Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Non ha chiarito un bel niente, ha ripetuto ciò che c'è scritto nel comunicato della Juventus. Morata ha un contratto di 5 anni con noi, ma se a Giugno 2016 il Real vuole riprenderlo paga e noi stiamo belli che zitti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da settimane che io e altri utenti lo ripetiamo.

Questo si è svegliato ora...

Io e gli altri marottafags*

Grande operazione di occhi di lince che si afferma come il miglior dirigente del mondo xD

Fagli una statua già che ci stai no? Dopo che ha umiliato la Juventus senza indugio né pietà alcuna facendola diventare la società satellite del Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più semplice di quel che sembra: il giocatore è a tutti gli effetti nostro, con una clausola di rescissione di 30M a partire dall'estate 2016 valida per due stagioni solo per il real madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...ma il giocatore è di nostra proprietà..."

Ma va'?

Ma non mi dire???Io pensavo che fosse ancora del Real...

Ah Marcelli'....pensa piuttosto a dare un paio di calcagnate a tutti quegli idioti di cui ti circondi..... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e gli altri marottafags*

Grande operazione di occhi di lince che si afferma come il miglior dirigente del mondo xD

Fagli una statua già che ci stai no? Dopo che ha umiliato la Juventus senza indugio né pietà alcuna facendola diventare la società satellite del Real...

Anche un TopClub come il Chelsea ha fatto questo tipo di operazione in passato( Oriol Romeu- Il 22 luglio 2011 viene acquistato a titolo definitivo dal Chelsea, per un costo dell'operazione di circa 5 milioni di euro; l'accordo prevede un'opzione di ri-acquisto da parte del club blaugrana dopo un anno versando 10 milioni o dopo due anni versando 15 milioni), solo qui dentro fate gli schizzinosi del càzzo. Non mi pare che i Londinesi ci abbiano perso la faccia.

Male che vada ci frutterà una plus valenza importantissima con soldi freschi da immettere nel mercato per cercarci il sostituto.

Non so, magari preferivate un prestito secco come ha fatto l'Atletico con Courtois, che dopo la grandissima stagione ha fruttato ZERO.

Marotta l'ha talmente umiliata che ha costruito una squadra che ha portato 5 trofei negli ultimi 3 anni. Che umiliazione già.

Potete chiacchierare quanto volete, ma i Risultati non li cancellerete MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi sfatiamo questa troìata che ripetete da settimane che SOLO la Juventus ha accettato questo tipo di operazione, nessun TOPCLUB lo avrebbe fatto: falso.

Nel 2011 il Chelsea, che non mi pare sia il Sassuolo, ha acquistato il canterano del Barca Oriol Romeu con la stessa identica formula: pagato 5mln con recompra del Barca il primo anno per 10 e il secondo per 15mln.

Quindi piantatela di dire cose NON vere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi sfatiamo questa troìata che ripetete da settimane che SOLO la Juventus ha accettato questo tipo di operazione, nessun TOPCLUB lo avrebbe fatto: falso.

Nel 2011 il Chelsea, che non mi pare sia il Sassuolo, ha acquistato il canterano del Barca Oriol Romeu con la stessa identica formula: pagato 5mln con recompra del Barca il primo anno per 10 e il secondo per 15mln.

Mi autocito:

Sono juventino da tempo immemore. Non ricordo mai un'operazione del genere. Siamo stati trattati da provinciale che ha bisogno del premio di valorizzazione (la ricompra in base alle gare disputate mi attorciglia lo stomaco).

Di quello che fa il Chelsea mi interessa molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi autocito:

Sono juventino da tempo immemore. Non ricordo mai un'operazione del genere. Siamo stati trattati da provinciale che ha bisogno del premio di valorizzazione (la ricompra in base alle gare disputate mi attorciglia lo stomaco).

Di quello che fa il Chelsea mi interessa molto poco.

Non c'entra, pensa quello che vuoi.

Io ho risposto a quelli che dicevano che nessun altro TopClub in Europa farebbe una cosa del genere, che le fanno solo le piccole squadre queste operazioni. Ecco, ora possono piantarla con queste frasi fatte inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X 'Fidelio83

Non farmi ridere.secondo te una società cambia allaenatore per quattro caz.ni perditempo che scrivono su un forum? Ma per piacere, personalmente non devo ringraziare nessuno, ne esultare dato che tifo juve da prima che tu nascessi. Non mi sono disperato quando se ne sono andati allenatori molto più bravi di conte, non mi dispero adesso. Se allegri farà bene, sarò contento, se fallirà amen, vorrà dire che vinceremo tra due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su..paghi 20 milioni uno che non ha ancora dimostrato nulla e se si affermasse lo perderesti per 10 milioni..ti sembra una cosa normale?

avrei accettato un 18 milioni con controriscatto a 36..ma così la forbice è troppo bassa! operazione totalmente sconclusionata..

il nostro acquisto più costoso del mercato non può essere fatto con questo tipo di operazione e queste cifre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.