Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

Che ci piaccia o meno, Allegri è l'allenatore della Juve

Beh, a me non piace. Che ci posso fare? Me lo devo far piacere per forza?

Resto juventino - ci mancherebbe! - ma con molto meno entusiasmo. Anzi, peggio, continuo a fare pensieri negativi.

Da un paio di giorni, per capirci, non m'interessa più nemmeno del mercato.

Per me, la negatività di questi giorni è seconda solo al periodo di calciopoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa è il vernacoliere? Un'osteria?

La smettiamo con le provocazioni, i flame e lo spam?

Si può benissimo contestare Allegri o Conte o la società o chi volete voi senza usare

1 - termini da scaricatori di porto

2 - prendere in giro chi la pensa diversamente da voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, ma non credo sia necessario per vincere. La squadra è forte e Allegri, forse non sarà un vincente come Conte ma ha vinto in un Milan con società allo sbando.

Io dico di aspettare .sisi

Guarda io dico di fare molta molta attenzione a lasciarsi andare a proclami (da parte dei giocatori, ovvio, non è una critica a te ;) ) in stile "vinceremo tutto" come nelle epoche Ferrara a e Del Neri.

La squadra è appagata e già l'hanno scorso Conte l'aveva pronosticato. La conferma si ebbe con le prime partite, fino alle 4 sberle di Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=ijHOb2c_39Y

0:14

guardate le faccie di coman e tevez aahahhahaahhahahaaah

si lo so dovrei fare il tifo per allegri ma non riesco a prenderlo seriamente che vi devo dire ? sembra la parodia di un 'allenatore di calcio

DAJE ALMENO FAMOSE DU RISATE ... PIJAMOLA CO' FILOSOFIA , CHE DOVEMO FA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State impazzendo tutti, non c'è altra spiegazione. Aho abbiamo cambiato semplicemente allenatore, è già successo una marea di volte e succederà ancora! Gli allenatori a volte vengono anche esonerati eh, qui siamo all'inizio del ritiro, c'è tutto il tempo di prepararsi a dovere. Che ci piaccia o meno, Allegri è l'allenatore della Juve, non ha senso criticarlo prima ancora di cominciare...

tu sei un pazzo, cerchi di fare un discorso razionale qua dentro parlando di Allegri chi vuoi che ti ascolti? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so saranno i colori delle divise, sarà che c'è Allegri e qualche faccia poco conosciuta, ma nei primi secondi del video ero convinto che fosse Milanello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eri piu' contento di mancini o spalletti? per me pari sono

Io tra questi avrei preferito Mancini: maggiore esperienza internazionale, maggiore carattere (non è certo uno yes man come Allegri), maggiore decisione nel chiedere rinforzi adeguati.

Ma sembra che su di lui ci sia stato il veto di Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eri piu' contento di mancini o spalletti? per me pari sono

mi spiace dirlo, ma se dovessi scegliere con la pistola alla tempia, dei due purtroppo sceglierei Mancini, si, il prescritto, mi spiace ma Allegri non mi va giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti però sono insopportabili. C'è una sola cosa da fare:VEDERE I RISULTATI. A fine anno, o, durante l"anno… trarremo le conclusioni. È inutile arrabbiarsi ORA contro lui. Sarebbe controproducente. Ora… bisogna sostenerlo. Sostenere mr Allegri..mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è stato subdolo, lasciare da vincente è facile, chi viene dopo al massimo può fare uguale a te e il tuo post di prima dimostra che ha ottenuto il risultato che voleva

è il secondo post identico che fai citando un mio post andando fuori tema

al prossimo smetto di risponderti ed inizio a segnalarti per flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Che palle.

Si radunassero in un unico topico e amen.... in questo modo il forum diventa illeggibile.

anche perché tutti i topic diventano uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io dico di fare molta molta attenzione a lasciarsi andare a proclami (da parte dei giocatori, ovvio, non è una critica a te ;) ) in stile "vinceremo tutto" come nelle epoche Ferrara a e Del Neri.

La squadra è appagata e già l'hanno scorso Conte l'aveva pronosticato. La conferma si ebbe con le prime partite, fino alle 4 sberle di Firenze.

.sisi per quello dico che forse un cambio può fare bene uum

I giocatori sono comunque forti. Con qualche innesto e un nuovo allenatore dovrebbero dimostrare di non essere stati in bluff solo causa Conte uum potrebbe fargli bene uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace dirlo, ma se dovessi scegliere con la pistola alla tempia, dei due purtroppo sceglierei Mancini, si, il prescritto, mi spiace ma Allegri non mi va giù

ma secondo te tevez e mancini assieme? e poi se non accontentano conte accontentano mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa bella dei video é la giornalista, una topa da svenimento!!!!@@

Prevedo giocatori sempre infortunati...cmq Coman dove gioca con Acciuga?? .doh

W la topa!! @@

Allegri non mi piace ma ci sa fare coi giovani, Coman giocherà.... come El sharawi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra questi avrei preferito Mancini: maggiore esperienza internazionale, maggiore carattere (non è certo uno yes man come Allegri), maggiore decisione nel chiedere rinforzi adeguati.

Ma sembra che su di lui ci sia stato il veto di Tevez.

e Pirlo, perche Pirlo non ha posto il veto su Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe troppo bello che a parte l'ignore di non leggere i foletti frustati si può evitare anche nelle replica di leggere, considerando che non vengono buttati fuori! spero quanto prima uno bravo che inventa questa possibilità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro portatore di luce, la questione e' molto semplice. Il forum non deve internalizzare solo le regole dello stato italiano :d Per quanto le possa sembrare strano, possiamo definirne altre che le leggi e la giurisprudenza italiana non prevedono :d Una di queste, a mio modo di vedere, e' quella di allontanare chi non supporta. Del resto, il forum non e' l'unico modo di esprimere il dissenso. Anzi, mi sembra che tra quei 4 mentecatti che hanno preso a calci l'auto di allegri e marotta e le migliaia di persone che insultano su facebook e twitter, di liberta' ce ne sia abbastanza.

No sig. garelon, mi dispiace ma non è così. Non esiste autoregolamentazione che possa essere conflittuale con una espressione legislativa. Lei e nessuno può impedire, nel rispetto dei principi della legge, dell'educazione e del rispetto per la dignità delle persone, di esprimere la propria opinione. Il fatto che a lei o ad altri non piaccia non ha alcuna rilevanza. E' così e basta; e ci mancherebbe altro che non fosse così.

Al di la del fatto che la sua idea è molto pericolosa ed intellettualmente inaccettabile, essa è proprio tecnicamente scorretta. Sono possibili regolamentazioni specifiche trattandosi di un luogo virtuale al quale si compie un accesso volontario, ma nessuna di queste può arbitrariamente negare i diritti fondamentali dell'uomo come la libertà di espressione.

Su "quanta" libertà di espressione ci sia in generale non mi esprimo, anche perché non mi interessa. Ciò che conta e che mi auguro è che "qui" essa trovi sempre dimora, altrimenti sarò il primo ad andarmene (probabilmente con suo grande piacere). Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.