo ripeto.........lo scudetto se lo possono ficcare nel *........quest'anno neanche ho esultato.....non so che farmene di essere il celtic d'italia vincendo in un campionato mediocre e decaduto....tra l'altro giocando da schifo

io voglio la competività europeoa......vedere bel gioco in europa.........,con un calcio fatto in verticale,pressing alto,e fluidita offensiva....e con una squadra che non ha paura di nessuno e che se la giochi con tutti.......con giovani in campo possibilmente

la serie a non mi interessa

ora questa competitività europea me la puo portare anche moratti per me............gli uomini non mi interessano..........esigo i fatti

allora buon divertimento con PES !! .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo di Sabbatini, Saddam Hussein e Simeone mi sembra chiaro, quello di Del Piero?

Presidente!! Pienamente d'accordo, sarebbe un sogno. Mandate via 'sta dirigenza per favore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mourinho ha fatto il triplete

noi ci disperiamo e mettiamo i santini per uno che ha fatto bene solo in italia

.doh

Mark mai più carro armati e 500 @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di andare contro conte ci saremmo fatti piacere chiunque.. .ghgh

Ora Allegri sembra Ancelotti

Ma non è vero.. lo si appoggia (chi vuole) per il bene della squadra.. poi uno è libero di fare ciò che vuole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose mi hanno fatto capire molte cose in questa conferenza:

- Marotta ha detto che Vidal non vogliamo vendere ma si sa che i giocatori sono quelli che decidono ( daranno la colpa a Vidal di voler andare via e lo venderanno al Man Utd)

- Appena saputo che Conte si voleva dimettere hanno subito contattato Allegri per avere subito un allenatore ( si accontentano del più economico e del più facile da prenderecome nel mercato perché tanto nella juve non è importante vincere ormai, ma sopravvivere e spolpare i tifosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Amico mio. Ieri volevo mollare, ma credo che lo farò prossimamente. Oggi ho avuto una discussione con mio figlio, sto pensando seriamente di disdire mediaset premium, lui non vuole, ma siccome pago io credo che la spunterò. Non è possibile, siamo tornati al dopo Ferrara in un attimo.....

bravo! Chi paga ha sempre ragione. Ciao tutto bene in famiglia e al lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto alcune cose chiarissime:

-Conte non se ne andato per dissidi sul mercato ma per problemi personali

-I Big non partono, a me no che non siano LORO a voler andare via a tutti i costi

-Tevez ho altri non hanno chiesto nessun colloquio urgente con la Società

-Evra e Morata dovrebbero arrivare comunque

-Iturbe non si è fatto per le richieste eccessive del Verona e perchè era un obbiettivo per Conte, mancato lui inutile continuare, quindi è stato abbandonato l'obbiettivo. Si cercheranno altri calciatori in base alle richieste del tecnico

Dunque, il caos generale resta lo stesso, ma almeno abbiamo messo dei paletti chiari da cui partire.

non ha detto pure "thiago silva e ibrahimovic non si muovono al 99.9%?", mi pare di aver sentito na cosa simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farmacologia 30 CHIMICA FARMACEUTICA 1 30 farmaceutica 2 27..ti basta??

Ma bravo! Era un battuta dai non prendertela, ma le benzod sono psicofarmaci inutile discutere :) nei forum però si parla in fretta e si può essere fraintesi...sono convinta che tu sia bravissimo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto alcune cose chiarissime:

-Conte non se ne andato per dissidi sul mercato ma per problemi personali

-I Big non partono, a me no che non siano LORO a voler andare via a tutti i costi

-Tevez ho altri non hanno chiesto nessun colloquio urgente con la Società

-Evra e Morata dovrebbero arrivare comunque

-Iturbe non si è fatto per le richieste eccessive del Verona e perchè era un obbiettivo per Conte, mancato lui inutile continuare, quindi è stato abbandonato l'obbiettivo. Si cercheranno altri calciatori in base alle richieste del tecnico

Dunque, il caos generale resta lo stesso, ma almeno abbiamo messo dei paletti chiari da cui partire.

Se lo ha detto marotta perché dubitarne.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri non mi piace, ma tutto sommato abbiamo visto delneri, zaccheroni, ferrara, ranieri quindi il livello più o meno è quello, il problema vero è prorpio l'addio di conte che è di gran lunga il numero 1 e per me un idolo totale...sono distrutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O prima dell'annuncio (impossibile perché la hanno architettata troppo bene) oppure mai.. Vai in corso Galfer e contesta la società.. Non il Mr che non c'entra nulla

l'ho scritto prima: contestare il mister nel giorno di presentazione contiene implicitamente una bella contestazione alla società.

e allegri una bella contestazione se la merita tutta se può servire a farlo andar via al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Marotta ha detto che i big non se ne vanno, io ci credo, perché qualora venisse concretizzata qualche cessione illustre (a meno di offerte shock stile 75-80 by Chelsea per Pogba) a Marotta servirebbe la scorta sotto casa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn so, ho sentito la conferenza stampa, ho ascoltato domande e risposte, che vi devo dire: Marotta mi è sembrato seriamente sorpreso dalle dimissioni di Conte e ha ripetuto più volte che il mercato c'entra nulla e che hanno fatto di tutto per tenerlo stretto. Ora, se uno se ne vuole andare che cosa dovevano fare, puntargli alla tempia una pistola? Io credo che davvero Conte non ci stia tutto con la testa o altrimenti che lo dicesse chiaro e tondo come stanno le cose. Comunque tempo qualche giorno o settimana certe cose usciranno allo scoperto. Per intanto godiamoci acciughino e stringiamo le chiappe perché saranno mesi tosti quelli che verranno (non meno, va detto, di quelli che avremmo vissuto con un Conte demotivato)

rescissione contrattuale .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma siete proprio ingenui eh....ma non vedete ma quanti anni avete 5 ?

Non avete nessuna capacità valutativa di lettura delle situazioni?

Non avete visto niente nella conferenza di presentazione? E' tutto normqale sano a posto?

Allucinanti!!!!!

Ehi ciccio dati una sana calmata che qui sei tu che ne dimostri pochi di anni .. se tu sei così bravo a capire che la juve nn ha un progetto si vede che sei un genio .. io vedo altro .. poi il tempo dirà chi ha ragione ma ora le tue valutazioni valgono quanto le mie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.