Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Marotta era già indifendibile dopo le operazioni Martinez, Matri, Elia, Krasic e Co. .ghgh Ma qui solo perché ha preso Pirlo a 0 (molti dimenticano che ci è costato finora quasi 7Mln lordi l'anno) Llorente a 0 (lui ce ne costa quasi 9 lordi), Tevez a 9 (quasi 12 lordi), Pogba a 0 e Vidal a 10 (in scadenza, non dimentichiamolo, se non lo era non bastavano 20). Pure Branca ha comprato Sneijder e Eto'o ma resta comunque un incapace, basta vedere gli affari Johhny Il Divino e Alvaro Pereira a 15Mln .ghgh

 

 

Udinese Style .dahl . E non è un caso che trattiamo sempre con i Pozzo uhuh

Marotta era già indifendibile dopo le operazioni Martinez, Matri, Elia, Krasic e Co. .ghgh Ma qui solo perché ha preso Pirlo a 0 (molti dimenticano che ci è costato finora quasi 7Mln lordi l'anno) Llorente a 0 (lui ce ne costa quasi 9 lordi), Tevez a 9 (quasi 12 lordi), Pogba a 0 e Vidal a 10 (in scadenza, non dimentichiamolo, se non lo era non bastavano 20). Pure Branca ha comprato Sneijder e Eto'o ma resta comunque un incapace, basta vedere gli affari Johhny Il Divino e Alvaro Pereira a 15Mln .ghgh

 

 

Udinese Style .dahl . E non è un caso che trattiamo sempre con i Pozzo uhuh

non voglio sempre infierire, ma lo sappiamo tutti da dove viene il nostro dg, lo stile è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, con i 24 mln di plusvalenza ci aggiusti solo il bilancio... come detto a richard, mettiamoci solo a fare questo tipo di operazioni allora, mettiamoci a valorizzare i giocatori delle big d'europa... così il nostro piccolo guadagno è assicurato... e questo, è quello che fanno le squadrette provinciali, se ancora non lo hai capito

 

I Bilanci e i conti a posto ti permettono di investire soldi sul mercato, in questo caso le plus valenze permetterebbero di andare a cercarti un eventuale sostituto. Con 30mln qualcuno lo trovi dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dovete convincere,per voi stessi.che in Europa contiamo quanto un Basilea.Perché non ci sono i soldi per fare a braccio,di ferro,con chi li ha ? Chi erano prima psg,Monaco,Chelsea o Manchester city ? Ora hanno il grano contante e si possono permettere di fare i bulli in europa.

io l'ho capito meglio di te... e infatti è da tempo che dico di fare come il porto o squadre del genere, borussia ad esempio... vai a scovare i talenti giovani, li cresci, e se sfondano li vendi a peso d'oro investendo su altri... non questo scempio di operazioni

ma noi gli osservatori, nemmeno sappiamo cosa siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ho sempre detto che la bontà dell 'operazione sarebbe stata misurata con la differenza tra prezzo di acquisto e recompra, una cosa sono 18 milioni in quattro anni e recompra a 36 un' altra 20 milioni in 3 anni e recompra a 30 al masssimo, ma che dire? spero che loro siano convinti di riuscire a convincere Morata a restare cosa sinceramente difficile......

 

e comunque io sono convinto che questa è stata una operazione forzata fatta come ultimo tentativo di trattenere Conte che voleva fortemente il ragazzo, un agnello sacrificale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, con i 24 mln di plusvalenza ci aggiusti solo il bilancio... come detto a richard, mettiamoci solo a fare questo tipo di operazioni allora, mettiamoci a valorizzare i giocatori delle big d'europa... così il nostro piccolo guadagno è assicurato... e questo, è quello che fanno le squadrette provinciali, se ancora non lo hai capito

l momento é questa la realtà.Dura,brutale,ma questa.Noi possiamo sperare di prendere giovani bravi e farli,crescere.....perché se pensate di andare a competere con chi può mettere sul piatto 100 bombe per un calciatore e 10 di ingaggio allora siete,molto in errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa non è fare gli snob, è accettare un trasferimento ma farlo conservando un minimo di amor proprio. a me non va di essere la squadra satellite di nessuno e farlo soprattutto con cifre ridicole. A quel punto viro su un altro giocatore ( anchebperchè con tutto il risoetto non parliamo di Messi) ma almeno conservo un minimo di dignità per una squadra che è stata tra le regine d'Europa fino a pochi anni fa.

se lo comprano al secondo anno facciamo plusvalenza di 24 mln.

Se lo comprano al terzo anno plusvalenza di 30 mln secchi.

Alla faccia delle cifre ridicole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio sempre infierire, ma lo sappiamo tutti da dove viene il nostro dg, lo stile è quello

E pensare che stando un po' nell'angolo stavo cominciando ad apprezzare il suo operato... mi sono ricreduto subito dopo il teatrino del 15 luglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho capito meglio di te... e infatti è da tempo che dico di fare come il porto o squadre del genere, borussia ad esempio... vai a scovare i talenti giovani, li cresci, e se sfondano li vendi a peso d'oro investendo su altri... non questo scempio di operazioni

ma noi gli osservatori, nemmeno sappiamo cosa siano

guarda che noi abbiamo due calciatori,forse 3 se contiamo coman,che sono una miniera d oro.... Se li vendiamo ci,coprono di denaro.Li vendiamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga il concetto è semplice: investiamo 20Mln in Morata sperando che non faccia male ma nemmeno benissimo. Se il ragazzo esplode e diventa il nuovo Torres l'unica cosa che ci rimane è una plusvalenza di 18Mln o giù di lì di cui non ce ne facciamo un fico secco. Ma molti qui faticano a capirlo.

Invece voi siete dei geni.

Perché noi intanto per due anni ad avere avuto un Morata che esplode ci stiamo rimettendo un sacco certo. Perché se esplode non ci può aiutare a vincere ancora questi 2 anni no??

 

Siete anche contraddittori, dite tanto di ignorare il bilancio e balle varie, e poi alla fine sperate che esploda solo in ritardo perché se no lo rivenderemmo a troppo poco.

 

Se Morata esplode noi per 2 anni ci godiamo un giocatore che in NESSUN altro modo ad oggi potremmo goderci, e lo facciamo a costo 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardiamo l'operazione lato Real:oggi plusvalenza piena di 20 milioni....se il giocatore si rivela un Pippone si tengono la loro bella plusvalenza e non puntano più sul giocatore. Se fra 2 anni il giocatore valesse che ne so 50 milioni loro se lo possono ricomprare a 30 milioni (in concomitanza con i saldi d'estate) e volendo (qualora volessero puntare su un giocatore ancora migliore) lo possono rivendere a 50....facendo una nuova plusvalenza di 20 milioni. Nel caso invece il calciatore diventasse solo un buon calciatore..il vantaggio sarebbe inferiore. In definitiva grande operazione a Madrid...complimenti a loro!!!

giusto , ma tra pippone e giocatore da 50 milioni ci sono 50 milioni di sfumature diverse che non hai considerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che appunto vuol dire fare gli snob.

Mettetevi in testa che col riacquisto a 40 molto probabilmente il Real non accettava, per cui restavamo con un nulla di fatto.

Viri su un altro giocatore? Bene, e se poi non lo trovi un altro giocatore? Rimani ancora con un nulla di fatto.

 

La dignità è molto più complicata di quel che ti immagini. Sai che dignità ha uno che si crede chissà chi senza esserlo, quando poi piano piano s'affossa per non voler guardare in faccia la realtà. La dignità va supportata dai fatti. C'è molta più dignità nel capire qual è la nostra realtà attuale e nel cercare di fare le cose al meglio, che nel fare gli sboroni e non ottenere nulla. Le chiacchiere senza fatti non ti danno più dignità, ti fanno apparire ridicolo.

 

No, significa non essere succursale o real B. Non accetta a 40?35 nemmeno? Ok allora 30 ma solo dopo il primo anno. Non va bene? Senti caro Real, quella è la porta, a me non sta bene. Pace a tutti e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho capito meglio di te... e infatti è da tempo che dico di fare come il porto o squadre del genere, borussia ad esempio... vai a scovare i talenti giovani, li cresci, e se sfondano li vendi a peso d'oro investendo su altri... non questo scempio di operazioni

ma noi gli osservatori, nemmeno sappiamo cosa siano

Finora i nostri osservatori hanno scoperto Bonatini e Cevallos .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se ci accontentiamo solo di avere il "piccolo guadagno" ci conviene fare come le provinciali... ci mettiamo a valorizzare i giocatori delle big d'europa, e prendiamo il premio valorizzazione... e la strada intrapresa è questa

Se prendi la classifica dei ricavi delle squadre europee arriverai a tracciare una linea al di sotto della quale le squadre, pur di vincere, fanno operazioni come questa. Io spero che la Juve superi, in qualche anno, questa linea.

Oggi, purtroppo, è sotto, e ne è prova il fatto che ce la facciamo sotto perchè abbiamo paura che ci portino via Pogba o Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché passa il teorema del mercatino dell'usato.Se compri a 20 e vendi a meno ci perdi (fanchiu tutta l economia di base) allo stesso,modo se Prendi oggi a 20 e rivendi tra 2 anni a 30 ci perdi....

 

ci perdi nel senso che potevi vendere a 50 invece che a 30...è ovvio che si parla di una perdita in termini potenziali...potevi guadagnare molto...ti sei accontentato della metà!! hai sempre guadagnato..ma meno di quanto avresti potuto ottenere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E pensare che stando un po' nell'angolo stavo cominciando ad apprezzare il suo operato... mi sono ricreduto subito dopo il teatrino del 15 luglio .ghgh

eh si.....proprio un teatrino.Va che siamo Ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e l'edicolante

 

Marotta: Salve, vorrei un gratta e vinci

 

Edicolante: Certamente ma me ne e' rimasto solo uno ed e' un biglietto fortunato. Glielo vendo solo a patto che se vince piu' di 1000 Euro, la differenza la ceda a me

 

Marotta: Beh mi ci faccia pensare... in questo caso lei mi fara' quanto meno uno sconto sul prezzo del gratta e vinci, giusto?

 

Edicolante: Assolutamente no Il prezzo rimane lo stesso.

 

Marotta: Ok mi ha convinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora è l'acquisto + caro della gestione Agnelli-Marotta.

L'acquisto del giocatore è ottimo perché è davvero valido ed ha 21 anni, però l'opzione di ricompra e soprattutto le cifre di ciò sono davvero pessime....sono abbastanza perplesso di questa operazione, io credo che in società pensino che il real non lo riscatterà mai...cmq boh staremo a vedere.

Detto questo, benvenuto Alvaro e onora la maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che noi abbiamo due calciatori,forse 3 se contiamo coman,che sono una miniera d oro.... Se li vendiamo ci,coprono di denaro.Li vendiamo ?

Se avessi la certezza di avere degli scout e un dg con le palle, subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per lui , meno per l'operazione a dir poco scellerata , adesso tutti i club europei si sentiranno in diritto di prenderci a pesci in faccia e a considerarci una società di basso livello dove parcheggiare gli scarti in esubero

L'Atletico con scarti in esubero ci ha vinto una Liga ed è arrivato in finale di Champions.

Al momento economicamente puoi competere con il Bayern, il Real e lo United o con l'Atletico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Bilanci e i conti a posto ti permettono di investire soldi sul mercato, in questo caso le plus valenze permetterebbero di andare a cercarti un eventuale sostituto. Con 30mln qualcuno lo trovi dai...

già dal fatto che se se lo riprendono, mi scoccia, perché si tratterebbe di una valorizzazione, ne più ne meno... poi che con 30 lo trovi certamente, il problema però è che nel caso sfondasse, con questo mercato, ce ne potevi fare molti di più... è sempre questo il discorso, lo ho detto molte volte...

 

p.s. poi basta che con quei 30 mln non vai a rifare un operazione del genere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ci perdi nel senso che potevi vendere a 50 invece che a 30...è ovvio che si parla di una perdita in termini potenziali...potevi guadagnare molto...ti sei accontentato della metà!! hai sempre guadagnato..ma meno di quanto avresti potuto ottenere!!!

intanto sono convimto che nel contratto ci sono clausole che noi non conosciamo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30mln sono veramente pochi.. sarebbe stato meglio un prestito secco di 2 anni a questo punto. Cosi da perdere cell'abbiamo solo noi.

 

Detto da uno che ha sempre difeso Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, noi questo concetto in futuro non lo potremo sfruttare, visto che anche nel caso sfondasse, sei costretto a venderlo per soli 30 mln, dopo che ce hai spesi 20

 

Ma che ragionamento è? Se sfondasse i due anni passati con noi non varrebbero nulla? Se sfondasse potrebbe anche significare che ha contribuito in maniera notevole ad eventuali altri trofei vinti dalla Juve! E tutto a costo zero. Voi invece vi limitate a fare le sottrazioni al pallottoliere: 30-20 = 10. Per voi si ridurrebbe tutto la. Incredibile! Sarebbe come se avessimo CR7 per due anni in prestito. Ci farebbe vincere di tutto e alla scadenza del prestito se lo riprenderebbero DANDOCI PURE 10 milioni!!

Ma vi rendete conto di quello che scrivete???????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho capito meglio di te... e infatti è da tempo che dico di fare come il porto o squadre del genere, borussia ad esempio... vai a scovare i talenti giovani, li cresci, e se sfondano li vendi a peso d'oro investendo su altri... non questo scempio di operazioni

ma noi gli osservatori, nemmeno sappiamo cosa siano

 

Questa politica la stiamo già facendo: con Vidal ai tempi che era un signor nessuno, con Pogba, la faremo con Coman, con Berardi, con Sturaro, con Pereyra se arriva. Poi non so se li venderemo, per ora i Big restano...poi non so.

Una operazione particolare come quella di Morata non ti cancella tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se avessi la certezza di avere degli scout e un dg con le palle, subito.

voglio i nomi,e non mi dire mago bacù Sabatini perché coi soldi degli americani e una ricapitalizzazione di 100 milioni siamo bravi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.