Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Grazie Mister.

Un grazie grande grande per tutte le emozioni vissute in questi 3 anni.

Sono anche merito tuo.

Un giorno magari sarebbe bello reincontrarsi da avversari e darti una bella pettinata.

 

Buona fortuna.

 

Magari uno shampoo..tu immagina una tripletta di Vidal :)

 

 

Comunque non dimentichiamoci di certe incazzature che pure sul campo Conte ci ha fatto fare..vogliamo parlare delle Coppe Italia ampiamente alla nostra portata e buttate ai porci? E non mi venite a dire "non conta nulla".

Allegri dacci la decima :d Non sara la decima come quella del Real, ma voglio la decima "nostra" prima della Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutto quello che Conte ha fatto in tre anni per questo club, non si può che ringraziarlo calorosamente. Con Conte si è, quasi, tornati a respirare l'aria frizzante delle vette cui solo i grandi allenatori passati da queste parti ci avevano portato. Mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe stato capace di fare con una squadra di livello europeo.

Tuttavia non l'ho mai considerato un "messia", il calcio roboante che spesso si è visto in questi tre anni è stato la nostra delizia e la nostra croce. Perchè se da una parte ci ha portato cinque titoli, dall'altra ci ha precluso -meritatamente e nettamente- la vittoria o comunque il proficuo svolgimento di altri tornei.

Tre anni a tutta velocità, a posteriori si realizza che era inevitabile una durata breve della sua avventura bianconera. Solo una società già forte e consolidata avrebbe forse consentito un "matrimonio" più lungo. D'altro canto certe sue osservazioni su logoramento e vuoto interiore sono difficilmente comprensibili da un osservatore esterno. Da parte di chi, in fondo, non torna a casa alle dieci dopo dodici ore di lavori pesanti.

Ma va bene così, ce la siamo goduta. Quello scudo 11/12 è stato uno dei più belli che io abbia vissuto da tifoso. Se e quando un giorno le strade della Juventus e la tua dovessero riunirsi spero che da parte di entrambi ci sia più maturità e disponibilità.

Ciao Antonio. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio mister, evita di tornare in questa società di buffoni e senzapalle, non sono degni della tua presenza. Mancherai tanto a chi capisce qualcosa di calcio, meno (all'inizio) a tutti gli altri buffoni che si spacciano juventini.

 

Quando allegri comincerà a fare schifo e marotta a fare scempio della squadra, mancherai anche a loro, promesso.

 

Amen.

Eterno riposo dona loro, Signora..

 

Affinché coloro che auspicano catastrofi per poter dire "lo dicevo io", e che si sentono i veri juventini e chiamano buffoni o lobotomizzati quelli che non la pensano come loro, affinché scompaiano davvero quando continuerai a vincere, noi ti preghiamo:

 

Eterno riposo dona loro, Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLO CHE POTEVA ESSERE E NON E' STATO

 

Cerco a mente fredda di farmene una ragione.

Cerco lati positivi, squisitamente tecnici, perchè la bomba ad orologeria è esplosa in faccia a Andrea Agnelli e a Marotta ed è così evidente da averci reso lo zimbello d'Italia, ma non vedo nulla di positivo nell'ingaggiare Massimiliano Allegri per tre anni.

Andrea Agnelli e Beppe Marotta sono stati miopi, poco intelligenti, poco furbi, anche se credono di esserlo.

Hanno raggirato i tifosi facendo credere loro che Antonio Conte sarebbe stato la guida, il faro, lo scudo, il martello, la lancia e l'anima di questa Juve triscudettata almeno ancora per un anno.

Invece hanno fatto il più grande errore che potevano fare con Antonio, promettergli giocatori alla nostra portata (Sanchez) ed in seconda battuta nomi meno altisonanti ma forti in prospettiva (Iturbe) o giocatori in cerca di riscatto (Nani) o un usato sicuro (Evra), ma dalla fine del campionato fino a 2 giorni fa, abbiamo perso i nostri obiettivi principali e secondari che avrebbero permesso al nostro allenatore di provare nuove soluzioni, di non fossilizzarsi troppo con il 3-5-2, di avere una rosa più competitiva per la CL, non per vincerla ma per ben figurare.

Antonio non ha problemi di gestione della pressione. E' Juventino. E' esploso calcisticamente sotto pressione. Noi siamo abituati alla pressione interna ed esterna. I media ci odiano. I dirigenti avversari ci denigrano per quanto ci temono. I tifosi avversari se potessero ci cancellerebbe un'altra volta dal calcio che conta.

Ma gli accordi tra uomini veri vanno rispettati.

Antonio Conte sapeva benissimo dove la società poteva arrivare economicamente: il Sanchez visto al Mondiale meritava uno sforzo economico tale da consentirci un attacco solido e tremendamente prolifico: Sanchez, Tevez e Llorente.

Invece già sabato la situazione era precipitata: la società aveva fottuto Conte, e con lui, noi tifosi, in un colpo solo.

Promesse tra galantuomini che diventano parole al vento...

Conte ed il suo staff non ci stanno.

Non vogliono essere l'alibi della società per le future CL di basso profilo giustificato da un mercato da squadra di seconda o terza fascia.

E giustamente chiedono la rescissione del contratto.

La Società implora Conte di rimanere fino a chiusura della campagna abbonamenti, altrimenti arriveranno muro contro muro e la società lo lascerà ancora più solo nelle difficoltà che verranno.

Antonio Conte accetta, rendendosi purtroppo correo di questa che sembra diventare una truffa più che una farsa.

Viene preparato il videomessaggio e tenuto in cassaforte fino al momento in cui dovrà iniziare il teatrino per i media e soprattutto per i tifosi, rigorosamente a campagna abbonamenti conclusa e a bottino pieno.

Andrea Agnelli scrive quella lettera mielosa e sdolcinata dove gli unici concetti che estrapolo e che mi rimbombano nel cervello sono R I D I M E N S I O N A M E N T O totale, assoluto, incontrovertibile.

Il teatrino inizia un martedì sera... un tam tam di notizie si sparge nella rete.

Gli amici si messaggiano o i più "moderni" si WAppano.

Mi collego a SKY SPORT, vedo gongolare il tizio e la tizia e dai loro sorrisetti malcelati capisco che è tutto vero.

Guardo la video intervista di Conte.

Sembra un interrogatorio della STASI o del KGB.

Domande dirette e risposte dirette.

Conte è rosso in volto, non solo abbronzato. Ha gli occhi lucidi. La voce insicura.

Nessuna spiegazione. Solo i fatti accaduti nelle ultime ore... a dire loro.

Vogliono scaricare su Antonio Conte tutta la responsabilità della rescissione.

Adducono problemi personali, lasciano maldestramente intendere problemi familiari o una malattia.

La letterina di Andrea Agnelli messa on line pochi minuti dopo ricorda purtroppo i comunicati stampa della PRAVDA che negavano Chernobyl mentre tutto il mondo sapeva cosa era successo, in un mondo spiato dai satelliti, in un mondo agli albori della globalizzazione della comunicazione.

Il mondo juventino sa tutto, Andrea Agnelli. La Rete sa tutto e smaschererà tutto.

E se non lo sa ancora, lo saprà presto.

Il mercato 2014-2015 sarà la tomba dell'affetto di molti tifosi per te.

Una società forte non rimane spiazzata da un allenatore che se ne va anche dopo 2 giorni di ritiro.

Una società forte si guarda sempre intorno, anche quando le cose vanno a gonfie vele.

Una società forte e soprattutto con la volontà di VINCERE non solo a parole ma nei fatti, sceglie una guida che non ha la caratteristiche di Massimiliano Allegri.

Una Società forte che vuole avere un anno di transizione in attesa di un top manager (Loew) sceglie una guida che è una scommessa, come poteva essere Carrera che si è dimostrato DEGNO di sedere sulla panchina più prestigiosa d'Italia per diversi mesi, ma che avrebbe dato un segno di continuità tecnica ai giocatori, ai tifosi e soprattuto agli avversari.

Andrea Agnelli, ti abbiamo invocato, coccolato, difeso.

Adesso hai purtroppo reso reali le nostre più grandi paure: sei solo una "giubba" con un cognome scomodo, immensamente più grande di te, a fare da parafulmine ai due fratelli Elkann.

Tu, soprattutto, hai tradito Antonio Conte ed i tifosi della Juventus.

Noi continueremo a seguire la Juve, a tifare per essa, anche se ci fosse stato Zeman o Agroppi o Mondonico in panchina, ma stai sicuro, Andrea, che adesso ti vedremo per quello che sei... un portaborse, un uomo di facciata, uno che sta lì semplicemente perchè ti chiami Andrea Agnelli.

Nessun merito. Nessun diritto. Nessuna vittoria. Nessuna responsabilità. Nessun potere decisionale. Solo una opportunità. Per gli Elkann.

 

"fino alla fine"?

Ma per favore, un ultimo accorato favore, cerca di avere in questi mesi un po' di dignità che almeno faccia pari con la tua vergognosa ed irresponsabile assenza alla penosa ed improvvisata presentazione di Allegri.

 

FORZA JUVE

amici di nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo pezzo di juve vera che ci abbandona

Direi l'unico

c'è gente che prova rancore ..ma rancore di che? questo ci ha preso in mezzo ad un mare di letame ci ha fatto diventare profumati senza nemmeno usare il bagnoschiuma ..e qui si parla di rancore ..io non lo so come sia possibile dire certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen.

Eterno riposo dona loro, Signora..

 

Affinché coloro che auspicano catastrofi per poter dire "lo dicevo io", e che si sentono i veri juventini e chiamano buffoni o lobotomizzati quelli che non la pensano come loro, affinché scompaiano davvero quando continuerai a vincere, noi ti preghiamo:

 

Eterno riposo dona loro, Signora.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a chi ha impedito il passaggio del mister al Milan .... grazie a colui che comunque ci ha LASCIATI il 2 giorno di preparazione ..... grazie a chi ha pianto per Giacchino e Matri .. grazie a chi ci ha fatto vincere 3 campionati ( Vidal e Pogba erano acquisti fatti da una società " indegna" ......Bisogna aprire gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio lo ringrazio per i risultati sportivi

Ma come uomo si è comportato come lo schettino del calcio

Grazie per il lato sportivo caro Conte e se un giorno dovessi ritornare spero che ritorni con un altra testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bravo! Aveva già l'accordo con il Milan ma la Società gli ha imposto di rispettare il contratto. E lui PER RIPICCA che fa? Il 15 luglio si presenta con l'avvocato per rescindere il contratto adducendo, come sembra di capire, GRAVI problemi di salute.

Dico....ma ci rendiamo conto del pochissimo spessore di quest'uomo??

E qui dentro si aprono topic per ringraziarlo..... .doh

Te lo ha detto a te ?? Voglio fonti certe, certificati medici altrimenti state solo a dire * a mo dei guru che tanto idolatrate...e poi che è sta disparità .boh se Vidal vuole andare via (parole di Marotta) verrà ceduto eppure potrebbe impuntarsi e fargli rispettare il contratto come voi sostenete sia stato fatto con conte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai fatta grossa. Sono incazzatissimo con te... ma... grazie per i le soddisfazioni che ci hai dato in questi tre anni.

Da adesso in poi mi sforzerò, proverò a non parlare più di te, in bene o in male.

 

Buona fortuna e. se possibile un giorno, spiegaci cos'è successo realmente.

 

Gli uomini passano, la Juve resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun grande allenatore ha vinto ogni anno della sua carriera qualcosa. I grandi allenatori sanno anche perdere, accettare di passare una stagione senza vincere e senza fare drammi. Sapere perdere è una questione di coraggio, ed è dimostrazione di autostima, perché è la certezza di poter ripartire ogni momento.

Conte ha paura di perdere, ce l'ha in Europa e l'ha avuta anche stavolta...

Bisogna saper perdere, senza essere terrorizzati dalla paura di fallire: è per questo che Conte gioca così male in Europa, arrivando a snaturare il gioco della squadra... è per questo che è scappato a metà ritiro. Mai vista una roba di questo genere fatta da un allenatore - bravo - come Conte. Ha dei seri problemi di ego che lo paralizzeranno quest'uomo.

Grazie per i 3 scudetti (si faccia seguire da un personal coach, da un motivatore, da qualcuno che lo aiuti psicologicamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per averci restituito un sogno, grazie per aver riportato la Juventus ai fasti di un tempo.

C'era un legame unico che ci univa ed ero convinto sarebbe durato a lungo. Così come ero convinto l'avresti riportata tu quella coppa a Torino.

Deluso, delusissimo da quello che ho visto.

Per me, come sempre accaduto nella mia vita con qualcosa che arrivava al termine, sei già il passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per averci riportato in alto.

Potevi diventare una leggenda...la leggenda... ora resterai solo uno dei tanti grandi allenatori che son passati da Torino.

In bocca al lupo per il proseguio della tua carriera Mister... ma la ferita brucia ancora... e brucerà per parecchio tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto il bene che ci ha fatto é stato superato dal male di 2 giorni fa

gli auguro di mai tornare alla juve perché la mia stima e il mio amore li ha persi per sempre

"gli uomini passano , la juve resta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.