Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Secondo la Gazza Rugani potrebbe essere convocato in nazionale maggiore per le gare contro Azergaigian e Malta. Pare sia una ballottaggio lui-Gastaldello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini in U21 faceva il Vucinic, una sorta di regista offensivo. E lo faceva molto bene, in appoggio a una prima punta. Secondo me è quello il suo ruolo.

 

Concordo. Non ha la fantasia di Vucinic ma é molto + concreto. Una seconda punta insomma (non un esterno come lo usano sia alla Samp come l'hanno fatto a Bologna).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabbiadini temo sia il più papabile ad esser sacrificato nella definizione delle comproprietà.

 

cosa che mi spiace visto che a me piace molto,secondo me nella juve crescerebbe tanto,può fare più ruoli e ha un gran spirito di sacrificio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabbiadini temo sia il più papabile ad esser sacrificato nella definizione delle comproprietà.

 

cosa che mi spiace visto che a me piace molto,secondo me nella juve crescerebbe tanto,può fare più ruoli e ha un gran spirito di sacrificio

Ad oggi lo penso anche io se non dimostra quest'anno, perchè lo considero una seconda punta e in ballottaggio con berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabbiadini temo sia il più papabile ad esser sacrificato nella definizione delle comproprietà.

 

cosa che mi spiace visto che a me piace molto,secondo me nella juve crescerebbe tanto,può fare più ruoli e ha un gran spirito di sacrificio

 

Penso che il + sacrificabile sia Boakye. Penso che Rugani, Berardi e Gabbiadini verran riscattati e rimarranno in rosa l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini in U21 faceva il Vucinic, una sorta di regista offensivo. E lo faceva molto bene, in appoggio a una prima punta. Secondo me è quello il suo ruolo.

Quello è. Concordo

Ha avuto poche occasioni di giocare li tuttavia

Ne ha avuti di allenatori e nessuno lo ha fatto giocare lì a parte Mangia

E' strano...

 

 

 

 

Penso che il + sacrificabile sia Boakye. Penso che Rugani, Berardi e Gabbiadini verran riscattati e rimarranno in rosa l'anno prossimo.

Non penso Gabbiadini

Mi piacerebbe un sacco, ma non penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini in U21 faceva il Vucinic, una sorta di regista offensivo. E lo faceva molto bene, in appoggio a una prima punta. Secondo me è quello il suo ruolo.

 

Ai tempi dell'Under avevo grandi aspettative su di lui. Pensavo che sarebbe diventato un grande attaccante, visto che aveva tiro, buona protezione del pallone e anche un bel dribbling. Sinceramente non capisco perché chi l'ha allenato non abbia insistito nel farlo crescere in quel ruolo.Al contrario non lo vedo un potenziale top sull'esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la Gazza Rugani potrebbe essere convocato in nazionale maggiore per le gare contro Azergaigian e Malta. Pare sia una ballottaggio lui-Gastaldello

C'è davvero bisogno di fare un ballottaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è davvero bisogno di fare un ballottaggio?

 

Dalla regia mi dicono che il cittì nutra una qual certa avversione nei confonti dei giovani .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è. Concordo

Ha avuto poche occasioni di giocare li tuttavia

Ne ha avuti di allenatori e nessuno lo ha fatto giocare lì a parte Mangia

E' strano

Ha giocato nel bologna e nella samp, dove serviva un'attaccante esterno ed era l'unico che poteva adattarsi in quella posizione, il lavoro che fa ora gli torna utile poi, basta pensare alla fase difensiva di oggi rispetto a quella di qualche anno fa.

 

Anche secondo me tra le linee, come veniva impiegato in under gioca meglio, e ad allegri piace far giocare i giocatori in quella posizione.

Poi parliamoci chiaro un sinistro del genere prima di mollarlo bisogna pensarci molto ma molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la Gazza Rugani potrebbe essere convocato in nazionale maggiore per le gare contro Azergaigian e Malta. Pare sia una ballottaggio lui-Gastaldello

 

Eh speriamo che lo convochi davvero anche se la vedo difficile a dire la verità. .uffa .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi dell'Under avevo grandi aspettative su di lui. Pensavo che sarebbe diventato un grande attaccante, visto che aveva tiro, buona protezione del pallone e anche un bel dribbling. Sinceramente non capisco perché chi l'ha allenato non abbia insistito nel farlo crescere in quel ruolo.Al contrario non lo vedo un potenziale top sull'esterno.

 

La scorsa stagione,almeno nella prima parte,è stato adoperato lì,prima di essere spostato sull'esterno per Okaka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabbiadini temo sia il più papabile ad esser sacrificato nella definizione delle comproprietà.

 

cosa che mi spiace visto che a me piace molto,secondo me nella juve crescerebbe tanto,può fare più ruoli e ha un gran spirito di sacrificio

 

un destino alla Immobile x pagare i riscatti di berardi e zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il + sacrificabile sia Boakye. Penso che Rugani, Berardi e Gabbiadini verran riscattati e rimarranno in rosa l'anno prossimo.

 

guarda così sarebbe perfetto,è come farei io,però dubito, se la juve rimane in linea con gli investimenti degli ultimi anni dubito prendano anche gabbiadini,penso usino lui e boakye per far cassa

 

spero non prendano zaza in ogni caso,preferisco di gran lunga gabbiadini se davvero prendono un attaccante olte berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dovessero accusare grossi cali durante la stagione,quelli più sicuri di rientrare fra un anno sono Leali,Rugani e Sturaro in attesa che Berardi torni ai livelli dell'anno scorso.Per gli altri,non so,forse Zaza se supera definitivamente questo momento di appannamento,fermo restando che col Napoli si è dato parecchio da fare ma è stato assistito poco o nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

un destino alla Immobile x pagare i riscatti di berardi e zaza

Al massimo uno dei due,entrambi sarebbe troppo oneroso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone mi piace ma preferisco Manolo.

 

Io ..continuo a preferire Zaza,senza nulla togliere a Gabbiadini. Non so' se' sia colpa del continui cambi tattici,ma oggi Gabbiadini da centravanti mi sembra un bel po' sgonfiato.Nella stagione a cittadella sembrava un rapace d'aria di rigore,oggi un giocatore che spesso si nasconde ed esce fuori sui calci di punizione.Forse nella testa di chi allenava Gabbiadini c'era la voglia di trasformarlo in un piccolo Ibra.

Zaza non era un fenomeno prima e non è diventato un fenomeno oggi...ha tutto x sfondare; lui stesso che non si sente pronto x una big.Concetto che non ho mai capito..visto che i cross o assist di Missiroli non sono simili a quelli di un Pogba.Spesso decidono di restare nel piccolo club che offre loro + spazio e dopo 6 mesi si ritrovano svalutati ed in panchina.Tipo Immobile che incappato nella stagione no del Genoa è diventato brocco in 3 mesi.

 

Secondo me la Juve deve valutare anche questo quando manda in prestito i giocatori....Non è il caso di Zaza xche' i suoi soldi sono serviti x pagare Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo uno dei due,entrambi sarebbe troppo oneroso.

 

Probabile...non sono in grado di scegliere chi prendere tra i 2.Ti fanno cambiare idea ogni 15 giorni :). Ad oggi personalmente avevo gia' venduto Marrone al Palermo (mi scuso con marrone) x prenotare uno tra Dybala o Belotti :).Male che andava..davo la colpa a Paratici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Probabile...non sono in grado di scegliere chi prendere tra i 2.Ti fanno cambiare idea ogni 15 giorni :). Ad oggi personalmente avevo gia' venduto Marrone al Palermo (mi scuso con marrone) x prenotare uno tra Dybala o Belotti :).Male che andava..davo la colpa a Paratici!

Sarebbero state ottime operazioni.

Come l'assicurarsi Cerri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere dopo il primo mese di attività tra i giocatori nostri in tutto o in parte.. in giro per il mondo gli elementi più interessanti (per i quali si può pensare ad un futuro in bianconero a vario "livello") sono i seguenti:

Portieri: Leali, Pinsoglio

Difensori: Rugani, Goldaniga, Pol Garcia

Centrocampisti: Sturaro, Schiavone

Attaccanti: Gabbiadini, Boakye, Ceria

Ovviamente anche altri possono aver avuto un rendimento sufficiente - mi vengono in mente Fiorillo, Masi, Buchel, Appelt, Cavion - ma non li ritengo al momento interessanti in prospettiva futuro bianconero..

 

io ci infilerei sicuramente anche Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la butto lì: per me gabbiadini è il nuovo henry. sembra possa giocare anche dove lo fanno giocare adesso ma quando lo metteranno nel suo vero ruolo potrebbe diventare un crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda così sarebbe perfetto,è come farei io,però dubito, se la juve rimane in linea con gli investimenti degli ultimi anni dubito prendano anche gabbiadini,penso usino lui e boakye per far cassa

 

spero non prendano zaza in ogni caso,preferisco di gran lunga gabbiadini se davvero prendono un attaccante olte berardi

sono due attaccanti completamente diversi, potrebbero giocare benissimo insieme

 

Se non dovessero accusare grossi cali durante la stagione,quelli più sicuri di rientrare fra un anno sono Leali,Rugani e Sturaro in attesa che Berardi torni ai livelli dell'anno scorso.Per gli altri,non so,forse Zaza se supera definitivamente questo momento di appannamento,fermo restando che col Napoli si è dato parecchio da fare ma è stato assistito poco o nulla.

non è appannamento, è che ha dietro una squadra ridicola....

Io ..continuo a preferire Zaza,senza nulla togliere a Gabbiadini. Non so' se' sia colpa del continui cambi tattici,ma oggi Gabbiadini da centravanti mi sembra un bel po' sgonfiato.Nella stagione a cittadella sembrava un rapace d'aria di rigore,oggi un giocatore che spesso si nasconde ed esce fuori sui calci di punizione.Forse nella testa di chi allenava Gabbiadini c'era la voglia di trasformarlo in un piccolo Ibra.

Zaza non era un fenomeno prima e non è diventato un fenomeno oggi...ha tutto x sfondare; lui stesso che non si sente pronto x una big.Concetto che non ho mai capito..visto che i cross o assist di Missiroli non sono simili a quelli di un Pogba.Spesso decidono di restare nel piccolo club che offre loro + spazio e dopo 6 mesi si ritrovano svalutati ed in panchina.Tipo Immobile che incappato nella stagione no del Genoa è diventato brocco in 3 mesi.

 

Secondo me la Juve deve valutare anche questo quando manda in prestito i giocatori....Non è il caso di Zaza xche' i suoi soldi sono serviti x pagare Morata.

zaza è molto piu completo, ed ha le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.