Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Raga il concetto è semplice: investiamo 20Mln in Morata sperando che non faccia male ma nemmeno benissimo. Se il ragazzo esplode e diventa il nuovo Torres l'unica cosa che ci rimane è una plusvalenza di 18Mln o giù di lì di cui non ce ne facciamo un fico secco. Ma molti qui faticano a capirlo.

io penso che lo hanno capito tutti... cercare di difendere questo tipo di operazione, è un altro fatto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei solo tu che l'ha capita, tu e, il brillante dirigente del quale stai cercando di spiegare le grandi capacità da mesi con discutibile successo (ma mi rendo conto del lavorone)

 

il mondo intero... non l'ha capito e infatti son tre giorni che il resto di quelli che non capiscono stanno ridendo per molti motivi

purtroppo tanti piangono pure... ma tanti e tanti ridono

 

l'unico consiglio che mi sento di darti è di non insistere

perchè è un inezia passare la soglia del ridicolo

soprattutto se definiamo capolavoro un'operazione che consegna la Juventus agli albi dei selvi della gleba del grande real

 

Le capacità hanno portato una cosa che si chiamano risultati, forse in questi anni te li sei persi. Guardavi un altra squadra probabilmente.

La soglia del ridicolo forse la passi tu, io ho solo spiegato un punto dell'operazione fondamentale per giudicarla a livello economico che a molti era sfuggita. Se poi tu comunque non capisci è un problema tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.Ed é innegabile.Ma siccome il prezzo lo fa il mercato e il valore chi vende....stiamo parlando del niente

 

Ma poi sto continuo paragone con Pogba che non c'entranuna mazza.

Morata arriva cosi e lo sappiamo. Stop. Quante pìppe mentali...non gli bastano quelle manuali?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, noi questo concetto in futuro non lo potremo sfruttare, visto che anche nel caso sfondasse, sei costretto a venderlo per soli 30 mln, dopo che ce hai spesi 20

é cmq un affare che devi fare....il guadagno c é ed è certo,allo,stesso modo é altamente probabile che i collezionisti di figurine decidano di completare l album.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che non sei di parte, ci consideri il Sassuolo del Real? :d

Anzi il Sassuolo con noi fa la voce grossa .ghgh

 

Il Sassuolo del Real, ma quando mai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che si vuole solo godere un giovane dalle prospettive altissime e che per almeno 2 anni potrebbe dare grandi prestazioni alla Juventus... del resto sinceramente mi importa poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il Real non eserciterá mai l'opzione di riscatto a meno che nei prossimi due anni Morata non si dimostri un fenomeno extraterrestre. Solitamente hanno un reparto avanzato molto attrezzato. Ció premesso, prendere un giovane di valore di soli 21 anni a 20 milioni non mi pare esagerato. Se poi Morata fa la riserva per tutta la stagione allora il giudizio puó anche cambiare. Aspetterei adi vederlo all'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, noi questo concetto in futuro non lo potremo sfruttare, visto che anche nel caso sfondasse, sei costretto a venderlo per soli 30 mln, dopo che ce hai spesi 20

 

Che al secondo anno(dato che tra 12 mesi resta a Torino) ti fruttano 24mln di plus valenza e al terzo quasi 30... Che schifo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é cmq un affare che devi fare....il guadagno c é ed è certo,allo,stesso modo é altamente probabile che i collezionisti di figurine decidano di completare l album.

allora se ci accontentiamo solo di avere il "piccolo guadagno" ci conviene fare come le provinciali... ci mettiamo a valorizzare i giocatori delle big d'europa, e prendiamo il premio valorizzazione... e la strada intrapresa è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che ho criticato dal primo giorno che se ne è parlato, non i interessa il vantaggio economico o se il giocatore è bravo o meno.

Io Juventus non devo esser la succursale di nessuno.

La dignità è andata a puttane molto più che col caso Conte.

Non sono uno che critica Marotta per partito preso, anzi l'ho spesso difeso, questa è un operazione inaccettabile!!!!

Questo si è unnoschifo non la vicenda Conte, la si poteva sistemare a voce col Real "se lo rivuoi te lo riprendi a tot non preoccupatevi...".

Siamo ufficialmente l'Empoli del grande calcio Europeo.

 

A margine.... Benvenuto Alvaro fai si che almeno sta pagliacciata sia servita a qualcosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa non è fare gli snob, è accettare un trasferimento ma farlo conservando un minimo di amor proprio. a me non va di essere la squadra satellite di nessuno e farlo soprattutto con cifre ridicole. A quel punto viro su un altro giocatore ( anchebperchè con tutto il risoetto non parliamo di Messi) ma almeno conservo un minimo di dignità per una squadra che è stata tra le regine d'Europa fino a pochi anni fa.

Che appunto vuol dire fare gli snob.

Mettetevi in testa che col riacquisto a 40 molto probabilmente il Real non accettava, per cui restavamo con un nulla di fatto.

Viri su un altro giocatore? Bene, e se poi non lo trovi un altro giocatore? Rimani ancora con un nulla di fatto.

 

La dignità è molto più complicata di quel che ti immagini. Sai che dignità ha uno che si crede chissà chi senza esserlo, quando poi piano piano s'affossa per non voler guardare in faccia la realtà. La dignità va supportata dai fatti. C'è molta più dignità nel capire qual è la nostra realtà attuale e nel cercare di fare le cose al meglio, che nel fare gli sboroni e non ottenere nulla. Le chiacchiere senza fatti non ti danno più dignità, ti fanno apparire ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che al secondo anno(dato che tra 12 mesi resta a Torino) ti fruttano 24mln di plus valenza e al terzo quasi 30... Che schifo eh...

perché passa il teorema del mercatino dell'usato.Se compri a 20 e vendi a meno ci perdi (fanchiu tutta l economia di base) allo stesso,modo se Prendi oggi a 20 e rivendi tra 2 anni a 30 ci perdi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che al secondo anno(dato che tra 12 mesi resta a Torino) ti fruttano 24mln di plus valenza e al terzo quasi 30... Che schifo eh...

si, con i 24 mln di plusvalenza ci aggiusti solo il bilancio... come detto a richard, mettiamoci solo a fare questo tipo di operazioni allora, mettiamoci a valorizzare i giocatori delle big d'europa... così il nostro piccolo guadagno è assicurato... e questo, è quello che fanno le squadrette provinciali, se ancora non lo hai capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardiamo l'operazione lato Real:oggi plusvalenza piena di 20 milioni....se il giocatore si rivela un Pippone si tengono la loro bella plusvalenza e non puntano più sul giocatore. Se fra 2 anni il giocatore valesse che ne so 50 milioni loro se lo possono ricomprare a 30 milioni (in concomitanza con i saldi d'estate) e volendo (qualora volessero puntare su un giocatore ancora migliore) lo possono rivendere a 50....facendo una nuova plusvalenza di 20 milioni. Nel caso invece il calciatore diventasse solo un buon calciatore..il vantaggio sarebbe inferiore. In definitiva grande operazione a Madrid...complimenti a loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che al secondo anno(dato che tra 12 mesi resta a Torino) ti fruttano 24mln di plus valenza e al terzo quasi 30... Che schifo eh...

No,a me piace,mica ha schifato Courtois l'Atletico di Madrid .sisi

Poi vedremo se è forte...Fosse segha abbiamo pure sempre il diritto di recompra con bomber Zaza ..ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25/30 mln quando è un giocatore in scadenza e ha dimostrato ancora pochissimo? stai scherzando spero... i rischi, ce li prendiamo tutti noi, visto che venti li sborsiamo, e se sfonda lo rivendi solo a 30

Ho capito il punto di vista di coloro che la ritengono un'operazione scellerata.

Ma continuano a dimenticarsi di una cosa: che il giocatore lo VOLEVAMO fortemente. Io me li vedo quando hanno discusso tra di loro i profili degli attaccanti prendibili ed quando al contempo hanno fatto i loro bei conticini. Non possiamo negare che ci sia stata una valutazione tecnica accanto a quella economica. Quando hanno deciso sono andati avanti fino ad ottenere delle condizioni per loro accettabili, con le quali hanno realizzato l'obiettivo tecnico.

Noi si può dire che era meglio prendere Berardi, o Zazza, o non so chi, ma noi non siamo dirigenti della Juve.

 

Sono troppe le cose che non sappiamo per poter dare un giudizio definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che c'e' ancora gente che difende questa operazione, che faccia tosta .doh

Non la difendo ci mancherebbe ma voglio ricordarti che il calcio italiano non è più quello di una volta e bisogna cercare sempre nuove strade e questa è una delle nuove che piaccia o meno una cosa comunque gia intrapresa dalla Roma e poi subito dopo dal Milan

Qua nessuno esulta per questa operazione ma è ben più grave il fatto che voi vi ostinate a sparare a zero senza alcun senso quando la realtà non permette di fare il passo più lungo della gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che lo hanno capito tutti... cercare di difendere questo tipo di operazione, è un altro fatto .ghgh

Marotta era già indifendibile dopo le operazioni Martinez, Matri, Elia, Krasic e Co. .ghgh Ma qui solo perché ha preso Pirlo a 0 (molti dimenticano che ci è costato finora quasi 7Mln lordi l'anno) Llorente a 0 (lui ce ne costa quasi 9 lordi), Tevez a 9 (quasi 12 lordi), Pogba a 0 e Vidal a 10 (in scadenza, non dimentichiamolo, se non lo era non bastavano 20). Pure Branca ha comprato Sneijder e Eto'o ma resta comunque un incapace, basta vedere gli affari Johhny Il Divino e Alvaro Pereira a 15Mln .ghgh

 

allora se ci accontentiamo solo di avere il "piccolo guadagno" ci conviene fare come le provinciali... ci mettiamo a valorizzare i giocatori delle big d'europa, e prendiamo il premio valorizzazione... e la strada intrapresa è questa

Udinese Style .dahl . E non è un caso che trattiamo sempre con i Pozzo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se ci accontentiamo solo di avere il "piccolo guadagno" ci conviene fare come le provinciali... ci mettiamo a valorizzare i giocatori delle big d'europa, e prendiamo il premio valorizzazione... e la strada intrapresa è questa

vi dovete convincere,per voi stessi.che in Europa contiamo quanto un Basilea.Perché non ci sono i soldi per fare a braccio,di ferro,con chi li ha ? Chi erano prima psg,Monaco,Chelsea o Manchester city ? Ora hanno il grano contante e si possono permettere di fare i bulli in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi sto continuo paragone con Pogba che non c'entranuna mazza.

Morata arriva cosi e lo sappiamo. Stop. Quante pìppe mentali...non gli bastano quelle manuali?!

Infatti almeno 2 anni stà da noi poi il Real può riprenderlo (ma deve essere pure il calciatore a voler tornare) voglio vedere se la Roma riesce a tenersi Iturbe per maggior tempo con la clausola (un po sottovalutata) che il suo procuratore che ne detiene il 30% prende una bella percentuale dal prossimo trasferimento ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per lui , meno per l'operazione a dir poco scellerata , adesso tutti i club europei si sentiranno in diritto di prenderci a pesci in faccia e a considerarci una società di basso livello dove parcheggiare gli scarti in esubero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.