Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Sarei curioso il prossimo anno di vedere all'opera Appelt Pires in serie A.. magari Sassuolo o Empoli.. comunque in squadre con un allenatore che gli dia fiducia..

Penso proprio che l'abbiano mandato a Livorno apposta nella speranza che questo salga..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marzio come il socio di pedullà fanno bene il loro mestiere al servizio dei procuratori attivi e no. è un modo onesto di campare,

nel mondo dell'informazione c'è chi fa molto peggio. mio parere personale.

"Un modo onesto di campare" se fai il giornalista è fare cronaca o opinione, non la pubblicità ai giocatori di una o dell'altra squadra o peggio ancora di uno o di un altro procuratore. Questo è un modo dis-onesto.

Lo puoi benissimo fare, ma non pretendendo di vederti poi riconosciuto lo status di giornalista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri c'era il modena nel recupero di b, ma in campo mancavano sia schiavone che pinsoglio (oltre a beltrame, ma questa non è una novità). Qualcuno sa se per scelta tecnica o sono infortunati/squalificati? Il terzino Rubin che ha giocato è quello uscito dalle nostre giovanili? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri c'era il modena nel recupero di b, ma in campo mancavano sia schiavone che pinsoglio (oltre a beltrame, ma questa non è una novità). Qualcuno sa se per scelta tecnica o sono infortunati/squalificati? Il terzino Rubin che ha giocato è quello uscito dalle nostre giovanili? Grazie

Schiavone ha problemi fisici da un mesetto (in cui ha anche giocato ma non stà benissimo). No, il Rubin di cui parli dovrebbe essere quello del viavio granata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schiavone ha problemi fisici da un mesetto (in cui ha anche giocato ma non stà benissimo). No, il Rubin di cui parli dovrebbe essere quello del viavio granata.

ok grazie per tutte le risposte, ma di pinsoglio invece ne sai qualcosa? mi sembrava che stesse facendo bene, perciò mi ha particolarmente sorpreso vederlo in panca ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie per tutte le risposte, ma di pinsoglio invece ne sai qualcosa? mi sembrava che stesse facendo bene, perciò mi ha particolarmente sorpreso vederlo in panca ieri

Ieri il Modena aveva diffuso questo bollettino medico..

"Lo staff medico del Modena F.C. comunica che il giocatore Andrea Schiavone ha riportato un elongazione del semimembranoso della coscia destra durante la partita Brescia-Modena con una prognosi di altri 3 giorni dalla data odierna.

Durante la partita Modena-Frosinone il giocatore Carlo Pinsoglio ha riportato una elongazione dell'adduttore breve della coscia sinistra con una prognosi di 4-5 giorni dalla data odierna."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente Gabbiadini mi stupisce: a Napoli pensavo si sarebbe perso e invece sta anche tirando fuori i *.

Magari non è il giocatore che desideri ardentemente avere, ma uno così in squadra ci va sempre. Quel sinistro poi è pazzesco davvero..

Vedremo prima o poi se alla Juve ci hanno visto giusto .. ora non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali 7 – Si fa trovare pronto sulle conclusioni dalla distanza dei nerazzurri ed è bravo anche nelle uscite. Nulla può su Palacio, poi il palo lo salva su Podolski.

Magnusson 5,5 – Bravissimo nel primo tempo, quando davvero salva un gol quasi fatto e si propone anche con continuità. Poi nel secondo tempo ci capisce poco contro Podolski e D'Ambrosio. (tuttomercatoweb.com)

---

Leali 5,5: Gol a parte si dimostra reattivo e pronto. Già, gol a parte: perché è vero che Palacio era libero, ma il portiere bianconero viene bucato proprio sul suo palo di competenza e oltretutto pare intervenire in maniera goffa sulla sfera.

Magnusson 6,5: Di ghiaccio. L'islandese, che terzino di spinta non è, avanza di rado ma dietro concede le briciole ai propri avversari. Compresa una chiusura in spaccata decisiva su Kuzmanovic pronto a spedire in rete. (tuttocesenaweb.it)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste pagelle dimostrano quanto siano opinabili le valutazioni!! Personalmente Leali non lo vedo così colpevole nel gol, reattivo e pronto si, se si vuole fare una critica manca però nell'infondere sicurezza ai compagni 6,5; Magnusson benino 6 / 6,5 bene in fase di spinta e sostegno alla manovra, meno sicuro anche lui in copertura.. in generale tutta la difesa del cesena al di la del gol preso mi è sembrata "ballare" un po troppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che emmanuello ha giocato molto nella pro vercelli e spesso da titolare,qualcuno sa come sta giocando?

Purtroppo non ha un rendimento costante nei 90'.Offre ottimi spunti ,grandi giocate ma tende ad accendersi ad intermittenza.Sulla stessa falsa riga è Lanini ad Entella.Mi sembrano molto simili.Ottima progressione,fisico pronto x un calcio professionistico ma manca la continuita' nei 90 minuti.Sara' un caso ma spesso vengono sfruttati nei finali di partita.

Purtroppo giocando poco,credo sia difficile veder maturare i ragazzi su' questo aspetto.L'unica vitamina utile è un periodo in cui entri e segni,infatti in serie B i riflettori si accendono solo quando il giorno dopo leggi il nome nel tabellino marcatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche magnusson non sta facendo male...penso che potremmo fare qualche milioncino da lui

Magnusson terzino è un adattato.E' un ruolo dove sia in primavera che lo scorso anno a la spezia veniva imposto x sfruttare l'ottimo cross.L'Islandese è uno di quelli che sulle punizioni sa' far male,nel senso che ha un gran tiro da fermo.Poi come prassi nel cesena ci sono senatori a cui non puoi togliere la palla ,quindi piu' facile che tiri Brienza.

Ieri è andato spesso in difficolta' nell'uno contro uno,visto che fisicamente Guarin e Podovlsky riuscivano a sovrastarlo.Ha avuto il pregio di non arrendersi è studiare l'avversario.Infatti nel finale è riuscito a tamponare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente Gabbiadini mi stupisce: a Napoli pensavo si sarebbe perso e invece sta anche tirando fuori i *.

Magari non è il giocatore che desideri ardentemente avere, ma uno così in squadra ci va sempre. Quel sinistro poi è pazzesco davvero..

Marotta ha spiegato molto bene l'arcano.Hanno investito molto su' Morata(l'eta' è quella ed anche il piede è quello),preferendo al momento Zaza che rispetto a Gabbiadini probabilmente ha caratteristiche differenti .Sara' il tempo a decretare il vincitore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata(l'eta' è quella ed anche il piede è quello

In verità Morata sarebbe destro, ma è praticamente ambidestro come pochi.

Invece Gabbia ha un sinistro che è una sinfonia, e un destro che usa per salire in auto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste pagelle dimostrano quanto siano opinabili le valutazioni!! Personalmente Leali non lo vedo così colpevole nel gol, reattivo e pronto si, se si vuole fare una critica manca però nell'infondere sicurezza ai compagni 6,5; Magnusson benino 6 / 6,5 bene in fase di spinta e sostegno alla manovra, meno sicuro anche lui in copertura.. in generale tutta la difesa del cesena al di la del gol preso mi è sembrata "ballare" un po troppo..

... condivido molto di più i tuoi voti che quelli dati dai "giornalisti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali non ha particolari colpe sul gol, magari poteva fare il grandissimo intervento ma non si può dire che sia colpa sua. Per il resto qualche buon intervento e buona lettura dell'azione avversaria. Diciamo 6,5. Magnusson ha fatto un grandissimo primo tempo, davvero come mai l'avevo visto quest'anno in serie A e speriamo sia solo l'inizio per lui(e per la Juve) ed un secondo tempo un attimo più frenato e con qualche piccola sbavatura. Nel complesso 6,5 anche lui ma tendente più al 7.

Marotta ha spiegato molto bene l'arcano.Hanno investito molto su' Morata(l'eta' è quella ed anche il piede è quello),preferendo al momento Zaza che rispetto a Gabbiadini probabilmente ha caratteristiche differenti .Sara' il tempo a decretare il vincitore.

Io non avrei mollato Gabbiadini ma il problema è averlo dato al Napoli ed a cifre contenute. Sarebbe dovuto finire al massimo all'estero. Comunque ormai non è più un nostro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnusson da terzino avrà sempre diversi limiti "meccanici", vista l'altezza. Il piede é comunque educato. Può diventare un buon centrale difensivo. Per me ieri comunque 6.5, sarà anche andato in difficoltà nel secondo tempo ma attaccavano in 2 ed uno fresco dal suo lato, nessuno che raddoppiava, lui ha resistito alla fine.

Leali in effetti non dà molta sicurezza (dovrebbe anche evitare di insultare tutti ripetutamente anche la sua difesa non é granché - Capelli sul gol si fa una dormita epocale -) ma non mi sembra avere grosse colpe (Palacio tira da tre mtri) e per il resto para i pochi tiri in porta prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali non ha particolari colpe sul gol, magari poteva fare il grandissimo intervento ma non si può dire che sia colpa sua. Per il resto qualche buon intervento e buona lettura dell'azione avversaria. Diciamo 6,5. Magnusson ha fatto un grandissimo primo tempo, davvero come mai l'avevo visto quest'anno in serie A e speriamo sia solo l'inizio per lui(e per la Juve) ed un secondo tempo un attimo più frenato e con qualche piccola sbavatura. Nel complesso 6,5 anche lui ma tendente più al 7.

Io non avrei mollato Gabbiadini ma il problema è averlo dato al Napoli ed a cifre contenute. Sarebbe dovuto finire al massimo all'estero. Comunque ormai non è più un nostro giocatore.

Probabilmente aveva mercato solo in italia e l'unica offerta valida era del Napoli con 13 milioni divisi a meta'.Altri tipo l'Inter volevano scambiare giocatori con Samp e Juve.

All'estero piaceva al Dortmund prima della scelta caduta su' Immobile.

In verità Morata sarebbe destro, ma è praticamente ambidestro come pochi.

Invece Gabbia ha un sinistro che è una sinfonia, e un destro che usa per salire in auto.

hai ragione,cmq il gol di ieri ricorda molto quello contro l'empoli.Mi piace la forza a giro che riesce a dare al tiro.Sara strano ma quando calcia di destro ci mette troppa potenza e spesso la palla non segue la traiettoria desiderata.A questo punto invertiamo le scarpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo col tempo. Io personalmente non amo molto chi usa un piede solo. O sei Messi,Robben oppure sei molto limitato. Ed è per questo che ho più di un dubbio anche su Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia la so bene.. Quello che dico è che spero che in futuro questa decisione sia legittimata maggiormente. Al momento, per me, non lo è tanto.. Purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo fare il nome x motivi scaramantici...ma l'onesta' mi porta a farlo..

Fiorillo a Pescara dopo un inizio disastroso sta' recuperando terreno.Sono 3 partite che fa' ottime cose.L'ho detto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo col tempo. Io personalmente non amo molto chi usa un piede solo. O sei Messi,Robben oppure sei molto limitato. Ed è per questo che ho più di un dubbio anche su Dybala.

anche io, e infatti non ho detto che l'avrei riportato alla Juve, ma che mi sta stupendo si, molto, per il carattere che ci sta mettendo a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.