Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Il saluto dei tifosi di VecchiaSignora.com a Fabio Quagliarella, ceduto a titolo definitivo al Torino

Post in rilievo

Finora abbiamo incassato 29,8 milioni dalle cessioni e ceduto per 16,5,quindi il saldo dei cartellini è + 13,3,riguardo agli ingaggi Koman e Morata guadagneranno molto meno di Vucinic e Quaglia anche se Evrà avrebbe un ingaggio forte,se prendiamo Pereyra a 13/14 e Morata in prestito a 2 milioni potremmo permetterci un Nani a 10 senza dovere sacrificare Vidal... uum uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, grazie di tutto!

Giocatore rovinato dal Codardo, lui e Vucinic hanno fatto bene ad andarsene, i due attaccanti più forti del primo ciclo dell'era Codardo. L'unico attaccante ad aver raggiunto le 100 presenze con la Juventus da 4 anni a questa parte, con l'esclusione di Giovinco. Mai scorderemo chi ha dato un ginocchio per la causa!

Ciao Fabio!

Oh, e vorrei sapere dove sono finiti quelli che lo chiamavano "sanguisuga". La vera sanguisuga è una e si chiama Simone Pepe, ma lui fa le battute e allora può rimanere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fabio, grazie x i gol decisivi in champions, come dimenticare quello contro il chelsea

Buona vendita di marotta che non ha cetuto nemmeno di mezzo milione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, grazie di tutto.

All'epoca dell'acquisto ero molto scettico, ma poi sul campo mi facesti ricredere, almeno fino a quel maledetto infortunio al ginocchio, sempre sia maledetto.

Con Conte non hai avuto fortuna purtroppo, nonostante rispondessi sempre presente a ogni chiamata, ma chissà...

Certo come quarto attaccante in rosa ci stava alla fine, ma l'ingaggio capisco fosse troppo pesante.

A ogni modo che bello esultare a ogni tuo gol con questo

https://www.youtube.com/watch?v=FBjlo1mdiL8

E i napoletani a rosicare come pazzi ahah ahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande errore di conte, vittima del suo fanatismo tattico.

Uno dei pochi capace dell'invenzione che non ti aspetti, uno dei pochi che mi abbia saputo entusiasmare.

Sarai mio al fantacalcio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, grazie di tutto.

All'epoca dell'acquisto ero molto scettico, ma poi sul campo mi facesti ricredere, almeno fino a quel maledetto infortunio al ginocchio, sempre sia maledetto.

Con Conte non hai avuto fortuna purtroppo, nonostante rispondessi sempre presente a ogni chiamata, ma chissà...

Certo come quarto attaccante in rosa ci stava alla fine, ma l'ingaggio capisco fosse troppo pesante.

A ogni modo che bello esultare a ogni tuo gol con questo

E i napoletani a rosicare come pazzi ahah ahah ahah

rosicare??? in pratica abbiamo finanziato noi l'acquisto di cavani all'epoca... .ghgh

Ciao Fabio...grazie di tutto ma non ti ripiangerò per nulla...

non sei da juve. sia calcisticamente (scarso per dialogare, zero visione di gioco...gran tiro stop) sia mentalmente (alcuni atteggiamenti non mi sono piaciuti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.