Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamento mattutino 18/07: esercizi aerobici e niente palla. Pepe scherza con Allegri.

Post in rilievo

Se dovesse vincere il campionato sarebbe l'umiliazione finale per Interisti, milanisti, romanisti e napoletani

Anche per molti utenti qui sopra .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo riesca a reggere le pressioni, soprattutto all'inizio. La rosa è di primissimo livello, speriamo che il mercato continui su questa falsariga. Riporterebbe sicuramente entusiasmo e tranquillità nell'ambiente .sisi

Meno male che c'é ancora qualcuno che se ne accorge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per molti utenti qui sopra .ghgh

A te andrebbe bene pure sannino e cambieresti idea dopo dodici minuti basta che lo faccia la società e ingoieresti quintali di letame.Ora per quello che ti ho detto mi espellerai, ah già dimenticavo che i tuoi metodi maturi e democratici in questa sezione non funzionano scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non sono cosi negativo, Allegri ha voglia di rivalsa...

concordo. Inoltre, dal filmato, si vedono i giocatori decisamente concentrati. Buon segno.

Forza Allegri, guarda avanti e fottetene dei contestatori!|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho due visioni e per il momento si sovrappongono e dipendono molto da chiacchiere giornalistiche apparse in questi giorni:

1) Conte aveva un precontratto con il Milan, notizia ampiamente diffusa e mai smentita (fino ad oggi mi pare), a questo punto per me non esiste alcuna giustificazione, al posto di Agnelli, non fosse andato via lui lo avrei cacciato io, in questo caso il comportamento di Marotta mi pare ineccepibile e Allegri è una scelta forse di ripiego ma sicuramente è una figura professionalmente corretta, forse si voleva proprio questo tipo di uomo prima che di allenatore;

2) Conte non aveva un precontratto con il Milan e ha scelto all'improvviso di andare via, non amo le fughe per quanto giustificate da un mercato non all'altezza e non amo i ricatti in genere, se vuoi andare vai via a prescindere a maggio (anche se ti chiedono di restare fino alla metà di luglio), la coerenza e la correttezza in questo caso sono imprescindibili, in questo caso, pur condannando il comportamento di Marotta che forse aveva fatto delle promesse inattese, non posso che condannare anche Conte, dopotutto lui con la Juventus ci si è fatto un nome sia come calciatore che come allenatore.

in entrambi i casi non mi sento di mettere una croce addosso ad Allegri, professionista serio, poi il suo valore avrà modo di dimostrarlo, qualora fossero vere le voci riguardo al punto uno, cosa che non credo, direi che dovrei stigmatizzare il comportamento di Galliani, visto che in quel caso sarebbe chiaro che il fine ultimo fosse distruggere una concorrente, riguardo a Conte non posso dire nulla, se fossero vere le parole di Giletti sarebbe una delusione tremenda e, per quanto mi riguarda, non lo vorrei mai più in società.

.quotone

Esattamente il mio pensiero .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

Esattamente il mio pensiero .sisi

Ovvio sputare sul piatto dove si è mangiato e autoconvincersi è la strada migliore da seguire.Che vuoi che sia il fatto che del pre contratto ne parlava quel babbeo di gilletti, quel fallito venduto di di marzio (che sulle nostre trattative di mercato non ne sta azzeccando mezza e che tiene i tifosi buoni essendo uomo pagato della società tesi confutata anche da altri) che conte in caso avesse avuto un pre contratto avrebbe tranquillamente sfanculato i nostri dirigenti cosa che non è avvenuta fino all'altro giorno quando tirata per le lunghe (guarda caso a fine campagna abbonamenti) hanno trovato in un nano secondo il sostituto fallito yes man che tanto vi aggrada.E che nessuno fiati in caso di risultati negativi che vi dimostrereste solo una massa di ipocriti che l'ave questa situazione vomitevole.Ora voglio proprio vedere chi farà da parafulmine a questa società di incompetenti, inetti, incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno come pepe che è considerato un uomo da spogliatoio scherza e ride che allegri... fa ben sperare.. loro devono stare uniti ora.. devono famiglializzare con max...

Il resto è solo muffa... .ok

e ma non sono concentrati, ridono, corrono poco.. nessuno ha paura di max.. hai visto lo sguardo al minuto 5:02:456 ? abbiamo già perso tutto, lotteremo per non morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio sputare sul piatto dove si è mangiato e autoconvincersi è la strada migliore da seguire.Che vuoi che sia il fatto che del pre contratto ne parlava quel babbeo di gilletti, quel fallito venduto di di marzio (che sulle nostre trattative di mercato non ne sta azzeccando mezza e che tiene i tifosi buoni essendo uomo pagato della società tesi confutata anche da altri) che conte in caso avesse avuto un pre contratto avrebbe tranquillamente sfanculato i nostri dirigenti cosa che non è avvenuta fino all'altro giorno quando tirata per le lunghe (guarda caso a fine campagna abbonamenti) hanno trovato in un nano secondo il sostituto fallito yes man che tanto vi aggrada.E che nessuno fiati in caso di risultati negativi massa di ipocriti che l'ave questa situazione vomitevole.Ora voglio proprio vedere chi farà da parafulmine a questa società di incompetenti, inetti, incapaci.

Beh se Giletti è un inetto dovresti preoccuparti del perché è amico di Conte...accertato eh uum

I contratti non si possono rompere unilateralmente...al massimo dimissioni che possono non venire accettate, ed è quello che secondo me è avvenuto.

Ricordo solo io quando Conte a maggio disse "ho ancora un anno di contratto come continuano a ricordarmi"?

Ecco, la ricostruzione della bozza di accordo col Milan, purtroppo, ricostruzione non smentita, e ci vuol poco a dire "non ho mai avuto contatti col Milan", è quella che mette d'accordo tutti i pezzi.

Anche la dichiarazione, sempre di Conte..."mi intriga un progetto in cui potere ricostruire, come quando sono arrivato alla Juve". Vado a memoria, parola più parola meno.

Parli con una ex-contiana convinta ma il cervello non lo distacco mai, anche quando vedere la realtà fa male al cuore uum

Ah, e ho sempre criticato molto Marotta per la campagna acquisti e la proprietà che non caccia soldi, ma qua queste cose non c'entrano nulla .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a chi sa',ma lo staff di conte?Carrera Alessio e i preparatori?loro non potevano restare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a chi sa',ma lo staff di conte?Carrera Alessio e i preparatori?loro non potevano restare?

Esonerati dallo staff. Lo ha confermato la figlia di Carrera su twitter ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non mi passa...entrerò in qualche comunità di recupero

sefz anch'io devo sempre riprendermi dallo shokkkkk e il problema è che nella Juve di allegri vincente ci credo poco. Ma la tiferò come ho sempre fatto b compresa. E spero di essere clamorosamente smentito dai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te andrebbe bene pure sannino e cambieresti idea dopo dodici minuti basta che lo faccia la società e ingoieresti quintali di letame.Ora per quello che ti ho detto mi espellerai, ah già dimenticavo che i tuoi metodi maturi e democratici in questa sezione non funzionano scusa.

ti espello io, non ti preoccupare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio sputare sul piatto dove si è mangiato e autoconvincersi è la strada migliore da seguire.Che vuoi che sia il fatto che del pre contratto ne parlava quel babbeo di gilletti, quel fallito venduto di di marzio (che sulle nostre trattative di mercato non ne sta azzeccando mezza e che tiene i tifosi buoni essendo uomo pagato della società tesi confutata anche da altri) che conte in caso avesse avuto un pre contratto avrebbe tranquillamente sfanculato i nostri dirigenti cosa che non è avvenuta fino all'altro giorno quando tirata per le lunghe (guarda caso a fine campagna abbonamenti) hanno trovato in un nano secondo il sostituto fallito yes man che tanto vi aggrada.E che nessuno fiati in caso di risultati negativi che vi dimostrereste solo una massa di ipocriti che l'ave questa situazione vomitevole.Ora voglio proprio vedere chi farà da parafulmine a questa società di incompetenti, inetti, incapaci.

Se però , per una congiunzione astrale, allegri arriva secondo ( 4 scudetti sono improbabili ) vince la coppa italia della stelletta e arriva , magari a colpi di * , in semifinale o anche solo ai quarti senza prenderle ne all andata che al ritorno....... Tu e quelli come te....passate

A . a tifare altro .

B. a tifare la prossima squadra di Conte C. A fare una dignitosa pubblica ammenda.

Perché io temo che molti pur di avere ragione , obmubilati dalla figura di Conte , sono al limite di tifare contro.

Nel 2006 crollare voleva dire 5 anni di purga.

Nel 2014 la fine.

L ' Ajax per capirci.

Pensateci . Sbollite la rabbia e ascoltate il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una cosa, grande simone pepe!

anche io tagliavo le curve dei giri di campo come lui... per risparmiare qualche metro di strada sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerati dallo staff. Lo ha confermato la figlia di Carrera su twitter ;)

Mah da non esperto credo che la societa' faceva bene a ternersi i preparatori,anche perche da quando ci sono loro non abbiamo piu' subito annate sciagurate,ora è un punto interrogativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVE RITIRO TJ - 5º Giorno - Allenamento terminato. La squadra ha svolto esercizi di possesso e ha lavorato sulla circolazione della palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è importante che lo spogliatoio resti unito...se resta unito,e tutti remeranno dalla stessa parte,non c'è Roma che tenga,e possiamo fare bene anche in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che dicono che conte li massacrava negli allenamenti..come mai da febbraio camminavamo?? non state a mitizzare troppo conte in ogni cosa..non è dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.