Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

Io non intendo eliminare il dissenso. Io intendo moderare chi non tifa. Che e' diverso. Io posso non essere felice di Elkann, Allegri, ecc., ma io tifo.

Quest'anno per il bene della Juventus e del suo futuro si tifa contro ;) .Non possiamo mandare via elkann ma con un flop clamoroso possiamo liberarci in una botta sola di marotta e allegri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non intendo eliminare il dissenso. Io intendo moderare chi non tifa. Che e' diverso. Io posso non essere felice di Elkann, Allegri, ecc., ma io tifo.

ma pensi che la gente che sta a scrivere qua, a parte i troll che vengono bannati, non tifa? se si lagna gente con 8-9-10mila messaggi ed iscritta dal principio, qualcosa di non molto edificante (o perlomeno non molto chiaro) deve essere successo... questa gente ha contribuito a tenere in vita il forum guardandosi gli ads decine di volte al giorno... lo capisci che se banni mezzo forum il forum stesso chiude?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e' semplicemente un mercenario e' sempre stato presuntuoso ed incompetente, quando era al Milan e' stato solo capace di buttare * sulla juve perche' juventino lui non lo e' e non potra' mai esserlo, la juve agli juventini non ai mercenari e lecca *.,

ma tanto in questo calcio moderno le bandiere non ci sono piu', non mi stupirei se un giorno il presidente della juve dovesse diventare Massimo Moratti......tanto con i dirigenti che abbiamo.........

stanno uccidendo la passione di milioni di juventini!

Quindi fu un errore affidare la panchia della Juventus al milanista Trapattoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So solo che allegri era ed é la peggior scelta che si potesse fare, allenatore praticamente finito e squadra ad agosto da plasmare a sua immagine, forse attraverso la cessione di qualche big.

allegri non mi esalta di certo

ma dobbiamo essere positivi, appoggiarlo,e,sostenerlo

perchè, ad oggi,abbiamo la rosa più forte d'italia

io voglio vincere, quindi sostengo

non rompo le palle, e penso che sia meglio un allegri motivato che un piangina musone scojonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva chiaramente che quando Allegri alzava la voce erano tutti lì a defecarsi in mano .brr

a me interessa un allenatore che sappia mettere in campo i calciatori nella miglior condizione possibile per vincere. Gli urli schizzofrenici sono l'ultima cosa che ci mancherà del nostro ex allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai detto che arrivava un top allenatore.

pensavo avrebbero preso sinisa, visto che a maggio sembrava vicinissimo

effettivamente non sei solito dire ciò che pensi, ma ciò che si deve dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però le cose che ha detto contro di noi restano; e sono gravi e compromettenti.

Poteva pensarci prima, dal momento che viviamo tutti sotto lo stesso cielo.

Altro che allenatore professionista. Dopo aver preso quel tipo di posizioni, doveva avere - fino in fondo - la dignità di declinare.

Ti faccio un esempio: io faccio il manager nel ramo commerciale e marketing. Lavoravo a Milano e sono di Roma. Un giorno mi capita una interessante offerta di lavoro, con sede a Roma e a più soldi. Ma c'era un problema: la Società che mi offriva quella posizione produce e vende sigarette, mentre io non fumo e sono contrario al fumo. Morale: per onesta' intellettuale, ho declinato l'offerta rinunciando sia al denaro sia a tornare a casa. Nel mio piccolo, sono stato coerente, anche a costo di rimetterci.

Mi sarei aspettato altrettanto da Allegri (che sicuramente un po' di soldi in banca li ha e comunque non sarebbe rimasto disoccupato per molto), maggiore coerenza insomma, visti i trascorsi.

guarda io sono un "contiano" convinto (anche se odio le etichette) ma queste cose nel calcio ci sono sempre state e sempre ci saranno, ci sono decine e decine di esempi. E da contiano convinto dico che lo stesso Conte avrebbe accettato o accetterebbe le proposte di Galliani a cui due anni fa ha dato praticamente del *. I miei dubbi su Alegri sono esclusivamente di carattere tecnico, delle parole nel calcio me ne sbatto da decenni ormai perchè ho capito che contano veramente poco. Anzi ho la quasi certezza che tutti loro recitano una parte, sapendo benissimo tra di loro che tale è, solo una specie di film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci guadagno nulla a tifare, né quando vinciamo né quando perdiamo, però le piroette di questo incredibbbbbile mondo dello spettacolo (perché il calcio è uno spettacolo prima che uno sport) mi fanno pensare che di serio ci sia poco, a parte i milioni veri che le proprietà dovrebbero mettere nel giocattolo e che la nostra non ha alcuna intenzione (giustamente) di buttare

per cui dopo la ridicola dipartita di Conte (ridicola nei modi e nei tempi) e l'ancor più ridicola assunzione di Allegri (passato da nemico giurato a condottiero), se permettete me la rido alla grandissima rimanendo nei limiti dell'educazione (non sempre, vabbé) e del dissenso, tipo i loggionisti a teatro

l'unico motivo per cui mi sta simpatico Allegri, allenatore decente ma non certo top, è per la ragazzetta svampita ed esibizionista che si porta dietro, che promette di diventare bersaglio fisso delle ironie non solo nostre ma anche dei tifosi avversari (tweet veri o finti a parte)

sefz

li cercava disperatamente la bara nel cimitero...un certo baxter se non erro...

alla fine il tesoro era nella bara senza nome vicina a quella se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 3 anni che sperano nel fallimento, anche quando allenava il profeta.

prima o poi potranno dire " visto l'avevo detto.."

non so ,credo sia questione di anagrafica

ho visto più di trenta juve nella mia vita

figurati se mi spaventa la partenza di un allenatore , moto bravo, ma con una perenne ansia da prestazioni

forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa un allenatore che sappia mettere in campo i calciatori nella miglior condizione possibile per vincere. Gli urli schizzofrenici sono l'ultima cosa che ci mancherà del nostro ex allenatore

Sì, infatti.

Non capisco questo amore per i sergenti di ferro. Ancelotti quindi è scarso secondo questa teoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fu un errore affidare la panchia della Juventus al milanista Trapattoni?

il Trap era ed e' un signore....un' uomo d'altri tempi, il paragone con Allegri non e' per niente calzante.

quindi ti giro la domanda, per te e' giusto comportarsi come sta facendo questa dirigenza affidando la panchina ad Allegri?

se la tua risposta e si

la mia e' che non voglio sprecare altro tempo a rispondere a determinate idee di pensiero come le tue.

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che ciascun calciatore si stia allenando con ...due palle a testa... e pure i tifosi con le palle non stanno messi tanto male di questi tempi .... . palle per tutti insomma .lazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata é indeciso hahahhaha

Come cambiano le cose senza Conte eh.. .doh

Sta decidendo se venire o no. .asd

Di Marzio

Una cosa è avere Conte che ti lancia come accaduto per Pogba un'altra uno che magari ti fotte il fisico con il suo preparatore di fiducia da 60 infortuni all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Trap era ed e' un signore....un' uomo d'altri tempi, il paragone con Allegri non e' per niente calzante.

quindi ti giro la domanda, per te e' giusto comportarsi come sta facendo questa dirigenza affidando la panchina ad Allegri?

se la tua risposta e si

la mia e' che non voglio sprecare altro tempo a rispondere a determinate idee di pensiero come le tue.

grazie.

E io ti rigiro la domanda: per te è giusto che lo juventino Conte abbandoni la squadra il 15 luglio?

se la tua risposta e sì

beh, allora non sei uno juventino, sei solo un fan di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si....la tomba senza nome.,..che film.....

cmq come faceva notare doppioclick si vede il cappio al collo

quindi o è quando lo sta per impiccare con i piedi sui soldi oppure quando "il buono" da lontano tronca al corda con un colpo di fucile mentre "il brutto" pende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.