Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

ha sbagliato la società a puntare su uno come allegri dopo aver avuto uno come conte.

non è questione di quanto ha vinto uno o l'altro, per quanto ne so io potevano prendere anche pippo, pluto o paperino a patto che fosse un allenatore "alla conte"...cioè con due palle grosse come caterpillar.

vuoi per caso dirmi che allegri rientra fra questo tipo di allenatori?

ma va la,guarda Gattuso che ha fatto,poi sinceramente con allegri almeno ci facciamo una CL come si deve,ha fatto meglio lui con squadre inferiori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo account fake twitter fa morire .uah

dfa11d495fd0e235e1eeb4661eb3e1a4_normal.pngMax Allegri @AllegriMax · 7 h

alle 15 honferenza stampa seguitemi tutti maremma maiala

dfa11d495fd0e235e1eeb4661eb3e1a4_normal.pngMax Allegri @AllegriMax · 6 h

in qualhe modo io ho avuto Tevez, ciao zio Fester AHAHAHAAHAHAHAH

dfa11d495fd0e235e1eeb4661eb3e1a4_normal.pngMax Allegri @AllegriMax · 7 h

faremo grandi hose insieme!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iononcompronelgruppofiat

All'allena ridens chiedo di avere un sussulto di intelligenza, torni di corsa a milano, non faccia rivoltare darwin nella tomba,non insudici con la sua bava luoghi che non dovrebbe vedere neanche in fotografia.. per occhio di plastica comincia oggi il conto alla rovescia..AVETE TRADITO MILIONI DI TIFOSI..........IO COMINCEREI A PREOCCUPARMI....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha detto pure "thiago silva e ibrahimovic non si muovono al 99.9%?", mi pare di aver sentito na cosa simile.

Di quello che ha combinato ZioFester non mi interessa.

Io sto a quello che ha detto OGGI Marotta. Se poi sono boiate ne pagherà le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mourinho ha fatto il triplete

noi ci disperiamo e mettiamo i santini per uno che ha fatto bene solo in italia

.doh

Per non parlare dei cori a Vinovo, ok hanno preso Allegri ed io ero il primo a non volerlo ma fargli i cori contro mi sembra assurdo anche perché se gli hanno proposto la panchina della Juve, lui di certo colpa non ne ha. Poi tutta questa gente che da ragione a conte per me non ha capito forse quello che ha fatto, non capiscono che ci ha lasciato nella * dopo due giorni di ritiro, è questa la cosa grave. Ed il mercato non c'entra nulla a mio avviso, uno non può mollare la Juve perché non gli prendono Iturbe a 31 milioni, o gli potrebbero vendere Vidal a 28 anni a 50/60 milioni (cosa che oggi Marotta ha smentito) e lui che ha vissuto la cessione di Zidane non uno qualsiasi da vicino lo dovrebbe sapere. E questi tifosi lo capiranno quando tra un mese sarà l'allenatore della nazionale o di una squadra ricca di soldi, sempre se non diventano supporters di Conte e cominciano a tifare le squadre che allenerà lui come fanno gli interisti con Mourinho. L'unica cosa che posso dire è che ovunque andrà quello che ha avuto da noi non lo avrà da nessuno e se ne pentirà. Molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non crediamo alle boiate di Marotta. E' tutta una montatura organizzata e imposta da JE.

ancora a questo siamo?ma che a JE della juve non frega niente non l avete ancora capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta è amministratore delegato sai cosa significa amministratore delegato? se non lo sai apri un dizionario e cerca...

lo sò benissimo cosè un amministratore delegato come sò beneissimo cos'è un presidente tra l'altro fà parte del mio lavoro quindi ti ripeto la soriella che il peggio lo ssceglie marotta e il meglio agnelli raccontala a qualcun'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto solo decidere se credere o no a Beppe!

basta vedere la faccia che aveva c'è mancato poco che si mettesse a frignare...o scappasse urlando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bravo sabatini, ha preso iturbe a 31 mln con i soldi di unicredit.. questa è roba per palati fini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra non ha di meglio da andare e sinceramente anche Iturbe può andare a far compagnia a Naing a Roma

Restare al Manchester :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metto su il caffè? sefz

hai ragione, si fa per sdrammatizzare. E uber è un mio coetaneo, non lo sentivo da un po'. Abbiate rispetto per le persone mature... ;-) Scusate l'OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la Juve morta perché è andato via conte... Calma e vediamo il mercato... Se è morta una squadra che ha vidal pogba tevez e lorente siamo a posto... E che dovrebbe distruggerci la Roma di benatia che v via o quella di strootman che rientra a gennaio?

Premetto che non mi piace allegri ma l'unica volta che ha avuto due mezzi fuoriclasse in squadra ha Vito lo scudo e fotto un ottima champions...

Poi se secondo voi uno è obbligato a vincere con mexes zapata montolivo abate & CO bé ti do una cattiva notizia... Mi Sto arrivando! Che neanche conte avrebbe potuto farlo

Il problema è il mercato. E' chiaro che aggiungendo senza togliere è un conto, ma dubito si vada in questa direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto prima: contestare il mister nel giorno di presentazione contiene implicitamente una bella contestazione alla società.

e allegri una bella contestazione se la merita tutta se può servire a farlo andar via al più presto.

allegri purtroppo in questo momento è il nostro allenatore, e non per colpa sua.. Non si merita nulla al momento nè bene nè male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo ha detto marotta perché dubitarne.............

Si è esposto molto. Se saranno tutte scemenze ne pagherà le conseguenze. Per ora fino a prova contraria bisogna volenti o nolenti credergli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va la,guarda Gattuso che ha fatto,poi sinceramente con allegri almeno ci facciamo una CL come si deve,ha fatto meglio lui con squadre inferiori

see...prendi gattuso pagato da zamparini....nemmeno Dio ce la farebbe a non farsi esonerare....dai...hai preso un esempio sbagliato.

Poi il gattuso cazzuto in campo non sifgnifica mica che lo fosse da allenatore.

Gli allenatori con le palle quadrate ci sono e la società doveva puntare su uno così. e non lo ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, noi paghiamo...... O credi che lor signori tirano fuori i soldi per farci sollazzare con il calcio?

bravissima eh, non ti ricordi di me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quello che ha combinato ZioFester non mi interessa.

Io sto a quello che ha detto OGGI Marotta. Se poi sono boiate ne pagherà le conseguenze.

era quello che intendevo.

credere alle parole di uno che, per quel che mi riguarda, ha sempre e solo detto cazzàte nell'ottanta percento delle sue frasi, mentre il restante venti erano frasi fatte e prive di significato, è come credere a babbo natale.

o alla storia che conte soffre di crisi d'ansia, scegli tu .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, si fa per sdrammatizzare. E uber è un mio coetaneo, non lo sentivo da un po'. Abbiate rispetto per le persone mature... ;-) Scusate l'OT

ma si... figurati, però la battuta ci stava bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.