Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

Morata é indeciso hahahhaha

Come cambiano le cose senza Conte eh.. .doh

Sta decidendo se venire o no. .asd

Di Marzio

Ti è andata male. Morata ha detto sì.

Riprova, la prossima volta sarai più fortunato :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq come faceva notare doppioclick si vede il cappio al collo

quindi o è quando lo sta per impiccare con i piedi sui soldi oppure quando "il buono" da lontano tronca al corda con un colpo di fucile mentre "il brutto" pende

si...e poi gli urla...biondo lo sai di chi sei figlio tu?.....fine ot,,.,,siamo andati troppo oltre...ma sono giorni strani questi...come direbbe un cantautore siculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai a dire decrescita di risultati se abbiamo vinto campionato il primo anno e campionato e supercoppa i due anni dopo?

l'ottavo di finale di champions piuttosto che i quarti non sono risultati?

ma veramente si devono sentire tifosi della juve considerare risultato il passaggio di un turno o i quarti

ma vi siete bevuti il cervello?

Primo anno gioco spettacolare e campionato vinto. Secondo anno gioco in calo, risultati non paragonabili all'anno precedente in cui non giocavamo la champions, terzo anno gioco ancora in calo e risultati in champions peggiori dell'anno precedente.

Risultato è solo un termine che indica il dove arriviamo. Sei tu che gli stai dando una connotazione esclusivamente positiva. Io ho parlato solo di migliori o peggiori dei precedenti. Parlare di positivi o negativi vuol dire prendere anche in considerazione quello da cui si partiva, il potenziale, e in quel caso i risultati di Conte sono estremamente DELUDENTI in champions, a prescindere da quarti, ottavi o girone.

sta storia di lana caprina che se arrivi agli ottavi hai fatto meglio che se non passi il girone è assurda, la differenza è sui soldi che prendi nulla più negli annali non resta nulla di differenza

Continui a ragionare solo per il palmares. La differenza sta nella mentalità che costruisci, nella crescita dei giocatori e nella consapevolezza di essere più forte. E queste sono le basi del miglioramento. Se si continua a ragionare solo in base al palmares si rimane fermi, anzi si crolla come è crollato il calcio italiano. Vincere aiuta a vincere non vuol dire solo vincere tutto, ogni vittoria aiuta la successiva. Più stai in alto più ti abitui a stare in alto, e più sei abituato a stare in alto più ti porti ancora più in alto. O preferite essere l'inter di turno che vince un anno e poi scompare pure dal campionato??

Tu ragioni da tifoso, io ragiono come ragionerei se dovessi pensare a far crescere la squadra.

ma le hai viste le squadre di allegri? ma davvero pensi che abbiano avuto più palle della juve di conte che ha maciullato gli avversari in campionato per tre anni di fila?

ma cos'è il caldo vi sta giocando bruti scherzi?

lo hai visto il milan in coppa passare il girone con il ciulo che più ciulo non si può perdendo con squadre che dire ridicole è poco? perché dovrebbe sulla carte allegri fare meglio? chi ti la convizione che possa avere più palle?

è un auspicio? ok mi associo. ma non si può dire che fin ora allegri abbia dimostrato questo?

allegri? che lo chiamano acciughino?

io non ho parole

Ma hai letto quello che ho scritto?? Per me Allegri le palle non le ha, non mi piace per nulla e non ho nessuna convinzione, ed è l'ultimo insieme a Mancini che avrei preso. Non ho mai detto che le sue squadre hanno le palle, così come mi sono ben guardato dal citare i risultati europei del milan con Allegri. Ho solo enunciato la condizione che per far meglio di Conte gli basterà mostrare una squadra con un minimo di palle in campo, si vedrà se lo farà.

Detto ciò ormai Allegri c'è, e esprimere un giudizio sul suo lavoro alla juve prima ancora di vederlo lavorare non fa per me. Le sole cose positive che vedo sono che non c'è più Conte, che per le ragioni che ho già detto in questo momento per me rappresenta una certezza di fallimento mentre Allegri ha almeno una piccola probabilità di fare di meglio, ma anche maggiori probabilità di fare peggio. Avrei scelto altri, purtroppo ormai c'è lui, preferisco comunque il rischio che l'immobilismo. La seconda cosa positiva è che molto probabilmente si vedrà finalmente un cambio di modulo perché il 352 per questa rosa lo trovo assurdo.

io non sono mai drastico, tutto può succedere, anche che allegri diventi un nuovo guardiola, ma il campo dice che in quanto a palle le squadre di conte fin ora non solo quelle di allegri ma con tutte le altre di A se l'è mangiate a colazione

se volete negare questo non so che dirvi

mi verrebbe di rispondere come il buon mughini 103 punti ....................

Così come i fatti se vuoi ci dicono che il Napoli ha avuto delle palle cubiche in champions rispetto a noi.

Prendi quello che ho detto, che è legato come ho sempre specificato alla champions, e lo allarghi a tutto.

La certezza è che questa Juve in 2 anni di champions non ha tirato fuori una volta le balle come andrebbero tirate fuori. Non lo ha fatto nemmeno il Milan di Allegri? Vero, ma ciò non esclude del tutto che lo faccia la Juve di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq come faceva notare doppioclick si vede il cappio al collo

quindi o è quando lo sta per impiccare con i piedi sui soldi oppure quando "il buono" da lontano tronca al corda con un colpo di fucile mentre "il brutto" pende

Io veramente lo facevo notare non per indicare la scena (che comunque credo non sia quella del cimitero, perchè lì lui rimane appeso, il buono scappa, poi spara e lui cade urlando "sei un figlio ...") , bensì per indicare un preoccupante ... presagio, con riguardo alla Juve e a Tevez. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro portatore, lei si rende conto che la sua liberta' di pensiero non e' limitata dall'esclusione da un forum? Il discorso e' molto semplice. Nessuno puo' arrestarla per una opinione, e ci mancherebbe. Ma qualcuno puo' escluderla da un club. E non ci vedo nulla di assurdo. Sarebbe strano tollerare un hater di laura pausini in un fan club di LP, no? Questo non limita la liberta' di espressione dell'hater ma solo il POTERE di espressione dell'hater. Nessuno vuole imbavagliarla e portarla in galera, nessuno vuole multarla. La mia banale, semplice, misera proposta consiste nel fatto che, nel forum di LP, ci siano solo fan di LP.

questo è un forum non un club né tanto meno una confraternita in cui tutti devono ripetere le stesse frasi o fare le stesse cose

e cmq tu ed io siamo ospiti di un regolamento

nel regolamento non c'è scritto che devi tifare juve tant'è cheè permesso l'accesso anche a chi non tifa juve e lo dice esplicitamente indicando la squadra per cui tifa

quindi il tuo discorso di bannare chi non tifa juve non sta né in cielo né in terra soprattutto se qualcuno dice "non tifo" per protesta e disdico l'abbonamento per protesta.

io posso criticare ma tifo sempre quando vedo la partita se qualcuno pensa che è meglio per la juve che allegri perda le prime 10 partite e tifa per questo problemi suoi. ognuno fa quello che gli pare

il regolamento del forum indica le modalità civili con cui si accede alle discussioni non ti obbliga ad essere pro conte pro allegri e pro società o pro altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io faccio fatica a capirvi....

o si insulta Allegri o con demotivazione lo si appoggia

MA STIAMO SCHERZANDO????

Bisogna fare gruppo e supportare la squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se poi va male amen.

Però se partiamo cosi demotivati o contro addirittura ma dove vogliamo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro portatore, lei si rende conto che la sua liberta' di pensiero non e' limitata dall'esclusione da un forum? Il discorso e' molto semplice. Nessuno puo' arrestarla per una opinione, e ci mancherebbe. Ma qualcuno puo' escluderla da un club. E non ci vedo nulla di assurdo. Sarebbe strano tollerare un hater di laura pausini in un fan club di LP, no? Questo non limita la liberta' di espressione dell'hater ma solo il POTERE di espressione dell'hater. Nessuno vuole imbavagliarla e portarla in galera, nessuno vuole multarla. La mia banale, semplice, misera proposta consiste nel fatto che, nel forum di LP, ci siano solo fan di LP.

Lei non vuole comprendere. Lei e nessuno mi possono impedire di entrare nel suo forum (gruppo o quello che è) ed affermare quello che le ho riportato riguardo la cantante in esempio. La legge mi tutela dal fatto che qualche persona troppo zelante (come lei) decida di censurare la mia opinione. La legge tutela me da lei, non lei da me. Comprende? Nessuno va in carcere e non è questo il punto. La violazione consiste nell'impedire a qualcuno di esprimere il suo pensiero quando questo è conforme con quanto prescritto dalla Costituzione. Non esiste NULLA che possa prevalere su questo.

Se poi lei ne fa una questione di opportunità, posso essere d'accordo con lei che sia inopportuno iscriversi ad un forum come il suo per esprimere il proprio forte dissenso verso Laura Pausini, ma ciò non toglie che sia perfettamente legittimo. Nel nostro caso (forum calcio sulla Juventus), esprimere tale dissenso è addirittura doveroso oltre che opportuno, ma questa è una mia opinione e può benissimo non condividerla. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente lo facevo notare non per indicare la scena (che comunque credo non sia quella del cimitero, perchè lì lui rimane appeso, il buono scappa, poi spara e lui cade urlando "sei un figlio ...") , bensì per indicare un preoccupante ... presagio, con riguardo alla Juve e a Tevez. sefz

sì lo avevo capito

ma l'ho fatto notare a mia volta all'altro utente per la scena

due piccioni con una fava sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Allegri non avesse le palle non avrebbe mai accettato di essere il dopo Conte

I commenti dei Contiani sono di una tristezza unica, nemmeno le fan di Justin Bieber arrivano a tanta ridicolaggine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da anti juventini sperare che la squadra fallisca per poter dire IO L'AVEVO DETTO, è da antijuventini pensare che i nostri siano tutti scarponi,perchè ti ricordo che abbiamo in squadra Vidal,Pogba,Buffon,Marchisio,Tevez,Llorente ecc..

tu stai nominando i nostri panchinari ed i loro titolari con i quali ci sono arrivati dietro mooooooooooolto dietro

Vidal,Pogba,Tevez mi sembra poco in 8 sessioni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare che prima arrivasse al Milan il curriculum di Allegri era superiore a quello di Conte. Tutto questo sdegno per l'allenatore livornese fatico a comprenderlo, era il meglio che offriva la piazza, un allenatore normale, forse il profilo più giusto per sostituire un allenatore così carismatico come il precedente. Non si è nascosto dietro un dito come il predecessore dal dna juventino, ha detto che l'obbiettivo è rivincere il campionato ed arrivare tra le prime 8. In bocca al lupo Max, e forza Juventus (e tante grazie al tecnico salentino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci metterei anche Pirlo, Barzagli, Lichsteiner, Asamoah e Llorente come acquisti azzeccati (e Vucinic e Quagliarella che hanno dato il suo grande contributo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli, Lichsteiner, Pirlo per citarne solo i 3 su cui nessuno può aver da ridire.

Certo se si vedono solo quelli che fanno comodo saranno sempre pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come carisma non c'è paragone tra conte e allegri, ma come uomo allegri vale 3 volte conte....

A questo punto spero solo che la squadra lo segua e che questo triste episodio abbia un epilogo dolce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa dirigenza che ha preso per il * Conte e tutti i suoi tifosi non ha fatto bene ma bensi' benissimo.

doveva proprio mandarli a *!!!

comunque non ho piu' voglia sai cosa ti dico hai ragione tu va bene.

Conte ha abbandonato la nave. Tutto il resto sono solo chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, continuate pure a fare il loro gioco. -.-"

Ma indignatevi quando serve!

se ci fosse da indignarsi quando serve da neanche 48 ore a sta parte ci sarebbe stato da aprire un MONDIALE dell'indignazione a legger certe boiate e piagnistei.

nulla di personale eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo anno gioco spettacolare e campionato vinto. Secondo anno gioco in calo, risultati non paragonabili all'anno precedente in cui non giocavamo la champions, terzo anno gioco ancora in calo e risultati in champions peggiori dell'anno precedente.

Risultato è solo un termine che indica il dove arriviamo. Sei tu che gli stai dando una connotazione esclusivamente positiva. Io ho parlato solo di migliori o peggiori dei precedenti. Parlare di positivi o negativi vuol dire prendere anche in considerazione quello da cui si partiva, il potenziale, e in quel caso i risultati di Conte sono estremamente DELUDENTI in champions, a prescindere da quarti, ottavi o girone.

visto che il resto sono considerazioni più o meno condivise ti rispondo solo al primo punto

stai mettendo insieme capre e cavoli

se dici decrescita di gioco è un conto ed è il discorso che hai fatto

se dici decresciti di risultati conta il palmares!

decrescita di risultati non ci sono stati lo dice il palmares

se poi parli di differenza tra quanto ottenuto ed il potenziale, siamo nell'opinabile perchè il potenziale essendo potenziale può essere diverso per te e per me

per te potenzialmente siamo da primi in champions per me no ad esempio, tu sei deluso io non più di tanto

oggettivamente non è questione di palle. in coppa il primo anno siamo arrivati ai quarti, è dove potevamo e possiamo arrivare per me stante così le cose, e conte ha fatto il massimo

tu hai detto potevamo perdere ma non così senza giocarsela, l'ho detto pure io, ed è vero che nn abbiamo messo le palle ma lì non è solo l'allenatore sono anche i giocatori che in champions non hanno reso, infatti anche in nazionali molti di loro hanno fatto bene

puoi fare il miracolo in campionato ma bonucci non è che ti diventa puyol o ramos!

è vero hanno subito ma perché non c'è il campione che prende in mano la squadra e tevz in coppa non lo è stato

l'anno scorso c'è stato un fallimento perché in europa league ce la potevamo fare

se guardiamo conte ha fatto solo due anni in coppa, quella fallita è quella dell'anno scorso, il primo siamo usciti con il bayern

ci può stare che in 3 anni non sia stato perfetto no?

riuscirà allegri dove conte non è riuscito?

non lo so ad oggi

ma siete troppo duri con conte. vediamo se allegri farà meglio di conte o uguale a conte. per voi è tutto facile vincere fare 103 punti ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.