Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

UFFICIALE - Alvaro Morata è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS

Post in rilievo

Marotta ha fatto capire chiaramente che la clausola era più un'aggiunta di facciata, che i rapporti con il real sono ottimi e che quindi la ricompra è tutta da verificare quando sarà.

Ha sottolineato più volte che il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il wolsburg pare avesse offerto 30 milioni per Morata..... quindi lo sconto in realtà c' è e come visto che c'è pure il pagamento dilazionato, questa operazione è sicuramente discutibile ma diciamo le cose per come sono......

 

Mi ricordo e varie voci ma non ci credo piu di tanto.

Per quanto dimostrato fin'ora secondo me, 20 milioni possono essere a malapena il prezzo di acquisto di un Morata senza clausole.

Ovviamente e' solo il mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti ripeto che il Real per spendere deve fare "spazio". Bale non lo comprava se non vendeva Higuain, Oezil e Callejon.

Potenzialmente il Real nel 2017 avrà James Rodriguez, Ronaldo, Falcao, Bale e Robinson Crusoe. C'è da vedere se trova "spazio" come ingaggi con Morata.

In ogni caso, chi avresti preso per preservare la nostra dignità?

 

A meno che non sia stato vietato dal contratto che abbiamo stipulato può venderlo ad un'altra squadra ad un prezzo maggiore della recompra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente come si fa a reputare capace una persona che ha preso quei giocatori? Pirlo protagonista del primo scudetto e Tevez del terzo in modo importante...

Proprio un incapace.

Che scova il miglior U21 del mondo...

 

Paradossale la sua incapacita... Trova giocatori scarsi ma se poi ti vendono Pogba a meno di 60 milioni fai la rivoluzione... Ma se sono incapaci a quanto li vuoi vendere? O quell'incapace di Vidal?

Pogba è tutto tranne che scovato. Ce lo hanno proposto. Il ragazzo era reputato un talento anche allo Utd soltanto che Ferguson, a differenza di Conte, non gli poteva promettere spazio in campo. Scovato no, comprato si. Gli unici talenti che ha scoperto Marotta sono Bonatini e Cevallos .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione semplicemente folle già solo per la prima parte: 20 milioni per un giocatore che deve ancora dimostrare tutto e in scadenza di contratto tra un anno. Lasciando perdere il diritto di ricompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Loro vogliono spendere 45 per Sanchez e 60 per DiMaria...non importa che poi tra un anno porti i libri in tribunale...vuoi mettere?! Hai i TopPlayer!

e infatti....lo facevano Parma e Lazio che per pagare fenomeni come Milosevic o Mendieta distraevano fondi dalle aziende.Poi sono,falliti.....ma sticazzi....CIAVEVAMO MENDIETA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, significa non essere succursale o real B. Non accetta a 40?35 nemmeno? Ok allora 30 ma solo dopo il primo anno. Non va bene? Senti caro Real, quella è la porta, a me non sta bene. Pace a tutti e amen.

Simona , se vuoi , prova a dare un'occhiata : pag 18-. post 345 ( se non erro ) - Stavolta siamo in perfetta sintonia - Visti i colori della Nostra Maglia ( il "Bianconero originale ") forse ci hanno scambiato per Udinese e/o Ascoli e/o Siena ! E , sia ben chiaro , nulla contro Morata che , sosterrò a prescindere ! Ora sembra esista solo " Morata " quando di Giovani di belle speranze ( perché costui , almeno per il momento , altro non è ) , solo guardando in Casa Nostra , ne abbiamo a disposizione ben 3 :Gabbiadini-Zaza-Berardi ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo e varie voci ma non ci credo piu di tanto.

Per quanto dimostrato fin'ora secondo me, 20 milioni possono essere a malapena il prezzo di acquisto di un Morata senza clausole.

Ovviamente e' solo il mio parere.

20 milioni in tre anni? ricordiamoci che le dilazioni sono importanti eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 10ml in più il Real se lo riprende....

Che dire, bella operazione di * .doh

 

Ma 20 milioni è ridicolo... Aivoglia a dire che poi te ne danno 30... Sempre hai pagato 20 un '92 con poche presenze in prima squadra e con un contratto in scadenza... Che figuraccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa politica la stiamo già facendo: con Vidal ai tempi che era un signor nessuno, con Pogba, la faremo con Coman, con Berardi, con Sturaro, con Pereyra se arriva. Poi non so se li venderemo, per ora i Big restano...poi non so.

Una operazione particolare come quella di Morata non ti cancella tutto il resto.

la facciamo a tratti, perché la maggior parte sono parametri zero, o giocatori 28enni del campionato italiano... e dobbiamo a cominciarla a farlo in modo stabile se i soldi più di questi non ci sono... e niente operazioni stile morata.... però gli osservatori sono quelli che sono, in questi anni l'unico talento buono preso è pogba, e berardi, che però per riprenderlo ci dovremmo dissanguare... vidal, nonostante fosse una grandissima operazione, non è un talento in erba... ma ben vengano operazioni simili a quella del cileno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te non ti rendi conto di quello che dici mi sa... prova a paragonare questa operazione con vidal e pogba... per 3 e 2 anni rispettivamente, li hai sfruttati... e ora li dovresti cedere per 20 mln e per 10, rapportati al prezzo d'acquisto... quando il primo lo puoi vendere a 60 e il secondo a 80, rifinanziandoti tutto il mercato... saresti stato contento? dimmelo...

se cominciano a fare operazioni di questo tipo, in maniera abituale è la nostra fine, altroché per 2 anni hai sfruttato il giocatore

 

Il tuo punto di partenza è completamente sbagliato: non puoi paragonare Pogba e Vidal a Morata. Le operazioni non hanno nulla im comune. Morata sai sin da oggi che è impostato cosi l'affare. I conti sono già stati fatti. I paragoni aiutano solo a fare confusione a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto che il Real per spendere deve fare "spazio". Bale non lo comprava se non vendeva Higuain, Oezil e Callejon.

Potenzialmente il Real nel 2017 avrà James Rodriguez, Ronaldo, Falcao, Bale e Robinson Crusoe. C'è da vedere se trova "spazio" come ingaggi con Morata.

In ogni caso, chi avresti preso per preservare la nostra dignità?

Ok, che dovrebbe fare spazio son d'accordo, ma lo potrebbe comprare e rivendere ad altri se non c'è spazio per le figurine da loro. Chi altro compravo non lo so, non è il mio lavoro e lo faccio fare a chi ne sa, io mi limito a esprimere pareri personalissimi su ciò che fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delle squadre che fatturano 280 mln come noi, non c'è nessuno che fa questo tipo di operazione, te lo posso assicurare

Sicuro? Assicura altro, per ste cose non sei affidabile.

Chelsea FC, 303 milioni di euro di fatturato nel 2013.

Il 22 luglio 2011 viene acquistato a titolo definitivo dal Chelsea, per un costo dell'operazione di circa 5 milioni di euro; l'accordo prevede un'opzione di ri-acquisto da parte del club blaugrana dopo un anno (versando 10 milioni) o dopo due anni (versando 15 milioni)[2].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pogba è tutto tranne che scovato. Ce lo hanno proposto. Il ragazzo era reputato un talento anche allo Utd soltanto che Ferguson, a differenza di Conte, non gli poteva promettere spazio in campo. Scovato no, comprato si. Gli unici talenti che ha scoperto Marotta sono Bonatini e Cevallos .ghgh

preso a zero...non comprato.Proposto,come il 100% dei giovani al mondo con un procuratore,visionato e preso.Cmq parliamo del,niente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, significa non essere succursale o real B. Non accetta a 40?35 nemmeno? Ok allora 30 ma solo dopo il primo anno. Non va bene? Senti caro Real, quella è la porta, a me non sta bene. Pace a tutti e amen.

Solo dopo il primo anno?? Ma ce la fate?? Fosse dopo il primo anno sarebbe un enorme svantaggio per noi!!

Davvero, stai piagnucolando sul nulla. Fosse stato a 35 saresti qui a lamentarti che doveva avere qualcosa in più.

 

Vi piace fare i conti senza l'oste. Non stiamo facendo la succursale di nessuno.. stiamo portando da noi un giocatore che può darci molto in questi 2 anni e aiutarci a vincere!! Noi non lo stiamo prendendo per guadagnarci dopo averlo fatto crescere, lo stiamo prendendo per rinforzarsi e vincere per almeno altri 2 anni, e altro modo non c'era.

Sai che figura dire al Real quella è la porta, quando ci sta dando l'opportunità di avere un giocatore valutato decisamente di più a queste cifre, e poi rimanere con un pugno di mosche in mano. Quello è essere snob e strafottenti, altro che dignità. La dignità sta nel LAVORO SERIO E ONESTO, al meglio delle tue possibilità... dovreste un attimo rivedere il vostro concetto di dignità, perché quello che descrivete è più simile alla pomposità, alla tracotanza e alla strafottenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se ci accontentiamo solo di avere il "piccolo guadagno" ci conviene fare come le provinciali... ci mettiamo a valorizzare i giocatori delle big d'europa, e prendiamo il premio valorizzazione... e la strada intrapresa è questa

 

Hai mancato la parte dove non vinceremo più nulla, verremo stracciati dal Chievo, retrocederemo e poi falliremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto al ragazzo, ho grande stima per lui che si è imposto fortemente per venire alla Juventus, lo ha voluto a tutti i costi e questo gli fa onore. Sicuramente ha un ottimo potenziale ma piano a farlo passare per il fenomeno di turno. Non è certo Morata a cancellare la figuraccia fatta con la partenza del mister a ritiro in corso.

Io penso che la figura l'ha fatta solo schettino-conte dato che è nel suo dna abbandonare la nave in corsa cosa gia fatta a bari e siena ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non sia stato vietato dal contratto che abbiamo stipulato può venderlo ad un'altra squadra ad un prezzo maggiore della recompra

non lo può rivendere subito nel caso lo riacquistasse.

Non ricordo se deve passare una finestra di mercato o un'intera stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo punto di partenza è completamente sbagliato: non puoi paragonare Pogba e Vidal a Morata. Le operazioni non hanno nulla im comune. Morata sai sin da oggi che è impostato cosi l'affare. I conti sono già stati fatti. I paragoni aiutano solo a fare confusione a mio avviso

appunto! operazioni di questo genere vanno evitate a prescindere... ma io dico, rileggiti il comunicato, a mente vuota, senza condizionamenti, e non puoi dirmi che sia una grande operazione, non ci credo... non c'è niente di vantaggioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
operazione semplicemente folle già solo per la prima parte: 20 milioni per un giocatore che deve ancora dimostrare tutto e in scadenza di contratto tra un anno. Lasciando perdere il diritto di ricompra.

Beh visto che vi piace giocare allora partiamo dal presupposto che ha sicuramente dimostrato più di iturbe.. Campione d Europa con la Spagna under e scarpa d oro del torneo in questione... Media reti migliore di tutti i giocatori della liga spagnola compresi messi e cr7...

 

Insomma so che vi piace giocare a trollare contro la società ma armatevi i bene se volete farlo .ghgh

 

Iturbe a confronto e appena nato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è tutto tranne che scovato. Ce lo hanno proposto. Il ragazzo era reputato un talento anche allo Utd soltanto che Ferguson, a differenza di Conte, non gli poteva promettere spazio in campo. Scovato no, comprato si. Gli unici talenti che ha scoperto Marotta sono Bonatini e Cevallos .ghgh

In effetti Chibsah non gioca in A. Berardi, Gabbiadini, Immobile, Zaza, gente come Pol Garcia o Beltrame (ancora giovanissimi). Date tempo cavolo. Siete una cosa oscena. Per quei due che hai detto hanno speso ZERO. Erano prestiti con diritto, non esercitato. Sei una cosa veramente pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha fatto capire chiaramente che la clausola era più un'aggiunta di facciata, che i rapporti con il real sono ottimi e che quindi la ricompra è tutta da verificare quando sarà.

Ha sottolineato più volte che il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni.

 

Esatto. E poi ha parlato di operazione molto intricata, quindi sono sicuro che ci saranno accordi particolari che neanche sappiamo.

Di sicuro sul finale quando ha detto che siamo certi di poterlo trattenere per me si è sbilanciato parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il diritto di "recumpra" è l'unica nota stonata in questa vicenda. Per il resto Morata è già più che una promessa. Come al solito tanti fanfaroni che lo scorso anno criticavano aspramente ed ironizzavano su Llorente senza neanche conoscerlo, hanno ripreso fiato...Sarebbe come sempre meglio aspettare la prova del campo nel medio-lungo termine prima di stilare pagelle e dare giudizi taglienti come lame...Meno male che il campo non mente mai....Chissà perchè, ma anche quest'anno prevedo tante ingloriose "inversioni ad U"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, che dovrebbe fare spazio son d'accordo, ma lo potrebbe comprare e rivendere ad altri se non c'è spazio per le figurine da loro. Chi altro compravo non lo so, non è il mio lavoro e lo faccio fare a chi ne sa, io mi limito a esprimere pareri personalissimi su ciò che fanno.

E in tal caso dovrebbe fare i conti anche con Morata. Come sempre, la fate un po' troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.