Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

grazie mister,hai fatto il possibile ma non tutti capiscono che vuoi dare una scossa ad una dirigenza che non ha capito che siamo la juve,che qualche volta si fanno sacrifici per portare in alto la squadra,dirigenza che pensa solo agli introiti,gente che ha fatto fare abbonamenti per poi prenderci in giro a noi e a te,so che un giorno tornerai quando certa gente tirera le tende e se ne andra a fan....

IO TI ASPETTO PERCHE LA PROSSIMA CHAMPIONS SONO SICURO LA VINCEREMO CON -TE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Grazie, certamente ma...... Credo si tratti di uno dei dispiaceri sportivi più grandi della mia vita. Ciao Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scandalo???

hanno fatto non bene ma BENISSIMO! Lo staff, non è composto da bimbiminkia con il poster del vate salentino sul muro delle loro camerette, ne tifano Contese Football Club!. Solo gli appartenenti a quest'ultima "specie", avendo il prosciutto sugli occhi, possono sposare un comportamento del genere. Comportamento, che io mi permetto di definire DA INFAMI per modi e tempi.

 

 

non penso che quelli dello staff abbiano i poster di peluso o marrone ed hanno fatto giusto qualche giorno fa un topic ufficiale di saluto

lo hanno fatto a tutti andava fatto anche a conte per i tre scudetti, indipendentemente dai giudizi sulla persona, perchè cmq ci ha fatto gioire e festeggiare tutti

se ne va l'allenatore dei tre scudetti di fila del record degli invincibili (come disse andrea) e nemmeno un ringraziamento ufficiale

anche andrea ha fatto la lettera, andrea che dimostra pur essendo parte in causa di rappresentare una juve che voi non rappresentate

se conte ha sbagliato i tifosi devono comportarsi con stile e ringraziare coem ha fatto andrea conte per i suoi servizi e per i successi vuol dire avere stile.

 

 

 

mi ricordate tanto i tumulti di manzoni, vi comportate come un branco bufali di non da uomini con raziocinio

 

la chiudo qui perchè siete pieni di rabbia e sbavate come gli indemoniati ira e voglia di vendetta

non ha nessun senso cercare un discorso logico con voi in questi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resterò sempre legato a Conte: era il "mio capitano" da giocatore ed è stato il mister che mi ha dato lo scudetto più emozionante ed importante, il primo del trittico.

Mi ha lasciato perplesso la tempistica del suo arrivederci ma ... possiamo parlare per ore ed ore ... non sapremo mai quello che realmente è successo e che ha determinato un epilogo così clamoroso.

Grazie Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto ke si grazie di tutto a tutti adesso posso solo dire:

SI GRAZIE, GRAZZIELLA E GRAZIE AL CZZAO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto ke si grazie di tutto a tutti adesso posso solo dire:

SI GRAZIE, GRAZZIELLA E GRAZIE AL CZZAO!!!!!!!!!

Grazie per il prezioso contributo, originale e garbato.

PS: ju29+3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche andrea ha fatto la lettera, andrea che dimostra pur essendo parte in causa di rappresentare una juve che voi non rappresentate

 

perdonami ma, a questo punto, ritengo tu sia l'unico (qui dentro) che non ha focalizzato che trattasi di lettera di "facciata".

Ti sei già forse scordato di quando, nel sito ufficiale della Juventus F.C. s.p.a, AA fece scrivere: Antonio Conte sarà l'allenatore della Juventus anno 2014 - 2015? Fu un'azione studiata per far capire a noi tifosi che il signorino aveva intenzione di andarsene MA gli faceva rispettare COERCITIVAMENTE il contratto.

 

Ergo, dopo che si è presentato in sede (con l'avvocato) per la risoluzione dello stesso in data 15 luglio, pensi veramente che la lettera di AA sia genuina? Perdonami se mi vien da sorridere.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne sei andato come non avresti dovuto, non lo discuto perchè non so bene i motivi e francamente non mi interessano chissà quanto se non per quanto siano collegati al bene della nostra società. Per il resto, grazie, grazie di cuore per averci tirato fuori dalla melma e per avermi fatto sentire orgoglioso dopo anni di tifare per questa maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io sì se ci devo mettere la faccia

Bravo! Io no, se prendo un impegno lo rispetto. Se poi altri non hanno fatto la loro parte a fine anno vado via. Il problema sono i tempi, non molli al secondo giorno di ritiro se sei serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami ma, a questo punto, ritengo tu sia l'unico (qui dentro) che non ha focalizzato che trattasi di lettera di "facciata".

Ti sei già forse scordato di quando, nel sito ufficiale della Juventus F.C. s.p.a, fece scrivere: Antonio Conte sarà l'allenatore della Juventus anno 2014 - 2015? Fu un'azione studiata per far capire a noi tifosi che il signorino aveva intenzione di andarsene e che AA gli faceva rispettare COERCITIVAMENTE il contratto.

 

Ergo, dopo che si è presentato in sede (con l'avvocato) per la risoluzione dello stesso in data 15 luglio, pensi veramente che la lettera di AA sia genuina? Perdonami se mi vien da sorridere.... :d

 

genuina lo è perché è firmata e se ne assume totalmente i contenuti

semmai non è sincera (penso volessi dire) ma non conta perché è un atto formale di ringraziamento

quello che si dovrebbe fare anche qui, anche se chi apre il topic lo fa con obtorto collo

 

puoi ridere quanto ti pare, ridere fa bene, ed a me la cosa non mi tange

come non mi tange se non capisci quel che dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riesce a chetare un pò questa sua natura ossessiva durerà poco come allenatore. Lasciare una società come la Juventus, in questa fase, in questa maniera denota una pochissima tranquillità, ed una mancanza di un minimo di raziocinio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggete bene quello che scrivo... ho pensato molto in questi 2 giorni... e sono arrivato ad una conclusione molto molto probabile.. sappiamo tutti quanto sacchi ami conte in generale.. come persona e come allenatore.. sappiamo quanto sia importante sacchi nel mondo del calcio e della nazionale.. conte era logoro, stanco di allenare la juve, privo totalmente di motivazioni.. e lo si capiva benissimo dalle sue espressioni, da come parlava... praticamente aveva deciso di andarsene ma marotta e agnelli hanno cercato in tutti i modi di trattenerlo allungando solo la sua permanenza.. probabilmente conte durante le vacanze è stato contattato da sacchi o da qualcuno vicino alla nazionale per offrirgli la panchina da CT.. e quale occasione migliore per riposarsi, staccare la spina? (si sa che da ct si lavora molto molto meno, ma comunque si lavora) e conte non ce la farebbe a stare senza allenare ma allo stesso tempo ha bisogno di riposarsi dalla tensione che porta allenare una squadra come la juve.. io penso che di qui a qualche settimana annunceranno conte CT dell'italia.. così noi non ci dispiaceremmo se dovesse allenare la nazionale.. non lo vedremmo come tradimento.. ( meglio l'italia di un altro club italiano, diciamoci la verità......) e rimarrebbero buoni rapporti tra tifosi e il nostro condottiero.. così magari un giorno potrebbe anche tornare..

 

io la penso così... sono sicuro che conte allenerà la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe essere d'accordo, sul merito di Pirlo, ma... ma Pirlo chi lo aveva cestinato come rottame?

errore di allegri, lo ha anche ammesso pubblicamente. andrea ebbe un mare di infortuni a ripetizioni, non dava affidamento e allegri lo accantonò, sbagliando chiaramente. succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ergo, dopo che si è presentato in sede (con l'avvocato) per la risoluzione dello stesso in data 15 luglio

apperò, questa non la sapevo.

si è presentato con l'avvocato? lì dove è amato ed idolatrato da tutti?

apperò......l'ometto mi scade ancora di +. ma davvero credete che abbia rinunciato ai soldi? a me vien da ridere....

il sospetto che questo uomo sia molto + marcio dentro di quanto già temo, si fa sempre + insistente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Io no, se prendo un impegno lo rispetto. Se poi altri non hanno fatto la loro parte a fine anno vado via. Il problema sono i tempi, non molli al secondo giorno di ritiro se sei serio

 

si vede che non hai mai avuto responsabilità

se le tue responsabilità significano mettere la faccia per altri e rischiare quando altri non rischiano nn ragioni così te lo garantisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace deluderti, ma io non tifo né Allegri né Conte, io tifo Juve. Io ho sostenuto tutti - e ripeto TUTTI - coloro che hanno rappresentato la Juventus, in campo, in panchina, dietro la scrivania. Non ho mai storpiato un nome, non ho mai chiamato pipponazzo un nostro calciatore, non mi sono mai arrogato il diritto di capire e di saperne di più di un dirigente o di un allenatore. Mi posso solo confrontare coi miei pari, i tifosi. Ma se fanno i tifosi. E i tifosi sostengono chi, bravo o non bravo, rappresenta la Juve.

 

Magrin? Un galantuomo. Limido te lo ricordi? Io sì. Verza, autore di uno dei più bei gol che io ricordi, alla Fiorentina. Marocchino, che non era un granché. Mi ricordo pure di Zoran Ban, e di mille altre meteore. Ma a tutte ho voluto bene, e tutte ho sostenuto. Compreso Alessandrelli, che fece anni da secondo a Zoff e debuttò in uno sciagurato Juve Avellino prendendo 3 gol in mezz'ora o poco più. Piloni te lo ricordi? Quindi per favore. Pecora dillo a te guardandoti allo specchio.

Forza Juve.

 

Io invece no. Io ho tifato sempre chi incarnava i valori della squadra che mi ha fatto innamorare del calcio.

 

Non un conto in banca.

 

Dico, e ribadisco, pecore a tutti quelli che oggi tifano un uomo che ci disprezzava fino a un paio di mesi fa. Buon per te se non ti senti una pecora, se usi il cervello nel tifo vuol dire che non mi riferisco a te nel definire certa gente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apperò, questa non la sapevo.

si è presentato con l'avvocato? lì dove è amato ed idolatrato da tutti?

apperò......l'ometto mi scade ancora di +. ma davvero credete che abbia rinunciato ai soldi? a me vien da ridere....

il sospetto che questo uomo sia molto + marcio dentro di quanto già temo, si fa sempre + insistente.....

Bro, io è una vita che te lo vado ripetendo.

Quando un allenatore viene raccattato dalla Juventus f.c. (e sottolineo dalla Juventus che ti ricordo essere una s.p.a.) nei meandri delle serie inferiori (e per giunta inquisito), lo fa diventar qualcuno, lo retribuisce LAUTAMENTE (3.5 ML l'anno) per il lavoro che svolge... e si comporta così, tu come lo definiresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggete bene quello che scrivo... ho pensato molto in questi 2 giorni... e sono arrivato ad una conclusione molto molto probabile.. sappiamo tutti quanto sacchi ami conte in generale.. come persona e come allenatore.. sappiamo quanto sia importante sacchi nel mondo del calcio e della nazionale.. conte era logoro, stanco di allenare la juve, privo totalmente di motivazioni.. e lo si capiva benissimo dalle sue espressioni, da come parlava... praticamente aveva deciso di andarsene ma marotta e agnelli hanno cercato in tutti i modi di trattenerlo allungando solo la sua permanenza.. probabilmente conte durante le vacanze è stato contattato da sacchi o da qualcuno vicino alla nazionale per offrirgli la panchina da CT.. e quale occasione migliore per riposarsi, staccare la spina? (si sa che da ct si lavora molto molto meno, ma comunque si lavora) e conte non ce la farebbe a stare senza allenare ma allo stesso tempo ha bisogno di riposarsi dalla tensione che porta allenare una squadra come la juve.. io penso che di qui a qualche settimana annunceranno conte CT dell'italia.. così noi non ci dispiaceremmo se dovesse allenare la nazionale.. non lo vedremmo come tradimento.. ( meglio l'italia di un altro club italiano, diciamoci la verità......) e rimarrebbero buoni rapporti tra tifosi e il nostro condottiero.. così magari un giorno potrebbe anche tornare..

 

io la penso così... sono sicuro che conte allenerà la nazionale

 

quello che dici può anche essere,se non fosse per il fatto che che da noi conte prendeva 3.5/4 mln mentre la figc più di 2 mln non li da,secondo te il mister rinuncerebbe a tutti sti soldi? poi pensa che al monaco dovesse saltare il nuovo allenatore,oppure al psg conte sarebbe la prima scelta e li prenderebbe più di 5 mln...mi sorprenderebbe molto vederlo accettare l'italia

 

poi bo sarà che mi sveglio alle 7 e lavoro fino alle 15 ma non capisco cosac i sia di stressante nel far svolgere 5 allenamenti settimanali e vedersi la partita la domenica in panchina sefz

 

i motivi per cui il mister si è dimesso penso siano altri e penso che siano chiari a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di questi 3 anni di vittorie...

mi hai infastidito con i tuoi piagnistei che ci davano per spacciati ad ogni partita in Europa...

mi hai sconcertato con le tue pantomime ridicole di maggio 2013 e maggio 2014...

mi hai allibito con le tue dimissioni dopo 2 giorni di ritiro...

direi che le delusioni superano i grazie... ci hai tradito, c'è poco da dire...

quindi grazie per le vittorie, ma non mi sento di augurarti chissà che grande carriera... ciao Anto'...

Deschamps ebbe a dire che si era pentito amaramente di aver dato le dimissioni dalla Juve, che fu un errore madornale che non ripeterebbe...

spero che anche tu arriverai a pensare questo e poi, chissà, le vie del Signore sono infinite... .pardon noi siamo qua, noi tifiamo Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro, io è una vita che te lo vado ripetendo.

Quando un allenatore viene raccattato dalla Juventus f.c. (e sottolineo dalla Juventus che ti ricordo essere una s.p.a.) nei meandri delle serie inferiori (e per giunta inquisito), lo fa diventar qualcuno, lo retribuisce LAUTAMENTE (3.5 ML l'anno) per il lavoro che svolge... e si comporta così, tu come lo definiresti?

 

Che poi aggiungerei... questa storia che il tifoso della Juventus pretende che si vinca la Champions sennò resta deluso se l'è inventata Conte. Il tifoso della Juventus sano di mente non se l'aspettava minimamente...e non glielo avrebbe chiesto. Nessuno glielo chiedeva. E avrebbe tranquillamente sopportato di non vincere lo scudetto, dopo tre anni di successi (il tifoso incontentabile della Juventus).

Per cui, queste terribili pressioni io proprio non le vedo... Conte era adorato dai tifosi che l'avrebbero voluto per dieci anni ancora, alla cieca.

Se poi dopo essere uscito con Copenhagen e Galatasaray, affrontati con la tremarella per paura di perdere, pretendi di non essere criticato... beh allora... il primo a non essere all'altezza di certe pressioni sei tu, non certo la squadra: anzi, direi che la squadra lo è di conseguenza.

Impari innazitutto a perdere dai signori Ferguson, Lippi, Mourinho, Ancelotti.. e impari che non si deve per forza vincere ogni anno, così un giorno potrà affrontare certe responsabilità e certi sogni senza il cagotto, l'ansia prestazione. (lo dico con stima per l'ottimo allenatore che è Conte nel lavoro settimanale: molto bravo, ma molto lontano dalla possiblità di vincere una CL)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici può anche essere,se non fosse per il fatto che che da noi conte prendeva 3.5/4 mln mentre la figc più di 2 mln non li da,secondo te il mister rinuncerebbe a tutti sti soldi? poi pensa che al monaco dovesse saltare il nuovo allenatore,oppure al psg conte sarebbe la prima scelta e li prenderebbe più di 5 mln...mi sorprenderebbe molto vederlo accettare l'italia

 

poi bo sarà che mi sveglio alle 7 e lavoro fino alle 15 ma non capisco cosac i sia di stressante nel far svolgere 5 allenamenti settimanali e vedersi la partita la domenica in panchina sefz

 

i motivi per cui il mister si è dimesso penso siano altri e penso che siano chiari a tutti

a conte non sono mai interessati i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.