Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza presentazione di Alvaro Morata: "Juve fra i più grandi club in Europa, il migliore in Italia. Ho un forte desiderio di iniziare"

Post in rilievo

bye bye piccolo essere !!!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

.salve Riccardo!

L'amore per la Juventus mi sta facendo tornare ottimista e, in un certo senso, questo mi preoccupa.

Ho ri-vissuto l'incubo del 2006 tra Martedì e Giovedì, ora sembra tutto rientrato (a parte Conte)...

Non so perchè ma questo ottimismo sembra creato ad arte...tu che ne pensi?

Come giudichi questa operazione? La logica della recompra intendo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non è una mia ricostruzioni, ma viene dai giornali vicini al Real, da Romeo e da Kimi, che sulle questioni spagnole è parecchio informato...Morata in casa Real ha la stima e l'affetto di tutti, dalla società, all'allenatore (che stravede per lui), ai tifosi, è un canterano, ed ha un rapporto talmente buono con tutto l'ambiente che non sarebbe mai arrivato ad un punto tale da andare in rottura con la società, la quale inevitabilmente ha utilizzato tutto ciò per assumere una posizione forte nella trattativa...Ripeto, per Morata non si è mai parlato di braccio di ferro o di possibili rotture, come invece si parla per Rabiot, come è stato per Pogba e tanti altri, perchè ne Morata ne il Real hanno mai avuto la minima intenzione di arrivare ad un punto tale...E poi diciamocela chiaramente senza nasconderci dietro ad un dito, questa operazione dimostra chiaramente che Morata è il primo in assoluto ad essere interessato a tornare a Madrid ed a diventare una futura stella del Real (come è giusto che sia per un ragazzo che è nato con quella maglia cucita sulla propria pelle), altrimenti, quando la Juventus inizialmente ha fatto resistenza sulla clausola di recompra (questo te lo dò per certo), avrebbe potuto fare la voce grossa e convincere così il Real a farsi cedere senza quella clausola nel contratto...

Non so quanto questo possa essere vero. Per il resto ok, ti credo .ok

Mah, spero in Paratici nel quale nutro fiducia in merito allo scoprire giocatori da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi do due chicche...La prima..

Scuffet non è andato in Spagna xke il prox anno

C'è la Juve.. dietro la rinuncia ci siamo noi.

Il dopo Buffon..si potrebbe chiamare Scuffet.

Mentre la seconda News..La Juve prenderà al 100% un 5 attaccante.. Ma non gerarchicamente..

Un giocatore che può fare anche il trequartista idem attaccante offensivo. Oggi marotta alludeva a lui. Intanto welcome Morata, evra, Coman e pereyra.

PS ma quando riapre l'angolo. . :(

Spero mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "legato alle presenze" non lì'ho capito, ma è nel senso che se fa' meno di un certo tot non possono riprenderlo?

É probabile, quello non è spiegato e Marotta ha detto in conferenza che non era sede per parlarne (della serie "sò cacchi nostri" sefz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2015 gli scade il contratto

Non hai capito sefz

E' che hai scritto che deve andarsene nel 2015 seduta stante (che significa ora) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mark se non sbaglio rinnovarono per altri due anni qualche tempo fa .ok

fino al 2015..........il precedente scadeva nel 2013

direi che è ora che le strade si separino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É probabile, quello non è spiegato e Marotta ha detto in conferenza che non era sede per parlarne (della serie "sò cacchi nostri" sefz).

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al 2015..........il precedente scadeva nel 2013

direi che è ora che le strade si separino

Io credo che rinnoveranno sicuramente anche se spero sempre nell'arrivo di Pradè, mio pupillo da sempre .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece i giocatori senza "recumpra" e a contratto pluriennale con noi sono esenti da voci su cessione no?

Se fosse tutto nostro e si mettesse a fare 30 gol all'anno nessuno direbbe niente giusto?

Non si leggerebbe dopo 5 gol di fila " Morata tentato dal Manchester", nono.

vabbé ma qualcuno puo' pure risponderti che se fa 30 goal lo venderesti a moooolto di più di 30 se fosse tuo......che ne so, tipo a quanto è stato venduto immobile .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito sefz

E' che hai scritto che deve andarsene nel 2015 seduta stante (che significa ora) .ghgh

non mi fare lezioni di grammatica ora che ti brucio con un rutto come i draghi per come sto incazzato .diablo .diablo

marotta deve andarsene via dalla juve.....questa trattativa è la cosa piu scandalosa che abbia mai visto

si decide di investire la cifra piu grossa di questa gestione per un giocatore da valorizzare ad altri? per di piu la forbice tra acquisto e controriscatto è ridicola! e il real ha anche 2 anni per valutarlo...e il giocatore vale 20 milioni per aver fatto cosa? era pure in scadenza!!

al real madrid storicamente erano famosi per essere dei pessimi venditori......e ovviamente chi si dinstingue? il nostro grande marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto questo possa essere vero. Per il resto ok, ti credo .ok

Mah, spero in Paratici nel quale nutro fiducia in merito allo scoprire giocatori da Juve.

Che la Juventus inizialmente non era disposta ad accettare la clausola di recompra l'hanno detto tutte le fonti attendibili, tanto che a gennaio le stesse davano l'Inter in fortissimo vantaggio sulla Juventus proprio per questo motivo...Poi la volontà dle calciatore di venire alla Juventus e la stima profonda nei confronti del ragazzo sia da parte dei nostri uomini di mercato, sia da parte dello staff tecnico, hanno spinto la Juventus ad accettare questa clausola assurda, altrimenti, per quanto Marotta e soci non abbiano dimostrato di essere sempre delle volpi, anzi, non credo che la Juventus avrebbe accettato una cosa simile per uno che ritengono bravo, ma non bravissimo...Se lo hanno preso, anche a queste condizioni, è perchè ci puntano forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che rinnoveranno sicuramente anche se spero sempre nell'arrivo di Pradè, mio pupillo da sempre .sisi

quando ho letto 20 milioni a titolo definitivo.....ho pensato "vabbe la recumpra non c'er proprio o è altissima"

appena ho letto il restante del comunicato mi si è gelato il sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già spiegato.

Leggi meglio.

Mentre Curva lavora su queste news per portare il pane a casa, guru come Gaetano hanno bisogno di qualche notifica in più per svegliarsi ogni giorno con una 'nuova' news da 'fonti importanti'.

Sono casi di altra natura.

Che considerazione eh?

Rox non è mai stato un guru ma un ottimista esagerato, JuveAale non ha parlato di Conte, ha parlato di Iturbe che NOI abbiamo lasciato andare, NON chiudendola settimana scorsa, per la situazione attuale.

Sinceramente io ho sempre creduto a Curva, DM e Laudisa,ma mi danno fastidio 'sti piccole persone che vogliono farsi importanti agli occhi degli altri senza merito.

Sull'ultima frase sono d'accordo e tra la tipologia di pseudo-guru da te descritta io ci inserirei il solo marcomigliore (almeno per il momento mi viene in mente soltanto lui).

Sul resto, guarda che io Rox non l'ho proprio citato, ma visto che l'hai tirato in ballo posso dirti che ricordi un po' male: anche Rox ha sempre parlato di "notizie" e di "fonti", questo in aggiunta al suo ottimismo sfrenato (se vai sul suo profilo e leggi il suo ultimo post lo puoi ben vedere da te); ritengo per l'appunto che i "casi" Rox e Gaetano siano perfettamente sovrapponibili: fonti sballate + grande ottimismo di natura!

Se mi vuoi tirar fuori dalla casistica i giornalisti (Curva, JuveAleee, Sebastianito) per i motivi da te spiegati (che comprendo, sia chiaro), ok! Per come la penso a livello strettamente personale, io tenderei invece ad includersi appieno: ergo, gente che sbaglia come tutti gli altri che riportano notizie o pseudo tali! .ok

Ti ripeto, a parte marcomigliore, io di gente che vuole sentirsi importante scrivendo cavolate su un forum non ne riconosco e non ne vedo ... è per questo che trovo poco giusto il fatto di prendersela col solo Gae! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho letto 20 milioni a titolo definitivo.....ho pensato "vabbe la recumpra non c'er proprio o è altissima"

appena ho letto il restante del comunicato mi si è gelato il sangue

Dai Mark non te la pigliare...Evra non ha recompra almeno,Conte ha fatto i bagagli...Trombetta è arrivato...ITurbe lo abbiamo schivato per scelta tecnica...Qualcosa va come vogliamo,qualcosa non va come vogliamo...Se' la vi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fare lezioni di grammatica ora che ti brucio con un rutto come i draghi per come sto incazzato .diablo .diablo

ahah ahah

Dai, faceva ridere -.-

marotta deve andarsene via dalla juve.....questa trattativa è la cosa piu scandalosa che abbia mai visto

si decide di investire la cifra piu grossa di questa gestione per un giocatore da valorizzare ad altri? per di piu la forbice tra acquisto e controriscatto è ridicola! e il real ha anche 2 anni per valutarlo...e il giocatore vale 20 milioni per aver fatto cosa? era pure in scadenza!!

al real madrid storicamente erano famosi per essere dei pessimi venditori......e ovviamente chi si dinstingue? il nostro grande marotta

La parte in neretto la condivido perchè per quanto sulla carta mi ispiri fiducia, il fatto che lo si debba molto probabilmente ridare per soli 10 mil. in più non mi sta bene. Dico molto probabilmente perchè se tra 2 anni avrà fatto la crescita che gli si prospetta, significa che nella nostra rosa avrà acquisito un impatto simile a quello di un Vidal, per dire. Quindi saremmo costretti a cedere un pezzo importante relativamente a poco. Viceversa, se non dovesse diventare TRA 2 ANNI, sottolineo, appetibile per il Real Madrid allora sarà facile che il suo apporto alla nostra rosa possa essere al massimo quello di ottimo panchinaro (ergo, 20 mil. diventeranno a posteriori una cifra troppo elevata per il suo valore). E' questo che secondo me i più non capiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juventus inizialmente non era disposta ad accettare la clausola di recompra l'hanno detto tutte le fonti attendibili, tanto che a gennaio le stesse davano l'Inter in fortissimo vantaggio sulla Juventus proprio per questo motivo...Poi la volontà dle calciatore di venire alla Juventus e la stima profonda nei confronti del ragazzo sia da parte dei nostri uomini di mercato, sia da parte dello staff tecnico, hanno spinto la Juventus ad accettare questa clausola assurda, altrimenti, per quanto Marotta e soci non abbiano dimostrato di essere sempre delle volpi, anzi, non credo che la Juventus avrebbe accettato una cosa simile per uno che ritengono bravo, ma non bravissimo...Se lo hanno preso, anche a queste condizioni, è perchè ci puntano forte...

Sì, sì, tutto giusto. Il mio post qui sopra risponde anche e soprattutto a questo tuo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah

Dai, faceva ridere -.-

La parte in neretto la condivido perchè per quanto sulla carta mi ispiri fiducia, il fatto che lo si debba molto probabilmente ridare per soli 10 mil. in più non mi sta bene. Dico molto probabilmente perchè se tra 2 anni avrà fatto la crescita che gli si prospetta, significa che nella nostra rosa avrà acquisito un impatto simile a quello di un Vidal, per dire. Quindi saremmo costretti a cedere un pezzo importante relativamente a poco. Viceversa, se non dovesse diventare TRA 2 ANNI, sottolineo, appetibile per il Real Madrid allora sarà facile che il suo apporto alla nostra rosa possa essere al massimo quello di ottimo panchinaro (ergo, 20 mil. diventeranno a posteriori una cifra troppo elevata per il suo valore). E' questo che secondo me i più non capiscono.

esatto

poi tutti questi discorsi sulle plusvalenze....ma che siamo il parma o il sassuolo?

all'estero i tifosi delle big neanche sanno cosa sia una plusvalenza............pensano siano un nuovo cartone animato,un nuovo telefonino della samsung o un nuovo modo per definire l'online della playstation

strano poi che nessuno parli di plusvalenze quando si parla di cedere pogba o vidal.......che strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo riscatteranno mai ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.