Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Capivo avessero un anno per ricomprarlo ma addirittura due , speriamo giochi nella media i primi due anni tanto da non giustificare un riacquisto da parte del real e esploda il terzo :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto più stupido che abbiamo mai firmato...

rimane con noi soltanto se si conferma un bidone.

Non giudico il giocatore, ma la mossa è decisamente pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la famiglia più ricca d'italia l'ha confermato, tanto incapace non deve essere.

p.s. quest'anno non festeggiare lo scudetto, perchè al 100% lo rivinciamo noi

A dire il vero ha rescisso il contratto l'8 febbario scorso :) Così, per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ronaldo-james rodriguez-bale forse falcao......e questi pensano a morata......ma dai non scherziamo :d questi con morata ci si puliscono il *.....,hanno usato la recompra solo in caso sfonda in maniera assurda,diciamo ai livelli di ronaldo o bale...

Il Real lo compra e poi lo rivende a un Arsenal o un Borussia Dortmund guadagnandoci 10-15 milioni(sempre se esplode)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Maicon, già stava all'Inter quando IBRA fu ceduto ed Eto'o venne incluso nell'affare direttamente dal Barça!

Snijder venne preso direttamente daMourinho.. Quindi... Branca era più inetto di quanto hai voluto far credere!! .uah.ghgh

Sisi lo so, infatto ho editato :) Branca è quello di Pereira a 13Mln o qualcosa del genere, non dimentichiamolo .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio un disegnino:

morata -20 guadagno max +10.

giovane -y guadagno max y x n .se lo voglio vendere. e smettila di prendere alla lettera quello che dico sull avellino.era ovviamente un esempio di squadra piccola che non valorizza gratisi giovani di altri.

Era un esempio che non c'entrava un tubo. Noi non lo stiamo valorizzando gratis, noi nel frattempo speriamo pure di vincere con lui, cosa di cui l'avellino o qualsiasi altra piccola se ne frega altamente.

Il resto non è nemmeno degno di commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma io prenderei anche isco con queste modalità .ghgh

chi se ne frega se fra 3 anni lo ricomprano

.allah idolo

datecene 2/3e riprendetevei tra 2 anni @@

morata-isco e se prendete falcao parcheggiateci pure james rodriguez .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la famiglia più ricca d'italia l'ha confermato, tanto incapace non deve essere.

p.s. quest'anno non festeggiare lo scudetto, perchè al 100% lo rivinciamo noi

P.s= Pensavo volessi vincere la Cempions, voi gli scudetti ormai non li festeggiate più. E comunque ti ripeto, io sono incazzato con dirigenza e proprietà, non con i ragazzi. Il mio supporto a loro non mancherà mai :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non siamo sicuri di averlo l'anno prossimo?!?

Sono tutte scommesse, alla fine si vedrà quella che risulta più vincente. Qui stai criticando la scelta sportiva, non quella economica. Tra l'altro stiamo parlando della differenza di 2,3 milioni annuali a bilancio tra Morata e Iturbe... e facciamo tante scenate per questo?!?

E Morata viene dalla piazza del real madrid... Iturbe da dove?? Dai su. Poi tutto può succedere, ma non c'è davvero motivo di fare gli isterici.

Non ci siam capiti, io sto criticando la scelta economica ( ossia l farsa di come l'operazione è stata impostata) non quella sportiva ( perchè per me Morata è un buon giocatore ancora abbastanza giovane e con un gran margine di miglioramento, che tornerà utilissimo per la nostra causa).

Perchè spendere la bellezzsa di 20 mln gia per ungiocatore in SCADENZA che non ha dimostrato ancora chissa cosa, ma sapendo che ci hanno "concesso" quella cifra solo per via della recumpra mi fa accapponare la pelle dalla vergogna.

1) Se io spendo i 20 mln è perchè so che il giocatore sarà totalmente mio negli anni avvenire senza se e senza ma di una squadra terza

2) Se invece si voleva mettere la recumpra: si doveva fare a condizioni economicamente a noi vantaggiose ( Tipo prestito massimo oneroso, con DDR e recumpra, per cui ti costava poco e facenvi solo guadagno di fronte alla recumpra del real e non ci perdevi cosi la faccia).

3) Domandati perchè il Man utd e l'Arsenal alle stesse cifre si son giustamente opposte alla recumpra? sia per blasone e per orgoglio, ma anche perchè di fronte a gia spendere una certa cifra come 20 mln per un giocatore come Morata in SCADENZA è follia, farmi perculare pure con la recumpra qualsiasi società sana di mente e non prossima allo sbaraglio non lo consentirebbe mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real lo compra e poi lo rivende a un Arsenal o un Borussia Dortmund guadagnandoci 10-15 milioni(sempre se esplode)

ma non diciamo stupidaggini,mica so cretini i dirigenti juve....se i real lo vuole vendere e la juve e interessata trovano un accordo.....finitela di fare le vedove allegre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda che il giocatore ha comunque l'ultima parola. Morata tornerebbe a Madrid sapendo di essere dietro a 3-4 attaccanti? O preferirebbe fare la stella da noi?

Capisco quel che dici e lo avevo valutato, ma non credo che Alvaro torni a Madrid perché loro vogliono farci mera plusvalenza, devono dargli un progetto.

Se no resta :) o no?

Purtroppo non credo proprio che Morata abbia la facolta' di rifiutare la ricompra. Se la avesse, tale opzione avrebbe un valore molto limitato e comporterebbe una rinegoziaione dell'ingaggio col giocatore (se vuoi che io Morata accetti la ricompra devi aumentarmi l'ingaggio) in grado di erodere in tutto o quasi il potenziale vantaggio economico del Real nell'esercitare l'opzione stessa. Morata ha gia' accettato la ricompra nel contratto firmato adesso.

Potrebbe, questo si, rifiutare un'eventuale cessione ad una terza squadra ma a quel punto, una volta gia' trnato di proprieta' del Real, sarebbe un braccio di ferro piuttosto controproducente per lui, senza contare che l'eventuale terza squadra in questione probabilmente gli offrirebbe un ingaggio superiore e non sarebbe piu' un Wolfburg ma una squadra di tutto rispetto tipo Arsenal.

Secondo me l'unico vero problema dell'operazione e' il prezzo iniziale di 20 milioni che a mio parere sarebbe gia' piuttosto alto in assenza di opzioni, per quello che il giocatore ha dimostrato fin'ora. Si giustificherebbe con il potenziale di crescita ma, con un opzione del genere - vale a dire: con limitazioni al potenziale guadagno piuttosto stringenti - avrei ritenuto piu' equo un prezzo di acquisto tra i 10 -15 milioni, e quindi, per restare all'esempio, spostando verso sinistra il punto di breakeven nella gaussiana. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che due società amiche come Juve e Real si farebbero uno "sgarro" del genere per 7/8 milioni... poi come già detto... questa della recompera secondo me,e diciamo...una specie di "prelazione" su Pogba... del tipo... "io ti lascio Morata,ma se tu devi vendere Pogba,lo devi vendere a me".... .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che due società amiche come Juve e Real si farebbero uno "sgarro" del genere per 7/8 milioni... poi come già detto... questa della recompera secondo me,e diciamo...una specie di "prelazione" su Pogba... del tipo... "io ti lascio Morata,ma se tu devi vendere Pogba,lo devi vendere a me".... .pokerista

Ma poi non possono riacquistarlo e rivenderlo nella stessa finestra di mercato. Non si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo,altrimenti sarebbe diritto di riscatto, non diritto di opzione uum

Il diritto di riscatto è per le squadre che prendono un giocatore in prestito. Solo la Juve avrebbe potuto avere il diritto di riscatto se avesse preso Morata in prestito, non il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non diciamo stupidaggini,mica so cretini i dirigenti juve....se i real lo vuole vendere e la juve e interessata trovano un accordo.....finitela di fare le vedove allegre...

non lo sai che qui sanno tutto e marotta e' un demente? loro hanno studiato anni f.m. che credi tze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro cetriolo preso..insomma noi cvi assumiamo tutti i rischi del caso....mentre il Real c'jìha la sua bella assicurazione a prezzi molto più modici di quanto si pensasse....ennesima fregatura presa dal Beppe!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione pessima a mio giudizio. In pratica se non spacca ci piangiamo 20 milioni, altrimenti va al Real e tanti saluti a noi. Tutto ciò poi tra 2 o 3 anni, cioè non c'è nemmeno il rischio che esploda dopo che il Real decide di lasciarlo. Non possiamo nemmeno godere del tutto dei suoi gol, perché tanti gol significano tanti saluti a noi..

Detto ciò, benvenuto Alvaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi non possono riacquistarlo e rivenderlo nella stessa finestra di mercato. Non si può fare.

Ma infatti.. la gente si fà troppe paranoie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre di riacquisto veramente basse, si poteva e doveva chiedere di più.

Comunque benvenuto Alvaro, Aiutaci ad alzare trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione pessima a mio giudizio. In pratica se non spacca ci piangiamo 20 milioni, altrimenti va al Real e tanti saluti a noi. Tutto ciò poi tra 2 o 3 anni, cioè non c'è nemmeno il rischio che esploda dopo che il Real decide di lasciarlo. Non possiamo nemmeno godere del tutto dei suoi gol, perché tanti gol significano tanti saluti a noi..

Detto ciò, benvenuto Alvaro.

No. Ho mi piace

Concordo con te :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.