Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Ottimo Mattiello, uomo partita sky!

Di mestiere su Destro in quello che a Mediaset indicano in diretta e a fine partita come rigore solare. Per me, in Italia, non lo è. Anche per sky non lo è

La chiusura in inferiorità sulla palla di Menez per Pazzini è uno spettacolo e vale un gol. Fantastico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo Chicco Mattiello,

Grandissimo gol di Lanini,

Thiam dimostra che in B ci può stare eccome,

E su brignoli credo che sia il migliore della b quest'anno

Insieme a Chichizola dello Spezia aggiungerei, bel portierino anche lui!

Mattiello migliore in campo, pimpante in fase offensiva, attento e ordinato dietro, chiusura salva risultato da giocatore di grande esperienza! Destro, sinistro! Proprio una piacevole scoperta alla prima da titolare! Chissà che non abbiamo risolto il "problema" terzino per i prossimi anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mattiello...sono felice per lui.

Speriamo possa trovare molto spazio da qui a fine stagione e che possa essere utile anche a noi in futuro.

Ma, non ho capito...è destro o mancino? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mattiello 7 - Partita di grande personalità, affronta il Milan senza paura e viene fuori con autorità dalle situazioni più complicate. Compie un grande recupero in area opponendosi ad un cross di Menez per Pazzini. Uno dei migliori. (tuttomercatoweb.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Mattiello, uomo partita sky!

Di mestiere su Destro in quello che a Mediaset indicano in diretta e a fine partita come rigore solare. Per me, in Italia, non lo è. Anche per sky non lo è

La chiusura in inferiorità sulla palla di Menez per Pazzini è uno spettacolo e vale un gol. Fantastico

come ca*zo si fa a dire che quello era rigore...mah...solita malafede dei media...in questo caso di mediaset...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si deve discipinare tatticamente nel ruolo (cosa normalissima data l'eta)' , spesso ieri non era ben allineato coi compagni di reparto ...... per il resto ha fatto intravedere le sue ottime qualita' giocando sul suo ''lato debole''.......bravo ....continua cosi' !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si deve discipinare tatticamente nel ruolo (cosa normalissima data l'eta)' , spesso ieri non era ben allineato coi compagni di reparto ...... per il resto ha fatto intravedere le sue ottime qualita' giocando sul suo ''lato debole''...... .bravo ....continua cosi' !

si penso anche io che spesso non fosse allineato,stava solitamente un 2 metri davanti agli altri e spesso troppo centrale ma visto che lo faceva sempre mi sa che era indicazione di maran,in goni caso penso che sia da un annetto che fa il terzino e mai il destro giusto?comunque si un attimo migliorare la posizione quindi vabbè,rimane la personalità,la faciltà con i due piedi,davvero mi ha stupito come usa bene anche il destro,e soprattutto se gli si da palla non va in apprensione e sa cosa fare,penso che questo sia molto importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mattiello...sono felice per lui.

Speriamo possa trovare molto spazio da qui a fine stagione e che possa essere utile anche a noi in futuro.

.goodpost .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si penso anche io che spesso non fosse allineato,stava solitamente un 2 metri davanti agli altri e spesso troppo centrale ma visto che lo faceva sempre mi sa che era indicazione di maran,in goni caso penso che sia da un annetto che fa il terzino e mai il destro giusto?comunque si un attimo migliorare la posizione quindi vabbè,rimane la personalità,la faciltà con i due piedi,davvero mi ha stupito come usa bene anche il destro,e soprattutto se gli si da palla non va in apprensione e sa cosa fare,penso che questo sia molto importante

sicuramente ha buone qualita' e questi piccoli difetti sono affinabili nel tempo...... speriamo bene perche' di terzini bravi ne abbiamo bisogno come il pane !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in primavera giocava sia a destra che a sinistra, da quel che ricordo...forse non l'anno scorso, ma 2 anni fa sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ca*zo si fa a dire che quello era rigore...mah...solita malafede dei media...in questo caso di mediaset...

Solita mediaset quando c'è il milan di mezzo... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a Mattiello,schierato a dx mi è piaciuto un bel po'.Deve sicuramente migliorare nella spinta,era la prima da titolare e giustamente ha badato al sodo,giocando e macinando km ne' guadagnera' in sicurezza e personalita'.Ad oggi è un Zappacosta,gli auguro di diventare Zambrotta.

Buona gara anche di Magnusson in un ruolo che non ha mai digerito,eppure ha un piede che puo' fare tanto.Ieri ha giocato bene,peccato che non ha quella continuita' necessaria x sfondare.Forse colpa del paese di origine.

Bene anche Leali..purtroppo qualche uscita a vuoto resta ancora il suo limite.

Disastrosi Zaza e Berardi a Sassuolo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a Mattiello,schierato a dx mi è piaciuto un bel po'.Deve sicuramente migliorare nella spinta,era la prima da titolare e giustamente ha badato al sodo,giocando e macinando km ne' guadagnera' in sicurezza e personalita'.Ad oggi è un Zappacosta,gli auguro di diventare Zambrotta.

Buona gara anche di Magnusson in un ruolo che non ha mai digerito,eppure ha un piede che puo' fare tanto.Ieri ha giocato bene,peccato che non ha quella continuita' necessaria x sfondare.Forse colpa del paese di origine.

Bene anche Leali..purtroppo qualche uscita a vuoto resta ancora il suo limite.

Disastrosi Zaza e Berardi a Sassuolo.......

IMO è un equivoco tattico: del difensore centrale ha poco nulla IMO, del centrocampista ha il piede ma non la mobilità.

Sorensen come sta andando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.