Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2014-2015 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

primo tempo davvero brutto da parte nostra, coppia centrale non giudicabile, poiche' non e' il massimo dover giocare sistematicamente uomo contro uomo con 50 metri di campo alle spalle contro avversari piu' forti fisicamente, coppia d'attacco assortita malissimo e zero movimenti senza palla....le due mezze ali da un punto di vista tecnico sono davvero improponibili(a voler essere buoni dato che so' ragazzi), donis qualche buono spunto non si impegna moltissimo ma e' l'unico in grado di aprire il gioco o di stoppare il pallone e girarsi verso la porta.......il peggiore di tutti manco a dirlo fabio grosso.....zero copertura sugli esterni , squadra altissima sul campo ma che pressa in modo osceno ....per non parlare poi della totale assenza di trame di gioco ben definite in fase di possesso palla......sara' che il materiale non e' di prima scelta.....ma affidare il futuro di un gruppo di giovani ragazzi nelle mani di un novellino non mi pare una scelta azzeccata(e non lo dico certo da oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visti quest'anno, ma per me la squadra (a individualità) non è male e i risultati non sono ad ora così malvagi (naturalmente contando anche quelli attualmente in prima squadra..affrontare squadre professionistiche senza 3o4 titolari può cambiare molto).

su Grosso aspetto ad esprimermi, certo avrei preferito altri più esperti, soprattutto alla luce degli ultimi allenatori passati da noi (certo che a me Baroni non dispiaceva, ma neanche faceva sognare, però ogni anno che passa lo rimpiango sempre di più...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... siamo appena all'inzio ma pare di capire che Grosso non riscuota consensi.

Dopo la pessima scelta di Zanchetta, corriamo il "rischio" di far perdere un altro anno ad un altro gruppo di giovani.

Si fa fatica a capire le scelte della dirigenza bianconera.

Si investe tantissimo i giovani e zero in persone che dovrebbero insegnare loro calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intevista con Grosso in cui si dichiara soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Buon per lui. Io, invece, dagli highlights che ho visto e da mezz'oretta di streming in diretta sono un po' preoccupato. A parte i tre gol , il Varese se ne e' divorati almeno altri tre o quattro . Linea di difesa quasi a meta' campo , nessun filtro dai centrocampisti, l'unico interditore (Sakor) non e' entrato . Non vorrei fossimo sulla falsariga dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....quindi fatemi capire anche quest'anno abbiamo grandi talenti ma per colpa del mister non riescono ad esprimersi ...boh...troppo facile!!!...e poi siamo ad inizio agosto direi che è il caso di aspettare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi forse gioca Vitale da titolare... Piccola soddisfazione per me che sono il suo fan numero 1 da 2 anni e piccola (grande?) nota di merito per allegri rispetto a conte... Il pugliese Conte l'avrebbe rimandato in primavera appena tornati i nazionali, sicuro al 100x100.

Peccato non vedere Coman dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi forse gioca Vitale da titolare... Piccola soddisfazione per me che sono il suo fan numero 1 da 2 anni e piccola (grande?) nota di merito per allegri rispetto a conte... Il pugliese Vitale l'avrebbe rimandato in primavera appena tornati i nazionali, sicuro al 100x100.

Peccato non vedere Coman dall'inizio.

 

Vitale non è pugliese ma avellinese/bolognese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus oggi non giocherà con il 3-5-2, ma farà il primo vero esperimento con il 4-3-2-1: Buffon in porta; Lichtsteiner ed Evra terzini; Bonucci e Ogbonna centrali; VITALE, Pirlo e Pogba in mediana; Giovinco e Pereyra alle spalle di Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vitale non è pugliese ma avellinese/bolognese

Vitale e' nato a Bologna... Comunque volevo scrivere conte non Vitale... Ho sbagliato preso dall'euforia;-)

Anche perché nella frase che ho scritto è chiaro che volevo fare riferimento a tonino conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale e' nato a Bologna... Comunque volevo scrivere conte non Vitale... Ho sbagliato preso dall'euforia;-)

Anche perché nella frase che ho scritto è chiaro che volevo fare riferimento a tonino conte.

 

.ok

Conte piuttosto avrebbe fatto giocare motta o de ceglie in quel ruolo, altro che vitale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezzala quelli che hanno gamba

 

quelli tecnici registi

 

le ali mediocri in terzini

Quindi secondo il tuo ragionamento Mattiello è un'ala mediocre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.ok

Conte piuttosto avrebbe fatto giocare motta o de ceglie in quel ruolo, altro che vitale...

L'unica cosa è il poco spazio che sta dando a Coman... Poi non ho capito tutte partite di Motta... Vorrà dire che rimarrà in rosa altrimenti che senso ha farlo giocare?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di un'interessante prestazione di Buenacasa oggi su altri topic.. non ho visto la partita, voi che mi potete dire? buone impressione anche per voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di un'interessante prestazione di Buenacasa oggi su altri topic.. non ho visto la partita, voi che mi potete dire? buone impressione anche per voi?

 

sì ha giocato bene, anche al di sopra delle aspettative... :d

 

Strano poi che blanco sia stato messo davanti alla difesa, lasciando marrone in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prestazione di Vitale. Allegri lancialo quest'anno e ti accendo un cero :beg:

Ho letto di un'interessante prestazione di Buenacasa oggi su altri topic.. non ho visto la partita, voi che mi potete dire? buone impressione anche per voi?

Ho visto una bella discesa con dribbling e tiro a fil di palo. Ma non lasciamoci ingannare dal calcio d'agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo il tuo ragionamento Mattiello è un'ala mediocre :)

come ala sicuramente, anche se in quel ruolo era cmq un adattato

 

l'esperiemnto di metterlo terzino mi ha stuzzicato. è da costruire ma il potenziale per diventare top in quel ruolo ce l ha pure

 

anche zambrotta era un ala nè carne nè pesce, che saltava l'uomo solo in corsa.

spostato terzino è diventato per anni il migliore al mondo nel ruolo

 

se fa ancora giocare vitale in ste amichevoli da scapoli ammogliati, mi toccherà cambiare la firma per non passare per un bimbominkia da tastiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ala sicuramente, anche se in quel ruolo era cmq un adattato

 

l'esperiemnto di metterlo terzino mi ha stuzzicato. è da costruire ma il potenziale per diventare top in quel ruolo ce l ha pure

 

anche zambrotta era un ala nè carne nè pesce, che saltava l'uomo solo in corsa.

spostato terzino è diventato per anni il migliore al mondo nel ruolo

 

se fa ancora giocare vitale in ste amichevoli da scapoli ammogliati, mi toccherà cambiare la firma per non passare per un bimbominkia da tastiera...

Finisce che poi Vitale diventa il nuovo Josipovic .ghgh

 

Su Mattiello non ho ancora capito quale sia il suo ruolo onestamente. M'era piaciuto molto largo in un attacco a tre, dove però ha alternato buone prestazioni a altre decisamente più opache. Vediamo che sistemazione gli troveranno, basta che non lo tengano un altro anno come fuoriquota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.