Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Rosa Juventus Primavera 2014-2015 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Strano regolamento... che ti permette di rinviare una partita perchè 2 giocatori sono in nazionale

RINVIATA GENOA-JUVENTUS PRIMAVERA

E’ stato rinviato a data da destinarsi il big-match del campionato Primavera Tim – Trofeo Giacinto Facchetti, valido per la quinta giornata tra il Genoa (quinto a sei punti con Bologna e Spezia) e la Juventus (seconda con il Torino a quota dieci) previsto sabato prossimo allo Sciorba Stadium. Una decisione dettata dalle esigenze delle squadre di poter disporre degli elementi convocati nelle nazionali giovanili (Mandragora e Panico hanno iniziato oggi ad allenarsi a Salsomaggiore con la rappresentativa Under 19) e avallata dagli organi competenti.

genoacfc.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era finalmente l'occasione di vederla su raisport (credo) e ecco sto rinvio.. speriamo la rai la mantenga nel palinsesto

Anche io avevo il tuo stesso dubbio, ma la prima partita della Juve che sarà trasmessa è Fiorentina-Juventus 26.10.14 (7a giornata).

Genoa-Juve non era in palinsesto. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se oggi qualche primavera si è allenato con la prima squadra??

mi sa che è più facile o più giusto dire che i pochissimi superstiti della prima squadra non convocati e non infortunati (se non ho sbagliato i conti 6 di cui 2 portieri.. Storari, Rubinho, Padoin, Pepe, Tevez, Llorente) si siano allenati con la primavera!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che è più facile o più giusto dire che i pochissimi superstiti della prima squadra non convocati e non infortunati (se non ho sbagliato i conti 6 di cui 2 portieri.. Storari, Rubinho, Padoin, Pepe, Tevez, Llorente) si siano allenati con la primavera!!

Ci sarebbe anche Motta ma non so se si allena con loro.Comunque si sono concentrati più sulla parte atletica e senza pallone per cui si sono potuti allenare anche da soli,senza ragazzi della Primavera se non qualcuno che già si allena con i grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo uno: GV.

;)

grande! Bene! :d

Sai se ci sono in programma allenamenti un po' più corposi come numeri, in cui chiamare qualcuno in più?

Perché mi fa strano che questi per una settimana corricchiano solo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande! Bene! :d

Sai se ci sono in programma allenamenti un po' più corposi come numeri, in cui chiamare qualcuno in più?

Perché mi fa strano che questi per una settimana corricchiano solo..

E' circa un mesetto che si allena praticamente solo con la prima squadra; mi pare che l'allenamento odierno sia stato fissato per questa mattina (da quanto ho letto sul sito ufficiale della Juventus QUI). Quindi nel pomeriggio, leggendo sul sito, forse avremo anche la risposta al tuo quesito.

Come ben sai i portieri si allenano quasi sempre per conto loro, staccati dalla squadra (per unirsi poi nelle partitelle), proprio per il ruolo diverso che ricoprono: non credo li facciano correre per tutto l'allenamento..... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' circa un mesetto che si allena praticamente solo con la prima squadra; mi pare che l'allenamento odierno sia stato fissato per questa mattina (da quanto ho letto sul sito ufficiale della Juventus QUI). Quindi nel pomeriggio, leggendo sul sito, forse avremo anche la risposta al tuo quesito.

Come ben sai i portieri si allenano quasi sempre per conto loro, staccati dalla squadra (per unirsi poi nelle partitelle), proprio per il ruolo diverso che ricoprono: non credo li facciano correre per tutto l'allenamento..... :d

no, intendo gli altri: sopra è stato scritto che non sono stati chiamati altri primavera probabilmente perché ci si concentra sulla parte atletica. Il che mi sta bene un paio di mattine, ma immagino che esercitazioni tattiche o semplicemente partitelle le dovranno fare prima o poi, no? O corrono come bersaglieri per una settimana? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che intendevi gli altri della Primavera: se nulla è cambiato oggi c'è solo lui.

Leggendo piú tardi sul sito ufficiale (e nei prossimi giorni) vedremo se ne aggiungeranno altri per le partitelle o se ci toccherá indossare le vecchie divise e scendere a Vinovo per dargli una mano ..... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che intendevi gli altri della Primavera: se nulla è cambiato oggi c'è solo lui.

Leggendo piú tardi sul sito ufficiale (e nei prossimi giorni) vedremo se ne aggiungeranno altri per le partitelle o se ci toccherá indossare le vecchie divise e scendere a Vinovo per dargli una mano ..... :d

si, ma poi tu arrivi con la maglia di Franco Baresi e ti sgamano subito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se ieri qualche giocatore della primavera si è allenato con la prima squadra ??

Anche ieri i superstiti hanno svolto esclusivamente lavoro atletico. Quindi, per quanto riguarda i giocatori di movimento, non credo si sia aggiunto qualcuno della primavera.

Discorso diverso per i portieri, ai quali è probabile si sia aggregato ancora una volta Giacomo Volpe. Non abbiamo però alcuna certezza. .ok

L'unico che ci può rispondere è Tramunt. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passato su un forum dei nerazzurri per vedere la loro sezione inerente al settore giovanile ( in quanto Stefano Vecchi allenatore della Primavera e un vecchio amico di famiglia ) e ho letto commenti entusiastici relativi alla qualità della primavera interista... E davvero così forte??? Non voglio fare il solito secondo cui l erba del vicino e sempre la migliore, ma perché noi non riusciamo a raggiungere, nonostante tutti i soldi spesi, la qualità dei prodotti uscenti dal settore giovanile dell' Inter ??? Che poi sono scemi e li vendono e un altro discorso, ma i Balotelli, i Bardi, i Destro, i Crisetig, etc etc negli ultimi anni dal nostro settore giovanile non sono usciti... L unico degno di nota finora e' stato Immobile... Semplice questione di fortuna ??? Non credo... Giro questa domanda agli esperti che ci sono in questo forum del settore giovanile...preciso che non è una critica nei confronti della società, in quanto considero il suo operato, a livello generale, di questi 4-5 anni ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passato su un forum dei nerazzurri per vedere la loro sezione inerente al settore giovanile ( in quanto Stefano Vecchi allenatore della Primavera e un vecchio amico di famiglia ) e ho letto commenti entusiastici relativi alla qualità della primavera interista... E davvero così forte??? Non voglio fare il solito secondo cui l erba del vicino e sempre la migliore, ma perché noi non riusciamo a raggiungere, nonostante tutti i soldi spesi, la qualità dei prodotti uscenti dal settore giovanile dell' Inter ??? Che poi sono scemi e li vendono e un altro discorso, ma i Balotelli, i Bardi, i Destro, i Crisetig, etc etc negli ultimi anni dal nostro settore giovanile non sono usciti... L unico degno di nota finora e' stato Immobile... Semplice questione di fortuna ??? Non credo... Giro questa domanda agli esperti che ci sono in questo forum del settore giovanile...preciso che non è una critica nei confronti della società, in quanto considero il suo operato, a livello generale, di questi 4-5 anni ottimo

Sul tuo discorso generale non mi esprimo sulla forza della loro attuale primavera invece confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non considero Bardi formato dall'Inter (e neanche lo considero un ottimo portiere) e che Crisetig, rispetto a come era stato accolto anni fa, non ha raccolto ancora nulla, rimangono Destro e Balotelli.

Quanto a Destro si annulla con il sopracitato Immobile, quanto a Balotelli mi sembra che abbiamo un fenomeno più che altro potenziale e basta, ad oggi.

Perché sia uscito da loro (e poi abbandonato come quasi tutti i loro)? Boh, soldi, fortuna, tante cose..

Penso siano cicli. Cosa formavano loro mentre noi lanciavamo Marchisio e Giovinco?

È tutto relativo e secondo me non così preoccupante, anche perché loro poi li vendono o non ci puntano (riportare a casa Obi e Mbaye e dare via Duncan: folle).. E poi sono sempre quelli che sono riusciti a rovinare perfino Tassi

Cioè, sicuramente la Juve raccoglie poco per quel che spende, ma l'Inter non mi sembra il modello, onestamente.. Avessi detto almeno la Fiorentina..

Ps quasi dimenticavo : si, hanno una primavera fortissima quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.