Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Il primo allenamento di Allegri: tanti esercizi con la palla, saluti a tutti, parla con Tevez e Llorente e alza la voce quando serve

Post in rilievo

Io la squadra la supporteró sempre, la dirigenza invece con me ha chiuso.

Si, sono tutti degli INDEGNI, dal primo all'ultimo, a partire dal mitico Agnellino il burattino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che allegri vi è stato antipatico perchè difendeva il milan.. Se non fossimo juventini allora a conte non potremmo nemmeno vederlo..

I non juventini giustamente odiano Conte, anche per spappolamento feroce di fegati che gli ha provocato. Però, se Conte arrivasse ad allenare le loro squadre, sicuramente dentro di loro farebbero i salti di gioia e si vedrebbero da subito scudettati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e la finiamo qui, e' da antijuventini desiderare un esterno come Gervigno Cuadrado o Sanchez invece di Isla o Estigarrubia o Elia? E' da antijuventino desiderare un Mertens, Strootman o Nainggolan al posto di un Padoin? E' da antijuventino desiderare un Benatia al posto di un Ogbonna? E' da antijuventino aver desiderato un Cavani , Lavezzi, Destro al posto di un Matri, Paolucci o Quagliarella. El Malaca ve lo meritereste a vita

Infatti, si meritano Marotta!!! Il peggior dirigente mai visto, incapace, burattino, demente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che se ne vada il prima possibile,cosi finisce questo incubo, da adesso in poi bisogna solo fare una dura contestazione sia al sig, Allegri e a questa dirigenza senza palle senza orgoglio e senza dignita'!

dopo avere frantumato lo stile juve che il povero avvocato aveva dato a questa societa' facendo innamorare della juve milioni di tifosi, questa dirigenza sta passando ogni limite, durante farsopoli nessun dirigente Ha mosso un dito per difendere la Juve, dopo ecco il bel trattamento riservato a Del Piero...

e adesso di punto in bianco via Conte, e questi geni chi ti vanno a prendere??? Allegri!!!

e questi secondo voi sono juventini???

se l' avvocato fosse vivo si rivolterebbe dalla tomba............

questa dirigenza e' assurda prima conclude la campagna abbonamenti e dopo che tutti hanno rinnovato ovviamente abbonamenti rincarati anche quest'anno.........ecco l' annuncio che Conte va via e la barzelletta finale e che Allegri e' il nuovo allenatore della Juve......

due sole parole a questa indegna dirigenza: FATE SCHIFO!.

Non posso che concordare! Il peggiore di tutti resta Marotto però..la sua incompetenza supera quasi la malafede di Elkane, figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buono....il primo allenamento è andato bene....almeno nn abbiamo ricevuto coltellate alla skiena da quell'infame salentino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,Conte è andato via e dispiace a tutti,xò basta con questo funerale,alla fine è lui che se ne è andato,poi non dimentichiamoci che a maggio stava per firmare con il Milan e magari tra qualche anno lo ritroviamo sulla panchina dell'Inter!!

Come diceva Boniperti,i calciatori e gli allenatori passano ma la Juve resta!!

E allora incoraggiamo Allegri adesso,anche se non è il più grande allenatore del mondo,xò è il nostro allenatore,quindi forza Allegri e forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI MSTER: IN BOCCA AL LUPO .......hai ACCETTATO UNA SFIDA : ORA DEVI ESSERNE ALL ' ALTEZZA...

speriamo bene!

certo che è stato molto ma molto coraggioso

se ne è infischiato delle contestazioni

aspettiamo prima di contestare e vediamo

una preghiera a tutti

lo scontento c'è

ma le contestazioni sono un suicidio

ormai la frittata è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti dei Contiani sono di una tristezza unica, nemmeno le fan di Justin Bieber arrivano a tanta ridicolaggine.

Ah ah sicuro

E comunque se avessero avuto la forza di trattenere Conte, il mister quest'anno avrebbe lavorato demotivato e con gli attributi mosci !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande professionista ...sfiderei chiunque a lavorare in un ambiente dove tutti hanno già dei pregiudizi contro di lui!

Io per questo lo ammiro,altro,che il bambino viziato che c'era prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se ne e' andato perche sapeva benissimo che meglio di cosi non poteva fare, poteva solo far peggio, vuoi per la demotivazione,o per stress e robe varie.

Voleva i top player? Non mi pare che la squadra che aveva in mano fosse cosi scarsa da farsi buttar fuori in cl e fare figure ridicole in el,

Io son convinto che Conte alla juve avesse finito il suo ciclo.

In quanto ad Allegri lasciamolo lavorare e poi giudichiamo, non mi sembra uno sprovveduto,

Leggo che alcuni gia dopo il primo allenamento sputano sentenze, lasciamolo lavorare,e non dimentichiamo che prima di tutto viene sempre la Juve,contestare e criticare prima ancora di vedere come vanno le cose non fa altro che male alla nostra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra prima di tutto se dovete contestare fatelo ma fatelo se ci sono risultati che lo giustifichino, perche' altrimenti li facciamo lavorare male e non vorrei che facessimo come quello che per far dispetto alla moglie se lo taglia,sempre forza JUVENTUS nella buona e nella cattiva sorte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri un gruppo di professionisti di questa fatta non li ha mai visti, speriamo tenga lo spogliatoio unito

che già garantirebbe il secondo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri un gruppo di professionisti di questa fatta non li ha mai visti, speriamo tenga lo spogliatoio unito

che già garantirebbe il secondo posto

ah credo sia la squadra più forte che ha mai allenato nella sua carriera. Al milan aveva ibra tiago silva (e pirlo per metà anno) e poco altro. Speriamo mi smentisca e sconfessi le mie sensazioni negative nei suoi confronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah credo sia la squadra più forte che ha mai allenato nella sua carriera. Al milan aveva ibra tiago silva (e pirlo per metà anno) e poco altro. Speriamo mi smentisca e sconfessi le mie sensazioni negative nei suoi confronti

Allegri di suo non è un cattivo tattico. A me non preoccupa come schiererà la squadra

a me preoccupano il suo carattere ed il fatto che anche al Milan molti gli remassero contro

e che aveva spaccato lo spogliatoio ed inoltre preoccupa la preparazione atletica.

Con Conte gli infortuni sono stati al lumicino, segnale di una preparazione all'avanguardia.

Non ricordo lo stesso di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo al nuovo mister...agli altri dico...possiamo aspettare almeno di vedere una partita prima di crocefiggerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so ,credo sia questione di anagrafica

ho visto più di trenta juve nella mia vita

figurati se mi spaventa la partenza di un allenatore , moto bravo, ma con una perenne ansia da prestazioni

forza juve

.quoto

Pure per me è così. Ho sopportato marchesi e maifredi...Allegri non sarà peggio (credo .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.