Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

mio dio

 

la peggiore operazione della storia della juventus

dì la verità, sei rimasto da solo su un'isola deserta dal 30 maggio 2006 al 30 maggio 2011...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per quanto mi riguarda, l'operazione è stata definita, quindi il giocatore è arrivato qui a titolo definitivo, con noi ha stipulato un contratto di cinque anni. Per i primi due anni, il giocatore è totalmente nostro, poi c'è un contratto molto articolato che non sto ad analizzare in questa sede, ma che comunque prevede innanzitutto un grandissimo rapporto con il Real Madrid, che ha sì il diritto - come si suol dire, nel lessico calcistico - di recompra, perà questa è una situazione dell'avvenire e oggi mi concentrerei sul fatto che il giocatore è qui, ma soprattutto deve fare una grandissima esperienza e deve dare un grande contributo a noi. Da qui poi a prendere una decisione finale, l'auspicio, come ho detto prima, è dimostrato dal fatto che con noi ha un contratto di cinque anni e quindi evidentemente siamo certi che possiamo tenerlo".

 

Le parole di Marotta fanno intendere che ci siano degli accordi particolari che favoriscano la permanenza da noi.

 

È proprio quello di cui avevo scritto prima. Sono sempre più convinto che Morata rimarrebbe in caso di ottime prestazioni con noi pagando una sorta di buonuscita di 10 milioni al Real.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo, il blasone di una società va rispettato e così mi sembra di essere nei panni di un Torino che ti supplica di abbassare il prezzo per quagliarella...mi sento di aver perso un po' di dignità.

Bello parlare da tifosi, quando puoi permetterti di ignorare la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che massa di ignoranti , io che sono sempre stato il primo detrattore di marotta e considero questa operazione la morte della Juve dal punto di vista morale per onestà intellettuale devo dire che per quelli che giudicano l'aspetto economico non cambia nulla tra spenderne 18 in 3 anni e dare il diritto di opzione al real alla fine del 2015 e 2016 a 30 e 35 milioni ( quello di cui si parlava prima ) perché la plusvalenza sarebbe stata a grandi linee di 18 milioni nel 2015 e 29 milioni nel 2016.Così invece pagando 20 milioni sempre in 3 esercizi ma dando l'opzione di recompra nel 2016 e nel 2017 avremmo una plusvalenza di 24 milioni nel 2016 ( con una recompra di 30 milioni ) e di 30 milioni secchi nel 2017 quando il giocatore sarà completamente ammortato .Quindi ribadisco lo schifo per questa operazione dal punto di vista morale , ma dal punto di visto economico e' più conveniente di quello che si prospettava 1 ) perché la recompra c'è dopo 2 e 3 anni e non subito al primo anno permettendoti di ammortare il giocatore 2) perché il valore del riscatto del real e' determinato dalle presenze di morata al termine di ognuna delle due stagioni e quindi anche il discorso di 30 milioni il primo anno e 35 il secondo cade perché se fa le presenze il riscatto e' già a 30 nel 2016 .Per finire o plusvalenza di circa 24 milioni nel 2016 o di 30 milioni nel 2017.

Sinceramente, quando si tratta di affari, specialmente nel mondo del calcio odierno, credo che tante cose restino in secondo piano.

Purtroppo non siamo più una potenza economica, quindi dobbiamo adattarci a queste soluzioni, che possono non piacere, ma che ti permettono comunque di comprare grandi talenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio dio........neanche negli incubi peggiori si pensava che potessero essere questi gli accordi col real

 

la peggiore operazione della storia della juventus

Peggio addirittura di Martinez? Di Henry? Di Rush? Di Zavarov?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

una super cazzola clamorosa, la verità è che dovresti prenderti un periodo di riposo che non stai bene

 

"è dimostrato dal fatto che con noi ha un contratto di cinque anni e quindi evidentemente siamo CERTI che possiamo tenerlo".

A me sembra che si sia sbilanciato parecchio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che massa di ignoranti , io che sono sempre stato il primo detrattore di marotta e considero questa operazione la morte della Juve dal punto di vista morale per onestà intellettuale devo dire che per quelli che giudicano l'aspetto economico non cambia nulla tra spenderne 18 in 3 anni e dare il diritto di opzione al real alla fine del 2015 e 2016 a 30 e 35 milioni ( quello di cui si parlava prima ) perché la plusvalenza sarebbe stata a grandi linee di 18 milioni nel 2015 e 29 milioni nel 2016.Così invece pagando 20 milioni sempre in 3 esercizi ma dando l'opzione di recompra nel 2016 e nel 2017 avremmo una plusvalenza di 24 milioni nel 2016 ( con una recompra di 30 milioni ) e di 30 milioni secchi nel 2017 quando il giocatore sarà completamente ammortato .Quindi ribadisco lo schifo per questa operazione dal punto di vista morale , ma dal punto di visto economico e' più conveniente di quello che si prospettava 1 ) perché la recompra c'è dopo 2 e 3 anni e non subito al primo anno permettendoti di ammortare il giocatore 2) perché il valore del riscatto del real e' determinato dalle presenze di morata al termine di ognuna delle due stagioni e quindi anche il discorso di 30 milioni il primo anno e 35 il secondo cade perché se fa le presenze il riscatto e' già a 30 nel 2016 .Per finire o plusvalenza di circa 24 milioni nel 2016 o di 30 milioni nel 2017.

Effettivamente non avevo notato che la recompra fosse relativa a secondo e terzo anno ma pensavo anche al primo diciamo...

Messa cosi avrebbe senso anche perché sarebbe difficile fare 24 milioni o 30 di plusvalenza da un giocatore dopo due anni...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e l'anno prossimo 11.il delirio vero in questo forum e' quando si parla di ammortamento e dilazione della spesa sui cartellini dei giocatori.sembra che se comprassimo la piu' grossa * che esiste sul mercato a 12mil in 3 rate e la tenessimo 4 anni alla fine possiamo vendera a zero e non ci avremmo perso nulla.a me sembra una totale idiozia e' solo un modo di gestire in modo simpatico il bilancio della societa' e sopratuttto mascherare gli errori fatti su determinati acquisti.cominciamo a comprare a 10 e rivendere a 40 poi se vogliono ammortizzare o dilazionare sono affari della societa'.

 

Ma perché, pensi che i giocatori te li regalino? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio addirittura di Martinez? Di Henry? Di Rush? Di Zavarov?

 

beh sai com'è al comprare * uno si abitua o si può abituare seppure con difficoltà, soprattutto se capita una tantum

al diventare di fatto schiavi del real madrid e loro squadra C .... probabilmente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non sarebbe la prima volta che parla senza sapere di cosa sta parlando ad onor del vero

 

il comunicato dice altro infatti

 

Si ok il DG della Juventus non sa le cose che sottoscrive. Ma piantatela di dire fesserie dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo, il blasone di una società va rispettato e così mi sembra di essere nei panni di un Torino che ti supplica di abbassare il prezzo per quagliarella...mi sento di aver perso un po' di dignità.

Riprendendo l'infelice uscita del nostro precedente allenatore, se hai 10 euro non puoi mangiare nel ristorante da 100 euro.

Ma ciò non toglie che ti possa fare lo stesso la migliore mangiata della tua vita con quei 10 euro, se il porchettaro è bravo.

I soldi per comprare un Suarez, ma anche un Reus, non li abbiamo. Possiamo muoverci solo così, a prestiti e diritto di riscato (nel caso di Morata senza prestito). I Morata, i Lukaku li puoi prendere così e sperare possano già darti una mano. Di più non puoi fare.

L'alternativa e fare gli snob e precludersi possibilità. Insomma l'isolamento perchè non ci si vuole sporcare le mani e rischiare.

L'Atletico è arrivato in finale anche grazie a un portiere che avrebbe perso l'anno dopo.

Poi ripeto da ora a due/tre anni succede di tutto. Il Real deve fare spazio per ogni acquisto, è un falso il concetto che spende 100 milioni a sessione di mercato perchè lo fa comunque riassettando (Higuain, Oezil, Albiol, Callejon out, Bale in). Il reparto offensivo del Real poi è sempre moooolto affollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per quanto mi riguarda, l'operazione è stata definita, quindi il giocatore è arrivato qui a titolo definitivo, con noi ha stipulato un contratto di cinque anni. Per i primi due anni, il giocatore è totalmente nostro, poi c'è un contratto molto articolato che non sto ad analizzare in questa sede, ma che comunque prevede innanzitutto un grandissimo rapporto con il Real Madrid, che ha sì il diritto - come si suol dire, nel lessico calcistico - di recompra, perà questa è una situazione dell'avvenire e oggi mi concentrerei sul fatto che il giocatore è qui, ma soprattutto deve fare una grandissima esperienza e deve dare un grande contributo a noi. Da qui poi a prendere una decisione finale, l'auspicio, come ho detto prima, è dimostrato dal fatto che con noi ha un contratto di cinque anni e quindi evidentemente siamo certi che possiamo tenerlo".

 

Hai dimenticato di riportare: "Antani, manco fosse Antani, con la supercazzola prematurata con scappellamento multiplo prima a sinistra e poi a destra" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... Consegnare al Real 20 milioni per un giocatore che non ha ancora dimostrato praticamente niente e con il diritto di riacquisto fino al 2017 per un massimo di 30 milioni, ti sembra un'operazione di cui vantarsi con l'allenatore? Sono soldi che verranno a mancare per rinforzare e ringiovanire la rosa con calciatori di proprietà, così come voleva Conte...

 

Non ho detto che quella di Morata da un punto di vista prettamente economico e finanziario sia stata un'operazione vantaggiosa, anzi tutt'altro...

Ho solo detto che Conte, secondo me, non ha lasciato la Juve solo per questioni riguardanti questa operazione o il mercato in generale, per me c'è qualcos'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok il DG della Juventus non sa le cose che sottoscrive. Ma piantatela di dire fesserie dai...

 

mi rendo perfettamente conto delle tue difficoltà

delle sue francamente ci godo perchè se le merita le umiliazioni che sta collezionando in serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No in questo caso il Real ha sempre avuto il coltello dalla parte del manico se il Real ha imposto queste condizioni e pure perchè aveva una fila di pretendenti per Morata si poteva arrivare alla scadenza? ok ma in questo caso si rischiava di rompere i rapporti con il Real una delle massime potenze europee (e non sò fino a che puntò ci conveniva)

Purtroppo queste erano le condizioni prendere o lasciare

p.s. Non sono manco io contento della modalità d'acquisto ma se si voleva queste erano le condizioni altrimenti nisba

Dai, siamo onesti... Quale grande società avrebbe accettato questo trasferimento? Nessuna. Tra tutte il giocatore ha scelto noi, anche perche di certo dietro non c'era il Bayern. Prendere o lasciare si, ma arrivare a 35 40 non credo fosse una missione impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che massa di ignoranti , io che sono sempre stato il primo detrattore di marotta e considero questa operazione la morte della Juve dal punto di vista morale per onestà intellettuale devo dire che per quelli che giudicano l'aspetto economico non cambia nulla tra spenderne 18 in 3 anni e dare il diritto di opzione al real alla fine del 2015 e 2016 a 30 e 35 milioni ( quello di cui si parlava prima ) perché la plusvalenza sarebbe stata a grandi linee di 18 milioni nel 2015 e 29 milioni nel 2016.Così invece pagando 20 milioni sempre in 3 esercizi ma dando l'opzione di recompra nel 2016 e nel 2017 avremmo una plusvalenza di 24 milioni nel 2016 ( con una recompra di 30 milioni ) e di 30 milioni secchi nel 2017 quando il giocatore sarà completamente ammortato .Quindi ribadisco lo schifo per questa operazione dal punto di vista morale , ma dal punto di visto economico e' più conveniente di quello che si prospettava 1 ) perché la recompra c'è dopo 2 e 3 anni e non subito al primo anno permettendoti di ammortare il giocatore 2) perché il valore del riscatto del real e' determinato dalle presenze di morata al termine di ognuna delle due stagioni e quindi anche il discorso di 30 milioni il primo anno e 35 il secondo cade perché se fa le presenze il riscatto e' già a 30 nel 2016 .Per finire o plusvalenza di circa 24 milioni nel 2016 o di 30 milioni nel 2017.

Psicologico più che morale. Se no sembra che facciamo peccato... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio addirittura di Martinez? Di Henry? Di Rush? Di Zavarov?

personalmente voterei Andrade per insensatezza e totale noncuranza del risk management :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è dimostrato dal fatto che con noi ha un contratto di cinque anni e quindi evidentemente siamo CERTI che possiamo tenerlo".

A me sembra che si sia sbilanciato parecchio...

Tanto tra due anni chissà se è ancora lla Juve! Si prende il megapremio e ci saluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che massa di ignoranti , io che sono sempre stato il primo detrattore di marotta e considero questa operazione la morte della Juve dal punto di vista morale per onestà intellettuale devo dire che per quelli che giudicano l'aspetto economico non cambia nulla tra spenderne 18 in 3 anni e dare il diritto di opzione al real alla fine del 2015 e 2016 a 30 e 35 milioni ( quello di cui si parlava prima ) perché la plusvalenza sarebbe stata a grandi linee di 18 milioni nel 2015 e 29 milioni nel 2016.Così invece pagando 20 milioni sempre in 3 esercizi ma dando l'opzione di recompra nel 2016 e nel 2017 avremmo una plusvalenza di 24 milioni nel 2016 ( con una recompra di 30 milioni ) e di 30 milioni secchi nel 2017 quando il giocatore sarà completamente ammortato .Quindi ribadisco lo schifo per questa operazione dal punto di vista morale , ma dal punto di visto economico e' più conveniente di quello che si prospettava 1 ) perché la recompra c'è dopo 2 e 3 anni e non subito al primo anno permettendoti di ammortare il giocatore 2) perché il valore del riscatto del real e' determinato dalle presenze di morata al termine di ognuna delle due stagioni e quindi anche il discorso di 30 milioni il primo anno e 35 il secondo cade perché se fa le presenze il riscatto e' già a 30 nel 2016 .Per finire o plusvalenza di circa 24 milioni nel 2016 o di 30 milioni nel 2017.

 

Un post da incorniciare, si sono fatti ingannare dalla cifre diverse da quelle che erano uscite, ma l'operazione garantisce sempre a livello economico un paracadute non indifferenze. Plus valenza di 24 il primo anno e quasi 30 il secondo. Il tutto perché la recompra è valida per il secondo e terzo anno. Quindi l'estate prossima resta a Torino.

Svegliatevi prima di insultare la gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello parlare da tifosi, quando puoi permetterti di ignorare la realtà.

La realtà la conosco benissimo e ci dice che abbiamo detto "sí signore" e morata è a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.