Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Esatto, contro la Serbia. Fecero disastri,e nella partita dopo contro Cipro Rugani tornò titolare. Di Biagio bah

non capisco come possa essere considerato un talento antei...mi sembra uno dei classici casi "promettente perche giovane"

Che espulsione di beltrame...questo modo di arbitrare mi fa sempre piu ridere, cosi si incentivano i simulatori .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come possa essere considerato un talento antei...mi sembra uno dei classici casi "promettente perche giovane"

Che espulsione di beltrame...questo modo di arbitrare mi fa sempre piu ridere, cosi si incentivano i simulatori .doh

Basta non dare nessuna giornata a beltrame, invece 5 giornate al simulatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, anche qua dentro ne ho spesso letto lodi secondo me fuori luogo. Di sicuro come centrale non ha futuro, come terzino un ruolo potrebbe ritagliarselo fra qualche anno (e con un po' di fortuna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una molto buona partita da parta di Schiavone, se non sbaglio il suo è un quasi assist in occasione del gol; molto bene come sempre Pinsoglio e anche Goldaniga.

Su Pol Garcia non so dire.. non ho visto niente della partita.. ho sentito pareri molto positivi ma poi nelle pagelle di TMW il voto è insufficiente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non è quello..

Si sa che il riscatto di Rugani è già fissato a circa tre milioni per noi

Il mio dubbio nasce dalle sue parole: dalla confusione io capisco che sebbene siano d'accordo per portarlo a torino a giugno, in questo momento è interamente dell'Empoli, cosa che non mi risultava

Per carità, non cambia nulla, ma mi ha stupito

http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/b3e367de-320b-4081-951c-8210c7247e4c/Relazione+finanziaria+annuale+al+30+giugno+2014+deposito.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=b3e367de-320b-4081-951c-8210c7247e4c

Come viene riportato a pag 27, la cessione di Rugani e' a titolo temporaneo, non a titolo definitivo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRE NOTIZIE

Le pagelle del Modena - Beltrame ingenuo, Granoche battagliero

Risultato finale: Bari-Modena 1-1.

04.10.2014 17.31 di

Ivan Cardia articolo letto 1821 volte

Pinsoglio 6,5: parlare di baluardo insormontabile sarebbe forse esagerato, perché presupporrebbe una grande quantità di interventi su altrettanti tiri pericolosi del Bari. Non è così, ma lui comunque gioca un'ottima partita quando la palla viaggia verso la sua porta.

[cut]

Schiavone 6,5: bene in fase di costruzione ed interdizione, crea grandi problemi al centrocampo barese e si fa vedere anche in fase offensiva.

[cut]

Beltrame 5: l'espulsione è ingiusta, ma lui è molto ingenuo nel cadere nelle provocazioni di Contini. Comunque non aveva fatto segnalare grandi emozioni prima.

(tuttomercatoweb.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRE NOTIZIE

Le pagelle del Perugia - Goldaniga non basta, nervosi Nicco e Taddei

04.10.2014 17.11 di Antonio Gaito articolo letto 1788 volte

[cut]

Goldaniga 6,5 - Spesso in anticipo con grande scelta di tempo. Se il Perugia resta in partita fino all'ultimo lo deve soprattutto al talentuoso difensore classe '93.

[cut]

(tuttomercatoweb.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paperoga Marchetti, però Berardi bravo nell'imbucata centrale, ed in generale, nonostante non abbia tirato bene l'ha fatto con decisione, quasi rubando il tempo al portiere (che comunque ha sbagliato eh..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Berardi che media gol/minuti ha?

E la media gol/espulsioni? uhuh

1 gol ogni 144 minuti in serie a ...... la seconda statistica non la riesco a calcolare xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una molto buona partita da parta di Schiavone, se non sbaglio il suo è un quasi assist in occasione del gol; molto bene come sempre Pinsoglio e anche Goldaniga.

Su Pol Garcia non so dire.. non ho visto niente della partita.. ho sentito pareri molto positivi ma poi nelle pagelle di TMW il voto è insufficiente..

La cosa che balza che fa riflettere è il fatto che il Vicenza,dal suo ingresso nelle rotazioni,ha preso pochissimi gol.

Bisogna anche dire che sta giocando molto,per varie defezioni nel reparto arretrato.

Pinsoglio è diventato una certezza ormai,non fa più notizia,a differenza di quello scarsone di Fiorillo. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fa espellere l'avversario. Berardi avrà un carattere un pò così, ma é di una furbizia calcistica allucinante. Astuto, fa quelle piccole cose per cercare di fregare gli avversari. E' un giocatore speciale a dir poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fa espellere l'avversario. Berardi avrà un carattere un pò così, ma é di una furbizia calcistica allucinante. Astuto, fa quelle piccole cose per cercare di fregare gli avversari. E' un giocatore speciale a dir poco.

thomas muller !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol del sassuolo in questo campionato 2 gol e 1 assist per mimmo !

E' un giocatore devastante. Ha quella furbizia alla Inzaghi nel cercare di fregare l'avversario, però con talento :d Giocatore strano, al giorno d'oggi difficile vedere dei ragazzini talentuosi e allo stesso tempo tignosi, astuti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.