Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

Attenzione, il ragazzo non si discute ma non sembrano troppi 20Mln per un talento tutto da dimostrare in scadenza? La vera perplessità è questa, le qualità non si discutono :)

Non entro nel merito della valutazione economica, non ne sono in grado in questi anni ho visto di tutto

Sulla scadenza....parliamone..... Morata tifoso del Real Madrid fin da bambino nel settore giovanile del Real da quando aveva 17 anni

dopo queste premesse Morata avrebbe mai aspettato la scadenza del contratto andandosene a parametro zero ?

La risposta che mi sono dato è NO! (IHMO) avrebbe rinnovato comunque

Marchisio se ne andrebbe dalla squadra di cui è tifoso e in cui è cresciuto in quel modo?

semmai il problema è d'immagine...... ma anche questo è opinabile e soggettivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ovviamente non conta un caxxo .the

Certo, se gli accordi verbali sono tra Juventus e Udinese sono una garazia per l'Udinese, nel caso di accordi verbali tra noi e il Real per tenere Morata non contano una mazza...insomma sempre all'incontrario per noi eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che anche secondo me non è un'operazione geniale, soprattutto per la cifra della recompra, però c'è da dire che in realtà Morata non è mai stato un giocatore in scadenza, nel senso che entrambe le parti, sia il calciatore con i suoi agenti, sia il Real, hanno sempre avuto l'intenzione comune di rinnovare il contratto, indipendentemente dal destino che avrebbe avuto il ragazzo, per cui il Real, coadiuvato da Morata, si è fatto forza di questa volontà per chiedere quella cifra (diciamo che era in scadenza solo sulla carta, e non è un caso che il Wolfsburg abbia addirittura offerto 30 milioni, proprio perchè sia il Real sia gli agenti del ragazzo hanno sempre risposto che tra di loro non ci sarebbe stato alcun problema e che il contratto sarebbe stato rinnovato in un nanosecondo).

Ne sei sicuro? Perchè è strano allora che non abbia rinnovato prima e non ho letto sue dichiarazioni dove diceva che sarebbe rimasto al Real .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, e quindi? Ovvio che trattasi di pagamento dilazionato.

niente, mi pareva di aver letto "cash" (contanti), ma se è "ovvio" anche per te il dilazionato triennale allora è ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito della valutazione economica, non ne sono in grado in questi anni ho visto di tutto

Sulla scadenza....parliamone..... Morata tifoso del Real Madrid fin da bambino nel settore giovanile del Real da quando ha 17 anni

dopo queste premesse Morata avrebbe mai aspettato la scadenza del contratto andandosene a parametro zero ?

La risposta che mi sono dato è NO! (IHMO) avrebbe rinnovato comunque

Marchisio se ne andrebbe dalla squadra di cui è tifoso e in cui è cresciuto ?

semmai il problema è d'immagine...... ma anche questo è opinabile e soggettivo

Anche questo potrebbe essere vero. Vedremo. 20Mln sono tanti per lui, speriamo li valga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, se gli accordi verbali sono tra Juventus e Udinese sono una garazia per l'Udinese, nel caso di accordi verbali tra noi e il Real per tenere Morata non contano una mazza...insomma sempre all'incontrario per noi eh...

Ah, ad avere le vostre stesse certezze incrollabili basate sul nulla .uff

niente, mi pareva di aver letto "cash" (contanti), ma se è "ovvio" anche per te il dilazionato triennale allora è ok

Sì, avevi letto bene .ok

Mi son espresso male io non specificando cosa intendessi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se c'è un contratto con tanto di clausole(compra e recompra) perchè ci dobbiamo inventare accordi sottobanco o cavolate varie?il contratto parla chiaro punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ad avere le vostre stesse certezze incrollabili basate sul nulla .uff

No, ho solo fatto notare che da certi commenti quando si parla di "accordi verbali" con l'Udinese diventano automaticamente degli obblighi per la Juventus, se sono tra noi e Real non contano una mazza e gli spagnoli possono fare tutto quello che vogliono.

Mi sembra una disamina particolare di "accordi verbali"...tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ho solo fatto notare che da certi commenti quando si parla di "accordi verbali" con l'Udinese diventano automaticamente degli obblighi per la Juventus, se sono tra noi e Real non contano una mazza e gli spagnoli possono fare tutto quello che vogliono.

Mi sembra una disamina particolare di "accordi verbali"...tutto qui.

Sì, ma con la piccola differenza che gli accordi verbali con l'Udinese sono noti a tutti e svelati dai Di Marzio di turno. Per Morata invece ve li state inventando voi che scrivete qui, nessun altro. Indi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi dopo i due anni se il real lo riscattasse non potrebbe essere possibile un nuovo acquisto da parte nostra aggiungendo dei soldi? in caso il giocatore facesse bene e lo volessimo tenere a tutti i costi intendo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se c'è un contratto con tanto di clausole(compra e recompra) perchè ci dobbiamo inventare accordi sottobanco o cavolate varie?il contratto parla chiaro punto

Anche con Pereyra dovrebbe essere un prestito con DIRITTO di riscatto, che per molti qui dentro però sarà sicuramente un OBBLIGO. Mi sembra che ci si rigira un po le cosa come si voglia qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sei sicuro? Perchè è strano allora che non abbia rinnovato prima e non ho letto sue dichiarazioni dove diceva che sarebbe rimasto al Real .boh

Non hanno rinnovato prima perchè oramai le trattative con la Juventus si protraevano da mesi, più precisamente da dicembre, ed a gennaio, se non fosse stato per il veto di Ancelotti, la Juventus lo avrebbe preso già in quella sessione, in prestito con diritto di riscatto, sempre con la recompra a favore del Real...Morata in questi mesi ha spinto per la cessione alla Juventus, ma non ha mai minacciato il Real di andare via a parametro zero, ne tantomeno il Real ha mai minacciato di lasciarlo in tribuna per tutto l'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu non eri uno di quei guru che a maggio disse che Conte si era deciso ed era pronto e carico per la nuova stagione?

si .. e allora ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno rinnovato prima perchè oramai le trattative con la Juventus si protraevano da mesi, più precisamente da dicembre, ed a gennaio, se non fosse stato per il veto di Ancelotti, la Juventus lo avrebbe preso già in quella sessione, in prestito con diritto di riscatto, sempre con la recompra a favore del Real...Morata in questi mesi ha spinto per la cessione alla Juventus, ma non ha mai minacciato il Real di andare via a parametro zero, ne tantomeno il Real ha mai minacciato di lasciarlo in tribuna per tutto l'anno...

Sì, ma ti chiedo, sei sicuro di questa ricostruzione perchè detta da qualcuno o è solo farina del tuo sacco? Perchè cambia, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.