Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza stampa presentazione Allegri: «Sono fortunato a ritrovare un campione come Pirlo. Abbiamo il dovere di fare una grande Champions»

Post in rilievo

Se su Conte ha detto scemenze, conoscendo il Mister non tarderà la risposta. Vedremo

Sui Big ha detto che non sono in vendita, a meno che non siano espressamente loro a chiedere la cessione. Per il momento non è così.

Vedremo se anche su questo sarà di parola. Certo è che se fosse davvero Vidal a voler LUI andare via, deve prendersi la responsabilità di dirlo. Il ragionamento della Società è del tipo "Se te ne vuoi andare via tu, perché mi devo prendere le bestemmie io?? Parla chiaro"

La risposta di Conte e' nel video rilasciato "Me ne vado perche' ho avvertito diverse sensazioni". Marotta e Agnelli hanno detto/scritto "Conte se ne va per problemi personali, non c'entra nulla il mercato'

Se Vidal se ne andra' e' perche' l'ha chiesto lui. Non c'e' necessita' di vendere, se c'e' e' perche' qualcuno ha sprecato le occasioni europee che aveva a disposizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi paragonare Ancelotti con Allegri, è davvero un insulto al calcio......

più che altro si paragonano i tifosi di allora con i tifosi di adesso.. la squadra va sostenuta. punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno chiaro no? Non VOGLIONO spendere...

Al ristorante con 10€ non ti puoi sedere, ma loro continuano a fare i morti di fame. Iturbe è soltanto l'ultima figura di ***********

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bravo! Era un battuta dai non prendertela, ma le benzod sono psicofarmaci inutile discutere :) nei forum però si parla in fretta e si può essere fraintesi...sono convinta che tu sia bravissimo .ok

alka domanda cosa sonp le BDZ tu rispondi PSICOFARMACI?? IO RISPONDO ansiolitici ipnoinduttori e più precisamente modulatori allosterici del recettore GABA a..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si merita una contestazione civile.

fa parte di una società che ha proposto un pacchetto e dopo aver venduto i bliglietti lo cambia.

non so...vedi tu se al momento del ritiro dell'audi ti trovi una panda e ti incazzi con la fiat o con il venditore.....fai un pò te.....

Allegri non si è nominato da solo. E lui e la squadra hanno bisogno di tranquillità. Voglio vedere chi c'era il 15 luglio da contattare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha vinto tre scudetti di fila. Il primo da imbattuto (unico nella storia). L'ultimo con 102 punti (record che probabilmente nessuno ci toglierà mai nei secoli).

Conte era l'allenatore perfetto.

Tutti gli altri messi assieme non saranno mai come lui, poteva anche venire Jesus in persona ad allenare che non avrebbe fatto ciò che ha fatto Conte. Beh, ora però se n'è andato, e l'ha fatto da codardo e lasciandoci in balia di noi stessi. E dunque che si fa?

Se volete cominciare già ora a lamentarvi fate pure, ma il campionato inizia tra più di 40 giorni. Io 40 giorni di fegato me li terrei stretti.

Ripeto: Allegri era la mia ultima scelta, dopo tutti i nomi che sono stati fatti. Abbiamo scelto Allegri? AMEN. Da quando uno che sia allenatore o giocatore fa parte della Juve, non credo che ci debba essere tifoso che rema contro di lui.

Si può desiderare i campioni in campo, io ho sognato Di Maria e magari l'anno prossimo mi ritrovo in campo Muntari, ma se dovesse mai per disgrazia divina arrivare Muntari, tiferò anche per lui, e che anche lui faccia qualcosa di buono. Poi alle prime 3 partite pessime, perché è un calciatore pessimo, lo spedirei sempre in tribuna.

Lasciate lavorare Allegri, che vi piaccia o no. Almeno fino alla Supercoppa. Se la vincerà, avrà tutto il tempo almeno fino a dicembre di convincerci. Se perderà, saprà già che i tifosi juventini non gli perdoneranno un altro errore.

Siamo stati abituati troppo bene negli ultimi tre anni. Scordatevi i nuovi record, i record della nostra storia in Italia li ha scritti CONTE.

PS: dovesse mai per qualche circostanza imprevedibile e assurda vincere qualcosa acciughino l'anno prossimo, che facciamo? O se ci fa fare una grande CL, magari arrivando in semifinale? Saliamo tutti sul carro di nuovo?

Possibile che nessuno analizzi le motivazioni per le quali se n'è andato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo, ma su Conte appena ha sbagliato è stato distrutto e si voleva la testa, di Allegri non ha nemmeno conosciuto la squadra e già si parla che sarà buono.. What?

Veramente qui c'è ancora gente che difende Conte(e non li capisco) e critica Allegri(e questo posso capirlo, nel senso anch'io ero parecchio spaesato e deluso all'annuncio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero Marotta ha preso i giocatori che hanno vinto,o pensi che se Conte andava al milan ne vincevano 3 loro

sono stufo di queste analisi superficiali....stufo...se Conte andava al Milan ne vincevano tre loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quello che ha combinato ZioFester non mi interessa.

Io sto a quello che ha detto OGGI Marotta. Se poi sono boiate ne pagherà le conseguenze.

Certo... Marotta ha parlato e tu dai automaticamente per scontato che sia vero...

Ci sono 10 milioni di juventini, a parte tu e Paratici, pronti a fargli la pelle, e lui doveva dire che Conte se n'è andato perchè fanno un mercato di *...

Ci sono gli stessi 10 milioni, pronti a bruciare la sede se uno tra Pogba e Vidal parte, e lui che dice? Partiranno solo se vogliono loro.....

Ti prego, dimmi che di cognome fai Paratici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda me la sto facendo anch'io da ieri.. da cuadrado, sanchez passando per iturbe.. ora chi cavolo prendono?

ora si cerca un trequartista!

Silva, Willian, o Arteta. uno dei 3 arriverà

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarà il solito sfidato che passa con il carro di allegri e cerca di tirare su qualche anima pia????

IO SUL CARRO DEI FALSI NON CI SALGO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNA MALEDETTI.

VERGOGNA.

COLGO QUESTO SCEMPIO DI OCCASIONE PER SALUTARE IL FORUM E TUTTI GLI UTENTI A ME CARI.

PER ME LA JUVE NON ESISTE PIU.

DOPO FARSOPOLI, DOPO LA DENUNCIA DELLE JUVENTUS FC A GLMDJ ORA QUESTO.

DESCHAMPS CI VIDE BENE PRIMA DI TUTTI.<p>

didier è stato super coerente, onore a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo di Pogba a 60 mln

ah ok... comunque penso che non avrebbe voluto fare a meno dei top del centrocampo... l'altro giorno c'era uno (non ricordo il nick) che diceva che se a conte avessero presentato la cessione di pogba si sarebbe dimesso... probabilmente sono tutte cavolate, visto che sti guri non ne azzeccano una, però alla fine si è dimesso sul serio... ed io infatti ho paura che parta pure qualche big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per allegri

ma tanto allegri o fa il fenomeno o sarà fatto fuori senza problemi

l'importante era liberarsi di un uomo che aveva raggiunto un potere enorme nell'ambiente juve senza essere minimamente un allenatore del livello che serve per essere un semidio in un top club

finalmente non sentiro questo è un profilo contiano e mercato scelto dal suddetto

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se Conte lontano da qui sarà ancora meglio di Jesus o farà una figura di mmerda come merita,per me la seconda,in Italia c'è solo la Juve,nelle big se vinci solo lo scudetto ti cacciano

ti vorrei ricordare che la juve vincente l'ha creata lui.conte andra' nella prima panchina big che si liberera' e fara' benissimo.non ho dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi oltretutto mo chi cacchio compriamo? Mah...dopo l'abbandono di Conte, l'arrivo di Allegri ora ci toccherà molto probabilmente un mercato di mediocri. Qualche tifoso si è trombato la moglie di Elkan o Agnelli, non trovo altra spiegazione per il trattamento che stanno riservando a noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per allegri

ma tanto allegri o fa il fenomeno o sarà fatto fuori senza problemi

l'importante era liberarsi di un uomo che aveva raggiunto un potere enorme nell'ambiente juve senza essere minimamente un allenatore del livello che serve per essere un semidio in un top club

finalmente non sentiro questo è un profilo contiano e mercato scelto dal suddetto

Paradossamente Allegri ha fatto vedere palle in Europa a differenza di Antonio con una squadra sulla carte molto molto inferiore alla nostra. Ci sono i lati positivi in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cerca di vedere il lato positivo Diablo. Se farà bene o male ora tocca a lui, noi tutti speriamo che faccia bene. Se farà male sarà criticato anche lui, come giusto che sia. Il tifoso è giudice.

Si ma al momento abbiamo pochissime certezze, anzi le uniche sono la mancanza di personalità nel Milan.. Ovvio che si spera faccia bene, ma è una decisione al risparmio, l'ennesima..

Il tifoso giudica, ma il suo pensiero è realmente considerato? Il risultati dei sondaggi a caldo erano abbastanza eloquenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brigadiere ben tornato! Subito anche tu lo shock? Che ne pensi di Allegri?

Come allenatore mi sta' sulle bocce ..ma sono influenzato dallo scontro dialettico durante il testa a testa milan/juve.Voglio aspettare le prime uscite ed il mercato che concorda con Paratici e Marotta. Se' viene Ibarbo,tifo Ibarbo,se' viene Nani tifo Nani.

Per me conta la Juventus.A Conte dico grazie di tutto...senza dimenticare che quando era avversario ad Arezzo e Bergamo mi era un tantino antipatico anche lui :).

Auguro un buon lavoro ad Allegri(che da piccolo tifava juve) ed auguro a Conte ogni bene.Ma se' ci capita di affrontare Conte,faccio il tifo x la mia Juventus.Sono un tifoso professionista :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società SENZA DIGNITÀ

Vendessero e si levassero dalle palle, maledetti pezzenti.

3 bimbominkia, uno che va coi travestiti, un vigliacco ed un CO.glione.

Il tutto condito da un raccattato per strada come Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti ha vinto scudetti al Milan, al Psg e al Chelsea e vinto la Champions al Real dopo 12 anni, compreso vincere la Champions con il Milan nel 2003 sbattendocela in faccia e rivincerla nel 2007.

Se questo è uno che arriva sempre secondo..

Questo è successo dopo di noi, non prima. Con noi è sempre arrivato secondo e non c'è mai stato un buon rapporto coi tifosi.

Fino al 2003 era considerato un eterno secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 2 giorni che mi diventa difficile capire; che centra Mediaset premium o Sky con Conte e la Juve?.. che non volete vedere più la partita della vostra squadra? che non volete dare del denaro alla squadra? sefz nel caso lo fate c'è sempre il live di VS per seguire la partita e quest'anno l'amministrazione del forum deve comprare un doppio server si prevedono deliri incrontrollabili sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.