Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Grazie mister ma morto un papa se me fa' un altro...Il problema è che come papa abbiamo scelto Don Abbondio.....Con Marotta nella parte dell'azzecagarbugli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averci lasciato nella * a stagione appena iniziata buttando ai maiali quanto di buono fatto in questi 3 anni! Pensavo fossi il nostro condottiero invece ti sei dimostrato un piccolo uomo, addio per sempre

Ma lo avete visto in faccia ? Quelli lo hanno dimesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per far vincere la juve ha contratto pure una sindrome da stress, a lavorare con questi * di marotta e compagnia, spero che ne esca presto, il mio cuore sarà sempre con te mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver lavato in parte l'onta del 2006 e grazie per avermi fatto godere da juventino romano...per me potevi andare via anche il 31 agosto perché sei juventino non come questo ignobile con troione al seguito che si permettono di dire che la Juve è una M.erda e ladra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto.

A differenza di altri non ho niente da rimproverare, c'è stata coerenza fino alla fine.

Il mercato non è stato quello che si credeva e si è promesso, basta leggere i nuovi nomi per sentirsi presi in giro, ma è ovvio adesso si dirà colpa di Conte...

Ma anche così si poteva restare, e il mondo è pieno di chi si appecorona e dice yes, mentre sono pochi quelli che dicono no, è molto più difficile, ci fai brutta figura, passi per vigliacco, irriconoscente.

E sarei un vigliacco un coniglio se adesso non ti ringraziassi pubblicamente per il grande lavoro svolto, per aver ridato orgoglio ad una squadra e una tifoseria che nel 2011 viveva solo di ricordi amarezze.

Si parla di schettino, ci si dimentica che si lascia una squadra dopo tre scudetti consecutivi, dopo tre anni di vittorie e fegati altrui scoppiati.

Fossero tutti così gli schettino, vorrei esserlo anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Direi l'unico

c'è gente che prova rancore ..ma rancore di che? questo ci ha preso in mezzo ad un mare di letame ci ha fatto diventare profumati senza nemmeno usare il bagnoschiuma ..e qui si parla di rancore ..io non lo so come sia possibile dire certe cose

na manica di dementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Mister!!!

3 anni fantastici.. 3 anni di vittorie

grazie a te siamo tornati a farci odiare e a godere

In bocca al lupo Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh finalmente non avevo ancora visto il topic dei ringraziamenti .. Quando finisce un amore e per di più male come è finito il nostro si cercan mille scuse e mille colpevoli e si tende a sfanculare chi ha portato alla chiusura ma in realtà doveva solo andare così .. Mi mancherai eri uno di noi con la Juve nel midollo .. Ci hai riportato la luce dopo anni di delirio e notte fonda .. GRAZIE ANTONIO INFINITE GRAZIE!! Speriamo che chi ti seguirà manterrà la strada che tu hai tracciato.. Di sicuro lo sosterrò e so che anche tu nel tuo cuore lo farai !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vs avrebbe dovuto aprire un topic per dare l'addio a conte

 

come per tutti gli altri. lo hanno fatto per peluso e per marrone e non per conte

 

al di là di come si sono lasciati è uno scandalo che non sia stato fatto. uno scandalo

 

Non vedo nessun topic di ringraziamenti ad ANTONIO CONTE. Se lo merita tutto. Grazie di tutto mister, continuero' a seguirti sempre. Un esempio, già mi manchi!

 

bravo .ok:bravo

volevo farlo io, ma siccome poi scateno l'inferno come utente ho rinunciato

non volevo che il topic diventasse un attacco a conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E CI MANCHEREBBE ALTRO!

 

Il GRAZIE è INFINITO!

 

E al di là di chi sta ragionando d'impatto con, seppur comprensibili, accuse dovute alla ferita fresca o ad antipatie pregresse, sarebbe bene riflettere prima di scrivere certe accuse, perchè vanno bene le opinioni, ma certi termini sono vergognosi!

 

 

 

 

Non vedo nessun topic di ringraziamenti ad ANTONIO CONTE. Se lo merita tutto. Grazie di tutto mister, continuero' a seguirti sempre. Un esempio, già mi manchi!

Vs avrebbe dovuto aprire un topic per dare l'addio a conte

 

come per tutti gli altri. lo hanno fatto per peluso e per marrone e non per conte

 

al di là di come si sono lasciati è uno scandalo che non sia stato fatto. uno scandalo

 

 

 

bravo .ok:bravo

volevo farlo io, ma siccome poi scateno l'inferno come utente ho rinunciato

non volevo che il topic diventasse un attacco a conte

 

Condivido e quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fake grazie un picchio .... Ha perso un europa leage come un * e se ne va facendo passare il messaggio che la juve nn e' all'altezza dell'europa ... Lui e' arrivato che nn era nulla mi spiace ma per me e' un perdente .... se ne va con 3 scudi e una sconfitta pesantissima... Ora che doveva dimostrare di essere il migliore fugge ... Per me e' solo un perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La squadra deve sapere, così Conte convoca in ufficio i suoi collaboratori. Sullo sfondo della lavagnetta tattica dice ai suoi che l’avventura è finita: qualcuno si commuove, piange, il vice Alessio lo abbraccia. Poi tocca alla squadra, il momento più difficile. Non è nemmeno l’ora di pranzo. Conte ne chiama nello spogliatoio 7/8: Pepe, Llorente, Giovinco, Storari, Padoin. Tutti in piedi, qualcuno si appoggia ai tavoli al centro della stanza: lo ascoltano a testa bassa, applaudono, ringraziano. Tevez è immobile, distrutto: «È stato un onore conoscerla, mister», dice tradendo la commozione!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per averci dato quella voglia di vincere che la Juve di Agnelli e Marotta non avrebbe mai avuto senza di te.

 

Fan culto per non essertene andato via a maggio dopo aver sputtanato a parole la società,accettando di essere loro complice nella falsità atta a fregare noi abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie soprattutto de avecce lasciato nella * totale. Grazi infinite

Campioni d'Italia con record di punti con a detta di chi lo critica una squadra da primi otto in Europa se resta così senza acquisti ne cessuoni...se questa è pupù 3 anni fa dove ci prese cos'era ?? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Campioni d'Italia con record di punti con a detta di chi lo critica una squadra da primi otto in Europa se resta così senza acquisti ne cessuoni...se questa è pupù 3 anni fa dove ci prese cos'era ?? .boh

 

Per tutto quello che ci ha fatto vincere l'ho ringraziato e lodato a tempo debito. Adesso invece è tempo do far notare a quelli che sono dell'idea che senza Conte non si vada da nessuna parte e che Conte è l'unico allenatore per la Juventus, come ci abbia lasciati nella *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte per me ha dei problemi, non so di che tipo ma so che alla Juve oramai serve altro

 

per me che è sempre stato uno dei miei pochi idoli, l unico che ho chiamato Capitano mi ha molto deluso.

 

Pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.