Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

Anche con Pereyra dovrebbe essere un prestito con DIRITTO di riscatto, che per molti qui dentro però sarà sicuramente un OBBLIGO. Mi sembra che ci si rigira un po le cosa come si voglia qui dentro.

Perchè queste operazioni si sa come vanno. Per di più con l'Udinese con la quale abbiamo sempre fatto accordi così, quindi, per logica, il caso Pereyra non dovrebbe esulare dal discorso (come fu per Motta, che venne riscattato controvoglia).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con Pereyra dovrebbe essere un prestito con DIRITTO di riscatto, che per molti qui dentro però sarà sicuramente un OBBLIGO. Mi sembra che ci si rigira un po le cosa come si voglia qui dentro.

io parlo di questo acquisto,...ed è tutto molto chiaro..poi con l'Udinese è un altro discorso,però sarà un caso o meno ma tutti i giocatori che arrivano dai Pozzo sono stati riscattati..pure Motta per citare la più pipp a :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse non ti si dovrebbe dare il permesso di gurare.

Evita dalle prossime volte di farlo.

Il nuovo marcomigliore.

non ti rispondo perche non meriti risposta e la tua qualita e' molto bassa per sprecarmi con te ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se fa meno lo prendono anche a meno... nel comunicato ci è scritto che il massimo è 30 mln

.ok

Ma le presenza immagino non si sappiano, quindi saranno una cifra raggiungibilissima .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna rivoluzione in atto. manca 1 mese alla fine del mercato. questa squadra è forte. sfrutteremo le opportunità sul mercato.stiamo definendo altre operazioni, spero di annunciarle nei prossimi giorni.marotta

queste sono parole che mi piacciono

benvenuto alvaro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dava per fatto anche Sanchez, ma è comune sbagliare.

Non fategliene una colpa su dai :)

no non ho MAI dato sanchez per fatto ho sempre detto che era l'obiettvo principale e che SANCHEZ voleva venire da noi e non mi pare di esser L'Unico che lo disse ... ... nulla di personale con te eh ... :)

Tipica risposta da paraguru con grande creatività.

come mai no dici queste cose anche a CURVA UFO ?? coniglietto eh ... :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do due chicche...La prima..

Scuffet non è andato in Spagna xke il prox anno

C'è la Juve.. dietro la rinuncia ci siamo noi.

Il dopo Buffon..si potrebbe chiamare Scuffet.

Mentre la seconda News..La Juve prenderà al 100% un 5 attaccante.. Ma non gerarchicamente..

Un giocatore che può fare anche il trequartista idem attaccante offensivo. Oggi marotta alludeva a lui. Intanto welcome Morata, evra, Coman e pereyra.

PS ma quando riapre l'angolo. . :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediaset quando mostra le sue azioni fa sempre vedere una svirgolata da lontano che finisce in tribuna (alla guarin) ed un tap in da pochi metri. Mi stavo preoccupando .uah Poi ho visto alcune immagini di sky ed ho scoperto che ha fatto anche dei gol davvero belli... solita cara mediaset .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non ho MAI dato sanchez per fatto ho sempre detto che era l'obiettvo principale e che SANCHEZ voleva venire da noi e non mi pare di esser L'Unico che lo disse ... ... nulla di personale con te eh ... :)

come mai no dici queste cose anche a CURVA UFO ?? coniglietto eh ... :patpat: :patpat: :patpat:

Ufo non ha dato notizie in tal senso, ma di ben altro tono.

Curva è un giornalista, delle news ci campa, tu invece ti sei voluto fingere guru per avere qualche notifica in più. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma ti chiedo, sei sicuro di questa ricostruzione perchè detta da qualcuno o è solo farina del tuo sacco? Perchè cambia, tutto qui.

No non è una mia ricostruzioni, ma viene dai giornali vicini al Real, da Romeo e da Kimi, che sulle questioni spagnole è parecchio informato...Morata in casa Real ha la stima e l'affetto di tutti, dalla società, all'allenatore (che stravede per lui), ai tifosi, è un canterano, ed ha un rapporto talmente buono con tutto l'ambiente che non sarebbe mai arrivato ad un punto tale da andare in rottura con la società, la quale inevitabilmente ha utilizzato tutto ciò per assumere una posizione forte nella trattativa...Ripeto, per Morata non si è mai parlato di braccio di ferro o di possibili rotture, come invece si parla per Rabiot, come è stato per Pogba e tanti altri, perchè ne Morata ne il Real hanno mai avuto la minima intenzione di arrivare ad un punto tale...E poi diciamocela chiaramente senza nasconderci dietro ad un dito, questa operazione dimostra chiaramente che Morata è il primo in assoluto ad essere interessato a tornare a Madrid ed a diventare una futura stella del Real (come è giusto che sia per un ragazzo che è nato con quella maglia cucita sulla propria pelle), altrimenti, quando la Juventus inizialmente ha fatto resistenza sulla clausola di recompra (questo te lo dò per certo), avrebbe potuto fare la voce grossa e convincere così il Real a farsi cedere senza quella clausola nel contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufo non ha dato notizie in tal senso, ma di ben altro tono.

Curva è un giornalista, delle news ci campa, tu invece ti sei voluto fingere guru per avere qualche notifica in più. :patpat:

bye bye piccolo essere !!!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Morata nonostante la giovane età sia molto maturo rispetto a certi giocatori (ogni riferimento al balo nazionale è puramente casuale) e con le idee molto chiare. Lui è qui per crescere e spero che con la sua crescita accompagni la Juve ad importanti traguardi. In bocca al lupo Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna ever ci sono ancora juventine e juventini come te,a cui è rimasto un minimo di mentalità vincente,qui ormai sembra esser diventato un forum del sassuolo,stiamo lodando un acquisto in prestito biennale,è indecente,si sta stuprando la nostra dignità e molti lo stanno accettando....a marotta di sta cosa ovviamente non frega un * visto che fra 2 anni tornare a dirigere società come varese o venezia

Come noi. ;)

Beh, spero bene che tra 2 anni non dirigerà più tra le nostre file, anche se non ci credo molto. Agnelli lo ama, così come El Can, visto che conta solo il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.