Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Sai perchè ha lasciato Pescara?

non ne ho idea. Certo che se in questi mesi se la gioca bene l'anno prossimo col Livorno può esordire in A, cosa che col Pescara difficilmente avrebbe fatto.

Immagino sia questa la logica che hanno seguito..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne ho idea. Certo che se in questi mesi se la gioca bene l'anno prossimo col Livorno può esordire in A, cosa che col Pescara difficilmente avrebbe fatto.

Immagino sia questa la logica che hanno seguito..

beh mi sembra che nelle ultime partite era stato fatto fuori nel pescara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi entusiasma come portiere, ma per me l'errore piu grande lo fa il difensore.

lui era in controtempo e in movimento...

Esatto,ma ormai dare la colpa di ogni gol a Leali va di moda.

Viene colto in controtempo da Cascione che tra parentesi la da sul sinistro,quando lo stesso Leali suggeriva il destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mi sembra che nelle ultime partite era stato fatto fuori nel pescara

può succedere.. Ha fatto comunque 18 presenze in metà stagione a Pescara: non male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può succedere.. Ha fatto comunque 18 presenze in metà stagione a Pescara: non male

Sì ma ha giocato piuttosto male. Al Livorno forse può fare meglio. E' pur sempe un '93 con oramai penso una sessantina di partite in B al netto di due infortuni gravi. Forse é però un po' troppo lento per il calcio di altissimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ha giocato piuttosto male. Al Livorno forse può fare meglio. E' pur sempe un '93 con oramai penso una sessantina di partite in B al netto di due infortuni gravi. Forse é però un po' troppo lento per il calcio di altissimo livello.

sicuramente

Proprio per questo dico che il ragionamento potrebbe essere stato quello di darlo al Livorno proprio perché unico modo per farlo arrivare in A..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo la panchineranno a breve.

speriam di no,ho visto poco della partita ma ho notato la solita insicurezza nelle uscite alte che deve migliorare,per il goal secondo me è più colpa di cascione,è dai pulcini che si insegna a fare retropassaggio al portiere fuori dallo specchio della porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente

Proprio per questo dico che il ragionamento potrebbe essere stato quello di darlo al Livorno proprio perché unico modo per farlo arrivare in A..

Certo che se dovesse essere così vedere Appelt in A e magari Schiavone in B grida vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se dovesse essere così vedere Appelt in A e magari Schiavone in B grida vendetta.

sono d'accordo, ma anche vedere Schiavone in B e Kurtic in A grida vendetta. E posso andare avanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4642380d-1fce-4440-90db-2c639bf427a5.jpg?ts=20150126185135

26 gen 2015 - in: Prestiti e comproprietà

Due gol anche per #TalentTrack… ma non solo

Nuova puntata del viaggio nella galassia prestiti e comproprietà della Juventus: decisivo in Belgio l’attaccante Mbaye Diagne, buone prestazioni contro il Real per Fausto Rossi e a Verona per Frederik Sorensen. Di seguito inoltre gli ultimi aggiornamenti di mercato

“Derby” bianconero mancato in Belgio, dove si sfidavano due squadre che contano nelle loro rose due giocatori in prestito dalla Juventus. Il Kvc Westerlo del senegalese Mbaye Diagne ha infatti espugnato il campo dello Sv Zulte Waregem in cui milita l’australiano James Troisi, impegnato con la sua nazionale in Coppa d’Asia (il giocatore di proprietà della Juve giovedì scorso è entrato nel secondo tempo della partita contro la Cina, vinta dai “Socceroos” per 2-0).

Sugli scudi in Belgio Diagne, di cui non parliamo oggi per la prima volta: l’attaccante è stato decisivo per la vittoria del Westerlo contro lo Zulte Waregem, match valido per la giornata numero 23 del campionato locale, la Jupiler League.

Una doppietta per il senegalese, che ha letteralmente capovolto un match che per lui e i suoi compagni si stava mettendo male. Padroni di casa in vantaggio al 45’ ma in un minuto, nella ripresa, Diagne è riuscito a spaccare la partita andando in gol al 70’ e al 71’. Rete del definitivo 1-3 di Schouterden al 90’.

In classifica il Westerlo è in undicesima posizione e grazie a questa vittoria si porta un solo punto proprio dalla squadra di cui ha espugnato il campo sabato.

Stesso giorno, altra nazione: spostiamoci in Spagna, dove fa registrare l’ennesima buona prestazione Fausto Rossi, in prestito al Cordoba. Avversari di giornata: i campioni del mondo del Real Madrid.

Un match sfortunato, per il Cordoba, che naviga in posizioni di medio bassa classifica in Liga ma che sembrava avere portato a casa un preziosissimo pareggio contro i Blancos, frutto del rigore di Ghilas a inizio partita, pareggiato da Benzema nel primo tempo.

Nella ripresa fra l’altro proprio Rossi è andato vicino alla rete del vantaggio per gli andalusi, che però hanno dovuto subire proprio alla fine della partita (minuto 89) il gol decisivo, su rigore, di Bale.

Una buona prova per Rossi, che non è nuovo a match di alto livello contro la nobilità del calcio spagnolo: basti ricordare la rete contro il Barcellona di Messi quando giocava, sempre in prestito, al Valladolid.

Infine, rientrando in Italia, positiva la partita di Frederik Sorensen che ha contribuito ieri alla vittoria del Verona contro l’Atalanta al Bentegodi (1-0, rete di Saviola). Buona la prestazione difensiva del ventiduenne danese, in prestito dalla Juve, che specialmente nei minuti finali ha svolto un lavoro di grande sostanza per fermare gli attacchi disperati della squadra bergamasca.

Infine una notizia di mercato: Laurentiu Branescu, ventunenne portiere romeno, passa alla squadra ungherese del Szombathelyi Haladás dopo il riscatto bianconero dell’altra metà del cartellino in comproprietà con il Lanciano. Alla società abruzzese è andato, sempre in via definitiva, il centrocampista classe 1993 Elio De Silvestro.

Fonte: www.juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo, ma anche vedere Schiavone in B e Kurtic in A grida vendetta. E posso andare avanti..

Esempio sbagliato visto che Kurtic per una media squadra è un ottimo centrocampista .ok

Io comunque parlavo di due giocatori della stessa squadre e che ricoprono lo stesso ruolo. Quindi si possono comparare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo napoli genoa: mister Perin può, nel suo prossimo futuro, ambire ad essere il vice dello scarsissimo tramunt: si scordi qualunque ruolo che possa portarlo oltre agli amatori.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio sbagliato visto che Kurtic per una media squadra è un ottimo centrocampista .ok

Io comunque parlavo di due giocatori della stessa squadre e che ricoprono lo stesso ruolo. Quindi si possono comparare.

Kurtic è uno scandalo su due gambe e un discreto giocatore di B non farebbe peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kurtic? l'ho seguito quando era al sassuolo ed era costantemente il migliore dei suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kurtic è uno scandalo su due gambe e un discreto giocatore di B non farebbe peggio

Abbiamo visioni differenti. Kurtic per una società media è un ottimo centrocampista.

Appelt sicuramente farebbe peggio ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riflessione fatta: non erano e non saranno mai giocatori da Juve...

ma (almeno da Iago) era da guadagnare di piu, visto che puntiamo ad aumentare i fondi della prima squadra coi giovani ... da serie a lo sono tranquillamente (almeno da quella attuale), da juve no di sicuro ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iago non ha giocato perchè abbiamo sbagliato tutti i prestiti, costringendo la Juve a regalarlo pur di non pagarne più lo stipendio... Lo stesso destino che sta toccando a De Silvestro, Ruggiero, Padovan, ... Non saranno certo fenomeni, ma di sicuro ad oggi valgono di più i meno quotati Lanini, Emmanuello, Buchel, ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riflessione fatta: non erano e non saranno mai giocatori da Juve...

mai detto questo e non era quello su cui si dovrebbe riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma (almeno da Iago) era da guadagnare di piu, visto che puntiamo ad aumentare i fondi della prima squadra coi giovani ... da serie a lo sono tranquillamente (almeno da quella attuale), da juve no di sicuro ..

pure ekdal l abbiamo venduto per due noccioline

di.sicuro la situazione del paese e del calcio non aiuta in queste cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.