Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Penso che nel Genoa ci siano 2 giocatori che fanno Sturaro di cognome!!!!! E' impossibile che uno solo

riesca a essere in ogni zona di campo, difende, appoggia in attacco e fa anche qualche lancio niente male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palo di Pasquato al 90° in Catania-Pescara

E che palo... Uno col suo talento è sprecato in b,ma non basta solo quello..

Per appelt, primo tempo positivo e secondo in calando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabbiadini compitino con ciliegina

sturaro invece è mostruoso dal mio punto di vista vorrei che provasse di più il tiro da fuori

non vorrei dire una cavolata visto che con allegri giochiamo in modo diverso e pirlo e comunque agli sgoccioli della carriera

a giocarsi il posto il con marchisio o come alternativa iniziale lo vedo molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali 6,5: Concentrato per tutto l’arco del match, si esalta sulla punizione di Honda e sui tentativi rossoneri. Nulla può sulla zuccata chirurgica di Rami. (tuttocesenaweb.com)

Leali 6,5 - Non può nulla sul gol di Rami, pochi minuti prima salva su punizione insidiosa di Honda. Nella ripresa è decisivo sul tiro di De Sciglio. (tuttomercatoweb.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... visto il secondo tempo del Pescara e quello della Samp.

Appelt Pires mi sembra corra veramente pochissimo, ha perso anche vari palloni a centrocampo confidando nella sua tecnica e sottovalutando l'aggressività dell'avversario. O si sveglia oppure non andrà ai più in là delle serie B.

Pasquato entrato alla fine, bel tiro finito sul palo ma ovviamente fossi la Juve non punterei su di lui.

Gabbiadini troppo defilato, secondo me perde di pericolosità.

Ottimo Sturaro, forse troppo irruento nei contrasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che nel Genoa ci siano 2 giocatori che fanno Sturaro di cognome!!!!! E' impossibile che uno solo

riesca a essere in ogni zona di campo, difende, appoggia in attacco e fa anche qualche lancio niente male

Eh, ma lo abbiamo pagato troppo...ci siamo svenati per sta mezza * .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanciano-Bari

Thiam titolare, Branescu ancora panchina.

Quest'ultimo dopo l'inizio disastroso dello scorso anno forse sarebbe meglio mandarlo a fare

un giro all'estero per giocare con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere dopo il primo mese di attività tra i giocatori nostri in tutto o in parte.. in giro per il mondo gli elementi più interessanti (per i quali si può pensare ad un futuro in bianconero a vario "livello") sono i seguenti:

Portieri: Leali, Pinsoglio

Difensori: Rugani, Goldaniga, Pol Garcia

Centrocampisti: Sturaro, Schiavone

Attaccanti: Gabbiadini, Boakye, Ceria

Ovviamente anche altri possono aver avuto un rendimento sufficiente - mi vengono in mente Fiorillo, Masi, Buchel, Appelt, Cavion - ma non li ritengo al momento interessanti in prospettiva futuro bianconero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere dopo il primo mese di attività tra i giocatori nostri in tutto o in parte.. in giro per il mondo gli elementi più interessanti (per i quali si può pensare ad un futuro in bianconero a vario "livello") sono i seguenti:

Ovviamente anche altri possono aver avuto un rendimento sufficiente - mi vengono in mente Fiorillo, Masi, Buchel, Appelt, Cavion - ma non li ritengo al momento interessanti in prospettiva futuro bianconero..

Zaza e Berardi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza e Berardi :d

zaza non è nostro.. c'è solo un diritto di riacquisto perciò non l'ho considerato

berardi per quanto visto in sto mese dire che è da juve mi pare sia fuori luogo.. poi se dobbiamo valutare quanto fatto lo scorso anno il discorso cambia.. ma io volevo dare un giudizio sul primo mese della stagione - chiaro che il potenziale resta intatto.. ma bisogna anche usare la testa ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

restringerei un pochino il campo

Leali - buone premesse a cesena, ma serve continuità quest'anno e deve confermarsi.

Gabbia - a livello tecnico lo conosciamo, gli anni in giro gli stanno facendo bene a livello tattico, ad oggi sa fare la fase difensiva con grande intensità, come serve ad una grande squadra. Punizioni e tiro sono le armi che lo possono far salire di livello, deve migliorare in cattiveria e cercare la giocata con più continuità. Sono ottimista comunque deve trovare fiducia ha margini.

Berardi-Se col tempo passiamo al 4321 sul centro sinistra, magari al fianco di tevez lo vedrei benissimo, visto le sue doti nel passaggio, tiro e nella fase di non possesso. Poi questi caratteri a me piacciono, alla juve lo smusserà noi ci esalteremo quando si metterà a muso duro con un'avversario e tutti vissero felici e contenti...

Goldaniga-Per un esordiente campionato super in b, io non so dove potrà arrivare, spero in alto.

Pol Garcia-Anche per lui non so ad oggi i margini di crescita

Sturaro e Rugani - 99 per cento alla juve l'anno prossimo, abbiamo tutti pochi dubbi penso.

Per zaza il problema è che sta in un Sassuolo che gioca un pessimo calcio per ora e da una brutta impressione perchè fa poche cose giuste in campo.

In nazionale dove con Conte i movimenti delle punte sono schematici e preordinati è stato molto incisivo. Oltretutto l'ho visto molto a suo agio in qualche scambio in velocità con immobile, anche se la tendenza alla giocata personale e alla egoismo sono ancora troppo pronunciate (a differenza di gabbiadini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ripeto, gabbiadini è una seconda punta, è li che puo avere futuro

sarei davvero curioso di vedere in nazionale cosa riuscirebbe a combinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il gabbiano piace molto,ma deve imparare ad usare anche un po il destro e non avere solo quella gamba per camminare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Gabbiadini continuo a pensarlo centravanti.. per me deve tornare in quella posizione per fare il grande salto.. perchè giocare come ala semplicemente per sfruttare il sinistro fatato dalla distanza puoi farlo alla Samp, ok, ma alla Juve no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini in U21 faceva il Vucinic, una sorta di regista offensivo. E lo faceva molto bene, in appoggio a una prima punta. Secondo me è quello il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.