Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

Ci sono le immagini di quei tweet se cerchi online, ma ora quello che conta è il campo

sono molto chiaramente dei fake...basta guardare ad un paio di dettagli (retweet e preferiti)..e fare un paio di riflessioni...Allegri potrà non essere simpatico ma attribuire tweet mai fatti alla moglie é assurdo...non so perché e chi l'abbia confezionata ma ció mi porta a dire Forza Mister Allegri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camminato? E' una leggenda quella per cui hanno camminato. Allenamenti duri, pressioni, stress fisico e così via, hanno corso pure troppo a fronte del numero enorme di partite. La playstation è un'altra cosa poi.

3 anni a tavoletta ..non a caso conte voleva un ricambio deciso ..altroche camminate ..poi ovvio i periodi di appannamento li abbiamo avuti ma sono in minima parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per sicurezza ha comunicato la cosa dopo la chiusura dela campagna abbonamenti... :d

queste sono ipotesi

io potrei dirti che l'hanno comunicato dopo le cessioni e dopo il rinnovo di pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acciughino non mi è mai stato simpatico, anzi, ma credo che per chiunque sarebbe stato difficile subentrare a Conte dopo quanto ha fatto e soprattutto dato. A maggior ragione poi per come si è sviluppata la vicenda.

Prendo spunto.Hai toccato un argomento serio.

Allegri non mi piace . Ma gli do atto che per meno di suoi illustri colleghi ci mette la faccia.

Ovvio al netto dei troppi soldi che prendono tutti.

Con i 3 milioni e più di Conte ci si prendeva qualcun altro .

Che sicuramente è stato contattato ma avrà declinato.

Tutti bravi a prendere i Manchester PSG etc. Con spesa illimitata e magari dopo stagioni flop.

Io dico solo da critico di Allegri che se però dovesse far bene per il fucondottiero Conte sarebbe lo sputtanamento del secolo.

E mi riferisco ad una semifinale CL , un secondo in Campionato.

Ripeto. Mi piace poco ma ha almeno le palle di rischiare.

Fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e la finiamo qui, e' da antijuventini desiderare un esterno come Gervigno Cuadrado o Sanchez invece di Isla o Estigarrubia o Elia? E' da antijuventino desiderare un Mertens, Strootman o Nainggolan al posto di un Padoin? E' da antijuventino desiderare un Benatia al posto di un Ogbonna? E' da antijuventino aver desiderato un Cavani , Lavezzi, Destro al posto di un Matri, Paolucci o Quagliarella. El Malaca ve lo meritereste a vita

è da anti juventini sperare che la squadra fallisca per poter dire IO L'AVEVO DETTO, è da antijuventini pensare che i nostri siano tutti scarponi,perchè ti ricordo che abbiamo in squadra Vidal,Pogba,Buffon,Marchisio,Tevez,Llorente ecc..

tu stai nominando i nostri panchinari ed i loro titolari con i quali ci sono arrivati dietro mooooooooooolto dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e dico che faremo bene uum

Allegri è così diverso da Conte che non rischia di diventare un brutta copia.

La squadra è forte.

Allegri non è un genio ma neanche sto schifo che dite e non è un perdente...forse non vincente come Conte, ma col Milan ha vinto con una squadra non eccelsa a meno che non mi diciate che bastano due calciatori su 11 e gli altri brocchi per fare una squadra.

Conte ormai aveva dato per bollita la squadra, forse uno che ha la carica di dimostrare che ci siamo ancora può fare bene anche ai giocatori.

Comprare compreremo sicuramente...Morata in arrivo (mi astengo che non lo conosco, anche se non mi piace la formula di acquisto), penso che arriveranno altri, trequartista, centrocampista, difensore...vediamo come va.

Il bari mi pare che dopo conte vinse comunque.

Il Milan dopo sacchi affrontò una situazione simile ma vinse ancora di più...

Insomma aspettiamo e speriamo bene uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto le altre squadre guardano Vidal ,Pogba, Tevez, Pirlo, Liorente, Caceres, Lichsteiner, Asamoah e rosicano. noi vinciamo gli scudetto e gli altri rosicano

Si sarà perso tre anni .Succede.

Manca pure il Marotta dimettiti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutti anni...anche se ferrara falli anche per una societa' assente e maifredi mi stava troppo simpatico....

non sono d'accordo o almeno lo sono olto parzialmente. Ferrara fallì principalmente perchè è proprio un allenatore scarso, ma scarso forte eh e lo ha confermato anche dopo. Poi che anche la società non ci fosse è un'attenuante ma molto piccola. Con tutto il bene che provo per Ferrara uomo e grande giocatore della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero solo che la squadra lo segua e non si spacchi lo spogliatoio. altrimenti sono cavoli amari.

Aspetta che torni Pirlo e parli con Buffon e Chiellini senza dimenticare Tevez che oggi manco capiva che diceva allegri .ghgh Dai tranquillo novembre è vicino e allegri sarà un ricordo come le vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consideri il calcio un'evoluzione darwiniana è una follia

nessuna stagione è la diretta conseguenza di un altra puoi arrivare in finale nel campionato europeo ed uscire al primo turno in coppa del mondo con squadrette, come nel caso del tanto decantato prandelli

klopp ha fatto la finale e l'anno scorso è uscito ai quarti

secondo te uno per fare meglio di klopp quest'anno deve arrivare in semifinale?

mah

e cmq state falendo discorsi di lana caprina

arriva ai quarti o agli ottavi non cambia nulla

se non vinci un tubo l'anno prossimo anche se arrivi ai quarti te ne sbatti

ma qui si sono tifosi che sono contenti perchè si prendono i soldi della champions per comprare messi

come se bastano i soldi di un passaggio turno per comprare campioni!

magari la juve di allegri sarà con le palle, ma il milan di allegri non è stato un milan con le palle.

adesso spacciate il milan di allegri come una squadra con le palle che ha perso in champions con il bate con il tottenam ed un altra di cui manco mi ricordo il nome

secondo me non lo seguite il calcio

conte è stato subdolo, lasciare da vincente è facile, chi viene dopo al massimo può fare uguale a te e il tuo post di prima dimostra che ha ottenuto il risultato che voleva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che abbiamo preso l'ultimo dei dementi

al cagliari ha fatto bene al milan e' arrivato primo secondo terzo poi vabbe' da una parte sexi barbara dall'altra silvio il conquista pupe dall'altra zio fester l'hanno maciullato

è stato zio fester a consigliarlo ad AA, furbo zio fester, vecchia volpe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e dico che faremo bene uum

Allegri è così diverso da Conte che non rischia di diventare un brutta copia.

La squadra è forte.

Allegri non è un genio ma neanche sto schifo che dite e non è un perdente...forse non vincente come Conte, ma col Milan ha vinto con una squadra non eccelsa a meno che non mi diciate che bastano due calciatori su 11 e gli altri brocchi per fare una squadra.

Conte ormai aveva dato per bollita la squadra, forse uno che ha la carica di dimostrare che ci siamo ancora può fare bene anche ai giocatori.

Comprare compreremo sicuramente...Morata in arrivo (mi astengo che non lo conosco, anche se non mi piace la formula di acquisto), penso che arriveranno altri, trequartista, centrocampista, difensore...vediamo come va.

Il bari mi pare che dopo conte vinse comunque.

Il Milan dopo sacchi affrontò una situazione simile ma vinse ancora di più...

Insomma aspettiamo e speriamo bene uum

Il Bari dopo Conte prese Ventura, che poi ha fatto bene anche al Toro.

Tu lo vedi Allegri fare un discorso come quello ripreso in allenamento nella volata per il primo scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State impazzendo tutti, non c'è altra spiegazione. Aho abbiamo cambiato semplicemente allenatore, è già successo una marea di volte e succederà ancora! Gli allenatori a volte vengono anche esonerati eh, qui siamo all'inizio del ritiro, c'è tutto il tempo di prepararsi a dovere. Che ci piaccia o meno, Allegri è l'allenatore della Juve, non ha senso criticarlo prima ancora di cominciare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da anti juventini sperare che la squadra fallisca per poter dire IO L'AVEVO DETTO, è da antijuventini pensare che i nostri siano tutti scarponi,perchè ti ricordo che abbiamo in squadra Vidal,Pogba,Buffon,Marchisio,Tevez,Llorente ecc..

tu stai nominando i nostri panchinari ed i loro titolari con i quali ci sono arrivati dietro mooooooooooolto dietro

Amen. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani è sempre stato il primo sostenitore di allegri, questo è conoscenza comune eh. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eri piu' contento di mancini o spalletti? per me pari sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo o almeno lo sono olto parzialmente. Ferrara fallì principalmente perchè è proprio un allenatore scarso, ma scarso forte eh e lo ha confermato anche dopo. Poi che anche la società non ci fosse è un'attenuante ma molto piccola. Con tutto il bene che provo per Ferrara uomo e grande giocatore della Juve

ho grande amore per ferrara...ma quell'anno....lo spogliatoio era nel pieno kaos..lui litigo pesantemente con del piero(i 2 non si parlano ancora adesso)....e se ti metti contro alex...beh hai vita breve alla juve...specie nel dopo 2006...poi ovvio che ciro non e' un genio..ma diego si sciolse, melo si rivelo una ciofeca.,.la difesa era ridicola.....non funziono niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu lo vedi Allegri fare un discorso come quello ripreso in allenamento nella volata per il primo scudetto?

Non lo so, ma non credo sia necessario per vincere. La squadra è forte e Allegri, forse non sarà un vincente come Conte ma ha vinto in un Milan con società allo sbando.

Io dico di aspettare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta che torni Pirlo e parli con Buffon e Chiellini senza dimenticare Tevez che oggi manco capiva che diceva allegri .ghgh Dai tranquillo novembre è vicino e allegri sarà un ricordo come le vittorie.

un bel programmino non c'è che dire

ed una bella svalutazione di parecchi giocatori, poi marotta si farà due conti e forse dirà.. ma è stato conveniente arrivare alla rottura con conte ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho detto che ritenevo impossibile che prendessero allegri, perchè ragionando da tifoso avevo già previsto il caos che sarebbe scoppiato.

la società invece ha dimostrato la differenza tra un tifoso e chi invece ragiona da dirigente, e se ne è strafottuta dei tifosi, a differenza di altre società tipo inter e roma che si fanno condizionare dagli stessi.

inoltre io a maggio dissi che conte sarebbe andato via.

te invece dicevi che avrebbe rinnovato

quindi, si l'oracolo di delfi mi fa un baffo

si parlava della situazione di maggio, non di oggi

non posso prevedere quello che succede domani

a maggio dissi che avrebbero trovato un accordo e lo hanno trovato infatti è rimasto

quello che è successo dopo non lo so

tu hai detto allegri non arriva il giorno stesso in cui è arrivato

le cose sono un tantino differenti

tu allegri non lo volevi, e mo ti stai girando la frittata (arte di cui sei maestro) che lo hai detto perché i tifossi non lo volevano

come se non ti conoscessi ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma non l'ho mai neache sentito dire alla vigilia di una partita di champions (anche quando affrontò il barça) che la sua squadra era una macchininia mentre l'avversario un carro armato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.