Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2014/2015 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

comunque inutile dire che il ripescaggio del Vicenza dà una bella svolta alla carriera di Gerbaudo. O almeno la possibilità..

Non penso,secondo me con il mercato impostato per la Lega pro,il Vicenza è destinato a fare un campionato difficile.

E' impensabile ripescare una squadra, a 3 giorni dalla chiusura del mercato.Vabbè siamo in Italia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso,secondo me con il mercato impostato per la Lega pro,il Vicenza è destinato a fare un campionato difficile.

E' impensabile ripescare una squadra, a 3 giorni dalla chiusura del mercato.Vabbè siamo in Italia...

Di solito in questi casi si concede del tempo extra per il mercato alle sqaudre ripescate- anche se rimarrebbe sempre una situazione non ideale, perché tutte le altre squadre hanno lavorato per chiudere il mercato entro il 1/9 e al Vicenza toccherebbe raccattare gli scarti (cioè i giocatori che non si è riuscito a piazzare per tutta l'Estate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero al Massimino ed ho assistito alla partita di Thiam(Lanciano).

Nulla di eccezionale, tanto fisico, poca qualità.

Giocatore che difficilmente farà più della B..

invece ottima impressione mi ha dato Cerri, che entrando negli ultimi 5 minuti, ha realizzato il gol del pareggio di pregevole fattura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, mica male il golletto al volo di Zaza su cross di Berardi. .ehm .ehm

Se la domanda è giá stata posta me ne scuso perché me la sono persa. Ma è reale il diritto di ricompera su zaza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la domanda è giá stata posta me ne scuso perché me la sono persa. Ma è reale il diritto di ricompera su zaza?

Sassuolo, Zaza è ufficiale: ecco le cifre

20/06/2014 - 18:49

di Gianluca Di Marzio

zaza.sassuolo.chievo.azione.2013.2014-470x305.jpg

Il Sassuolo ha messo a segno il primo, grande colpo per la prossima stagione. E’ Simone Zaza, che ha già giocatore quest’anno in neroverde. Gli emiliani hanno riscattato la seconda metà dalla Juventus, per 8 milioni di euro. Una spesa importante, con una tutela particolare nei confronti della Juventus: i bianconeri, infatti, potranno esercitare il diritto di controriscatto, qualora vogliano ricomprare il giocatore, fissato a 15 milioni di euro.

di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sassuolo, Zaza è ufficiale: ecco le cifre

20/06/2014 - 18:49

di Gianluca Di Marzio

zaza.sassuolo.chievo.azione.2013.2014-470x305.jpg

Il Sassuolo ha messo a segno il primo, grande colpo per la prossima stagione. E’ Simone Zaza, che ha già giocatore quest’anno in neroverde. Gli emiliani hanno riscattato la seconda metà dalla Juventus, per 8 milioni di euro. Una spesa importante, con una tutela particolare nei confronti della Juventus: i bianconeri, infatti, potranno esercitare il diritto di controriscatto, qualora vogliano ricomprare il giocatore, fissato a 15 milioni di euro.

di marzio

Grazie, speriamo che la ricompera non sia una bufala di di marzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Sturaro stasera e confermo quanto dicevo all'epoca: discreto giocatore, ottimo per quantità, ma considerando che qui dentro viene criticato pure Marchisio, non so quanto segno potrà lasciare alla Juve ad alti livelli.

Quanto agli altri, visti solo negli highlights, grande la parata finale di Leali e la girata di Zaza (ma anche il gol annullato).

Certo che se il diritto di riacquisto fosse vero, tra lui e Berardi se ne volano via trenta milioni ancor prima di luglio l'anno prossimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il diritto di riacquisto o è una bufala o una cosa ufficiosa, di certo non ufficiale, la juve come società quotata in borsa è obbligata a rendere noto tutti i particolari dei propri acquisti e cessioni, infatti il diritto di riacquisto di Morata a favore del Real era precisato nel comunicato ufficiale, quello di Zaza no, comunque speriamo... io è da un anno che dico che è molto ma molto piu forte di Immobile, non che ci voglia molto comunque...

Zaza puà diventare tranquillamente il nuovo Bobo Vieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza mi sta stupendo. E' migliorato molto rispetto al giocatore che era un anno fa, soprattutto sembra molto più sicuro di se stesso. Anche qui immagino ci sia la mano di Di Francesco, allenatore fantastico per gli attaccanti.

Berardi stasera piuttosto anonimo, ma ci sta per un giocatore del '94.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza mi sta stupendo. E' migliorato molto rispetto al giocatore che era un anno fa, soprattutto sembra molto più sicuro di se stesso. Anche qui immagino ci sia la mano di Di Francesco, allenatore fantastico per gli attaccanti.

Berardi stasera piuttosto anonimo, ma ci sta per un giocatore del '94.

A parte l'assist strepitoso per il gol di Zaza, un'altro assist strepitoso a Sansone (dalla sua metà campo) che si é mangiato un gol davanti al portiere, e un'altro assist importante a Zaza. Bello essere anonimi così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'assist strepitoso per il gol di Zaza, un'altro assist strepitoso a Sansone (dalla sua metà campo) che si é mangiato un gol davanti al portiere, e un'altro assist importante a Zaza. Bello essere anonimi così

.quotone

Esatto. Ha messo 3-4 volte i suoi compagni soli davanti al portiere.

E inoltre ammonito per simulazione su un episodio che a mio avviso era rigore netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il diritto di riacquisto o è una bufala o una cosa ufficiosa, di certo non ufficiale, la juve come società quotata in borsa è obbligata a rendere noto tutti i particolari dei propri acquisti e cessioni, infatti il diritto di riacquisto di Morata a favore del Real era precisato nel comunicato ufficiale, quello di Zaza no, comunque speriamo... io è da un anno che dico che è molto ma molto piu forte di Immobile, non che ci voglia molto comunque...

Zaza puà diventare tranquillamente il nuovo Bobo Vieri

non sono un esperto di diritto, ma qualcosa di bilancio lo so. sono ragionevolmente certo che possiamo avere quel diritto senza metterlo nell'annuncio ufficiale perchè non va a "riguardare" un nostro "asset" (non è un nostro asset nel senso che non compare sul nostro bilancio essendo stato ceduto completamente); al contrario quello di morata è obbligatorio dichiararlo in quanto lui è sul nostro bilancio e con quel diritto stai dicendo che come attivo si potrà rivalutare fino al massimo dato dal diritto di "recompra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando a parlare di giocatori davvero promettenti......qualcuno ha seguito l'empoli ? come ha giocato rugani?

io ho seguito il Genoa e dell'empoli ho visto solo i replay, ma, almeno a giudicare da lì, c'è stata qualche indecisione che sembrava più che altro per timidezza.. Il ragazzo si farà alla grande

E Zappacosta come si è comportato?

non essendo nostro dubito che ci interessi, qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.