Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Non smetterò mai di ringraziare TUTTI indistintamente, Mister, Società e Squadra per avermi regalato queste gioie immense dopo anni di buio totale. Senza una di queste componenti non sarebbe stato possibile questo miracolo sportivo.

 

Grazie di Tutto Mister e in bocca al lupo per la tua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen.

Eterno riposo dona loro, Signora..

 

Affinché coloro che auspicano catastrofi per poter dire "lo dicevo io", e che si sentono i veri juventini e chiamano buffoni o lobotomizzati quelli che non la pensano come loro, affinché scompaiano davvero quando continuerai a vincere, noi ti preghiamo:

 

Eterno riposo dona loro, Signora.

 

E riposo perpetuo anche a chi tifa un allenatore che fino a 6 mesi fa ci chiamava merdacce ladre, ci insultava e lanciava frecciatine ad ogni occasione perchè designato da una dirigenza di buffoni che al contrario di Conte hanno dimostrato di saper solo PERDERE senza il Mister. Pecore, questo sono (siete?). Non tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ringraziarti dopo che ci hai lasciato il secondo giorno di ritiro nella mxrda piú totale e dopo aver saputo che avresti firmato senza problemi a Giugno per il milan...beh no..non mi va proprio...il tempo é sempre il miglior giudice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ringraziarti dopo che ci hai lasciato il secondo giorno di ritiro nella mxrda piú totale e dopo aver saputo che avresti firmato senza problemi a Giugno per il milan...beh no..non mi va proprio...il tempo é sempre il miglior giudice....

Nemmeno 2 giorni e hai già dimenticato tutto? Che memoria .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per tutto quello che ci ha fatto vincere l'ho ringraziato e lodato a tempo debito. Adesso invece è tempo do far notare a quelli che sono dell'idea che senza Conte non si vada da nessuna parte e che Conte è l'unico allenatore per la Juventus, come ci abbia lasciati nella *

La * fu quella un cui ci lascio Lippi quando si dimise dopo la sconfitta di Parma .sisi questa è la squadra campione d'Italia con record di punti se poi siamo un mano a degli incompetenti non è colpa di conte..moggi disse che il mercato lo faceva lui e gli allenatori poi si adattavano quindi il mercato deve programmarlo Marotta o paratici se non l'hanno fatto è una loro mancanza non dell'allenatore..il tempo per la preparazione ce l'hai ripeto non vedo di che * state parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ringraziarti dopo che ci hai lasciato il secondo giorno di ritiro nella mxrda piú totale e dopo aver saputo che avresti firmato senza problemi a Giugno per il milan...beh no..non mi va proprio...il tempo é sempre il miglior giudice....

Credete alle balle di giletti juventino alla travaglio e della società che cerca di tirare fango su Conte per placare le polemiche mi raccomando .ghgh.Ma secondo te Conte se ne va per il mercato senza soldi e perchè non vuole vendere Vidal e Pogba e va al milan che sono più pezzenti di noi usate la testa ;) Veramente credi che marotta che non chiude una trattativa in 6 mesi anche se un giocatore è già mezzo nostro sarebbe riuscito a chiude per un allenatore in una notte?Conte si è dimesso due settimane fa quando sono iniziate le voci su Vidal al MU in quel momento è stato chiamato allegri che era già in pole a maggio.Il ritiro a porte chiuse(che strano vero?),l'annuncio dato alla fine degli abbonamenti,il video di Conte rilasciato da Juventus channel organo ufficiale della società e la letterina di Agnelli lo dimostrano era tutto già fatto da qualche settimana.

Poi potete pure credere alle fantasie ma la logica va da un'altra parte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie infinito.

Io conosco i motivi del tuo successo, della tua grinta, della tua determinazione, della tua maniacale precisione.

Sei uno Juventino, sei uno di noi.

Adesso i soliti detrattori denigrano il tuo operato in questi 3 anni fantastici.

So perchè ci hai lasciato e perchè lo hai fatto così di colpo.

Ancora grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLO CHE POTEVA ESSERE E NON E' STATO

 

Cerco a mente fredda di farmene una ragione.

Cerco lati positivi, squisitamente tecnici, perchè la bomba ad orologeria è esplosa in faccia a Andrea Agnelli e a Marotta ed è così evidente da averci reso lo zimbello d'Italia, ma non vedo nulla di positivo nell'ingaggiare Massimiliano Allegri per tre anni.

Andrea Agnelli e Beppe Marotta sono stati miopi, poco intelligenti, poco furbi, anche se credono di esserlo.

Hanno raggirato i tifosi facendo credere loro che Antonio Conte sarebbe stato la guida, il faro, lo scudo, il martello, la lancia e l'anima di questa Juve triscudettata almeno ancora per un anno.

Invece hanno fatto il più grande errore che potevano fare con Antonio, promettergli giocatori alla nostra portata (Sanchez) ed in seconda battuta nomi meno altisonanti ma forti in prospettiva (Iturbe) o giocatori in cerca di riscatto (Nani) o un usato sicuro (Evra), ma dalla fine del campionato fino a 2 giorni fa, abbiamo perso i nostri obiettivi principali e secondari che avrebbero permesso al nostro allenatore di provare nuove soluzioni, di non fossilizzarsi troppo con il 3-5-2, di avere una rosa più competitiva per la CL, non per vincerla ma per ben figurare.

Antonio non ha problemi di gestione della pressione. E' Juventino. E' esploso calcisticamente sotto pressione. Noi siamo abituati alla pressione interna ed esterna. I media ci odiano. I dirigenti avversari ci denigrano per quanto ci temono. I tifosi avversari se potessero ci cancellerebbe un'altra volta dal calcio che conta.

Ma gli accordi tra uomini veri vanno rispettati.

Antonio Conte sapeva benissimo dove la società poteva arrivare economicamente: il Sanchez visto al Mondiale meritava uno sforzo economico tale da consentirci un attacco solido e tremendamente prolifico: Sanchez, Tevez e Llorente.

Invece già sabato la situazione era precipitata: la società aveva fottuto Conte, e con lui, noi tifosi, in un colpo solo.

Promesse tra galantuomini che diventano parole al vento...

Conte ed il suo staff non ci stanno.

Non vogliono essere l'alibi della società per le future CL di basso profilo giustificato da un mercato da squadra di seconda o terza fascia.

E giustamente chiedono la rescissione del contratto.

La Società implora Conte di rimanere fino a chiusura della campagna abbonamenti, altrimenti arriveranno muro contro muro e la società lo lascerà ancora più solo nelle difficoltà che verranno.

Antonio Conte accetta, rendendosi purtroppo correo di questa che sembra diventare una truffa più che una farsa.

Viene preparato il videomessaggio e tenuto in cassaforte fino al momento in cui dovrà iniziare il teatrino per i media e soprattutto per i tifosi, rigorosamente a campagna abbonamenti conclusa e a bottino pieno.

Andrea Agnelli scrive quella lettera mielosa e sdolcinata dove gli unici concetti che estrapolo e che mi rimbombano nel cervello sono R I D I M E N S I O N A M E N T O totale, assoluto, incontrovertibile.

Il teatrino inizia un martedì sera... un tam tam di notizie si sparge nella rete.

Gli amici si messaggiano o i più "moderni" si WAppano.

Mi collego a SKY SPORT, vedo gongolare il tizio e la tizia e dai loro sorrisetti malcelati capisco che è tutto vero.

Guardo la video intervista di Conte.

Sembra un interrogatorio della STASI o del KGB.

Domande dirette e risposte dirette.

Conte è rosso in volto, non solo abbronzato. Ha gli occhi lucidi. La voce insicura.

Nessuna spiegazione. Solo i fatti accaduti nelle ultime ore... a dire loro.

Vogliono scaricare su Antonio Conte tutta la responsabilità della rescissione.

Adducono problemi personali, lasciano maldestramente intendere problemi familiari o una malattia.

La letterina di Andrea Agnelli messa on line pochi minuti dopo ricorda purtroppo i comunicati stampa della PRAVDA che negavano Chernobyl mentre tutto il mondo sapeva cosa era successo, in un mondo spiato dai satelliti, in un mondo agli albori della globalizzazione della comunicazione.

Il mondo juventino sa tutto, Andrea Agnelli. La Rete sa tutto e smaschererà tutto.

E se non lo sa ancora, lo saprà presto.

Il mercato 2014-2015 sarà la tomba dell'affetto di molti tifosi per te.

Una società forte non rimane spiazzata da un allenatore che se ne va anche dopo 2 giorni di ritiro.

Una società forte si guarda sempre intorno, anche quando le cose vanno a gonfie vele.

Una società forte e soprattutto con la volontà di VINCERE non solo a parole ma nei fatti, sceglie una guida che non ha la caratteristiche di Massimiliano Allegri.

Una Società forte che vuole avere un anno di transizione in attesa di un top manager (Loew) sceglie una guida che è una scommessa, come poteva essere Carrera che si è dimostrato DEGNO di sedere sulla panchina più prestigiosa d'Italia per diversi mesi, ma che avrebbe dato un segno di continuità tecnica ai giocatori, ai tifosi e soprattuto agli avversari.

Andrea Agnelli, ti abbiamo invocato, coccolato, difeso.

Adesso hai purtroppo reso reali le nostre più grandi paure: sei solo una "giubba" con un cognome scomodo, immensamente più grande di te, a fare da parafulmine ai due fratelli Elkann.

Tu, soprattutto, hai tradito Antonio Conte ed i tifosi della Juventus.

Noi continueremo a seguire la Juve, a tifare per essa, anche se ci fosse stato Zeman o Agroppi o Mondonico in panchina, ma stai sicuro, Andrea, che adesso ti vedremo per quello che sei... un portaborse, un uomo di facciata, uno che sta lì semplicemente perchè ti chiami Andrea Agnelli.

Nessun merito. Nessun diritto. Nessuna vittoria. Nessuna responsabilità. Nessun potere decisionale. Solo una opportunità. Per gli Elkann.

 

"fino alla fine"?

Ma per favore, un ultimo accorato favore, cerca di avere in questi mesi un po' di dignità che almeno faccia pari con la tua vergognosa ed irresponsabile assenza alla penosa ed improvvisata presentazione di Allegri.

 

FORZA JUVE

amici di nessuno

 

Scrivere 92 minuti di applausi o un .allah sembra riduttivo o fuoriposto. Vorrei salvare il tuo messaggio in firma, vedo se c'è modo. Grazie per aver avuto il tempo di esprimere a parole ciò che gli altri veri Juventini, quelli con la J maiuscola, come te, sono troppo schifati o delusi per fare.

 

Per gli altri, comincino pure ad acclamare chi ci ha chiamati ladri perdenti fino a pochi giorni fa (non ne parliamo della moglie) e ora ritratta tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie di aver riportato l'orgoglio in tutti noi, per averci riportato dove dovevamo essere in Italia. Il mio grazie sarà ancora maggiore quando capiremo i motivi di questo abbandono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Speriamo si riprenda, nel video m'è sembrato completamente svuotato, esaurito. Altro che mercato e panzane varie, 'sto ragazzo ha bisogno di riposarsi ,rilassarsi e stare con la famiglia, con chi gli vuole bene. Ma possibile che nessuno abbia saputo cogliere un malessere tanto evidente? Eppure basta pensare alle tensioni e alle polemiche, alle malignità che per tre anni gli hanno vomitato addosso tutti, al di fuori della Juve. Non ce la fa più a reggere e trovo sia umano, i superuomini non esistono. Non merita di essere chiamato traditore lui e non meritano di essere insultati i dirigenti. Di fronte a scelte così personali c'è solo da stare in silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivere 92 minuti di applausi o un .allah sembra riduttivo o fuoriposto. Vorrei salvare il tuo messaggio in firma, vedo se c'è modo. Grazie per aver avuto il tempo di esprimere a parole ciò che gli altri veri Juventini, quelli con la J maiuscola, come te, sono troppo schifati o delusi per fare.

 

Per gli altri, comincino pure ad acclamare chi ci ha chiamati ladri perdenti fino a pochi giorni fa (non ne parliamo della moglie) e ora ritratta tutto.

 

 

 

Scrivere 92 minuti di applausi o un .allah sembra riduttivo o fuoriposto. Vorrei salvare il tuo messaggio in firma, vedo se c'è modo. Grazie per aver avuto il tempo di esprimere a parole ciò che gli altri veri Juventini, quelli con la J maiuscola, come te, sono troppo schifati o delusi per fare.

 

Per gli altri, comincino pure ad acclamare chi ci ha chiamati ladri perdenti fino a pochi giorni fa (non ne parliamo della moglie) e ora ritratta tutto.

 

Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me. Già dopo due giorni è pieno di bimbiminkia lobotomizzati schiavi di questa società di furfanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me. Già dopo due giorni è pieno di bimbiminkia lobotomizzati schiavi di questa società di furfanti

 

Assolutamente. E il bello è che Vecchiasignora stessa ormai sta accettando il tutto e si schiera con la società. Ieri sono stato bannato per un giorno per aver pubblicato in 3 topic un post attinente con l'argomento trattato in cui con un breve sfogo assolutamente privo di insulti (l'unica parola 'sconveniente' era 'm e r d e' riferito ad Allegri che prima di venire alla juve per 2 anni ci riteneva, appunto, '* ladre andate avanti solo grazie al gol di Muntari') scrivevo che la società non ha ambizioni e che la mia dignità di tifoso non è in vendita.

 

Risultato: bannato per un giorno, sospeso dal circo inter.

 

Dai che entro tre anni ci trasformiamo nella simpatica interjuve e il forum (che già è a un punto di degrado notevole) diventa come fognafans. Tanto ho notato che i millemila messaggi con scritto 'Conte uomo di *****', 'Conte vaffa*****'' e via dicendo al contrario del mio non sono stati nemmeno considerati offensivi .sisi

 

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Mister, grazie di tutto sopratutto di esserti dimesso dopo che il cagliari ha ingaggiato zeman, perché la società (con Marotta in testa) sarebbero andati a prenderlo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di trovare solo messaggi rancorosi dei soliti e non,invece ho letto dei messaggi sentiti e molto belli che mi hanno quasi emozionato...grazie di tutto Mister,resterai sempre il nostro capitano,artefice della nostra rinascita,nonostante tutti i limiti dirigenziali,hai rappresentato ancora una volta la nostra juventinità,ci hai difeso dagli attacchi pretestuosi dei soliti anti juventini,ci hai fatto tornare ad essere antipatici,ci hai fatto tornare ad assistere ad un quarto di champions nonostante in attacco avessimo matri e giovinco,ci hai fatto fomentare con le tue esultanze,ci hai fatto tornare a capire cosa fosse essere juventini,grazie per tutto questo....magari in futuro con un'altra società torneremo a vincere insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vs avrebbe dovuto aprire un topic per dare l'addio a conte

 

come per tutti gli altri. lo hanno fatto per peluso e per marrone e non per conte

 

al di là di come si sono lasciati è uno scandalo che non sia stato fatto. uno scandalo

 

 

 

bravo .ok:bravo

volevo farlo io, ma siccome poi scateno l'inferno come utente ho rinunciato

non volevo che il topic diventasse un attacco a conte

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La * fu quella un cui ci lascio Lippi quando si dimise dopo la sconfitta di Parma .sisi questa è la squadra campione d'Italia con record di punti se poi siamo un mano a degli incompetenti non è colpa di conte..moggi disse che il mercato lo faceva lui e gli allenatori poi si adattavano quindi il mercato deve programmarlo Marotta o paratici se non l'hanno fatto è una loro mancanza non dell'allenatore..il tempo per la preparazione ce l'hai ripeto non vedo di che * state parlando

Hai detto tutto marotta e moggi, trova le differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credete alle balle di giletti juventino alla travaglio e della società che cerca di tirare fango su Conte per placare le polemiche mi raccomando .ghgh.Ma secondo te Conte se ne va per il mercato senza soldi e perchè non vuole vendere Vidal e Pogba e va al milan che sono più pezzenti di noi usate la testa ;) Veramente credi che marotta che non chiude una trattativa in 6 mesi anche se un giocatore è già mezzo nostro sarebbe riuscito a chiude per un allenatore in una notte?Conte si è dimesso due settimane fa quando sono iniziate le voci su Vidal al MU in quel momento è stato chiamato allegri che era già in pole a maggio.Il ritiro a porte chiuse(che strano vero?),l'annuncio dato alla fine degli abbonamenti,il video di Conte rilasciato da Juventus channel organo ufficiale della società e la letterina di Agnelli lo dimostrano era tutto già fatto da qualche settimana.

Poi potete pure credere alle fantasie ma la logica va da un'altra parte ;)

 

mi viene da sorridere perché il fatto che fosse concordato l'ho scritto io due giorni fa proprio ragionando sul ritiro blindato video su canale ufficiale e letterina da bimbominkia di agnelli....ma tutto ció acuisce ancora di piú le responsabilità di Antonio che non avrebbe dovuto sottoporsi ad un teatrino cosí squallido dimettendosi invece a Giugno e smascherando una volta per tutti qst infame proprietà...purtroppo le cose sono andate in maniera differente ed ora anche lui é responsabile della situazione farsesca che si é venuta a creare il secondo giorno di ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da sorridere perché il fatto che fosse concordato l'ho scritto io due giorni fa proprio ragionando sul ritiro blindato video su canale ufficiale e letterina da bimbominkia di agnelli....ma tutto ció acuisce ancora di piú le responsabilità di Antonio che non avrebbe dovuto sottoporsi ad un teatrino cosí squallido dimettendosi invece a Giugno.

A giugno era ancora il nostro allenatore hanno fatto saltare il banco le voci su Vidal e Iturbe che doveva essere preso già da settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.