Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Operazione pessima a mio giudizio. In pratica se non spacca ci piangiamo 20 milioni, altrimenti va al Real e tanti saluti a noi. Tutto ciò poi tra 2 o 3 anni, cioè non c'è nemmeno il rischio che esploda dopo che il Real decide di lasciarlo. Non possiamo nemmeno godere del tutto dei suoi gol, perché tanti gol significano tanti saluti a noi..

Detto ciò, benvenuto Alvaro.

Vie di mezzo, no? Se fa 15 gol lo ricomprano o ce lo lasciano? Avete troppe certezze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un esempio che non c'entrava un tubo. Noi non lo stiamo valorizzando gratis, noi nel frattempo speriamo pure di vincere con lui, cosa di cui l'avellino o qualsiasi altra piccola se ne frega altamente.

Il resto non è nemmeno degno di commento.

hai mai studiato le opzioni a scuola? dagli una ripassatina cosi capisci il perche' del mio scontento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Ho mi piace

Concordo con te :)

Resta da sperare che sia forte, che voglia restare o che il Real si dimentichi di lui andando alla ricerca di quelli più in voga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi i o'Libri di Moggi, Pirlo, Conte ( o di qualsiasi altro personaggio del calcio che è o è stato famoso) non li avete mai letti vero?

Senza offesa per Moggi, Pirlo e Conte, preferisco leggere altro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo capite che il real non lo riprenderà mai!!!! il prossimo anno avvranno il fenomeno di turno da comprare....reus...draxler...falcao...alvaro rimarrà da noi! Per me è sicuro al 110%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Conte se ne è andato per propria volontà perchè "stufo" e senza "stimoli" vero?

Ma per favore, se volevamo Berardi veniva da noi pure a piedi sapendo il grande salto di qualità che faceva. Solo che il Sassuolo, in virtu di un gentleememn agrremment ( che ricordo che è un istituto giuridico tipico del common law inglese, per cui due persone posso accordarsi di compiere determinate prestazione, ma la peculiarità e che sono giuridicamente accordi non obbligatori/vincolanti per la parte, il quale la adempierà piu per ragioni di deontologia che giuridica) per cui avevamo promesso che se il Sassuolo si salvava il giocatore sarebbe automaticamente rimasto a Sassuolo anche per la prossima stagione, che Berardi è rimasto li. Perchè noi non siamo stati capaci nemmeno di imporci contro una piccola realtà come il Sassuolo ( che manco è una cita ma un comune di Modena). Bella figura di emmental come al solito.

Come Conte se ne è andato per propria volontà perchè "stufo" e senza "stimoli" vero?

Ma per favore, se volevamo Berardi veniva da noi pure a piedi sapendo il grande salto di qualità che faceva. Solo che il Sassuolo, in virtu di un gentleememn agrremment ( che ricordo che è un istituto giuridico tipico del common law inglese, per cui due persone posso accordarsi di compiere determinate prestazione, ma la peculiarità e che sono giuridicamente accordi non obbligatori/vincolanti per la parte, il quale la adempierà piu per ragioni di deontologia che giuridica) per cui avevamo promesso che se il Sassuolo si salvava il giocatore sarebbe automaticamente rimasto a Sassuolo anche per la prossima stagione, che Berardi è rimasto li. Perchè noi non siamo stati capaci nemmeno di imporci contro una piccola realtà come il Sassuolo ( che manco è una cita ma un comune di Modena). Bella figura di emmental come al solito.

O la smetti di fare flame e andare off topic oppure ti prendi 2 giorni di sospensione. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per Moggi, Pirlo e Conte, preferisco leggere altro :d

Allora ti consiglio vivamente di evitare crte uscite supercazzole se non sei informato sulle cose. Non e un'offesa ma un consiglio di vita abbastanza saggio :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vie di mezzo, no? Se fa 15 gol lo ricomprano o ce lo lasciano? Avete troppe certezze.

L'unica certezza è che se è forte allora ce lo prendono. Se è medio o scarso l'avremo pagato 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo capite che il real non lo riprenderà mai!!!! il prossimo anno avvranno il fenomeno di turno da comprare....reus...draxler...falcao...alvaro rimarrà da noi! Per me è sicuro al 110%

E' probabile. Giusto se ti fa nelle prossime due stagioni 50-60 gol se lo riprendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per le cifre ma il Morata mi piace tantissimo!

abbiamo pagato 20 milioni per un calciatore in scadenza e gli abbiamo dato un diritto di riacquisto a soli 10 milioni in piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liga 2013-2014 - Alvaro Morata la miglior media minuti giocati-gol nella Liga ha segnato un gol ogni 70 minuti. I suoi otto gol sono divisi in 559 minuti

Spagna U21 - Partite 12 Reti 13

Europeo Under-21 2013 Morata diviene anche il capocannoniere della competizione con 4 gol in 5 partite giocate

Spagna U19 - Partite 13 Reti 11

Europeo Under-19 2011 Morata si aggiudica anche la scarpa d'oro della competizione grazie ai 6 gol segnati.

Prevengo l'obbiezioni : i gol segnati sopratutto nelle under non garantiscono un eguale rendimento in contesti e competizioni maggiormente probanti ma........ sono indicativi no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per le cifre ma il Morata mi piace tantissimo!

abbiamo pagato 20 milioni per un calciatore in scadenza e gli abbiamo dato un diritto di riacquisto a soli 10 milioni in piu

Non ci sarebbe MAI andato in scadenza. Figurati se non rinnovava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo alta l'opzione di riacquisto, dovevano mettere 15 milioni .ghgh

Sarei curioso di sentire cosa dicono tutti quelli che all'epoca si fecero beffe di Sabatini per lo stesso tipo di operazione fatta con Bojan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta leggere la mia firma bro. :)

giuro non l'avevo letta

come se senza recompra non rischiassimo di perderlo se esplode

come se fosse davvero andato in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda le cifre, mi aspettavo qualcosa in più di 30 mln per il riacquisto. Se dovesse davvero esplodere, per un club come il Real 30 milioni sono poca cosa. Ad ogni modo, benvenuto alla Juve ad Alvaro Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okay che il real non lo riprenderà mai.. ma allora 20 milioni sono tantissimi per l' acquisto di un calciatore in scadenza.

io penso vabbè paghiamo un prezzo alto anche se è in scadenza, ma perche abbiamo accettato un diritto di riacquisto molto alto. invece no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.