Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

Oggi i ragazzi hanno iniziato le ripetute :

 

E' il momento più pesante di ogni preparazione estiva, quello forse più temuto dai giocatori, ma anche uno dei più preziosi per abituare muscoli polmoni e mente alla fatica: il primo giorno di ripetute è arrivato.

 

Alle 9.30 di questa mattina i bianconeri, puntualissimi, sono scesi in campo e si sono prima dedicati ad un lungo riscaldamento, alternando lo stretching alla corsa, di fronte allo sguardo del Presidente Agnelli, che ha assistito alla prima parte della seduta.

 

Dopo un'abbondante mezz'ora la squadra si è trasferita sul campo principale e ha iniziato a fare sul serio: i giocatori, divisi in piccoli gruppi hanno affrontato una serie di ripetute aerobiche. Un lavoro duro, sotto un sole impietoso, durato circa un'ora, che non ha comunque chiuso la giornata: la squadra sarà in campo anche questo pomeriggio per un altro allenamento.

 

.piangi

 

 

Un messaggio in topic, coerente con l'argomento della discussione

Di questi tempi una rarità .allah.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non c'entra nulla con la scelta di Allegri

La scelta Allegri è diktat di Elkann e dell'Elkann con l'altro cognome

Gli hanno chiesto un Aziendalista che guadagnasse relativamente poco

RIngraziamo che almeno ha chiuso per Allegri, che Agnelli aveva chiamato Guidolin

 

Tanto per sapere: tu chi avresti preso?

 

Te lo dico, perché ho fatto ad un altro juventino deluso la stessa domanda e mi ha risposto Trapattoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per sapere: tu chi avresti preso?

 

Te lo dico, perché ho fatto ad un altro juventino deluso la stessa domanda e mi ha risposto Trapattoni.

Avrei provato a convincere Low

In alternativa avrei preso Mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per sapere: tu chi avresti preso?

 

Te lo dico, perché ho fatto ad un altro juventino deluso la stessa domanda e mi ha risposto Trapattoni.

 

Innanzitutto, e' compito della societa' inventarsi qualcosa, anche andando a prendere qualcuno che magari non e' noto ai tifosi o che a noi sembra "irragiungibile", quindi e' un po' una domanda senza senso.

Nessuno e' "irragiungibile", dipende da quanti soldi vuoi mettere nel piatto per pagarlo o per pagare eventual penali.

 

Comunque, a voler fare il giochino, mi vengono in mente una marea di nomi prima di Allegri:

 

Capello per esempio dopo un Mondiale deludente e' stato duramente criticato in Russia e forse si poteva liberare abbastanza semplicemente.

Io avrei provato a chiamare perfino Lippi, guarda un po', uno che ancora l'anno scorso ha portato con onore il Guaghnzou a giocarsi una sfida col Bayern Monaco con in palio il Mondiale per Club.

 

Oppure avrei preso il pur costoso Mancini, allenatore certo tutt'altro che esaltante ma almeno uno che ha vinto il piu' importante campionato del mondo, la Premier (e non mi fate la solita solfa "ha vinto perche' aveva i giocatori" perche' questo si puo' dire del 90% degli allenatori che hanno vinto qualcosa di importante), uno con una grossa esperienza internazionale.

 

Oppure avrei pensato ad un tecnico emergente, un giovane.

Avrei provato a chiamare DD, magari lo si poteva convincere a lasciare la Francia, o forse no, ma ci si poteva provare.

 

Avrei pensato ad un ex-juventino degli anni d'oro, una soluzione interna come ha fatto il Milan con Inzaghi.

 

Tutto fuorche' prendere un allenatore mediocre, ma soprattutto un'aziendalista pronto ad avallare qualunque cessione, perche' poi il senso e' quello, hanno preso uno che sta zitto se gli smantellano la squadra e sa fare il compitino (3. posto in campionato, uscire agli ottavi di Champions dopo un secondo posti nel girone), questo ci aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI E MOD..... PERCHE' NON APRIAMO UN TOPIC A FAVORE DI ARTURO VIDAL??

 

FACCIAMOCI SENTIRE CHE SE CI VENDONO VIDAL CI HANNO PERSI!!!¨

 

FACCIAMO UNA PETIZIONE PRO ARTURO VIDAL!!

 

 

 

ARTURO VIDAL NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

spero che siete d'accordo!!!!!!

:d e se fosse lui che vuole andar via???mai e poi mai si saprebbe la verita.....intanto ho senito su sportmediaset di pereyra vicino 8 milioni +marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei provato a convincere Low

In alternativa avrei preso Mancini

 

Mancini nullo nelle coppe e in rotta con Tevez(e che costa il triplo di Allegri)?

Auguri.

Low mi pare francamente un miraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso fisico o nel senso che si rompono i *? :d

nel senso fisico......penso che i * se li siano gia' rotti ..... coman gia' si e' lamentato di non poter lavorare con conte......giustamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un fan di allegri, tuttavia è stato scelto lui e dobbiamo aiutarlo a fare bene il suo lavoro. Contestarlo ed insultarlo servirà solo a peggiorare la situazione della juve! Vogliamo vedere un altro settimo posto?? No, allora aiutiamolo e lasciamogli fare il suo lavor. Qui vi posto il link della tesi di allegri.Se la leggerete tutta potrete notare che il suo sistema di gioco non è affatto male ed avendo centrocampisti del calibro di vidal pogba e marchisio potrebbe riuscire davvero bene. Ecco il link: http://www.settorete...?c=49&t=allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto, e' compito della societa' inventarsi qualcosa, anche andando a prendere qualcuno che magari non e' noto ai tifosi o che a noi sembra "irragiungibile", quindi e' un po' una domanda senza senso.

Nessuno e' "irragiungibile", dipende da quanti soldi vuoi mettere nel piatto per pagarlo o per pagare eventual penali.

 

Comunque, a voler fare il giochino, mi vengono in mente una marea di nomi prima di Allegri:

 

Capello per esempio dopo un Mondiale deludente e' stato duramente criticato in Russia e forse si poteva liberare abbastanza semplicemente.

Io avrei provato a chiamare perfino Lippi, guarda un po', uno che ancora l'anno scorso ha portato con onore il Guaghnzou a giocarsi una sfida col Bayern Monaco con in palio il Mondiale per Club.

 

Oppure avrei preso il pur costoso Mancini, allenatore certo tutt'altro che esaltante ma almeno uno che ha vinto il piu' importante campionato del mondo, la Premier (e non mi fate la solita solfa "ha vinto perche' aveva i giocatori" perche' questo si puo' dire del 90% degli allenatori che hanno vinto qualcosa di importante), uno con una grossa esperienza internazionale.

 

Oppure avrei pensato ad un tecnico emergente, un giovane.

Avrei provato a chiamare DD, magari lo si poteva convincere a lasciare la Francia, o forse no, ma ci si poteva provare.

 

Avrei pensato ad un ex-juventino degli anni d'oro, una soluzione interna come ha fatto il Milan con Inzaghi.

 

Tutto fuorche' prendere un allenatore mediocre, ma soprattutto un'aziendalista pronto ad avallare qualunque cessione, perche' poi il senso e' quello, hanno preso uno che sta zitto se gli smantellano la squadra e sa fare il compitino (3. posto in campionato, uscire agli ottavi di Champions dopo un secondo posti nel girone), questo ci aspetta.

 

Nè Lippi né Capello credo vogliano avere più nulla a che fare con l'Italia, e ormai veleggiano

per la pensione e con stipendi d'oro, anzi, di platino.

Mancini avrà pure esperienza internazionale, ma ha sempre fatto male in europa e non si può

vedere con Tevez, oltre a costare un botto.

Deschamps ci sarebbe potuto stare, ma non credo che voglia abbandonare il ruolo di ct francese

al momento.

Un ex juventino, dopo ferrara, preferirei evitarlo, come la soluzione interna e l'allenatore emergente,

serve esperienza.

Allegri è chiaramente una soluzione tampone, ma, come vedi, se il tuo allenatore ti molla al secondo

giorno di ritiro non è che ci sia molta scelta, almeno che dia garanzie.

Se poi pensi che rispetto a Roma e Napoli siamo messi male, seconddo me sbagli, e di molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mancini nullo nelle coppe e in rotta con Tevez(e che costa il triplo di Allegri)?

Auguri.

Low mi pare francamente un miraggio.

 

Mancini, ciuffo interista...

 

Comunque a luglio ci è andata di lusso con Allegri. Fidatevi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nè Lippi né Capello credo vogliano avere più nulla a che fare con l'Italia, e ormai veleggiano

per la pensione e con stipendi d'oro, anzi, di platino.

Mancini avrà pure esperienza internazionale, ma ha sempre fatto male in europa e non si può

vedere con Tevez, oltre a costare un botto.

Deschamps ci sarebbe potuto stare, ma non credo che voglia abbandonare il ruolo di ct francese

al momento.

Un ex juventino, dopo ferrara, preferirei evitarlo, come la soluzione interna e l'allenatore emergente,

serve esperienza.

Allegri è chiaramente una soluzione tampone, ma, come vedi, se il tuo allenatore ti molla al secondo

giorno di ritiro non è che ci sia molta scelta, almeno che dia garanzie.

Se poi pensi che rispetto a Roma e Napoli siamo messi male, seconddo me sbagli, e di molto.

 

roma e napoli ci sono NETTAMENTE superiori, con la roma non c'è proprio storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa sorridere solo che sia già in atto il processo di beatificazione di Allegri quando l'unica Allegra e' solo la mamma del presidente... . sefz

 

io non sto beatificando nessuno....cerco solo di essere obiettivo....fino ad adesso quali danni ha arrecato il sig. Allegri alla squadra? Fin'ora nessuno quindi ripeto criticarlo per antipatia mi sembra inutile e dannoso....lo giudicherò ed eventualmente lo criticherò solo quando i risultati mi porteranno a farlo se ciò succederà....se poi volete criticare tutto, cambiare tutto, darci per morti, spacciati il 18 di luglio fate pure...buona estate da martiri di non so che cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che Conte fosse molto propenso ad allevare giovani campioncini in prospettiva futura.....Conte voleva vincere tutto e subito....

Daccordo con te!! Però sintetizzando le ipotesi erano due: 1) O il ciclo Conte era già palesemente finito, si voleva tenere Marotta, e quindi a Giugno ci si seperava con un arrivederci!! 2) oppure considerando la situazione di incapacità di Marotta di accontentare il mister, considerando i rapporti logori tra Marotta e Conte, salutavi Marotta e prendevi Corvino che a mio parere è di due spanne superiore a Marotta, convincendo Conte su un progetto diverso!!!

La soluzione scelta è la peggiore con un DS incapace sia di fare mercato che di gestire situazioni interne!! Anche perchè ad oggi, poi domani mi farà ricredere, il suo progetto DelNeri alla Juve è stato fallimentare. ha vinto grazie soltanto ad un mister imposto da altri, e ripresentandosi, spero come sua ultima spiaggia, con un grossissimo punto interrogativo di nome Allegri (che oggi ha tutto il mio rispetto e che non criticherò prima di vedee i risultati ed il gioco). Considera che i giocatori li valuta Paratici, lui si siede ai tavoli delle trattative, ed in questo ha dimostrato semplicemente di essere da Samp o Atalanta ma non da Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la scelta della preparazione al fresco di Torino.

L'avessero fatta qui a 35° si scoppia!

Per fortuna che a Torino c'è fresco e ho visto, anche la neve intorno...Società Lungimirante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, Ranieri uno che non ha mai vinto nulla in vita sua. Allegri al primo anno ha vinto uno scudetto, al secondo anno lo ha perso per colpe sue e della società A.C. Milan, dal terzo anno in poi non considero più nulla, perché gli hanno letteralmente smantellato la squadra. Può piacere come può non piacere, ma le eresie no.

 

una parabola discendente....dai...comunque anche zaccheroni ha vinto uno scudetto...e pure boscov, che dio lo abbia in gloria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.