Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Si ma con che faccia vai ora al Bayern a dire "io più di tot milioni non ti do per caio, quindi o così o addio?". È un discorso complesso, cioè ci siamo giocati pure un po' di credibilità. OK che non abbiamo i soldi, ma pretendere un qualche milione in più sul recompra non mi sembra chiedere la luna nel pozzo.

sinceramente una credibilità di quel tipo non l'abbiamo da tempo.

La Juve non spende 25 mln dai tempi di Diego/Melo, solo adesso ha preso per 20 mln Morata. Si sa che la Juve più di tanto non spende. Ha il limite invalicabile dei 25 mln, lo stesso Iturbe è saltato per questo motivo e l'anno prima Jovetic, e parliamo di giocatori giovani per i quali con un quinquennale puoi spalmare l'ingaggio.

Non sarà una trattativa con il Real che farà capire al mondo intero che la Juve non offre più di 25 mln per giocatore, il più delle volte proponendo un prestito iniziale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma con che faccia vai ora al Bayern a dire "io più di tot milioni non ti do per caio, quindi o così o addio?". È un discorso complesso, cioè ci siamo giocati pure un po' di credibilità. OK che non abbiamo i soldi, ma pretendere un qualche milione in più sul recompra non mi sembra chiedere la luna nel pozzo.

Così come non mi sembra il caso di farne una catastrofe per qualche milione in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non dico di no al recompra, ma almeno ci pagassero tanto se lo rivogliono...così mi sembra sia un premio di consolazione, una elemosina da parte del Real che spende 100 milioni per un singolo giocatore. Pretendere un prezzo sui 40 non era eccessivo, visto che di soldi ne hanno a buttare..

30mln in un'unica soluzione, non a rate eh..

30subito, tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I costi d'ingaggio non sono un problema per loro

Eh ma quando parli di INVESTIMENTO tu li devi calcolare e quindi non sono minimamente 4/5 anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Alvaro, mi raccomando...se hai intenzione di diventare un fenomeno fallo tra tre anni....

giusto e ricordiamo ad alvaro che deve fare bene ma non benessimo!!!....sul 3-0 per noi inutile fare goal con conseguente aumento del valore di mercato...meglio sparare in bocca al portiere!!! anche noi tifosi dovremo tifare per lui...ma non troppo!!! insomma tifare si..ma col freno a mano un pò tirato...è la nuova frontiera del tifo juventino!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra quest anno lo paghiamo 1 .

e l'anno prossimo 11.il delirio vero in questo forum e' quando si parla di ammortamento e dilazione della spesa sui cartellini dei giocatori.sembra che se comprassimo la piu' grossa * che esiste sul mercato a 12mil in 3 rate e la tenessimo 4 anni alla fine possiamo vendera a zero e non ci avremmo perso nulla.a me sembra una totale idiozia e' solo un modo di gestire in modo simpatico il bilancio della societa' e sopratuttto mascherare gli errori fatti su determinati acquisti.cominciamo a comprare a 10 e rivendere a 40 poi se vogliono ammortizzare o dilazionare sono affari della societa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non spende 25 mln dai tempi di Diego/Melo, solo adesso ha preso per 20 mln Morata. Si sa che la Juve più di tanto non spende. Ha il limite invalicabile dei 25 mln, lo stesso Iturbe è saltato per questo motivo e l'anno prima Jovetic, e parliamo di giocatori giovani per i quali con un quinquennale puoi spalmare l'ingaggio.

Non sarà una trattativa con il Real che farà capire al mondo intero che la Juve non offre più di 25 mln per giocatore, il più delle volte proponendo un prestito iniziale.

Grazie a Dio Lotirchio ha chiesto 35 milioni per Candreva.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio dio........neanche negli incubi peggiori si pensava che potessero essere questi gli accordi col real

la peggiore operazione della storia della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I costi d'ingaggio non sono un problema per loro

questo è vero e non è vero.

Il Real è molto bravo a capitalizzare il proprio capitale umano in eccedenza. Senza l'autofinanziamento con le cessioni di Higuain, Oezil, Callejon, Albiol e forse ho scordato qualcuno, non avrebbe mai speso la cifra monstre per Bale. Lo stesso dicasi per Kroos, probabile ci sia un riassetto (si parla di Caseimiro, Di Maria e altri via, uno di questi è Morata).

Il Real per riprendersi Morata deve comunque fare "spazio". E il reparto offensivo del Real è sempre quello più affollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per quanto mi riguarda, l'operazione è stata definita, quindi il giocatore è arrivato qui a titolo definitivo, con noi ha stipulato un contratto di cinque anni. Per i primi due anni, il giocatore è totalmente nostro, poi c'è un contratto molto articolato che non sto ad analizzare in questa sede, ma che comunque prevede innanzitutto un grandissimo rapporto con il Real Madrid, che ha sì il diritto - come si suol dire, nel lessico calcistico - di recompra, perà questa è una situazione dell'avvenire e oggi mi concentrerei sul fatto che il giocatore è qui, ma soprattutto deve fare una grandissima esperienza e deve dare un grande contributo a noi. Da qui poi a prendere una decisione finale, l'auspicio, come ho detto prima, è dimostrato dal fatto che con noi ha un contratto di cinque anni e quindi evidentemente siamo certi che possiamo tenerlo".

Le parole di Marotta fanno intendere che ci siano degli accordi particolari che favoriscano la permanenza da noi.

Magari ci devono dare 10 milioni + Zizou

???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per quanto mi riguarda, l'operazione è stata definita, quindi il giocatore è arrivato qui a titolo definitivo, con noi ha stipulato un contratto di cinque anni. Per i primi due anni, il giocatore è totalmente nostro, poi c'è un contratto molto articolato che non sto ad analizzare in questa sede, ma che comunque prevede innanzitutto un grandissimo rapporto con il Real Madrid, che ha sì il diritto - come si suol dire, nel lessico calcistico - di recompra, perà questa è una situazione dell'avvenire e oggi mi concentrerei sul fatto che il giocatore è qui, ma soprattutto deve fare una grandissima esperienza e deve dare un grande contributo a noi. Da qui poi a prendere una decisione finale, l'auspicio, come ho detto prima, è dimostrato dal fatto che con noi ha un contratto di cinque anni e quindi evidentemente siamo certi che possiamo tenerlo".

una super cazzola clamorosa, la verità è che dovresti prenderti un periodo di riposo che non stai bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione fatta a immagine e somiglianza di questo tizio che siede sul trono della Juve.

john-elkann-allen-177993.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo, il blasone di una società va rispettato e così mi sembra di essere nei panni di un Torino che ti supplica di abbassare il prezzo per quagliarella...mi sento di aver perso un po' di dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che massa di ignoranti , io che sono sempre stato il primo detrattore di marotta e considero questa operazione la morte della Juve dal punto di vista morale per onestà intellettuale devo dire che per quelli che giudicano l'aspetto economico non cambia nulla tra spenderne 18 in 3 anni e dare il diritto di opzione al real alla fine del 2015 e 2016 a 30 e 35 milioni ( quello di cui si parlava prima ) perché la plusvalenza sarebbe stata a grandi linee di 18 milioni nel 2015 e 29 milioni nel 2016.Così invece pagando 20 milioni sempre in 3 esercizi ma dando l'opzione di recompra nel 2016 e nel 2017 avremmo una plusvalenza di 24 milioni nel 2016 ( con una recompra di 30 milioni ) e di 30 milioni secchi nel 2017 quando il giocatore sarà completamente ammortato .Quindi ribadisco lo schifo per questa operazione dal punto di vista morale , ma dal punto di visto economico e' più conveniente di quello che si prospettava 1 ) perché la recompra c'è dopo 2 e 3 anni e non subito al primo anno permettendoti di ammortare il giocatore 2) perché il valore del riscatto del real e' determinato dalle presenze di morata al termine di ognuna delle due stagioni e quindi anche il discorso di 30 milioni il primo anno e 35 il secondo cade perché se fa le presenze il riscatto e' già a 30 nel 2016 .Per finire o plusvalenza di circa 24 milioni nel 2016 o di 30 milioni nel 2017.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, è una grande operazione, sia dal punto di vista tecnico che economico.

Dal punto di vista tecnico, Alvaro insieme a Llorente potrà alternarsi in modo tale da permettere una buona rotazione in modo tale da preservarli entrambi e farli rendere al massimo. Infatti, è già un grande attaccante, con doti importanti, ottimo fisico e crescere nel Madrid, circondato da campioni, gli avrà fatto bene anche dal punto di vista mentale-caratteriale. In più, avendo appena 22 anni, è uno dei prospetti offensivi più interessanti in Europa, uno dei papabili per il ruolo di centravanti della Spagna, senza dimenticare che nella Rojita ha fatto benissimo.

Dal punto di vista economico è senz'altro un'operazione dispendiosa, il che dimostra quanto la società creda nel giocatore. Ha sottoscritto un contratto di 5 anni, quindi c'è anche fiducia sul non-riacquisto da parte del Real, cosa assolutamente probabile. Dovesse partire tra 2 anni, registreremmo una plusvalenza tra i 14-15 ed i 18 milioni, visto che il prezzo è variabile, credo in base a presenze e reti. Inoltre, tra due anni avrà appena 24 anni ed un giocatore giovane lo riesci a vendere quasi sicuramente.

Ma, ovviamente, qua dentro, come sempre, si pensa che gli acquisti in società li decidano a caso. Se una società investe 20 milioni, non lo fa sicuramente senza pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e l'anno prossimo 11.il delirio vero in questo forum e' quando si parla di ammortamento e dilazione della spesa sui cartellini dei giocatori.sembra che se comprassimo la piu' grossa * che esiste sul mercato a 12mil in 3 rate e la tenessimo 4 anni alla fine possiamo vendera a zero e non ci avremmo perso nulla.a me sembra una totale idiozia e' solo un modo di gestire in modo simpatico il bilancio della societa' e sopratuttto mascherare gli errori fatti su determinati acquisti.cominciamo a comprare a 10 e rivendere a 40 poi se vogliono ammortizzare o dilazionare sono affari della societa'.

Ah bè certo le società vanno avanti così a bilancio ma sono tutte * perché lo dice un tifoso dalla sua tastiera!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Marotta fanno intendere che ci siano degli accordi particolari che favoriscano la permanenza da noi.

non sarebbe la prima volta che parla senza sapere di cosa sta parlando ad onor del vero

il comunicato dice altro infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non dico di no al recompra, ma almeno ci pagassero tanto se lo rivogliono...così mi sembra sia un premio di consolazione, una elemosina da parte del Real che spende 100 milioni per un singolo giocatore. Pretendere un prezzo sui 40 non era eccessivo, visto che di soldi ne hanno a buttare..

No in questo caso il Real ha sempre avuto il coltello dalla parte del manico se il Real ha imposto queste condizioni e pure perchè aveva una fila di pretendenti per Morata si poteva arrivare alla scadenza? ok ma in questo caso si rischiava di rompere i rapporti con il Real una delle massime potenze europee (e non sò fino a che puntò ci conveniva)

Purtroppo queste erano le condizioni prendere o lasciare

p.s. Non sono manco io contento della modalità d'acquisto ma se si voleva queste erano le condizioni altrimenti nisba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto? 50-60 milioni per 25 gol all'anno?

Ma che vi fumate? .ghgh

Falcao è costato 60 e di gol ne ha fatti 40 all'anno per 3-4 anni :drill:

Allora non hai capito, Iturbe l'anno prossimo vale già 60M così, per magia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.