Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

La Correggese ha beccato 3 pere in casa dallo Scandicci nel turno infrasettimanale e probabilmente dice addio al sognoLegaPro.

Volpe, comunque, era in panca.

Credo che da ora (8 punti dalla prima) in poi puntino alla coppa...

Grazie alle semifinali di coppa serie D (ancora da giocare) sono già ammessi ai playoff nazionali in posizione molto avanzata...se la vincessero partirebbero dalle semifinali, se arrivassero in finale dai quarti, se venissero eliminati in semifinale dagli ottavi...

(per dirci la seconda entra dai sedicesimi e via così fino alla quinta...)

Credo puntino a salire così..se li vincono sono i primi ad avere diritto al ripescaggio e mi pare probabile che capiti calcolando il numero di squadre che fallisce ogni volta...(per dirci l'anno scorso sono state tre, anche se ne hanno ripescata una sola dalla D perché ne avevano mandate in D tante a causa della riforma da serie C1 e C2 a lega pro...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Correggese ha beccato 3 pere in casa dallo Scandicci nel turno infrasettimanale e probabilmente dice addio al sognoLegaPro.

Volpe, comunque, era in panca.

Il mister ha voluto fare turnover facendo giocare chi non è sceso in campo domenica.

Purtroppo, come ho sempre sostenuto, fare turnover su un portiere è sempre molto rischioso: Pellitteri (anno 1996 questo il nome del portiere della Correggese ) con l'arrivo di Giacomo (per ora ovviamente) si è visto togliere il posto da titolare.

Se non sei formato (specialmente come testa) puoi trovarti in una situazione non facilmente gestibile; già vivi male il ruolo perchè se fai 20 parate ed una papera si ricordano tutti solo di quest'ultima; se a questo si aggiunge l'ansia di voler fare bene, di dimostrare che anche tu vali, c'è il rischio, come è successo nella partita di ieri, che diventi responsabile su almeno 2 reti oltre ad essere salvato 2 volte dal palo su altrettanti errori.

Questo al di la delle caratteristiche tecniche di Pellitteri (che non conosco assolutamente).

E' un ruolo di "*" (l'ho sempre detto a mio nipote): devi essere veramente forte, ma molto forte di testa.

Ed il mister dovrebbe lavorare anche su questo e prenderlo in considerazione quando fa la formazione.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che da ora (8 punti dalla prima) in poi puntino alla coppa...

Grazie alle semifinali di coppa serie D (ancora da giocare) sono già ammessi ai playoff nazionali in posizione molto avanzata...se la vincessero partirebbero dalle semifinali, se arrivassero in finale dai quarti, se venissero eliminati in semifinale dagli ottavi...

(per dirci la seconda entra dai sedicesimi e via così fino alla quinta...)

Credo puntino a salire così..se li vincono sono i primi ad avere diritto al ripescaggio e mi pare probabile che capiti calcolando il numero di squadre che fallisce ogni volta...(per dirci l'anno scorso sono state tre, anche se ne hanno ripescata una sola dalla D perché ne avevano mandate in D tante a causa della riforma da serie C1 e C2 a lega pro...)

L'anno scorso vinsero i playoff nazionali, ma non avendo lo stadio a norma all'interno del territorio comunale - al pari della finalista sconfitta, l'Akragas - vennero scavalcati dall'Arezzo. Se non hanno messo a posto l'impianto, lo prendono in quel posto pure a 'sto giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che puoi informarti su Braccini? E' un nostro centrocampista '95 in prestito lì, ma è da diversi mesi che è scomparso dai tabellini...

C'è un contenzioso in corso, in quanto alcune società di Serie D hanno fatto ricorso perché a loro dire la Juve lo avrebbe prestato al Sant'arcangelo, che a sua volta l'avrebbe prestato alla correggese, cosa che da regolamento non si può fare. Si sta aspettando un giudizio in merito alla questione da organi competenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un contenzioso in corso, in quanto alcune società di Serie D hanno fatto ricorso perché a loro dire la Juve lo avrebbe prestato al Sant'arcangelo, che a sua volta l'avrebbe prestato alla correggese, cosa che da regolamento non si può fare. Si sta aspettando un giudizio in merito alla questione da organi competenti

in effetti successe così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti successe così...

Per essere precisi è il Rimini, in modo particolare, che fece ricorso. Scusami se ho risposto ad una domanda non rivolta a me, ma essendo una squadra della mia provincia sono informato e volevo condividere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere precisi è il Rimini, in modo particolare, che fece ricorso. Scusami se ho risposto ad una domanda non rivolta a me, ma essendo una squadra della mia provincia sono informato e volevo condividere :)

hai fatto benissimo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che ieri ha esordito nell'Atalanta Rosseti , è entrato al 61 minuto .

di già,non so perchè pensavo che il suo ritorno fosse più in la,bene,spero che in futuro si ritagli un po di spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che puoi informarti su Braccini? E' un nostro centrocampista '95 in prestito lì, ma è da diversi mesi che è scomparso dai tabellini...

Provvedo.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosseti ha avuto un infortunio grave e ha bisogno di giocare...si parla di prestito per lui .ok mi pare il Bari..

Non la miglior squadra dove giocare con continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la miglior squadra dove giocare con continuità

Per me si invece, in quanto il Bari in attacco sta messa molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pol Garcia ha perso il posto da titolare?!

Per me si invece, in quanto il Bari in attacco sta messa molto male

Per niente, Caputo, De Luca, Ebagua... Un lusso per la B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pol Garcia ha perso il posto da titolare?!

Per niente, Caputo, De Luca, Ebagua... Un lusso per la B

E hanno appena preso anche il giovane King.Boateng del Milan come attaccante. Non che possa essere un difficile avversario per una maglia, ma se l'hanno preso punteranno su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta di Digne nella vittoria in rimonta per 3a1 del westerlo.

Mica male per uni che non giocava da 8 mesi e in arabia non ha visto il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta di Digne nella vittoria in rimonta per 3a1 del westerlo.

Mica male per uni che non giocava da 8 mesi e in arabia non ha visto il campo.

Ed ha anche preso un palo clamoroso.

Questo giocatore, in Belgio, è devastante. Inizio a pensare che qua potrebbe diventare capocannoniere facendo solo mezzo campionato. Oggi mi ha impressionato, non era in giornata (ha ammesso lui stesso di avere giocato male) ed è riuscito cmq a segnare una doppietta ed a trascinare i suoi.

Mi piacerebbe vederlo in Serie B l'anno prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol beccato da Leali oggi avrebbe fatto felice la Gialappa's.

non mi entusiasma come portiere, ma per me l'errore piu grande lo fa il difensore.

lui era in controtempo e in movimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.