Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Grazie mister, e in bocca al lupo.

Finché non verrà fuori la verità su quanto successo non mi sento di dire niente di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni INDIMENTICABILI!!! Grazie Mister .allah

ma quindi c'è gente che ascolta Giletti....GILETTI!!!! UHAAHAHAHAHAAHHAHAHA

Concordo su Giletti, però se ne parlava anche tempo fa' eh ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono antipatico perché vinco ( cit) già da sta frase si può capire quanto sia egocentrico, fosse successa da noi una cosa simile non avremmo certo aperto dei topic di ringraziamento. E per chi dice che gli juventini che lo criticano sono ingrati e meritano zaccheroni e co, io gli rispondo che preferisco avere del neri piuttosto che uno che a 2 giorni dall'inizio del ritiro lascia senza motivazioni precise compromettendo la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di questi 3 anni fantastici e di averci lasciato nella * fino al collo il 15 di Luglio.

Me ne ricorderò per sempre..

Commento freddo che non mi sarei mai aspettato di poter fare in un topic di saluti al mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo allenatore strepitoso soprattutto per la grinta che penso abbia inculcato nel gruppo.

Ma certo che il "finale" è stato davvero brutto per chi ha o dovrebbe avere il cuore bianconero.

Sarebbe troppo facile sparare contro senza sapere veramnete come sono andate le cose, ma a "botta calda" e soprattutto per la tempistica e la modalità fatico a non essere super incazzata anche con lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da marzo che si sa chi è il mister del milan: poche stronxate

Loro con Conte ci hanno provato, mi pare palese, poi che Inzaghi sia la loro scelta obbligata visto che altri buoni alla loro portata non ce ne stavano mi pare normale .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vivi sulla luna sono problemi tuoi.

Vivere sulla luna vuol dire non ascoltare quello che dice Giletti? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè.

Perchè sto' dicendo fesserie? Se Conte è il fenomeno che professate perchè nemmeno il misero Milan avrebbe dovuto provarci (considerando che all'estero non se lo filano proprio)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie hai riportato la juve in alto. Ma consentimi hai sbagliato momento e modo per lasciare la juve. Inoltre pensavo che potevi diventare il ferguson della juve e ci stava qualche stagione non vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister.

Un grazie grande grande per tutte le emozioni vissute in questi 3 anni.

Sono anche merito tuo.

Un giorno magari sarebbe bello reincontrarsi da avversari e darti una bella pettinata.

Buona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averci lasciato nella * a stagione appena iniziata buttando ai maiali quanto di buono fatto in questi 3 anni! Pensavo fossi il nostro condottiero invece ti sei dimostrato un piccolo uomo, addio per sempre

Siete tifosi da "tre chili, mille"!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.