Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Perchè sto' dicendo fesserie? Se Conte è il fenomeno che professate perchè nemmeno il misero Milan avrebbe dovuto provarci (considerando che all'estero non se lo filano proprio)?

avrebbe, dovrebbe, sarebbe .ghgh

Poche storie ragazzi: Galliani è tornato al potere, ha fatto fuori seedorf e messo inzaghi suo uomo, pensa quello che vuoi comunque.

Ciao masula

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbe, dovrebbe, sarebbe .ghgh

Poche storie ragazzi: Galliani è tornato al potere, ha fatto fuori seedorf e messo inzaghi suo uomo, pensa quello che vuoi comunque.

Ciao masula

Siamo pure OT, ho letto ora il topic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono preso parole..ti ho sempre difeso ed ero al tuo fianco...tu sei scappato come un codardo lasciandoci nella * a preparazione incominciata e a mercato inoltrato!! Da quel twitt di Romeo "Conte si è dimesso" per me sei meno di zero!! Hai rovinato tutto hai buttato 3 anni fantastici!! Ti auguro tutti gli insuccessi possibili!! *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egoista , narcisista che non sei altro , ci hai abbandonato in uno dei momenti più delicati della nostra storia facendo scattare un effetto domino devastante sul nostro club

Ho perso tutto il rispetto che avevo nei tuoi confronti

Fuori dai * , non mettere più piede a Torino che fai più bella figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto il forum è OT sefz ieri pagine su Klopp nel topic di Allegri e Pirlo .asd .asd .asd

Io ora pensavo di stare in quello dei dell'ufficialità di allegri :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo piccolo e traditore non posso che avere la ripugnanza totale per un verme! Hai cancellato 3 anni bellissimi in una mezza giornata! A mai più lurido Iscariota !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho problemi a ringraziare per averci fatto tornare in alto...ha fatto un lavoro splendido.

di sbagliato magari ci saranno le tempistiche dell'addio...ma credo che marotta e company avrebbero scelto (purtroppo) allegri anche se l'addio si fosse consumato a maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio conte era il mio idolo veramente. dopo quello che ha fatto , non lo e' piu'. e' come arrivare a casa e vedere tua moglie nel letto con un altro. mi sento cosi. mi sento tradito da conte. non si lascia una squadra cosi. se hai problemi con la societa' lo facevi prima , ma la squadra non meritava tutto questo. non mi sento di ringraziarlo. mai. ammiro di piu allegri che ha il coraggio di affrontare parechhie insidie da parte di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non confondiamo le cose: un conto è ringraziare Conte per i tre anni trascorsi, un conto è adirarsi per quest'ultima idiozia.

Sono cose diverse e possono convivere tranquillamente.

Dunque grazie Conte per questi 3 anni splendidi e vaffan**** per quest'ultimo simpatico scherzo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Mister, grazie soprattutto di aver riportato in alto il nome della Juventus!

Spero già da ieri che in un futuro quanto più prossimo possibile le nostre strade si re-incrocino nuovamente.

In bocca al lupo per tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio mister, evita di tornare in questa società di buffoni e senzapalle, non sono degni della tua presenza. Mancherai tanto a chi capisce qualcosa di calcio, meno (all'inizio) a tutti gli altri buffoni che si spacciano juventini.

Quando allegri comincerà a fare schifo e marotta a fare scempio della squadra, mancherai anche a loro, promesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.